Detective Conan Forum

Missing Moments ShinxRan

« Older   Newer »
  Share  
Sara Kudo
view post Posted on 17/2/2013, 14:47     +2   +1   -1




CITAZIONE (Ran87 @ 17/2/2013, 14:38) 
Si è galoppa davvero mentre io sto più negli standard di Gosho e quindi conoscendo il tonno avrà parlato solo e esclusivamente di Holmes XD
Ruota panoramica *W* sarebbe davvero stato bello,
Ran che tutta euforica vede la gente in basso rimpicciolirsi e cerca di tirare Shinichi per vedere lo spettacolo ed lui tutto imbarazzato si volge verso Ran arrosendo e rivolgendo lo sguardo alle gente in strada con l'occhio su Ran che si emoziona a quello spettacolo *W*
Oddio Sara mi ha contagliatoXD

Hihihi :asd: Gosho non ci ha mostrato tutto ciò, perciò tocca alle nostre menti, anche superando i limiti, immaginare che sia successo :asd:
Contagio tutti io :devil: Quindi attenzione! :asd:

Dai, magari avrà cambiato argomento u.u
Sostengo la mia tesi del "Attenta che ingrassi" :asd:
Ahahahahahahahaha

Si, Ran è una ragazza che cerca di condividere i momenti con Shin e lo tira sempre per fargli vedere ciò che vede lui, quindi questo è molto molto molto fattbile :wub:
E Shin non è così insensibile, ergo succede quello che hai descritto tu *w*
Si avvicina, imbarazzato, non sa se guardare Ran tutta contenta che fissa giù le "formiche umane" :asd: o se guardare anche lui il panorama :sisi:
"Dai Shinichi vieni a vedere che meraviglia! *lo strattona*"
"Ehi, un attimo! Cal-"
"Che ti dicevo?"
"*stupito* *guarda Ran che nel frattempo fissa il panorama come una bimba di 5 anni fissa il suo giocattolo preferito* *arrossisce di brutto*
Si, meraviglioso!"



firsehgluiwsnglufihfafbgaulk *sclera*
T________T
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 14:49     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Sclero cavolo ho modificato il post e l'ho riscritto e alla fine abbiamo messo più o meno gli stessi dialoghi XD
 
Web  Top
Sara Kudo
view post Posted on 17/2/2013, 14:52     +2   +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 17/2/2013, 14:41) 
CITAZIONE
Io volevo vedere quando Shin e Ran si sono salutati per entrare al Tropical Land..
Andiamo, ci sarà stato un minimo di imbarazzo! Dopotutto è un appuntamento :’D
Nei live action ci hanno mostrato i due abbastanza impacciati, arrivati in anticipo; una che si faceva bella, l’altro impegnato a leggere il suo Holmes.
LOL Shinichi che legge mentre aspetta Ran.. Si xD Abbastanza probabile :sisi:
Ran magari tentava di farsi carina per lui, probabile anche questo

L'altro giorno mi sono riletto di nuovo il primo volume, e in effetti il tuo interrogativo di come di sono salutati all' inizio e' una bella domanda, pero' non credo che Ran si facesse bella non e' nel suo carattere vedere shin leggere Holmes e' probabile ma Ran che si trucca non ce la vedo, Io mi immagino una cosa tipo che Ran prende Shinichi e lo trascina con la forza per tutte le giostre, prima della scomparsa di Shinichi infatti Ran era un vero e proprio demone :devil: :lol:

Scrivendo la Bibbia e comprando gli arretrati (tutti i volumi prima dal 46), mi sto rileggendo tutto DC xD
Giuro, io mi faccio domande su domande xD

Concordo :sisi:
Nel live mostravano Ran che si faceva carina, ma secondo me le importava solo passare una bella giornata con Shinichi :asd:
E quotone per il "trascinarlo" di qua e di là :asd:

CITAZIONE (Ran87 @ 17/2/2013, 14:49) 
Sclero cavolo ho modificato il post e l'ho riscritto e alla fine abbiamo messo più o meno gli stessi dialoghi XD

Ahahahahahahahaha xD
è vero! *-*
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 17/2/2013, 14:54     +1   -1




CITAZIONE
Nel live mostravano Ran che si faceva carina, ma secondo me le importava solo passare una bella giornata con Shinichi

Si, infatti quando sono sull' ottovolante Ran dice che non vedeva l'ora di andare al luna park con lui :wub: :hehe:
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 17/2/2013, 15:00     +1   +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 17/2/2013, 14:54) 
CITAZIONE
Nel live mostravano Ran che si faceva carina, ma secondo me le importava solo passare una bella giornata con Shinichi

Si, infatti quando sono sull' ottovolante Ran dice che non vedeva l'ora di andare al luna park con lui :wub: :hehe:

Scrivere sto topic mi fa commuovere ancora di più della Bibbia; sarà che qua posso un minimo fansticare :asd:
Devo prepararmi i fazzoletti di carta :sisi:

Esatto *w*
E lui ovviamente non rimane indifferente all'affermazione :wub:

Però anche Shin è baka :asd: Di certo quella non era la prima volta che uscivano insieme, ci scommetto! :sisi:
Magari non appuntamenti "ufficiali", ma da soli saranno usciti!

Ma questo secondo me lo consideravano "speciali" entrambi :wub:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 17/2/2013, 15:05     +1   -1




CITAZIONE
Però anche Shin è baka :asd: Di certo quella non era la prima volta che uscivano insieme, ci scommetto! :sisi:
Magari non appuntamenti "ufficiali", ma da soli saranno usciti!

Concordo :sisi:

Sicuramente saranno usciti tante volte insieme, accidenti io ci terrei davvero tanto a vedere le altre volte che sono usciti insieme :wub:

Ore mi commuovo pure io :sisi:
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 17/2/2013, 15:24     +2   +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 17/2/2013, 15:05) 
CITAZIONE
Però anche Shin è baka :asd: Di certo quella non era la prima volta che uscivano insieme, ci scommetto! :sisi:
Magari non appuntamenti "ufficiali", ma da soli saranno usciti!

Concordo :sisi:

Sicuramente saranno usciti tante volte insieme, accidenti io ci terrei davvero tanto a vedere le altre volte che sono usciti insieme :wub:

Ore mi commuovo pure io :sisi:

Al posto di fare 3000 campeggi dei Detective Boys (dei quali 5 (?) su 3000 si rivelano UTILI alla trama), qualche altro flashback ShinxRan potrebbe mostrarlo :sisi:
Mi sarebbe piaciuto vedere un caso simile al Magic File 06 o Magic File 03 o Magic File 02..
Però sinceramente vorrei una cosa made by Gosho, così è ufficiale e la si può prendere come riferimento :asd:

BTW, a chi lo dici ç__ç Cinema, ristorante, bar... Chi più ne ha ne metta... Per non parlare che sono andati DA SOLI in aereo T__T (anche questo verrà trattato :asd: preparatevi)
Vorrei vederli non solo per la pucciosità immensa e le lacrime che scenderebbero da sole appena li vedo insieme, ma per vedere che combinano! *w* (ok, troppi vedere :asd: ma ho reso il concetto xD)
Scenette comiche, romantiche.. Di sicuro ce ne sono state :wub:

Mi ero ripromessa di non piangere più dopo l'episodio 621, se proprio :asd:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 17/2/2013, 16:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (Sara Kudo @ 17/2/2013, 15:24) 
Al posto di fare 3000 campeggi dei Detective Boys (dei quali 5 (?) su 3000 si rivelano UTILI alla trama), qualche altro flashback ShinxRan potrebbe mostrarlo :sisi:
Mi sarebbe piaciuto vedere un caso simile al Magic File 06 o Magic File 03 o Magic File 02..
Però sinceramente vorrei una cosa made by Gosho, così è ufficiale e la si può prendere come riferimento :asd:

E vero, io mi ricordo che in un intervista ad Aoyama lui disse che molti fan gli mandavano delle lettere dicendo che volevano vedere qualcosa sul passato tra Shinichi e Ran, pero' io credo che non ci mostrera' piu niente dopotutto ci e' stato mostrato il primo caso di shin, il caso a new York, il caso a Yamagata 3 anni prima, anche se anche io vorrei vedere altri flaschback incentrati su di loro :sisi: pero'spero di sbagliarmi e che ci mostri altri flashback :D

Prima del Kiss :hehe:
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 16:23     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Sinceramente preferirei altri momenti incentrati su loro che vede un classico caso filler che non da spazio nè ai personaggi nè alla trama almeno ci distriamo un po XD
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2013, 16:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Si ci saranno molti campeggi dei DB " inutili" ma perche', flashback ShinxRan non sono tutto sommato, inutili? Per la trama intendo :lol:
Il caso di loro due da piccoli con Toichi bello ma inutile alla trama, e anche quello sulla neve con Heiji e Kazuha: quando parlate di trama, specificate in trama amorosa almeno ;)
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 16:34     +4   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Tanto Gosho non farà mai avanzare troppo la trama pricinpale ,e questo sotttolinea che è vicina alla fine, se no perchè perde pagine e pagine di file inutili,cioè invece di farci vedere il classico file morto,deduzioni ,risoluzione e i personaggi principali fanno le stesse classiche moine in ogni caso .almeno metti qualcosa su personaggi principali non so
Come si sono conosciuti Shinichi e Agasa? ,amicizia tra vicini quando i Kudo o Agasa si sono trasferiti hanno portato una torta in omaggio per far conoscenzaXD
o altri momenti tra Ran e Shin durante le medie almeno vediamo i personaggi principale fare qualcosa non a fare il loro classico ruolo che stufa <_< <_< <_<

Edited by Ran87 - 17/2/2013, 16:35
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 17/2/2013, 16:35     +4   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 17/2/2013, 16:27) 
Si ci saranno molti campeggi dei DB " inutili" ma perche', flashback ShinxRan non sono tutto sommato, inutili? Per la trama intendo :lol:
Il caso di loro due da piccoli con Toichi bello ma inutile alla trama, e anche quello sulla neve con Heiji e Kazuha: quando parlate di trama, specificate in trama amorosa almeno ;)

Pero' e' interessante vedere del loro passato, alla fine anche se non portano avanti la trama, pero ' bello vedere come i protagonisti interagivano in passato :D
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 17/2/2013, 16:40     +3   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 17/2/2013, 16:27) 
Si ci saranno molti campeggi dei DB " inutili" ma perche', flashback ShinxRan non sono tutto sommato, inutili? Per la trama intendo :lol:
Il caso di loro due da piccoli con Toichi bello ma inutile alla trama, e anche quello sulla neve con Heiji e Kazuha: quando parlate di trama, specificate in trama amorosa almeno ;)

Trama amorosa :asd:
Però Shinichi a New York si ricollega con la trama principale
Il primo caso di Shinichi non è da buttare via perché la sua carriera da detective è iniziata "ufficialmente" da lì
Quello con Toichi con loro piccini più per la trama MIB, è per mostrare una possibile relazione (che Gosho stesso ha detto che in effetti c'è) tra Shinichi e Kaito.
Gli altri ovviamente sono per la trama amorosa :sisi:

Però se proprio deve propinarci filler inutili con i DB, piuttosto che approndisca o ci faccia vedere qualche sfaccettatura della vita del liceale prima del rimipicciolimento :')
Almeno io la penso così xD
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 17:31     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ammetto che volevo disegnare come ipoteticamente si siano lasciati Shinichi e Ran a Londra...
*imbarazzo più totale
*Shin's mind " Ma che cavolo e ora come me ne esco???!!!! Che cosa farebbe Holmes in un momento del genere???!!!!!
*Ran's mind "L'ha detto solo perchè mi sono messa a piangere T.T"
*Shin's mind " E poi c'è sta spiona di mia madre vestita come una racchia che mi pedina dall'hotel!"
Ran: "ehm...Shinichi...
Shin: "meglio che vada..."
Ran: "Già forse è meglio"
:lollo:

Comunque la trovo veramente una bella idea!!!!! e quando arriverà al finale, metterò anche io il mio bel missing moment HOT :shifty: (so già che Gosho non me lo metterà mai xDD)
Per quanto riguarda al Luna Park secondo me l'hanno trascorso come due amiconi, a parte quando pensa che vorrebbe baciarla xDD
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 17/2/2013, 18:09     +3   +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 17/2/2013, 17:31) 
Ammetto che volevo disegnare come ipoteticamente si siano lasciati Shinichi e Ran a Londra...
*imbarazzo più totale
*Shin's mind " Ma che cavolo e ora come me ne esco???!!!! Che cosa farebbe Holmes in un momento del genere???!!!!!
*Ran's mind "L'ha detto solo perchè mi sono messa a piangere T.T"
*Shin's mind " E poi c'è sta spiona di mia madre vestita come una racchia che mi pedina dall'hotel!"
Ran: "ehm...Shinichi...
Shin: "meglio che vada..."
Ran: "Già forse è meglio"
:lollo:

Comunque la trovo veramente una bella idea!!!!! e quando arriverà al finale, metterò anche io il mio bel missing moment HOT :shifty: (so già che Gosho non me lo metterà mai xDD)
Per quanto riguarda al Luna Park secondo me l'hanno trascorso come due amiconi, a parte quando pensa che vorrebbe baciarla xDD

Il pc si è impallato postando una immagine Sera quindi scrivo dal cell xD
Mi sono fatta un po' di filmini per quanto riguarda Londra :asd: per non parlare di ipotetici casi che Gosho potrebbe fare :sisi: io vorrei la gita delle superiori... Chiedo troppo? Per non parlare di vedere qualche caso flashback dei compleanno o il diciassettesimo compleanno di Ran che sto attendendo con impazienza :asd:


Per il primo episodio: si, se la saranno spassata fino all'omicidio D:
Povera Ran, se ad ogni appuntamento con Shinichi c'è stato un omicidio, se fossi in lei lo farei esorcizzare :asd:
 
Top
263 replies since 16/2/2013, 22:51   6401 views
  Share