Detective Conan Forum

Missing Moments ShinxRan

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 21/2/2013, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (Sara Kudo @ 21/2/2013, 17:02) 
@Katsu Osa ancora dire che non sei molto bravo a scrivere e ti taglio le mani! :muhaha:
Voglio leggere altro di tua "mano", quindi datti da fare *minaccia* :lollo:


Comunque è molto da Ran :asd:
Soprattutto le facce minacciose :jason:

:lollo: :lollo:

Ok continuero a scrivere, se me lo dici cosi poi :devil: :lollo:

Ti ringrazio comunque :D

CITAZIONE
Ci aggiungerei per poter rendere più cominca la cosa un bel Kogoro addormentato che balza in aria con un bel "brava ran!!!!! " fuoriluogo a causa delle botte di Eri! ^_^

:lollo: :lollo: :lollo:

E' vero Kogoro lo farebbe :lollo: poverino :asd:
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 21/2/2013, 17:20     +1   +1   -1




@Katsu Bravo bravo :devil:

Prego, verità! :D

@Vany Ahahahahahahahahaha, ci starebbe troppo :sisi:

"Lurido screanzato! Come osi addormentarti in un momento delicato come questo!" *tira uno scappellotto* (si scrive così? :asd: )
"AHIIIAAAAAAAAAAAA! Ma io dico, sei impazzita brutta strega?"
"A chi brutta strega?"
"Ah mi scusi, VIPERA!"
"Vipera?"
*iniziano a litigare come al solito*

*Ran, che è in attesa di iniziare, li sente "Non cambieranno mai!*


:asd:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 21/2/2013, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (Sara Kudo @ 21/2/2013, 17:20) 
@Katsu Bravo bravo :devil:

Prego, verità! :D

@Vany Ahahahahahahahahaha, ci starebbe troppo :sisi:

"Lurido screanzato! Come osi addormentarti in un momento delicato come questo!" *tira uno scappellotto* (si scrive così? :asd: )
"AHIIIAAAAAAAAAAAA! Ma io dico, sei impazzita brutta strega?"
"A chi brutta strega?"
"Ah mi scusi, VIPERA!"
"Vipera?"
*iniziano a litigare come al solito*

*Ran, che è in attesa di iniziare, li sente "Non cambieranno mai!*


:asd:

hahahahha bellissima "brutta strega", " ah, mi scusi vipera" :lollo:

anche negli spalti si combatte :lollo:
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 21/2/2013, 17:58     +3   +1   -1




Ahahahahaha :asd:

Scommetto che alla vittoria di Ran si sono pure abbracciati :sisi:
Dalla felicità hanno dimencato le loro divergenze e hanno esultato insieme :sisi:


Diamine, si potrebbero sfornare movie su movie o oav su oav con tutti questi spunti T-T
Se coloro che realizzano l'anime movie & co leggessero sto topic e mettessero in pratica, sarei la ragazza più felice del mondo ç____ç
Tanto so che Gosho non mi mostrerà mai nulla di tutto ciò! :sisi:
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 28/2/2013, 20:10     +6   +1   -1




Tempo di sclerare assieme di nuovo.. Are you ready? :asd:


Episodio Omicidio durante la recita



Quanti volevano vedere Shinichi entrare a scuola con il suo corpo dopo molto tempo, pronto ad assumere il ruolo del cavaliere nero? :wub: (poi… Aveva già deciso di prendere il ruolo del cavaliere nero o è stata Sonoko a imporglielo? Mmm)
LOL Avrei voluto troppo vederlo! Per me era un po’ emozionato :asd:
E di sicuro quando Sonoko lo ha riconosciuto e ha sconvolto l’intero copione solo per farlo sbaciucchiare con Ran, lui era imbarazzato :asd: Ci scommetto troppo!
Poi avrei dato tutto l’oro del mondo per sapere che pensava Shinichi mentre stava per baciare Ran! :asd: Avrà pensato qualcosa del tipo: “Toh, finalmente!” oppure “Quando Ran saprà che sono io, mi darò un triplo calcio”
E il post quasi-bacio? Subito che mette il braccio fuori come a difendere e proteggere la sua principessa <3
“Che è successo PROPRIO ORA? C’ero vicino dannazione” Ahahahaha
:lollo:




Edited by Sara Kudo - 28/2/2013, 20:31
 
Top
Delia23
view post Posted on 2/3/2013, 13:33     +1   -1




Che idea stupenda :woot: Ho letto tutto adesso..loro due sono la mia coppia preferita :wub:
Fanno bene a chiamarti Bibbia ShinxRan, sei davvero bravissima :P
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 13:40     +4   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Che poi, vista bene quella scena, durante l'urlo Ran si blocca di colpo mentre lui per un nanocentimetro va ancora avanti!!!! c'è mancato pochissimo!!!!!!
Poi alla vista del morto avrà pensato: "Toh, il morto...ne è valsa la pena!" :lollo:
Scherzo! comunque per me era convinto del bacio, forse non solo per il copione manomesso ma perchè anche lui voleva da tempo applicarsi! e quando la stringe improvvisamente??? :wub:
:shin: "aaah, era dal bagno assieme che non mi avvicinavo al suo corpo!" :shifty:
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 6/3/2013, 13:28     +2   +1   -1




Scusate il ritardo, ma la febbre a 39,6 non era proprio prevista D:

CITAZIONE (Delia23 @ 2/3/2013, 13:33)
Che idea stupenda :woot: Ho letto tutto adesso..loro due sono la mia coppia preferita :wub:
Fanno bene a chiamarti Bibbia ShinxRan, sei davvero bravissima :P

Grazie mille :wub: :D
Troppo gentile ç_ç

CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 2/3/2013, 13:40)
Che poi, vista bene quella scena, durante l'urlo Ran si blocca di colpo mentre lui per un nanocentimetro va ancora avanti!!!! c'è mancato pochissimo!!!!!!
Poi alla vista del morto avrà pensato: "Toh, il morto...ne è valsa la pena!" :lollo:
Scherzo! comunque per me era convinto del bacio, forse non solo per il copione manomesso ma perchè anche lui voleva da tempo applicarsi! e quando la stringe improvvisamente??? :wub:
:shin: "aaah, era dal bagno assieme che non mi avvicinavo al suo corpo!" :shifty:

Si Ran si blocca e lui no! T___T
Forse è stata una delle volte in cui è stato quasi decisivo con i fatti D:

L'abbraccio è un qualcosa di unico, epico. Uno dei momenti più significativi.
Quasi volesse dire
"Ora sono qui, al tuo fianco, come un tempo; del resto non mi importa, voglio godermi questi attimi.."

Ran anche qui è abbastanza stranita perché non era previsto dal copione e tenta pian piano di scostarsi, e lui invece continua ad abbracciarla :wub:
Uahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sclero dalla dolcezza di sti due ç___ç
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 6/3/2013, 16:10     +3   +1   -1




Interessante il fatto che già avevo sclerato di mio, poi leggendo quello che scrivi te, sclero ancora di piu!!! xD ...mamma mia!! L'abbraccio è veramente bello!! :wub: inoltre shinichi da cavaliere nero è veramente figo :sisi: ...
Voglio anche io principe Shin ç___ç
Comunque... Quasi bacio Missing thoughts:
Ran:" Che strano oggi Araide... Ora dovrò baciarlo, anche se è solo finto, mi dispiace che Shinichi debba vedere questa scena...sembrava così geloso...eppure...c'è qualcosa di strano oggi..non è mai stato così caldo alle prove, e conan...mai così freddo ...ma ecco, ci siamo, mi batte forte il cuore... Fingerò che sia Shinichi, il mio Shinichi..."

Shin:"Oh Ran, finalmente sono qui accanto a te con il mio vero corpo...sono mesi che non mi vedi... Sono mesi che tu soffri, ma io ti sono sempre vicino...buffo di come io sia costretto a recitare nella realtà, ma possa esprimere tutti i sentimenti che provo per te durante un momento di finzione...io per te ci sono sempre, e te lo dimostrerò con questo bacio...ci siamo...sono terrorizzato...ecco ci siam..ehi perchè si è fermata?Ah già l'urlo ...non mi dire che..-.-"...cavolo proprio ora!!"
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 6/3/2013, 17:34     +3   +1   -1




CITAZIONE (ShinichixRan @ 6/3/2013, 16:10) 
Interessante il fatto che già avevo sclerato di mio, poi leggendo quello che scrivi te, sclero ancora di piu!!! xD ...mamma mia!! L'abbraccio è veramente bello!! :wub: inoltre shinichi da cavaliere nero è veramente figo :sisi: ...
Voglio anche io principe Shin ç___ç
Comunque... Quasi bacio Missing thoughts:
Ran:" Che strano oggi Araide... Ora dovrò baciarlo, anche se è solo finto, mi dispiace che Shinichi debba vedere questa scena...sembrava così geloso...eppure...c'è qualcosa di strano oggi..non è mai stato così caldo alle prove, e conan...mai così freddo ...ma ecco, ci siamo, mi batte forte il cuore... Fingerò che sia Shinichi, il mio Shinichi..."

Shin:"Oh Ran, finalmente sono qui accanto a te con il mio vero corpo...sono mesi che non mi vedi... Sono mesi che tu soffri, ma io ti sono sempre vicino...buffo di come io sia costretto a recitare nella realtà, ma possa esprimere tutti i sentimenti che provo per te durante un momento di finzione...io per te ci sono sempre, e te lo dimostrerò con questo bacio...ci siamo...sono terrorizzato...ecco ci siam..ehi perchè si è fermata?Ah già l'urlo ...non mi dire che..-.-"...cavolo proprio ora!!"

Quotone quotone quotone *____*


BTW, 20 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
*ombra sospetta si aggira nella sala dei costumi*
"Dov'è.. Andiamo.."
*vari vestiti vengono spostati*
"Dannazione.. Qua non c'è.. Calma.. Ragiona.. Dove può essere un vestito che deve essere usato fra pochissimo ad una cavolo di recita scolastica?.. Mmm.. Ma certo! Il camerino!"

[...]

"Sonoko..."
"Mi dica dottor Araide!"
"Hai preso tu il costume del cavaliere nero?"
"Ma come? Non è in camerino?"
"Ehm.. No!"
"Che strano.. Ora chiedo agli assistenti! Non si preoccupi!"
[...]

"Dannazione! Ormai non c'è più tempo.. Ma dove sarà finito quel costume.. Ma quello.."
*vede il costume del cavaliere nero passare di sfuggita*
"Ah! Bene Araide l'ha ritrovato! Poteva avvisarmi però... Vabbè, ora non c'è tempo per pensare a quello.. Che lo show inizi!"

[...]

"Fantastica Ran, fantastica! Continua così!"
"Sonoko, è quasi ora"
"Ah già, fra un po' tocca ad Araide entrare in scena, chiamatelo perfavore!"
"Certo!"
*gli assistenti vanno a chiamare il cavaliere nero*

"Suzuki-senpai.."
"Che c'è?.."
"Ehm.. Ecco.."
"Avanti sputate il rospo!"
"Sei sempre la solita acida! Non dai mai tregua eh?" *voce conosciuta si avvicina sotto le spoglie del cavaliere nero*
"Cosa.. Non è possibile... Che diamine ci fai tu qui KUD-"
"Shhhhhhh! Zitta! Nessuno deve sapere che sono qui, e soprattutto nessuno deve sapere che io sono il cavaliere nero!"
"Ahaaa, capito capito! Neppure la tua adorata moglie?
Oh cielo! Fra poco tocca all'entrata in scena del cavaliere nero! Svelto!"
"Eh, che devo fare?"
"Vediamo.. Ci sono! Ho trovato! Allora..
Un'entrata spettacolare tipo film di Hollywood.. Dovrai poi liberarti di quei furfanti e salvare la principessa.. Poi inventati tu qualcosa.. Non appena Ran dirà la sua battuta, tu dovrai darle un bacio appassionato, ma non devi prenunciare una parola, chiaro Kudo?"
"Bac-... Chiaro.."
"Osa rovinarmi la recita e te la farò pagare cara! Ed ora entra in scena e ravviva lo spettacolo!"
"Sta tranquilla!"
"*Ran... Perdonami, ma forse mi ringrazierai.. Potrai finalmente coronare il tuo sogno d'amore!*"



Muahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Il signor Katsu è pregato di deliziarci con i suoi commenti oppure subirà brutte torture :devil:


Porca miseria mi sono dimenticata uno degli argomenti principali da affrontare :facepalm:
Che scema D: Rimedierò!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 6/3/2013, 20:07     +2   +1   -1




CITAZIONE (Sara Kudo @ 6/3/2013, 17:34) 
Muahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Il signor Katsu è pregato di deliziarci con i suoi commenti oppure subirà brutte torture :devil:

Anche tu? :devil: allora e' proprio un vizio torturarmi :devil:

chiedo scusa se non ho commentato subito, ma mi stavo troppo divertendo a leggere le vostre storie :lollo: troppo divertenti :lol: comunque sto preparando anche io una piccola fic sul quasi bacio certo io non sono bravo come voi, ma faro del mio meglio per scrivere qualcosa di decente :sisi:

E come ho gia detto a differenza di Aoyama io li faro baciare, preparati Gosho la mia vendetta e' vicina :devil: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 21:53     +3   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Beh prima di tutto dato che sono arrivata solo ora devo commentare la parte "Un piccolo grande detective".
Il secondo episodio di cui stiamo parlando ne scrivo domani o un altro giorno.
Preparatevi a una specie di one-shot essendo una scrittrice XD

Tropical Land


"Domani è il grande giorno!" disse il ragazzo sorridendo all'amica.
"Già..." rispose lei con tono distaccato.
"Ran, non devi essere nervosa. Sei bravissima, vincerai tu!"
Ma la ragazza sembrava non consolarsi.
"Facciamo così... Se vinci ti porto al Luna Park!" disse convinto.
"Eh?" la ragazza si voltò verso di lui con aria sconvolta e completamente rossa in viso.
"Sì! Se vinci andiamo al Tropical Land, solo io e te. Ci stai?"
La ragazza lo guardò ancora un po' interrogativa, pensando che il ragazzo stesse scherzando, poi quando capì che non era uno scherzo sorrise.
"Ok" disse porgendo la mano all'amico d'infanzia.
Lui la strinse in risposta.

"Ma dove accidenti è finito? - disse tra sé e sé Ran, guardando l'orologio che aveva al polso - Ma possibile che è sempre in ritardo?"
Shinichi arrivò all'ingresso del parco col fiatone.
"Perdonami Ran! Ma la sveglia non mi ha suonato!"
"Come al solito! - rispose lei scocciata, poi però gli sorrise subito - Beh vorrai dire che offrirai te!"
Il ragazzo rise.
"Avrei offerto io comunque."
"Meglio!" disse prendendolo per il braccio e trascinandolo dentro al parco.

Qualche ora dopo erano al Luna Park, sulla giostra delle tazze, Shinichi girava il manubrio ridendo come un pazzo mentre Ran gridava a più non posso aggrappata al bordo con gli occhi chiusi. Appena scesi dalla giostra:
"Allora?" chiese Shinichi.
"Non andrò mai più su quei cosi, soprattutto con te!" rispose lei irritata, si guardarono e scoppiarono a ridere.

"E ora dove andiamo?" chiese Shinichi dopo aver fatto le montagne russe.
"Non lo so, cosa manca?"
"Oh un bel po’ di cose…andiamo al cinema in 3D!"
Si diressero verso l’entrata, c’era anche poca coda, presero gli occhialini e si sedettero in terza fila, qualche secondo dopo il film cominciò. La storia parlava di un esploratore avventuriero che aveva coinvolto gli spettatori a partire con lui nelle terre senza confini dove li attendeva un mondo sconosciuto, arrivati alle terre però i neo esploratori vennero accolti da un’enorme mostro, molto somigliante a un insetto. Alla comparsa di esso Ran per lo spavento afferrò la mano di Shinichi che diventò rosso, ma grazie al buio non si vide e gli strinse la mano per rassicurarla.
Appena uscita dal cinema Ran fece un respiro di sollievo:
"Cavoli sembrava di essere davvero nelle terre senza confini."
"Già…" stava per dire che era logico per via degli occhiali che grazie a un’illusione ottica rendevano due video sovrapposti un’immagine reale, ma si bloccò pensando che a Ran non sarebbe piaciuto.

"Cos'altro vuoi fare?" chiese Shinichi.
"Che ne dici della ruota panoramica?" chiese Ran entusiasta indicando l'enorme ruota rosa.
"Ma davvero?" la guardò sbuffando.
"Dai sarà divertente!" esclamò lei trascinandolo nuovamente dove voleva lei.
Quando furono sopra e la loro cabina iniziò ad allontanarsi dal suolo.
"Shinichi vienei a vedere!" disse Ran contentissima affacciata al finestrino della piccola cabina.
"No, non ho voglia..." rispose invece lui scocciato guardando il pavimento della cabina con aria annoiata, e cercando di capire dai pochi oggetti che c'erano sul materiale plastico, che tipo di persone fossero state in quella cabina.
"Dai Shinichi, non fare l'acido. E' uno spettacolo fantastico!" dice tirandolo verso di lei.
Il ragazzo si trovò vicinissimo a lei e il cuore iniziò a martellargli in petto. In quel momento il panorama non gli interessava. Per lui il miglior panorama era quella bella ragazza vicino a lui.
"Sì hai ragione... E' meraviglioso!" concluse guardandola.



Che ne dite vi piace?? XD
Appena posso provo a pensare a "Omicidio durante la recita" anche se non sarà difficile ^^
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 10/3/2013, 12:19     +1   +1   -1




@Katsu Si è un vizio :devil: Tale madre, tale figlia, ricordatelo! :devil:
Bravo, susususu datti da fare! :asd:

@kiaretta *__________________________________________________*
*lovva tutto* :wub: Il tuo mia cara lo metto come link a parte :asd: Perché altrimenti viene un papiro il post "riassuntivo" xD
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 12:26     +5   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


2u9sps7



Magari le avesse detto così :wub: :wub: :wub: :P
Quando rivedo la saga del Cavaliere Nero vado in brodo di giuggiole :wub: :D
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 12:33     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Non solo tu :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
263 replies since 16/2/2013, 22:51   6401 views
  Share