Detective Conan Forum

Missing Moments ShinxRan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2013, 18:15     +4   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ma forte :asd:
Bella anche una gita, però ci ha già dato quella sulla neve...è chiedere troppo...vedere Shinichi in costume???????????? So che Amuro non me lo farà mai, ma almeno Shinichi...e che cavolo...da bambino non ha sostanza!
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 17/2/2013, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 17/2/2013, 18:15) 
Ma forte :asd:
Bella anche una gita, però ci ha già dato quella sulla neve...è chiedere troppo...vedere Shinichi in costume???????????? So che Amuro non me lo farà mai, ma almeno Shinichi...e che cavolo...da bambino non ha sostanza!

Medie in montagna, superiori al mare u.u
Magariiiii :wub:

Un caso al mare lo dovrà fare dai :asd: per l'estate 2013 ne farà uno *spera*
Se vedessi sia Amuro che Shin in costume sarei una delle ragazze più felici del mondo. >w<

Mi accontenterei anche di un flash back di Shin e Ran al mare da quindicenni xD uno dei miei sogni si realizzerebbe T-T
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 18:23     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Magari che abbia a che fare...
Col primo incontro tra Sera e Ran, chi lo sa ;)

Amuro lo disegnerò io, ma so già che finisce nudo...ahahha
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 17/2/2013, 18:53     +1   -1




Magari *-*
Solo il tempo ce lo dirà :D

Io aspetto e spero xD
Ahahaha :asd: chissà perché!


Per tornare all'argomento di prima:
Essendo un luna Parc ci saranno stati spettacoli vari :asd: che siano andati a vederli?
Vedrei proprio Shinichi a vedere lo spettacolo dei delfini, dopotutto sono lontani parenti :asd:
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 18:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Sara Kudo @ 17/2/2013, 16:40) 
CITAZIONE (secrom98 @ 17/2/2013, 16:27) 
Si ci saranno molti campeggi dei DB " inutili" ma perche', flashback ShinxRan non sono tutto sommato, inutili? Per la trama intendo :lol:
Il caso di loro due da piccoli con Toichi bello ma inutile alla trama, e anche quello sulla neve con Heiji e Kazuha: quando parlate di trama, specificate in trama amorosa almeno ;)

Trama amorosa :asd:
Però Shinichi a New York si ricollega con la trama principale
Il primo caso di Shinichi non è da buttare via perché la sua carriera da detective è iniziata "ufficialmente" da lì
Quello con Toichi con loro piccini più per la trama MIB, è per mostrare una possibile relazione (che Gosho stesso ha detto che in effetti c'è) tra Shinichi e Kaito.
Gli altri ovviamente sono per la trama amorosa :sisi:

Però se proprio deve propinarci filler inutili con i DB, piuttosto che approndisca o ci faccia vedere qualche sfaccettatura della vita del liceale prima del rimipicciolimento :')
Almeno io la penso così xD

Be' si dovrebbe chiamare cosi' :asd:
Ma io non ho detto che ogni caso con Kudo adulto e' inutile alla trama :D
Si ma immagina quanto me ne puo' fregare a me del rapporto fra Kudo e Kid, quest'ultimo non lo sopporto :asd:
Ok ma siccome io non sopporto Kudo adulto, non ci tengo a vederli, che ci faccia vedere altri flashback prima della storia attuale ma NON con Kudo, per carita' :lollo:
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 18:58     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Lo vedrei moltissimo con la sua faccia scazzata stile New York alla recita teatrale :asd:
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 19:06     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 17/2/2013, 18:57) 
CITAZIONE (Sara Kudo @ 17/2/2013, 16:40) 
Trama amorosa :asd:
Però Shinichi a New York si ricollega con la trama principale
Il primo caso di Shinichi non è da buttare via perché la sua carriera da detective è iniziata "ufficialmente" da lì
Quello con Toichi con loro piccini più per la trama MIB, è per mostrare una possibile relazione (che Gosho stesso ha detto che in effetti c'è) tra Shinichi e Kaito.
Gli altri ovviamente sono per la trama amorosa :sisi:

Però se proprio deve propinarci filler inutili con i DB, piuttosto che approndisca o ci faccia vedere qualche sfaccettatura della vita del liceale prima del rimipicciolimento :')
Almeno io la penso così xD

Be' si dovrebbe chiamare cosi' :asd:
Ma io non ho detto che ogni caso con Kudo adulto e' inutile alla trama :D
Si ma immagina quanto me ne puo' fregare a me del rapporto fra Kudo e Kid, quest'ultimo non lo sopporto :asd:
Ok ma siccome io non sopporto Kudo adulto, non ci tengo a vederli, che ci faccia vedere altri flashback prima della storia attuale ma NON con Kudo, per carita' :lollo:

Io rimango ferma sull'opinione che almeno giostriamo i personaggi perchè un fanno un ACCIDENTE DI NIENTE a me questo non piace assolutamente -_-,rendiamoci conto c'è un vuoto totale nella serie con tanti accenni ma niente che venga approfondito ,riesco si e no ad apprezzare qualche caso alcuni li trovo pesanti <_<
E poi non capisco perchè sei così riluttante nella sua versione adulta :asd: :asd: da mocciosetto si comporta ,ultimamente,esattamente come nella sua vera forma :boh: :boh: :boh: :boh: ,non vedo nenache più in Conan la volontà di nascondera la sua identità, è diventato menefreghista, :conan: ma si sto sotto i riflettori chi si è visto si è visto
Già sono scocciato che dopo certi fatti si comporti come prima degli avvenimenti mi fa incazzare :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
E poi nessuno ti obbliga a venire qui questa paginetta è riservata agli amanti della versione adulta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2013, 19:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 17/2/2013, 19:06) 
CITAZIONE (secrom98 @ 17/2/2013, 18:57) 
Be' si dovrebbe chiamare cosi' :asd:
Ma io non ho detto che ogni caso con Kudo adulto e' inutile alla trama :D
Si ma immagina quanto me ne puo' fregare a me del rapporto fra Kudo e Kid, quest'ultimo non lo sopporto :asd:
Ok ma siccome io non sopporto Kudo adulto, non ci tengo a vederli, che ci faccia vedere altri flashback prima della storia attuale ma NON con Kudo, per carita' :lollo:

Io riamango ferma sull'opinione che almeno giostriamo i persoanggi perchè un fanno un ACCIDENTE DI NIENTE a me questo non piace assolutamente -_-
E poi non capisco perchè sei così riluttante nella sua versione adulta :asd: :asd: da mocciosetto si comporta ,ultimamente,esattamente come nella sua vera forma :boh: :boh: :boh: :boh: ,non vedo nenache più in Conan la volontà di nascondera la sua identità, è diventato menefreghista, :conan: ma si sto sotto i riflettori chi si è visto si è visto
Già sono scocciato che dopo certi fatti si comporti come prima degli avvenimenti mi fa incazzare :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

Questo lo so, ma a me andrebbe bene che facesse casi incentrati sulla psicologia dei personaggi :sisi:
A me non piace Kudo adulto perche' diventa un concentrato di sboronia esagerata e arroganza :sisi:
Si infatti ultimamente non mi piace neanche piu' piccolo ma facendo un paragone meglio quando e' rimpicciolito. ^^

P.S: Perche' " nessuno ti obbliga"? Ho solo detto una mia opinione, non e' che adesso gli altri son banditi :asd:
E poi a me sembra che questo topic sia dedicato alla ShinxRan, non a Kudo adulto :asd:
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 19:15     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
Questo lo so, ma a me andrebbe bene che facesse casi incentrati sulla psicologia dei personaggi :sisi:
A me non piace Kudo adulto perche' diventa un concentrato di sboronia esagerata e arroganza :sisi:
Si infatti ultimamente non mi piace neanche piu' piccolo ma facendo un paragone meglio quando e' rimpicciolito. ^^

P.S: Perche' " nessuno ti obbliga"? Ho solo detto una mia opinione, non e' che adesso gli altri son banditi :asd:
E poi a me sembra che questo topic sia dedicato alla ShinxRan, non a Kudo adulto :asd:

Scusa :( ,e che ultimamente stavo rileggendo gli ultimi volumi di Conan e vedere come si è ridotto mi fa arrabbiare tantissimo :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
Va be che tende ad essere sborone,visto che ama stare molto sotto i riflettori,vedi il cavaliere nero Ai gli aveva detto di non farsi mostrare e lui ,se ne frega,in Shiragami era costretto perchè dovevano smascherare l'impostore,ma alla fin fine sono sempre la stessa persona ,il problema va alla'utore che non riesce a gestire anzi non vuole gestire i personaggi farli crescere sopratutto LUI
ShinxRan=Shinichi adulto e quindi devi sopportare che la maggior parte di noi vogliamo la versione adulta :P :P :P :P , ma se parliamo di ritorni futuri io sto nella parte coerente :sisi: :sisi: :sisi: no fan service io sono di questa lineaXD :nono: :nono: :nono:
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2013, 19:19     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 17/2/2013, 19:15) 
CITAZIONE
Questo lo so, ma a me andrebbe bene che facesse casi incentrati sulla psicologia dei personaggi :sisi:
A me non piace Kudo adulto perche' diventa un concentrato di sboronia esagerata e arroganza :sisi:
Si infatti ultimamente non mi piace neanche piu' piccolo ma facendo un paragone meglio quando e' rimpicciolito. ^^

P.S: Perche' " nessuno ti obbliga"? Ho solo detto una mia opinione, non e' che adesso gli altri son banditi :asd:
E poi a me sembra che questo topic sia dedicato alla ShinxRan, non a Kudo adulto :asd:

Scusa :( ,e che ultimamente stavo rileggendo gli ultimi volumi di Conan e vedere come si è ridotto mi fa arrabbiare tantissimo :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
Va be che tende ad essere sborone,visto che ama stare molto sotto i riflettori,vedi il cavaliere nero Ai gli aveva detto di non farsi mostrare e lui ,se ne frega,in Shiragami era costretto perchè dovevano smascherare l'impostore,ma alla fin fine sono sempre la stessa persona ,il problema va alla'utore che non riesce a gestire anzi non vuole gestire i personaggi farli crescere sopratutto LUI
ShinxRan=Shinichi adulto e quindi devi sopportare che la maggior parte din oi vogliamo la versione adulta, ma se parliamo di ritorni futuri io sto nella parte coerente no fan service io sono di questa lineaXD

Appunto ma a me non piace, e lo so che son la stessa persona ma non ci posso far niente, Conan mi piace abbastanza, al contrario di quando e' grande :lol:
Ehm, dove l'hai tirato fuori che ShinxRan vuol dire Shinichi adulto? :lollo: ( Senza offesa), nel manga ci sono un sacco di momenti fra loro con Kudo piccolo XD
Ma infatti a me piace la ShinxRan ma NON mi accontento di stupidi fanservice come nel caso dello Shiragami o vari casi recenti dove Kudo arrossisce. :sisi:
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 17/2/2013, 19:19     +1   -1




*immagina*
Prima del treno del mistero, casa dell'orrore.. Ran che ovviamente ha una paura muore...Shinichi che minimizza tutto e critica il modo in cui la scenografia sia poco realistica e di come si veda benissimo che è tutto finto...
A un certo punto un mostro spaventa terribilmente Ran, che piangente si butta al collo di Shin, Shin che si mette a ridere ma poi vede che lei continua a stringerlo spaventata e con la sua solita espressione tonnica la fissa e arrossisce terribilmente...

Oddio!!! o.o ..cosa ho prodotto!!o.o...AH SARA!!! Stai contagiando terribilmente anche me!! :lollo:

PS. Si possono evitare questi terribili OT almeno qui per favore visto che sara ci mette tutto l'impegno possibile?? ..Grazie!!:)
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 19:26     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
Ehm, dove l'hai tirato fuori che ShinxRan vuol dire Shinichi adulto? :lollo: ( Senza offesa), nel manga ci sono un sacco di momenti fra loro con Kudo piccolo XD
Ma infatti a me piace la ShinxRan ma NON mi accontento di stupidi fanservice come nel caso dello Shiragami o vari casi recenti dove Kudo arrossisce. :sisi:

Io credo che in questa pagina Sara intenda questo e qui sarà lei che confermerà visto l'elenco nella prima pagina riguarda la versiona adulta di Conan e i momenti con lui xd
E poi che momenti ci sono tra Ran e la sua forma rimpicciolita non pretenderai che Ran esca con un babino sono la stessa persona ma sarebb eillogico un bacio tra tra Ran e Conan o un appuntamento tra loro xD
Se dici quello del giallo della Simphony ma là faceva capire che Ran sapeva la verità su di lui ma poi i sospetti sono dissipati
Se il discorso cade su come viene coccolato è un altro discorso è un bambino chi non coccola un bambino ma non si conta anche perchè nessuna pensa che in realtà è un ragazzo di 16 anni ridotto così a causa di un medicina :boh: :boh: :boh: :boh:
 
Web  Top
Sara Kudo
view post Posted on 17/2/2013, 19:30     +3   +1   -1




Annn ora mi è più caro secrom :asd:
A me Kiddo non spiace, Shin adulto anche se a volte è fin troppo sborone, va bene così :fig: Altrimenti non sarebbe più Shinichi :asd:


Comunque, io con questo topic ho intenzione di parlare dei momenti fra Shinichi e Ran (come da titolo); ma se ci sono eventuali agganci da fare con momenti ConanxRan (?) :asd: ben venga, ma se inerente alla discussione :D
è questo il mio obiettivo :asd:

BTW, tornando al topic, mi spiace l'avevo detto che contagio tutti :asd: (o quasi xD)
Ce lo vedo Shin, tutto intento a smontare ogni singolo componente della casa del mistero :asd:
E la povera Ran che si spaventa :asd: Ma questo le da l'occasione di fiondarsi su Shinichi (dille scema :hehe: )

Edited by Sara Kudo - 17/2/2013, 19:35
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 19:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ran: Ma cosa c'entra quello, vai a riguardarti il manga, ci sono molti momenti fra Conan e Ran, ma poi cosa c'entra un appuntamento? :asd:

Sara: Punti di vista, per me l'unico personaggio che ha stile quando sboroneggia e' Yukiko :asd:

Vany: Terribili OT? Non mi pare stiamo uscendo tanto dall'argomento principale :boh:
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 19:36     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ipotetica scena
"Shinichi c'è la casa del mistero"
Sbadiglia scocciato e viene trascinato dalla foga di Ran
Appaiono mostri ovunque
"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh "
Ran è spaventata a morte si aggrappa a Shinichi
"Aiuto "
Sorpreso è imbarazzato tranquillizza Ran che è tutt auna messa scena e fa veder ei trucchi nei luoghi più disparati i fantoccio e che i fantasmi non esistno
Ran sorride debolmente ,e si avviano all'uscita dove Ran si accorge che è ancora aggrappata al suo braccio
Momento di imbarazzo che finisce quando decidono di sgranocchiare qualcosa XD
CITAZIONE
Ran: Ma cosa c'entra quello, vai a riguardarti il manga, ci sono molti momenti fra Conan e Ran, ma poi cosa c'entra un appuntamento? :asd:

Scusa dove O o al massimo sono solo momenti in cui sipreoccupa dell'ombra dell'organizzazione ,c'è il caso di San Valentino ma non è un momento tra Conan/Ran ma più nella versione adulta cioè Shinichi ,34 Conan si preoccupa per Ran che sta poco bene ,ma poi scusa sono sempre la stessa persona qual'è il problema poi ognuno ha le sue preferenze è chiaro e se dovessi vedere un momento dolce preferire la versione adulta perchè ha più senso :lol: :lol: :lol: :lol:

Edited by Ran87 - 17/2/2013, 19:41
 
Web  Top
263 replies since 16/2/2013, 22:51   6401 views
  Share