Detective Conan Forum

SPOILER: dal cap. 621 Il flashback di..., Hashirama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2013, 18:37     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Ho commentato tranquillamente, solo che pare che abbiate preso le mie parole come ordini che volevo imporvi... non era quello il mio obiettivo o scopo... solo che chiunque ha dei personaggi preferiti e io i miei li difendo fine alla fine... mandando a quel paese anche l'obiettivitą se necessario!i chiariamoci che Obito e Madara siano vittime del loro passato č vero... non potete negarlo...
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 19:33     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 15/4/2013, 19:37) 
Ho commentato tranquillamente, solo che pare che abbiate preso le mie parole come ordini che volevo imporvi... non era quello il mio obiettivo o scopo... solo che chiunque ha dei personaggi preferiti e io i miei li difendo fine alla fine... mandando a quel paese anche l'obiettivitą se necessario!i chiariamoci che Obito e Madara siano vittime del loro passato č vero... non potete negarlo...

E io non trovo il tuo modo di fare giusto, perche' dovresti mandare a quel paese l'obiettivita' e scaldarti? Che poi devo ancora capire queste offese contro il clan Uchiha dove sono :wacko:
Chi lo nega, mi secca appunto che siano tutti poveri bambini :asd:
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 16:53     +1   -1
Avatar

Re non č colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,286

Status:


Molto bello questo flashback, mi ha convinto la scena finale la scelta di hashirama.
 
Top
122 replies since 24/2/2013, 00:02   1831 views
  Share