Detective Conan Forum

Rock Teitan, kiaretta_scrittrice92 e GabrielStrife

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2013, 00:13     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


Che bel capitolo! Bravissimo,mi e piaciuto tantissimo! Alla fine Ran ha ceduto,e shin e stato bravissimo.
La band e bellissima,complimenti!mipiace il fatto che sono quattro ragazzi incompresi e che alla fine si sono uniti nella stessa passione e finalmente si trovano a loro agio,avendo dimostrato al mondo quanto valgano;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2013, 00:23     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Innanzi tutto voglio ringraziarti, Aruka, per ora sei la nostra unica lettrice, e senza di te non saremo mai arrivati a pagina due. Quindi grazie mille. Ora dopo un po' di ritardo... E ad un'ora più che mai tarda, mi accingo a scrivere il nuovo capitolo.

NEW LOVE NEW SONG



L'applauso che era partito alla fine della canzone, si dilungò con grida di incoraggiamento anche durante il bacio.
Shinichi, che non se lo aspettava per niente, rimase alquanto paralizzato, ma il suo stupore durò per poco. Spostò la chitarra dietro la schiena, la prese per i fianchi e la strinse, baciandola con molta più passione dell'ultima volta.
A quel gesto, anche i suoi nuovi amici applaudirono. Chi con più vigore e convinto e chi, come Shiho, solo per seguire la massa e non farsi notare.
La ragazza in sé era rimasta un po' delusa, già dalla dedica della canzone. Quel ragazzo, che negli ultimi giorni aveva visto sempre per le prove, le piaceva non poco. Eppure sapeva benissimo di non avere speranze con quella bellissima ragazza dai lunghi capelli bruni.

Pian piano il locale si svuotò, finché quando oramai si erano fatte le cinque del mattino, erano rimasti solo i dipendenti, la band e Ran.
"Ehi ragazzi, che ne dite di un caffè?" chiese Gin, poggiando sul tavolo a cui era seduto il gruppo, un vassoio con cinque tazzine.
"Grazie Gin." rispose Shiho sorridendo all'amico.
"Beh ragazzi... Ora siamo una band a tutti gli effetti giusto?" chiese Shinichi, dopo aver dato un sorso al suo caffè.
"Ovvio!"
"Sì... credo di sì!"
"Certo!"
"Bene allora ci sono tre cose di cui dobbiamo parlare." disse serio il ragazzo poggiando nuovamente la tazzina sul suo piattino.
"Dì pure Kudo!" lo incoraggio il nuovo amico del Kansai.
"La prima cosa riguarda Ran..."
La ragazza si girò verso di lui sconvolta.
"Cosa? Io..."
Il ragazzo la zittì alzando la mano e continuò a parlare.
"L'ho sentita cantare un po' di tempo fa all'Oper. Ha una voce fantastica. Niente in contrario con Shiho, ma se mai ci venisse voglia di fare un duetto, penso sarebbe più adatta."
"Per me va bene..." disse Heiji senza nessun dubbio.
"Ok, ma alla prima prova, la voglio sentir cantare." sentenziò invece Kaito.
"Io ho solo una condizione. - disse Shiho con aria seria - Niente smancerie durante le prove!"
Il gruppo scoppiò a ridere.
Quando le risate scemarono.
"Accetto la tua condizione Shiho... Passiamo al secondo punto. Ho una canzone da proporvi. Ci ho messo parecchio a buttare giù testo e musica, ma spero vi piaccia.
Il ragazzo tirò fuori quattro fogli e li distribuì ai componenti della band, dando il suo a Ran.
"Wow, ma sul serio l'hai scritta tu?" chiese Kaito sbigottito, leggendo quelle parole.
"Sì! E' da parecchio che ci lavoro."
"E' fantastica!" ribadì il cantante.
"Perché non la proviamo un'attimo ora?" chiese Heiji.
"Aspettate... Prima è meglio se parliamo del terzo punto. Anche perché io dopo avrei un'impegno urgente." disse Shinichi, fermando tutti.
"Bene... spara!" rispose Shiho.
"Abbiamo bisogno di un nome per la band."
Lo sgomento fu generale.
"Assurdo... Come abbiamo fatto a non pensarci? Abbiamo avuto il nostro primo ingaggio e non abbiamo neanche un nome."
"Beh, di solito non è difficile trovare un nome in una band. - intervenne Ran - Basta pensare a cosa vi ha uniti. Sicuramente il rock... e poi?"
"Rock... rock... rock..."
"RockLife" sussurrò Shiho e tutti si girarono verso di lei, sbigottiti.
Lei sorrise compiaciuta di aver attirato l'attenzione.
"Beh? Perché mi guardate così? La canzone di Shinichi s'intitola Live in Rock" disse indicando il foglio.
"Bene... Allora proviamola!"
I ragazzi salirono di nuovo sul palco, mentre Gin si sedeva al tavolo di fianco a Ran, che si era messa comoda per godersi lo spettacolo.
Come al solito fu Shiho a dare il ritmo con le bacchette.
Vivo nel Rock - Sonhora

"Cosa? Tu e Shinichi? Da quando?"
La ragazza sembrava sconvolta. Non poteva credere a quello che aveva appena sentito. La sua migliore amica, che fino a due giorni prima odiava quel ragazzo con tutta se stessa, ora gli stava dicendo che l'aveva baciato.
"E' successo l'altra notte. Al concerto di San Valentino al Rapshody." disse lei.
"Assurdo... A proposito - disse voltandosi verso il banco vuoto davanti a lei - E' strano... Non è mai arrivato in ritardo."
Proprio in quel momento infatti stava suonando la campanella, ma proprio appena essa diede il suo ultimo rintoccò, la porta scorrevole della classe si spalancò, facendolo apparire all'uscio.
Senza un fiato si diresse verso il suo banco.
"Shinichi, che diavolo hai fatto?"
Il ragazzo infatti aveva un grosso cerotto sul lato sinistro del viso, che gli copriva lo zigomo.
"Lascia stare Ran..." rispose lui scocciato, poggiando come al solito i piedi sul banco.
Poco dopo arrivò il professore. E la lezione proseguì tranquilla.
Poi quando arrivò l'intervallo, il ragazzo si alzò e si avvicinò al banco delle due ragazze.
"Ran ti dovrei parlare... - guardò l'amica bionda, poi tornò a guardare lei - ...in privato."
La ragazza si alzò e lo seguì.
Ovviamente appena usciti dalla classe uno stuolo di ragazze li accerchiò, ma lui le cacciò scocciato, prese la mano di Ran e la trascinò in sala musica.
Si chiusero dentro e quando finalmente furono da soli Shinichi, un po' rosso in volto, le lasciò la mano e parlò.
"Io volevo darti questo! - disse porgendole una busta rossa - So che è già passato da due giorni, so che non è cioccolato e so che non dovrei essere io a regalare qualcosa a te, ma ci tenevo."
La ragazza incuriosita la aprì, dentro vi era un semplice foglietto dello stesso colore, con su scritte poche parole.
Scusami per tutto quello che ti ho fatto in questi anni.
Mi sei mancata davvero tanto, te lo assicuro.
Buon San Valentino Ran.
Shinichi

La ragazza sorrise e lo baciò.
Un bacio leggero che però fece sorridere entrambi.
Il sorriso del ragazzo però si trasformò ben presto in una smorfia di dolore per la ferita allo zigomo.
"Ora posso sapere cosa ti è successo?" chiese un po' preoccupata, guardando quel grosso cerotto bianco.
"E' stato mio padre, ieri. Ha scoperto a che ora sono tornato l'altro giorno e mi ha tirato un mal rovescio, cadendo ho preso lo spigolo di ferro del tavolo."
La ragazza si mise spaventata le mani davanti alla bocca, ma lui la rassicurò.
"Dai Ran... Non è niente, mi passerà. Ora torniamo in classe."
Lei annuì e insieme si diressero verso la loro aula.

----
Io sta volta sono sicura di averti almeno un po' rovinato i piani, caro fratellino.
Buona scrittura ^^

Edited by kiaretta_scrittrice92 - 25/8/2016, 17:26
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 01:15     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


Mi dispiace che x ora non e seguita questa ff,xke davvero molto bella,ma sono sicura che presto qualcuno la noterà ^^
(anche io ho pubblicato un altra ff,e non ho ancora nessun commento,quindi vi capisco XD )
cmq,capitolo bellissimo,come sempre pieno di emozioni! La gelosia di shiho. L amore dei due ragazzi..il nome della band e semplice,ma efficace! Bravissimi!
 
Contacts  Top
GabrielStrife
view post Posted on 16/3/2013, 18:44     +1   -1




STRANGER



Shiho era sdraiata sul suo letto. Da quando quel ragazzo l'aveva sfidata a cantare al suo posto si era leggermente illusa che potesse funzionare. Ma lui amava Ran. Sorrise. Allungò il bracci verso il comodino di fianco al suo letto. Ne estrasse dal cassetto un quaderno di appunti e una penna. Toccava a lei adesso. Scrisse sul quel quaderno solo quella parola.
Stranger
Straniero. Parola strana per iniziare una canzone.
Shoot
Afraid

Si addormentò con il quaderno tra le braccia.

Era al Rapshody. Non c'era nessuno quella sera solo una band molto strana. Avevano tutti delle maschere. Il ragazzo che cantava era molto bravo, i capelli biondo cenere. Era lì perché cercava di dimenticare Shinichi. Gli piaceva quel gruppo la canzone era profonoda e bellissima.
Ci sono anch'io – Max Pezzali
Quando la band finì si dileguò dietro le quinte di quel piccolo palco. Il locale stava chiudendo ma Shiho si avvicinò a Gin.
“Gin ti dispiace se anche per stasera chiudo io?”
“Bellissima nelle ultime settimane non fai altro che rimanere fino a tardi che ti succede? Comunque va bene ecco qua le chiavi se vuoi parlare con la band gli dico di fermarsi ancora un po” rispose lui pogendo un mazzo di chiavi alla ragazza
“Si grazie.”

“Gin mi ha detto che ci volevi parlare”disse il cantante avvicinandosi alla ragazza seduta al bancone. Gli occhi castani fissavano Shiho.
“Siete molto bravi”disse lei “mi chiamo Shiho...ma Eisuke? Ero convinta cantassi”
“Me la cavo al canto ma suono il basso. Loro sono la mia vera band.”disse indicando i suoi tre compagni.
“Bene Eisuke lo conosci già, loro sono Masumi Sera alla chitarra e Makoto Kyogoku alla batteria. Io invece sono Hakuba Saguru il cantante. Allora ragazzi la facciamo una canzone inedita per questa bella ragazza?”
Non mi avrai – Zucchero

Hakuba stava accompagnando Shiho a casa. Aveva completamente dimenticato Shinichi. Non sapeva che quel ragazzo era l'avversario principale della loro band.
Accadde tutto di fronte a casa della batterista dei RockLife. Lui avvicinò le labbra a quelle di Shiho e si baciarono.

Shiho frequentava Hakuba da circa una settimana. Riusciva a fare tutto. Provava con la band per la maggior parte della settimana. Studiava la sera e i pomeriggi liberi li usava per uscire con Hakuba.
“Hakuba mi accompagni a casa di un mio amico? Non ho voglia di andarci da sola”disse Shiho un giorno
Arrivarono poco dopo davanti alla casa di Kaito. Hakuba lasciò li Shiho e se ne andò
“Ragazzi!”disse la ragazza entrando nella villa “Ho il logo per la band”

senzatitolo1bs

Quando il giorno dopo uscirono da scuola Ran, Heiji, Shinichi e Shiho si ritrovarono a casa di quest'ultima. Quel giorno come la sera precedente avrebbero provato a casa di Kaito. Si stavano dirigendo verso l'abitazione del cantante del gruppo quando sentirono una persona chiedere aiuto. Arrivarono tutti e quattro di corsa nel giardino della casa, la scena che si presentò ai loro occhi era raccapricciante. Due persone sconosciute tenevano fermo Kaito per le braccia, una terza lo stava colpendo ripetutamente allo stomaco. In quella persona Shiho riconobbe Hakuba. La giovane batterista non si mosse mentre i suoi tre amici si fiondarono ad aiutare l'amico. Shiho scappò via. Non sopportava di vedere quella scena.

Il giorno dopo trovò nella cassetta delle lettere un messaggio di Shinichi.
Ho scoperto che frequentavi Hakuba. La persona che ieri stava picchiando Kaito. Lui sta bene ma penso che per te sia meglio lasciare la band.
Shiho stracciò la lettera lasciando cadere i piccoli pezzi per terra. Non stava piangendo era solo delusa. La sera prima aveva chiamato Hakuba. L'aveva usata per trovare dove l'abitazione di Kaito. Rientrò in casa. Riprese quel quaderno e osservò quelle tre parole. Straniero, sparare, paura. Le cancellò con la penna e scrisse: Afraid to shoot stranger. Aggiunse solo un altra frase che gli era venuta in mente prima di posare nuovamente il quaderno. Are we partners in crime?

Non vedeva i suoi amici da alcuni giorni. Kaito e Shinichi non gli rivolgevano la parola mentre Heiji ogni tanto si faceva sentire. Stava diventando amica di Ran. Da dopo che era stata cacciata dalla band la ragazza di Shinichi invitava spesso Shiho quando usciva con Sonoko. Lei si divertiva e anche Ran sembrava apprezzare. Un giorno mentre era a casa di Ran decise di fargli sentire la sua nuova canzone.
“Ascolta Ran...io vorrei farti sentire una cosa. Non canto come Kaito ma spero che un giorno possa cantarla lui questa canzone” prese il suo computer dalla borsa e fece partire la base di quella canzone cantando sopra quelle fredde note.
Afraid to shoot stranger – Iron Maiden

Bene fatto anche da parte mia^^ io ho fatto un capitolo tutto su Shiho vediamo te che fai^^
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 00:49     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


Molto bello come capitolo, forse ci sono troppi avvenimenti scritti troppo in fretta, però la storia sta diventando sempre più bella!
Mi dispiace x Shiho,secondo me Shinici si e comportato molo male,doveva dargli la possibilità di spiegarsi! Cattivo!
E sta diventando amica di Ran,che bello!*_*
Bravo bravo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2013, 19:34     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Riferendo ciò che mi ha detto mio fratello, ti rispondo da parte sua Aru (dato che ci siamo promessi, tra le poche regole che ci siamo dati per questa ff, di non scrivere commenti al di fuori dei post dei capitoli), dicendoti che il fatto di molti avvenimenti a flash è fatto apposta. Devi considerare che io e lui abbiamo stili diversi, quindi è normale.
Ora passo al mio capitolo.

APOLOGIZE



"Ma è fantastica!" disse Ran, appena finì la canzone.
La ragazza sorrise, arrossendo un po'.
"Speravo che ti piacesse. Sinceramente in questi ultimi giorni non riesco proprio ad essere ottimista." concluse con una nota di malinconia.
"Su Shiho, non dire così. Vedrai che si aggiusterà tutto. La band non è completa senza di te! Tu le hai dato il nome, e tu hai creato il logo. Vedrai che Shinichi capirà di aver sbagliato. Dagli solo un po' di tempo."
"Tu dici?"
"Ma certo! Sarà anche un pallone gonfiato orgoglioso ed esibizionista, ma sa perdonare e soprattutto sa scusarsi. Solo ci mette un po' a rendersene conto."
"Lo spero davvero tanto Ran..."
A quelle parole i suoi pensieri volarono a quel ragazzo. No. Poteva illudere tutti, ma non se stessa. Hakuba era stato solo un rimpiazzo, come quel detto chiodo scaccia chiodo. Ma la sua mente e il suo cuore erano ancora legati a quegli occhi azzurri.
"Beh io devo andare... - disse poi - Ci vediamo uno di questi giorni?"
"Certo!" sorrise lei, poi la accompagnò fino alla porta e si salutarono.
Stava tornando a casa, la strada non era lunghissima, e non aveva nessuna voglia di prendere il treno per quelle poche fermate che doveva fare. Così decise di farsi una passeggiata.
Era quasi a metà strada quando ad un tratto sentì quella risata, ormai inconfondibile.
"Ma cosa dici?"
Alzò lo sguardo e li vide.
Shinichi camminava piano e stava ridendo di gusto, mentre Kaito portava un paio di stampelle e aveva la gamba destra fasciata.
Anche loro la videro e si fermarono.
Ci fu qualche secondo di un imbarazzante silenzio, poi lei decise di parlare.
"Kaito scusami... Io non sapevo che Hakuba..."
"E' un po' tardi per scusarsi non credi?" disse guardandola con aria arrogante.
Lei rimase allibita, poteva immaginare quella reazione da parte di Kaito, ma non da parte sua che non c'entrava niente.
"Shinichi io non..."
"Non dire che non lo sapevi! Già solo il fatto che stavi con una persona che stava in una band rivale...!" aveva alzato la voce.
A quelle parole sbottò. Non ne poteva più della sua prepotenza.
"Band rivale? Mica è una gara quella di fine anno. E' un concerto! E poi la musica dovrebbe unire le persone non dividerle!"
"Ah perché secondo te il tuo caro amico Hakuba stava dimostrando il suo affetto verso la musica riempiendo di pugni Kaito?"
"Ti ho già detto che non pensavo che..."
"Bene! Allora visto che non pensavi, vai a dirle a lui queste cose!"
"Ma io non volevo..."
"No Shiho! Hai tradito la band, hai tradito Kaito, hai tradito la musica stessa, ma soprattutto hai tradito la mia fiducia!"
"Perché mi tratti così?"
Qualcosa nel suo stomaco si mosse. Eppure trattenne le lacrime. Non voleva piangere. Non davanti a lui.
"Perché te lo meriti!"
"Shinichi smettila!" intervenne Kaito.
"Credevo fossimo amici..." concluse il ragazzo abbassando di nuovo i toni.
"Anche io..." rispose lei, poi se ne andò con passo spedito.

"Hai esagerato Shinichi!" disse Kaito poco dopo.
"No! Mi dispiace per lei, ma per me l'amicizia è tutto! Gli amici vengono prima della carriera e anche prima dell'amore."
"Sì, ma lei non poteva sapere dei conflitti che c'erano tra me e Saguru. Io non ve ne ho mai parlato."
"Comunque sia quel giorno poteva aiutarti. Poteva dimostrare che per lei la tua amicizia e la nostra band era più importante di quel ragazzo. E invece non l'ha fatto. E' scappata."
"Sì ma..."
"Sono arrivato. Scusami Kaito, non ho più voglia di parlarne ok? Ci vediamo domani per le prove."
"Già... E come se ci manca la batterista?" sussurrò lui, mentre l'amico aveva già oltrepassato il cancello di casa sua e stava percorrendo il vialetto.
Rimase qualche secondo a pensare sul da farsi poi decise e fece dietro front.

Finalmente per una buona volta suo padre non era in casa e non lo avrebbe di nuovo sentito lamentarsi per le note a scuola o per il suo essere svogliato.
Si diresse nella sua camera, prese l'mp3 dal comodino e si sdraiò sul letto.
Aveva bisogno di sfogarsi. Di ragionare. Di capire se quello che stava facendo era giusto o no.
I hate you - Sick Puppies
Forse però quella non era la canzone adatta per fargli passare l'arrabbiatura. No, decisamente non lo era. Eppure, in quel momento, non poteva che pensare ad ogni singola parola e ad ogni singolo suono potente di quella canzone.
I hate you when you're gone
I hate you turn me on
I hate the way I need you when
I don't know where you are.

Era sicuro di aver ragione.
Non la posso perdonare. L'amicizia viene prima di tutto.
E si addormentò, con le cuffie alle orecchie e quel pensiero in testa.

Stava cucinando. Come al solito sua sorella, sarebbe tornata tardi e quindi toccava a lei preparare qualcosa da mettere sotto i denti.
Lo stereo del salotto faceva girare velocemente il CD, e grazie al meccanismo laser, emetteva dalle casse le tracce inscritte sul quel disco.
Anzi in realtà solo una, perché ogni volta che finiva la faceva ripartire da capo.
Live free or let me die - Skillet
Quella canzone esprimeva esattamente come si sentiva in quel momento e non poteva fare a meno di risentirla. In continuazione.
Ad un tratto qualcuno suonò al campanello di casa.
Si chiese chi poteva essere a quell'ora. Spense lo stereo e andò ad aprire.
Quello che vide lo lasciò sbalordita.
"Kaito tu..."
"Ti devo chiedere scusa Shiho... Ti ho trattato male dopo quel giorno e tu non te lo meritavi."
Lei rimase per un attimo imbambolata. Ancora stupita per ciò che stava accadendo. Poi si riscosse.
"Entra..." disse, poi lo invitò a sedersi in una poltrona.
Quando il ragazzo fu seduto tirò un sospiro di sollievo.
"Accidenti, andare i giro con ste cose è più difficile di quanto sembri." disse poggiando le stampelle al lato della poltrona.
"Mi dispiace davvero tanto per quello che successo. Davvero io non sapevo che..."
"Lascia stare Shiho. Tu non c'entri. E' quell'imbecille e vigliacco di Hakuba che se ne approfittato di te."
"Eppure non capisco. Va bene la rivalità tra band, ma perché ce l'ha tanto con te?"
"A me lo chiedi? Io è da tre anni che cerco di capirlo. E' un bullo. Uno stupido bullo tutto qui."
"Capito..."
"Senti... Per Shinichi, lui non..."
"No lascia stare! - lo bloccò lei - Ha i suoi buoni motivi per non sopportarmi, ma comunque non ne voglio parlare ora."
"Va bene." sorrise lui.
"Senti, visto che probabilmente mangerei anche sta sera da sola, ti va di farmi compagnia?"
"Certo!" rispose il ragazzo contento.

----

Anche io ti lascio un po' a metà fratellino. Spero che ti divertirai a scrivere il seguito.
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 00:18     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


Ha,ok ho capito :)
bello bello come capitolo, un po triste..però alla fine kaito e andata da shiho,e stato molto carino ^^
speriamo che Shinici si riprenda e capisca di aver esagerato ù.ù
aspetto il prossimo capitolo *_*
Ancora complimenti a tutti e due cmq,vi state destreggiando bene,sta venendo fuori proprio una bella ff!:D oro
 
Contacts  Top
GabrielStrife
view post Posted on 21/3/2013, 19:31     +1   -1




Beeeeeene^^ eccomi qua con qualcosa di un po' meno triste :) inanzitutto ci tenevo a rifare gli auguri alla mia sorellina anche se il tuo compleanno era ieri^^ poi volevo congratularmi con lei per l'ottima scelta della canzoni. Chiedo scusa ad Aruka ma il mio stile consiste in flash back spesso troppo rapidi...tendo a scrivere quasi come le scene di un film spesso mi perdo qualcosa :) beh basta indugiare ecco il mio capitolo^^

STARWAY TO HEAVEN



La pancetta sfrigolava nel padellino. Shiho aveva lasciato Kaito nel salotto per tornare ai fornelli. Era contenta che almeno lui l'aveva perdonata. Ma avrebbe cento volte preferito Shinichi al posto del giovane cantante.
“Shiho ti dispiace se metto un po' di musica? Vedo qui tanti CD niente male. Hai dei gusti ottimi al riguardo!"
“Fai pure! E lasciala possiamo anche mangiare con la musica. Se hai bisogno chiamami”
Seventh son of the seventh son – Iron Maiden
“Non ti facevo così...voglio dire a guardarti non si direbbe che ascolti questo genere di musica”disse Shio posando in tavola ciò che aveva preparato, riso con pancetta. Kaito la raggiunse e con l'aiuto della ragazza si sedette a tavola.
“Cucini bene!”disse dopo aver assaggiato la pietanza “e comunque nemmeno te mi sembri da questo genere”
“Grazie...”rispose lei ironica “ho dovuto imparare a cucinarmi tutto da sola, mia sorella non è quasi mai a casa e perciò ogni cosa me la faccio da me.”
“Sai voglio essere sincero con te e dirti la verità...quando al Rapshody hai urlato a Shinichi ho subito pensato. Ecco una ragazzina che crede di sapere cosa sia la musica ma in realtà non ne capisce nulla. Poi però, vedendo la convinzione con cui fissavi Shinichi, con quanta semplicità salivi sul palco, ho deciso di provare a registrarti. Alla fine sei stata magnifica quella sera
Shiho sorrise. Non aveva mai portato un amico a casa, figuriamoci cenare con qualcuno. D'altronde non aveva mai avuto amici.

“Non ne posso più di te! Non puoi continuare a fare sempre ciò che vuoi. Non avresti mai dovuto picchiare Kaito in quel modo per poco non lo mandavi in ospedale” Sera stava urlando in faccia ad Hakuba, erano tutti adirati con il giovane.
“Ha ragione Sera, la prossima cavolata che fai sei fuori dalla band!”nessuno stava scherzando, Hakuba ne combinava di cotte e di crude con il suo carattere da bullo. La sua preda preferita era da sempre stato Kaito, nessuno sapeva perchè forse perchè era debole e incapace di difendersi.
“Scusatemi. Non lo farò più”rispose lui guardando da un altra parte
“Sarà meglio Hakuba”concluse Eisuke

“Mi sono divertito moltissimo. Ci sentiamo e non preoccuparti per Shinichi sono sicuro che capirà presto il suo errore” Kaito uscì da casa di Shiho e la ragazza salutandolo chiuse la porta. Salì in camera sua e prese l'mp3, si mise le cuffie e mentre ascoltava quelle parole pensava ad un modo per riappacificarsi con Shinichi.
Black Dog – Led Zeppelin
Si addormentò con quel chiodo fisso in testa.

Shinichi entrò a scuola, si sedette al suo solito posto poggiando in piedi sul banco. L'unico momento in cui non faceva qualcosa del genere era con il professore di letteratura Akai, era l'unico in grado di tenerlo a bada. L'unica persona con Shinichi non aveva parole.
“Ehi Ran!” il ragazzo attirò la fidanzata durante l'intervallo “oggi usciamo?”
“No mi dispiace...”rispose lei “ho altri impegni se vuoi possiamo vederci comunque domani”
“Da domani sono in punizione fino alla settimana prossima, devo venire a scuola tornare a casa e non uscire più. Mio padre ha scoperto cosa abbiamo fatto al Rapshody era furioso. Non gli andrà mai a genio il fatto che suono in una rock band. Di agli altri che non ci sarò alle prossime prove.”
“Shin sei tu l'unico convinto che queste prove servano a qualcosa, ci manca la batterista e ognuno va per i fattacci suoi. Usciremo quando non sarai più in punizione oggi ho un impegno inderogabile.

Heiji era da poco arrivato a casa. Quel giorno non avevano le prove della band e per lui era un sollievo. Avrebbe voluto vedersi con la sua amica Kazuha ma lei aveva altri impegni quindi sarebbe stato a casa.
Accese lo stereo facendo girare il CD già inserito il giorno precedente
One - Metallica
Non sopportava la scelta presa da Shinichi, lui aveva spiegato a tutti le sue motivazioni. Ma se per lui l'amicizia era tutto come mai non aveva ancora perdonato Shiho?
Qualcuno suonò, alzandosi dalla poltrona in cui era seduto si diresse alla porta, le ultime note di quella canzone stavano ancora girando quando spense il lettore.
“Kaito, Ran, cosa ci fate qui?”chiese dopo aver aperto la porta
“Vogliamo fare una sorpresa a Shiho, la portiamo fuori a mangiare. Nessuno è a favore dell'idea di Shin ma finchè non la cambia possiamo sempre vedere noi la nostra amica.
Andarono a prendere Shiho a casa, e passarono tutti e quattro insieme una serata stupenda. Era quasi mezzanotte quando Ran e Shiho lasciarono Heiji a casa sua. Avevano insistito per accompagnarlo anche se ciò voleva dire fare un lunghissimo tragitto.
“Vorrei tanto far pace con Shinichi”disse Ai mentre tornavano insieme verso la stazione
“Penso che in questo periodo è il momento migliore...”rispose l'amica
“Come mai?”domandò
“Beh...è in punizione, non può uscire di casa. Forse puoi provare ad allietarli una serata parlando con lui e tentando di spiegarti”

“Ciao Heiji sono Shiho”
“Dimmi tutto”disse il ragazzo all'altro capo del telefono
“Volevo regalare qualcosa a Shin tu hai idea di cosa gli piaccia?”
“Forse ho l'oggetto che fa al caso tuo...quanto hai da parte?”
“Considerando che non spendo molto da un po' di tempo, fra regali di mia sorella e il lavoro part time che svolgo durante l'estate ed una parte dell'eredità dei miei ho messo da parte circa 300mila yen”
“Perfetto ora ti dico cosa devi comprare”

Aveva calcolato tutto alla perfezione, sapeva quando Shinichi andava a letto e a quell'ora era sicuramente sveglio. Aveva impiegato parecchio tempo a scavalcare il cancello di casa Kudo ma adesso era li pronta a chiedere scusa al suo amico. Prese un sassolino e lo lanciò contro la finestra.

Shinichi era davanti al monitor del pc, non aveva nulla da fare durante le ore in cui non studiava, suo padre gli aveva lasciato parecchi gialli da leggere. Si era appassionato a Conan Doyle se non sapeva cosa fare o come passare il tempo le avventure di Sherlock Holmes e del dottor Watson gli facevano passare i lunghi pomeriggi. Gli veniva quasi naturale scoprire l'assassino, ancor prima di leggere le pagine in cui veniva smascherato. Qualcosa colpì la finestra, si girò poteva essere Ran, andò ad aprire ma non guardò giù tornando al suo monitor
“Ran sei tu?”chiese
“Mi dispiace deluderti Shin ma non è la tua ragazza” riconobbe subito quella voce, era lei, aveva più volte pensato a chiedere scusa ma ogni volta si ripeteva che lei aveva tradito tutti
“Cosa ci fai qui?”chiese in modo brusco
“Volevo chiederti scusa...”rispose lei posando a terra una custodia per chitarra, che mai ci faceva con quella in gira a quell'ora di notte?
“Sono stata una stupida a non aiutare Kaito ma ero spaventata da tutto quello che stava succedendo in quel momento. Ti prego perdonami. So che ho fatto davvero un bel casino ma...questa è per farmi perdonare” Shiho porse la custodia nera all'amico che l'aprì titubante. Ne estrasse una chitarra stupenda, era una gibson diablo completamente d'orata.
“So che non è proprio come la chitarra che volevi ma spero ti piaccia lo stesso”disse lei gurdando la faccia sbalordita del ragazzo.
“Ti avrei perdonato anche senza questa”rispose lui indicando lo strumento
“Quindi posso riprenderla?”chiese scherzando Shiho
“Grazie mille”Shinichi abbracciò la ragazza che presa un po' alla sprovvista non ricambiò subito.
“Di niente”concluse stringendo l'amico “e adesso ascolta questa l'abbiamo composta senza di te...a quanto pare Kaito è discretamente bravo con la chitarra. Il testo è mio e volevano partecipare a questo...”disse mostrando a Shinichi un volantino con su scritto “Battaglia del rock 16-17-18 marzo le selezioni inizieranno dal 27 febbraio fino all'11 marzo coloro che verranno scelti si sfideranno nella gara finale
“Abbiamo scritto questa canzone per l'evento ne serviranno comunque altre se vogliamo vincere...”
Starway to Heaven – Led Zeppelin

Bene non penso che ti rovini qualche piano sorellina...hai ampio spazio su qualsiasi cosa facci sognare^^
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 19:44     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


capisco, ma non devi scusarti, il capitolo mi è piaciuto molto lo stesso, come pure questo *__*
che bello! hanno fatto pace!! devo dire che sono un bel gruppo affiatato!! complimentissimi!! :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2013, 12:08     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Finalmente ho un po' di tempo per continuare con la mia parte. Ovviamente ti ringrazio ancora Aru, dato che ci segui sempre =)

ROCK TOWER



"Vi chiedo scusa per tutto!" disse il ragazzo chinando il capo.
"Ma smettila! - lo incoraggiò Heiji tirandogli una forte pacca sulla spalla - Insomma capita a tutti di arrabbiarsi no? L'importante è tornare in sé."
Il ragazzo sorrise, dopodiché riprese quel tono deciso e autoritario che lo aveva sempre caratterizzato.
"Bene... Shiho, mi ha proposto l'idea di partecipare alla gara a metà Marzo, così ho guardato su internet per informarmi di come si sarebbe svolto il tutto."
Il ragazzo si sedette e tirò fuori il suo solito blocco note, dove solitamente scriveva le sue canzoni. Lo aprì in una pagina piena di appunti di vario genere.
"Come già sapete la gara si chiamia Rock Tower e dura tre giorni, dal 16 al 18 Marzo. Il primo giorno si esibiranno tutte le band che hanno superato le eliminatorie, ovverosia dieci in tutto, il secondo giorno ci saranno le semifinali e il terzo giorno i primi cinque si esibiranno per la finale. Il concorso richiede in tutto sette canzoni, una per le eliminatorie, che vedranno solo i giudici e le altre due per ogni serata."
"Accidenti, non manca tanto al concerto, tre settimane scarse, e abbiamo solo tre canzoni nostre." disse Heiji passandosi nervosamente la mano tra i capelli.
"E non potete scriverne altre?" chiese una ragazza.
Aveva i capelli castani legati in una coda di cavallo e due bellissimi occhi verdi.
"Non essere ridicola Kazuha, guarda che non è così facile scrivere canzoni." la rimproverò il ragazzo con la pelle scura.
Lei fece il broncio e si voltò innervosita dall'altra parte.
"Però ha ragione, - disse Kaito - dobbiamo riuscire a scriverne altre, altrimenti non possiamo partecipare. Io avrei iniziato qualche giorno fa qualcosa, ma è solo abbozzata. Potremo provarla un attimo."
"Certo! Hai il testo e la musica?"
Lui rispose con un cenno di testa, dopodiché tutto il gruppo si allontanò dal tavolo del garage, in cui era rimasta solo Kazuha e si diressero verso gli strumenti.
White Ballons - Sick Puppies
Alla fine di quella prova, la ragazza seduta al tavolo batté le mani entusiasta.
Quando si risedettero al tavolo.
"Ran, sei bravissima a cantare!"
"Grazie..." disse la ragazza arrossendo.
"A proposito di Ran che canta... Abbiamo solo questa canzone come duetto e non è stato neanche facile - intervenne Kaito - Se Kazuha sa cantare potremmo fare un coro, che è molto più attuabile."
Questa volta fu la ragazza di Osaka a diventare paonazza.
"Io?" disse indicandosi con l'indice.
"Sì! - rispose Kaito - Hai voglia di farci sentire come canti?"
La ragazza deglutì nervosamente posi si diresse al microfono.
"Dai ti accompagno..." disse Shinichi alzandosi anche lui dalla sedia e mettendosi la chitarra a tracolla.
Ma ben presto fu seguito da tutti e al tavolo rimasero solo Kaito e Ran.
Rock God - Selena Gomez
Questa volta furono loro due ad applaudire.
"Come immaginavo sei davvero brava! Allora? Che ne dici di entrare nella band?"
"Beh io... io non so se..."
"Dai... E' un'occasione in più per stare con il tuo ragazzo." disse Shinichi indicando Heiji col pollice della mano.
"MA COSA DICI, NOI NON SIAMO FINDANZATI!" urlarono all'unisono paonazzi.
A quella scena scoppiarono tutti a ridere, anche i due ragazzi del Kansai.

Di nuovo seduto sul pavimento del corridoio, di nuovo in punizione, di nuovo con l'mp3 alle orecchie e di nuovo Hakuba uscì dalla sua classe per andare in bagno.
Sebbene il suo sguardo di odio verso quel belloccio biondo non fosse cambiato, il ragazzo si appiattì nervoso contro al muro.
L'altro lo guardò divertito e non fiatò.
All'uscita da scuole però accadde l'inimmaginabile. Shinichi e Ran erano venuti a prenderlo e proprio davanti al cancello della scuola accadde tutto.
"Ehi Aoko, volevo presentarti due persone. Loro sono Shinichi e Ran, e fanno parte della mia band."
La ragazza si presentò con un sorriso. Poi il ragazzo riprese a parlare.
"Senti, ti volevo chiedere se..."
"Ehi Aoko... che ci fai con quello sfigato?" chiese Hakuba arrivando dall'edificio scolastico.
"Saguru, ti ho detto mille volte di non chiamarlo così! E' mio amico e..."
"Sì, sì, come vuoi? Allora, andiamo? Masumi e gli altri ci aspettano, oggi hai le tue prime prove."
"Cosa?" fu Kaito a parlare era sconvolto.
"Ah non te lo detto? Che strano... Qualche giorno fa ho deciso di far entrare Aoko nella nostra band..."
"Tu... brutto...!"
Fu Shinichi a bloccarlo appena in tempo, prima che si buttasse addosso a quel ragazzo.
"Beh ciao..." disse lui divertito mettendo un braccio intorno alle spalle della ragazza e allontanandosi dal gruppetto.

----

Bene... E anche questa volta chiudo. Lascio tutto nelle tue mani fratellino^^
 
Top
Linda chan
view post Posted on 28/3/2013, 09:50     +1   +1   -1




Ciao :) sono una nuova iscritta al forum.
È da qualche mesetto che leggo le tue ff da visitatrice.
Sei davvero brava, e anche tuo fratello.
Mi piace l'idea di provare a scrivere insieme e devo dire che sta venendo molto bene.
Vedere sotto un altro lato i personagi del detctive conan rende la vostra ff ancora piú intrigante.
I dialoghi sono ben struttutati e la lettura è scorrevole.
Molto bravi ! :clap:
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 15:37     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


che bel capitolo!! bravissima!!
anche Kazuha è antrata a far parte della band, che bello!!
manca solo Aoko...spero che se ne vada dal gruppo di Hakuba e devo dire che è proprio antipatico qui D:
una nuova lettrice, che bello! colgo l'occasione per darti il benvenuto!!! =)
 
Contacts  Top
GabrielStrife
view post Posted on 28/3/2013, 17:53     +1   -1




Inanzitutto benvenuta Linda chan...nel forum e tra i lettoriXD se per caso ti sono sfuggiti sguardi sui miei commenti nelle fan fic di mia sorella hai capito che io sono il pirla di turnoXD in questa fan fic ho fatto una promessa e quindi non farò l'idiotaXD bene dopo gli ammonimenti passiamo al mio capitolo^^

BEST FRIEND



“Shinichi che ti succede? E dall'inizio della settimana che arrivi sistematicamente tardi alle prove” i ragazzi avevano aspettato il giovane chitarrista per due ore buone, da circa quattro giorni a quella parte Shinichi arrivava in ritardo ma ogni volta che gli veniva chiesto il motivo lui rispondeva sempre
“Ho avuto dei problemi...cominciamo? Come al solito vi faccio la stessa domanda qualcuno ha idee per le canzoni? Se no direi di continuare a provare con Kazuha in modo che si adatta”
“Shinichi vorrei affrontare prima un altro problema” Heiji si alzò in piedi mettendosi di fronte a tutta la sua band “ascoltatemi...ormai è chiaro che Suguru voglia a tutti i costi metterci i bastoni tra le ruote. Quello che è successo davanti alla scuola non deve più accadere. Ricordate che se venite sospesi non potrete partecipare all'evento di fine anno. Quindi so che ti da fastidio il fatto che la tua amica sia nella band di Hakuba ma ti prego trattieniti, specialemente quando non siamo presenti noi”
“Farò attenzione a non fare cavolate promesso”disse Kaito “avevi altro da dire?”chiese poi
“Si...quei tre giorni non sono un fine settimana, ma sono in mezzo alla scuola. Quindi saremo costretti a saltarci tre giorni di scuola. Ora sapendo i problemi di Shinichi con suo padre c'è qualcuno che ha delle idee su come riuscire ad uscire da questa situazione? Sappiamo che Shiho non ha particolari problemi perché mi pare che sua sorella sia sempre molto impegnata. Con il padre di Ran sarà relativamente facile in fondo siamo sempre riusciti a convincerlo su tutto. I miei e i genitori di Kazuha non avranno nulla in contrario siamo bravi a scuola e non facciamo mai assenze perciò qualche giorno potremo averlo...”
“A mio padre ci penso io”rispose convinto Shinichi “qualcuno ha altro da dire?”
“Si”disse Shiho alzandosi dalla sedia “un problema ancora più grave...Kaito tu conoscevi le doti canore della tua amica Aoko?”
“So solo che ha una voce niente male ma no...non l'ho mai sentita cantare” disse fissando l'amica “perchè?”
“Questo mi è stato dato da Gin ieri che sono andata al Rapshody, è la registrazione dell'ultimo pezzo della band di Hakuba e fidatevi se vi dico che potrebbero anche vincere così”
Bring me to life – Evanescence

Shinichi stava tornando a casa. Non avevano provato quel giorno la voce spettacolare di Aoko aveva fatto colpo. Nemmeno Kaito conosceva questo suo lato nascosto, eppure loro si conoscevano da molto tempo. Cerco di aprire la porta il più piano possibile, non era tardi ma nemmeno troppo presto.
“Non ti avevo proibito di uscire?”Yusaku era seduto sulla stessa poltrona. Shinichi guardò di sfuggita l'orologio erano le undici di sera.
“Si ma papà il fatto e che io...mi dispiace”disse abbassnado lo sguardo. Era da sempre stato inutile parlare con suo padre. Quando sua madre era a casa nessuno gli diceva niente nemmeno se non tornava affatto di sera. Ma non appena se ne andava per lavoro non gli era più permesso nulla.
“Che è questa roba?”chiese sollevando il foglio del Rock Tower.
“Era nella mia stanza come...?”
“La casa è mia perciò non devo avere il tuo permesso per entrare nella tua camera...ora spiegami stai ancora in quella rock band nonostante i miei ammonimenti?”
“No papà...non faccio più parte della band. Ora scusami ma sono molto stanco e me ne voglio andare a letto buonanotte”

Salì in camera sua. Si lanciò sul letto. Estrasse il cellulare dalla tasca dei jeans attillati. Compose quel numero.
“Pronto Shinichi che succede?”dall'altro capo del telefono la sua voce. Probabilmente aveva solo quel momento libero.
“Ciao mamma...che fai?”
“Ho appena finito adesso c'è qualche problema?”
“Si...papà...come al solito sembra di essere in prigione. Non vuole farmi fare niente.”
“Shinichi ne abbiamo già parlato...è fatto così tu cerca solo di non fare troppo le cose che lui detesta.”
“Mamma...io voglio suonare ma lui non me lo permette”
“Okay ascolta fai così. Vedi se puoi dormire da qualche tuo amico per un po di giorni. Migliora i tuoi voti. E cerca di prendere meno note. Domani telefonerò a tuo padre per spiegarli tutto.
Chiusa la chiamata iniziò a digitare il numero di Ran. Non voleva disturbarla a quell'ora della notte. Inoltre il padre della ragazza, Kogoro, non lo sopportava. Cancellò i primi numeri che aveva scritto e andò a cercare nella rubrica il nome di Shiho.
“Ehi come va?”
“Ciao Shinichi! Tutto bene sono al Rapshody oggi c'è una serata speciale e sta aperto tutta la notte.”
“E tua sorella non dice mai niente?”chiese il ragazzo alzandosi dal letto
“Non è neanche in Giappone al momento. Non tornerà prima di due mesi perciò”
“Sentimi Shiho potrei dormire da te per un po' di tempo?”
“Certo” rispose subito senza fare neache domande “ma ti avviso che stasera nessuno mi smuove da qui. Questa band è troppo brava. Raggiungimi al Rapshody”

“Papà! Sei ancora sveglio?”Shinichi scese le scale, un borsone a tracolla.
“Shinihci puoi venire un attimo qui per favore...”la voce di suo padre veniva dalla biblioteca
“Dimmi”disse entrando nell'enorme sala
“Io volevo solo chiederti scusa per tutto ciò che ti ho sempre combinato. Continuo a credere che la musica sia solo una perdita di tempo ma non sono io a doverti fermare. Perciò se hai voglia di partecipare a quel concorso fa pure. Non ti fermerò”.
“Grazie...senti io per un po' di tempo dormirò da una mia amica...a te...si insomma dispiace?”
“Va pure”

Era incredibile, si era finalmente riappacificato con suo padre. Entrò al bar, il borsone ancora a tracolla. Subito la vide, seduta in prima fila. La sua amica dai capelli biondi come il grano. Gli occhi azzurri. Mentre si avvicinava lo sguardo si posò sulla band che suonava sul palco. C'erano un batterista, un bassista ed un chitarrista che faceva anche da voce. Ci rimase di stucco. Quel chitarrista che muoveva così bene le dita sulla lunga tastiera della Fender Stratocaster. Quella voce potente ma molto espressiva. Altri non era che Shuichi Akai. Il suo insegnante.
“Ciao Shin!”disse Shiho quando il ragazzo la raggiunse “allora cosa mi dici della band?”
“Ti dico solo che il cantante è il mio insegnante di letteratura” rispose lui sedendosi accanto all'amica.
“Non ci credo!”disse Shiho con una nota di stupore nella voce
“Giuro...senti Shiho io ti volevo ringraziare per tutto. Insomma, credo di capire ciò che provi per me e ciò nonostante sai sempre come tirarmi su il morale.”
“Tu sai veramente cosa provo per te?”chiese la giovane fissandolo intensamente
“Si ma voglio dirti che anche se mi piace Ran e se voglio passare con lei il resto della mia vita. Tu sei una ragazza spettacolare. Bellissima ed intelligente. E sperò che rimarremo amici in eterno.”
“Non amici” rispose Shiho “migliori amici”sorrise e volse nuovamente lo sguardo al palco emntre le ultime due canzoni di quella serata iniziarono.
The crow & the butterfly – Shinedown
Highway to hell – AC/DC

“Quasi dimenticavo...”disse Shiho mentre stavano tornando a casa “volevamo fare una prova notturna...dato che non abbiamo concluso nulla l'altra sera. Ti avrei chiamato ma alla fine sei stato tu a farlo. Dovrebbero essere tutti a casa mia. Ho una sala insonorizzata perciò.”
“Ma sei pazza sono le quattro del mattino domani dobbiamo andare a scuola”
“Domani è domenica genio...”Shiho guardò Shinichi con una faccio stranita scoppiando a ridere
“Oh...allora va bene...”rispose solo il ragazzo “ne deduco che rimarranno tutti a dormire da te giusto?”
“Ovvio” rispose lei.

Poco dopo erano li. Alle cinque del mattino tutta la band era riunita in quella stanza insonorizzata. La canzone era stata scritta da Heiji. Era un duetto. Tentarono prima con Ran come voce femminile. Ma presto scoprirono che la voce di Kazuha era più adatta.
The Phantom Of The Opera – Nightwish

Ok fatto...non fate caso alle stranezze dei NightwishXD bene sorellina vedremo cosa sarai capace di architettare ti ho lasciato moltissimo spazio direi no?
 
Top
Linda chan
view post Posted on 28/3/2013, 18:48     +1   -1




Grazie Aruka e anche a te GabrielStrife!
Bellissimo capitolo pieno di un susseguirsi di avvenimenti.
Finalmente shinichi e suo padre hanno fatto una tregua ^_^
Vediamo come continuerà tua sorella, bravo! :lol:
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 11:08     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


Nightwish! *__*
come sempre le canzoni sono molto belle, bravo ^^
che bello, le cose sembrano andare nel verso giusto! Shin ha fatto pace con il padre!
bravo bravo, complimenti!
e scusa il ritardo >.<
 
Contacts  Top
57 replies since 24/2/2013, 00:52   2270 views
  Share