Detective Conan Forum

San Valentino con sorpresa, Ancora tu??? Eh, si!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 8/3/2013, 09:55     +1   -1




che tenero il papi che bacia il pancione della Puccia,ma è pervertito come sempre!
al prossimo aggiornamento!
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 14:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Eccomi qui a commentare, anche se con un lievisismo ritardo :P

CITAZIONE
che bello, hanno sparato a conan!!!!

Uno dei momenti più epici di tutto DC :asd:
Seriamente, io mi commossi nel vedere come i DB lavoravano per capire gli indizi e riuscivano a sfuggire ai banditi XD

CITAZIONE
“È tutto a posto, signora. La gravidanza procede bene, il bambino è sano e forte.” Il dottore chiuse la cartella e rivolse ai due giovani un gran sorriso.

Accipuffa, ma ancor anon l'hanno inventa l'ecografia, che nessuno sa il sesso del bambino?

CITAZIONE
“Ti accompagno a casa.”
“Oh, no. Voglio fare quattro passi. È una bella giornata.”
“Tesoro, il dottore si è raccomandato di non fare sforzi.”
“Tesoro, sono incinta, non malata.”

Questa fa il paio con "non ha mai fatto male a nessuno leggere un libro"

CITAZIONE
“Mi raccomando, prendi tutti i cattivi e non bere troppo caffè, che poi la notte non dormi.”
“Non dormo per altri motivi.”

Secondo me il tasso di omicidi irrisolti di Beika si è alzato parecchio negli ultimi anni. Kudo ormai ha intesta una sola cosa. E non si tratta di cadaveri... :shifty:

CITAZIONE
“Non ho mai capito questa festa. Perché fissare un giorno prestabilito per dichiarare i propri sentimenti alla persona amata? Gli altri giorni sono vietati?”

Se uno non trova il coraggio, avere un girono specifico può aiutare a dichiararsi.
Anche se alla fine è solo un'ennesima operazione commerciale, come il Natale, il capodanno, la Pasqua, etc.

CITAZIONE
“Capisco il Natale, ma il significato del San Valentino mi sfugge. Dovrò documentarmi.”
“Vuoi fare uno studio accurato sul San Valentino?”
“Chiederò a Sonoko e Ran.”

Le vivisezionerà e cercherà nei loro cervelli (???) il significato del S. Valentino :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:

Quizzone!!!!
CITAZIONE
quante ricariche al cellulare farà kudo, viste tutte le telefonate alla mogliettina? e quale tariffa avrà?

1- avrà la tariffa ridotta per animali di Gurzifon. Enonostante ciò, farà una ricarica da 30 euri al giorno XD


CITAZIONE
la sfiga che mi ha accompagnato nei due giorni precedenti, complice l'apparizione di kudo nelle sue vesti normali(sono sicura che è colpa sua) sembra scomparsa....anche se il dito che mi sono chiusa dentro ieri nel frigorifero mi fa ancora un pò male^^

Porco Conan, la sfiga del Kudo ha travalicato i confini della televisione, adesso!

CITAZIONE
“Pensavo volessi fare questa esperienza. Dopo il Natale, San Valentino.”
“Come una ragazza normale, eh?”

Come una comune mortale

CITAZIONE
“Devi andare al lavoro.”
“Ma devo proprio?” mormorò lui, abbracciandola.
“Si, devi.”
“Allora diventerò il capo della polizia, così nessuno mi sgriderà perché arriverò in ritardo.”

E' più o meno lo stesso ragionamento che fece Roy Mustang in FMA :P

CITAZIONE
Rientrata a casa, Chibi le andò incontro con la ciotola tra i denti e l’espressione implorante.

Puccia :wub: :wub: :wub: adoro quando chiedono da mangiare. Mi fanno sentire un bastardo per non averci pensato prima, ma mi fanno squagliare con i loro occhioni imploranti. almeno, la mia micina è struggente :wub:

CITAZIONE
mise la spesa a posto e lavò i piatti della colazione. Se mi vedesse Shin, mi sgriderebbe. Non stare in piedi, non mettere le mani nell’acqua fredda, non sollevare pesi, non camminare, non respirare...

Shinichi è proprio fissato con questo "non respirare"!

CITAZIONE
Mancavano tre settimane al parto, e tutto procedeva bene. Shincihi era stato presente a tutte le visite, esami e corsi pre- parto: era su di giri, felice ed euforico per quel nuovo arrivo

Per una volta lo capisco: Deve recuperare la sua assenza al parto di Shiho-chan :wub:

CITAZIONE
vi aspetto domenica con la terza parte....se sopravvivo. domenica ho una specie di presentazione del libro, al pranzo di un'associazione teatrale di cui mio papà fa parte.

La presentazione è più o meno adesso (credo)!
Vai, Shiho! Acchiappali tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Stasera ci dirai com'è andato lo show ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 21:39     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera a tutti!!!
sono felice di annunciare che la mia presentazione è andata bene, anche se io ho detto due parole messe in croce(meno male) ed hanno fatto tutto gli altri....ma ho venduto una trentina di libri, ed ho fatto su 300 euri!!!!! *saltella per la stanza* eh, che bello stringere il malloppo, ma domani dovrò separarmene :cry: :cry: :cry: beh, li vado a depositare sul mio conto, che ultimamente è piuttosto scarsino^^

ed oggi c'era pure il sole, ed almeno 15 gradi!!!! che bello, la primavera arriva!!!!

ma andiamo alla nostra fic!!!!
eravamo rimasti a shiho prossima al parto, con kudo che rompe come al solito, che si interroga sul significato del san valentino....me lo chiedo pure io, cmq andiamo a leggere questa terza parte, che forse....

TERZA PARTE



Dopo un pranzo leggero, si dedicò a correggere i compiti dei suoi studenti. Anche se Shinichi avrebbe voluto che stesse a casa per tutta la durata della gravidanza, lei gli aveva fatto notare che si sarebbe annoiata tutto il giorno a casa da sola, con il marito al lavoro e la figlia all’asilo. Alla fine, lui si era arreso ed aveva convenuto con la moglie che forse la soluzione migliore era che continuasse con il suo lavoro all’università finché se la fosse sentita.
“Però devi promettermi che starai attenta! E ti accompagnerò tutti i giorni, e niente storie!” aveva puntualizzato Shinichi, e lei aveva promesso solennemente di aver cura di lei e del loro prezioso bambino. E così, eccoci qua. Questa sarà l’ultima settimana all’università. Poi andrò in maternità ed il mio assistente mi sostituirà per un certo periodo. Ma sarò sempre io a preparare il piano delle lezioni e correggere i compiti...
Alle tre e mezza, mise tutto da parte ed insieme a Chibi uscì per andare a prendere la figlia. La piccola Kudo stava disegnando un grande sole con tanto di occhi e bocca, ma appena la vide le corse incontro con entusiasmo.
“Mamma! Mamma!” Le gettò le braccia al collo, baciandola sulla guancia. Poi si piegò, e depose un bacio anche sulla sua pancia. “Ciao fratellino o sorellina! Come stai oggi? Sei ancora lì dentro, non vuoi proprio uscire?”
“Tesoro, ci vuole ancora un po’ di tempo.” disse Shiho, raddrizzando e prendendola per mano.
“Uffa! Ma io voglio che nasce! Voglio vedere la sua faccia...e se è un maschio o una femmina!”
“Tu cosa vorresti?” le chiese Shiho, appendendo il grembiule nell’armadietto. La bambina si era tolta le ciabattine ed era impegnata a mettersi le scarpe.
“Non lo so. Se è femmina mi ruberà i giochi, però se è maschio non possiamo giocare con le bambole.” Fece una smorfia, prendendo il cappellino e la sciarpa che sua madre le porgeva. Il suo ragionamento non faceva una piega, e Shiho si ritrovò a sorridere. “Posso prendere una cioccolata calda?”
“Se ti sbrighi a vestirsi, si.”
Dopo aver fatto una passeggiata e preso una cioccolata calda con muffin al bar, andarono dal professor Agasa. Shiho era euforica, e si precipitò subito nella sua cameretta per mettere a posto le sue cose. Non era la prima volta che si fermava a dormire dal dottore, e visto che era la sua unica nipotina le aveva fatto anche una cameretta tutta per lei in quella che una volta era la stanza di sua madre. Si trattenne una mezz’oretta, poi raccomandò alla figlia di fare la brava e tornò a casa. Doveva prepararsi per la serata di San Valentino. Shinichi l’aveva chiamata per strada, dicendole che era in una cittadina appena fuori Tokyo per un omicidio, ma che la scientifica aveva quasi finito con i rilievi e quindi sarebbe stato a casa in tempo per la loro cenetta.
“Come a Natale?” gli aveva chiesto lei. Shinichi aveva emesso un borbottio.
“No, tranquilla. Ci sarò davvero.”
“Lo so. Ti aspetto.” aveva mormorato lei, chiudendo la comunicazione con un sorriso. Il mio sciocco detective. Borbotta sempre, ma è così dolce...
Scuotendo la testa, posò le chiavi di casa sul mobiletto nell’ingresso e si tolse le scarpe. Aprì il guardaroba per appendere il cappotto, ed una fitta tremenda la colse al basso ventre. Fece una smorfia, appoggiandosi al muro e portandosi la mano alla pancia, finché la fitta non passò. Allora tentò di raddrizzarsi, ma una seconda fitta la colse e la costrinse a piegarsi in due, mentre una chiazza di acqua si apriva sul pavimento. Oh, no. Non adesso, non adesso...
Il panico la colse. Aveva le doglie, ma mancavano tre settimane al termine della gravidanza. Ed era sola. Come la prima volta. No, non è così. Scosse la testa, serrando le labbra e cercando di resistere al dolore lancinante che la assaliva. Questa volta è diverso. Sono a casa mia, con la mia famiglia. E c’è il mio Shinichi...
Il suono del campanello la ricondusse alla realtà. Inspirò a fondo, ed a passi lenti riuscì a raggiungere la porta. Si fermò ancora, respirando profondamente, ed abbasso la maniglia. “Per...per favore. Aiutatemi...”
“Shiho.”


presto, presto, puccia numero 3 in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiamate il presidente, chiamate la nasa, chiamate l'FBI, chiamate tutti....e soprattutto, chiamate quel portasfiga del futuro papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stavolta se arriva tardi, lo metto sotto la macchina!

e....chi sarà mai questo angelo che viene ad aiutare la nostra povera shiho preda delle doglie? chi lo sa, è pregato di non spoilerare gli altri^^
secondo me è......

per saperlo, vi aspetto giovedì^^ :wub:

e comprate il mio libroooooooooooooooooooooooooooo
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2013, 21:54     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Secondo me potrebbe essere o Ran, che è passata di lì per caso, o Kudo che ha avuto culo ad arrivare puntuale al momento delle doglie. xD
Bel capitolo anche questo, Francy! E sono contenta per il tuo discorso e per il tuo incasso! ^^
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 11/3/2013, 09:57     +1   -1




che bel capitolo,Shiho,qualcuno chiami l'ambulanza sta per avere la piccola!!
e Kudo solo per culo è presente! ciao al prossimo aggiornamento!
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 11:05     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"Non lo so. Se è femmina mi ruberà i giochi, però se è maschio non possiamo giocare con le bambole".


Stesso ragionamento che feci io quando doveva arrivare mia sorella (ma alla fine era lei che rubava le costruzioni a me! Nonostante, appena nata, le avessi portato in clinica una bella Barbie Cowgirl e Big Jim, a 5 anni non sapevo che il fidanzato fosse Ken ed ho incentivato il tradimento della biondina americana; povero Ken!).

Tornando serio.

Figurarsi se la sfiga non si vendicava rompendole le acque mentre era sola.

Scommetto che il salvatore è Eric, che non per questo si salverà dalla mia ira (sì, lo so, ha ormai perso la partita, ma la sua sola esistenza mi fa infuriare!).

Anche Kudo finirà travolto dalla mia vendetta: la lascia sempre sola, questa bestia immonda e portasfiga!

Complimenti all'autrice per i suoi successi editoriali!


PS nella sitcom Big Bang Theory, Emi, la ragazza secchiona da poco aggiuntasi al gruppo, ha rivelato che il cuore di S. Valentino non prende la forma, a cuore, da un vero cuore umano, ma dal lato B femminile quando la proprietaria dello stesso si china in avanti (la cosa diventa molto meno romantica così)!
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 21:35     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Comunque, non può essere Eric. Ha detto "Shiho", e lui la conosce solo come "Helena"
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 12:05     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
E ti accompagnerò tutti i giorni, e niente storie!”

Allora tutti i giorni mi sa che ci sono state stragi di morti, all'università. Mi chiedo come mai non sia ancora rimasta deserta.

CITAZIONE
Questa sarà l’ultima settimana all’università.

E tutti gli studenti di Shiho saranno tristi e sconsolati nel non potersi più beare della loro super profesoressa, dovendo accontentarsi di un semplice assistente. XD

CITAZIONE
Se è femmina mi ruberà i giochi, però se è maschio non possiamo giocare con le bambole.”

Roba da far nascere il bambino senza sesso, così la piccola Shiho sarà contenta. XD

CITAZIONE
Shinichi l’aveva chiamata per strada, dicendole che era in una cittadina appena fuori Tokyo per un omicidio, ma che la scientifica aveva quasi finito con i rilievi e quindi sarebbe stato a casa in tempo per la loro cenetta.

Almeno stavolta ha avvisato.

CITAZIONE
Aveva le doglie, ma mancavano tre settimane al termine della gravidanza.

Si può nascere anche tre settimane prima della data indicata, io ne sono la prova vivente. XD

CITAZIONE
e....chi sarà mai questo angelo che viene ad aiutare la nostra povera shiho preda delle doglie? chi lo sa, è pregato di non spoilerare gli altri^^

Mannaggia a te.
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2013, 23:03     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ma che carina la firma con Ai nelle sue pose più pucce! Non che ci siano pose in cui non è puccia, però...

CITAZIONE
Alle tre e mezza, mise tutto da parte ed insieme a Chibi uscì per andare a prendere la figlia. La piccola Kudo stava disegnando un grande sole con tanto di occhi e bocca, ma appena la vide le corse incontro con entusiasmo.
“Mamma! Mamma!” Le gettò le braccia al collo, baciandola sulla guancia. Poi si piegò, e depose un bacio anche sulla sua pancia. “Ciao fratellino o sorellina! Come stai oggi? Sei ancora lì dentro, non vuoi proprio uscire?”

La prima Puccina non si scorda mai :wub: :wub: :wub: Quanto mi sei mancata Shiho-chan :wub:

CITAZIONE
“Non lo so. Se è femmina mi ruberà i giochi, però se è maschio non possiamo giocare con le bambole.” Fece una smorfia, prendendo il cappellino e la sciarpa che sua madre le porgeva. Il suo ragionamento non faceva una piega, e Shiho si ritrovò a sorridere. “Posso prendere una cioccolata calda?”

"Cosa preferisce, signorina, maschio o femmina?" "Cioccolata calda!" "ottima scelta!" :clap:

CITAZIONE
Shinichi l’aveva chiamata per strada, dicendole che era in una cittadina appena fuori Tokyo per un omicidio

Sarà stato il tipico caso della fidanzata che per S. Valentino scopre di avere le corna ma la colpevole non è lei bensì il nonno dell'ex-ragazzo della tizia che ha ucciso la vittima perché la vittima in passato aveva fatto mollare la ragazza con il nipote.
Sono sempre cose così XD

CITAZIONE
Allora tentò di raddrizzarsi, ma una seconda fitta la colse e la costrinse a piegarsi in due, mentre una chiazza di acqua si apriva sul pavimento. Oh, no. Non adesso, non adesso...
Il panico la colse. Aveva le doglie, ma mancavano tre settimane al termine della gravidanza. Ed era sola.

La sfiga ha colpito ancora!

CITAZIONE
“Per...per favore. Aiutatemi...”
“Shiho.”

Chi sarà il misterioso soccorritore? Sarà davvero un soccorritore? oppure è il boss dei Mibbi, tornato prorpio in quel momento per vendicarsi di Shiho? Lo scopriremo a breve!


E allora ci rivediamo giovedì, con la prosecuzione della storia XD Buonanotte!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 14/3/2013, 09:45     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
Shinichi l’aveva chiamata per strada, dicendole che era in una cittadina appena fuori Tokyo per un omicidio

Sarà stato il tipico caso della fidanzata che per S. Valentino scopre di avere le corna ma la colpevole non è lei bensì il nonno dell'ex-ragazzo della tizia che ha ucciso la vittima perché la vittima in passato aveva fatto mollare la ragazza con il nipote.
Sono sempre cose così XD

Ha ha ha oddio Harri ma tu sei proprio sciroccato! :D
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 15:39     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buongiorno a tutti! oggi, dopo tanto tempo ho dormito un pò di più la mattina...che poi mi sono cmq alzata presto per andare al mercato con mia mamma! non ho trovato nulla di vestiario, ma in compenso ho trovato del pancarrè senza lattosio, quindi oggi dopo tanto tempo toast!!!! siiiiiiii!!!!!!

si, lo so, a voi non vi interessa^^
mi metto subito d'impegno, andiamo con la fic^^

eravamo rimasti alla nostra puccia grande che era stata sorpresa dalle doglie, ed ovviamente il suo assillante e sfigante maritino era a giocare con i cadaveri. ma qualcuno è arrivato in suo soccorso, chi sarà mai? scommetto che non lo avreste mai immaginato, ma è....

QUARTA PARTE



Sollevò la testa, osservando attraverso il velo delle lacrime l’uomo fermo sulla soglia. La sua sorpresa durò solo un istante: un attimo dopo, Akai le era accanto, aiutandola a sostenersi. “Hai le doglie?”
“Si. Si.”
“Ti porto subito in ospedale. Sono in macchina.”
“Come...come mai sei qui?” gli chiese Shiho, mentre uscivano di casa con passo lento.
“Mi serviva un fascicolo per un caso, ed alla centrale mi hanno detto che lo aveva Kudo.” Corrugò appena la fronte, chiudendosi la porta alle spalle. Una fitta colse la donna, costringendola a piegarsi in due: istintivamente gli prese la mano, e lui attese con pazienza che fosse passata. “Ce la fai ad arrivare alla macchina?”
“Temo...di no.”
L’uomo non si scompose, la sollevò in braccio con facilità e la portò alla sua auto. Partì a razzo, e cinque minuti più tardi era all’ingresso dell’ospedale: chiamò a gran voce due infermieri che stavano chiacchierando vicino all’ingresso, mentre apriva la portiera per farla scendere.
“Akai...”
“Chiamo subito Kudo, ed aspetto che arriva.” disse l’uomo, cogliendo la sua espressione. Uno degli infermieri tornò con una sedia a rotelle, e l’altro la aiutò a sedersi sopra. Shiho fece una smorfia, ed afferrò il braccio di Akai.
“Per favore...vieni con me.”
“Non...” cominciò l’uomo, poi incrociò i suoi occhi spaventati e le prese la mano. “Finché non arriva kudo.”
Dieci minuti dopo, le contrazioni erano diventate più forti e ravvicinate. Il dottore era arrivato di corsa nella stanza in cui era stata sistemata ed attaccata ad una macchina che segnalava i suoi segni vitali e quelli del bambino. Il dottore le assicurò che tutto procedeva bene, e che presto il bambino sarebbe nato.
“Non si preoccupi, signora Kudo. Tra qualche minuto sarà pronta e le faremo l’epidurale.”
“A...aspetti.” sussurrò Shiho, sollevandosi a fatica. “Non...non può nascere, non...”
“Signora, si calmi, per favore.” Il dottore si alzò e la indusse gentilmente a rimettersi giù tra i cuscini. “La dilatazione è quasi completa, non manca molto al parto.”
“No, no...” sussurrò la donna, con voce tremante. “Questo bambino...non può nascere. Non... non può nascere...”
“Signora...”
“Non...non voglio che nasca senza suo padre.” sussurrò la giovane donna, afferrando la sbarra del lettino per contrastare il dolore della contrazione. “Lui...deve essere qui con me. Non...non voglio farlo senza...senza di lui...”
“Arriverà a minuti.” disse Akai, tentando di tranquillizzarla.
“No, lui...è fuori Tokyo. Non...non ce la farà...”
“Sarà qui, ne sono sicuro. Ha detto che avrebbe preso l’elicottero.” la rassicurò ancora Akai, tralasciando di dirle che quando gli aveva telefonato era andato nel panico più totale.
“Ma...” Una contrazione più forte delle precedenti le mozzò il respiro. Il dottore si affrettò ad infilarsi i guanti ed il camice verde, osservando l’infermiera che controllava i monitor e le tastava il pancione.
“È pronta?” chiese, ed al cenno dell’infermiera indossò anche la mascherina. “Preparate l’epidurale. E lei, signora, adesso deve calmarsi ed ascoltarmi. Dobbiamo far nascere suo figlio.”
“No, no.” sussurrò Shiho, serrando le gambe.
“Non possiamo aspettare." Scambiò un’occhiata con Akai, che la afferrò con gentile fermezza per le spalle e le impedì di muoversi. L’infermiera le scostò il camice sulla schiena e le fece l’epidurale: Shiho avvertì una puntura, un lieve dolore, e dopo qualche istante il farmaco cominciò a fare il suo effetto. Il dottore aiuto l’infermiera, e si sistemò davanti a lei. “Ora, signora, appena sente la contrazione spinga con tutte le sue forze.”
Shiho era terrorizzata. Il dolore era stato soffocato dal medicinale, ma non era quello a spaventarla. Era di nuovo in un ospedale, era un luogo che non evocava bei ricordi. Di nuovo senza di lui, in procinto di partorire suo figlio. Non ce la farò mai. Non posso farcela...
“Forza, signora. La contrazione sta arrivando...respiri profondamente, e spinga.”
“No, io...” Ma quel bambino non era della sua stessa idea, e voleva nascere subito. E lei non poteva certo impedirglielo né contrastarlo, perciò strinse con forza la mano di Akai e seguì le direttive del medico. La contrazione passò, e lei si lasciò cadere sul lettino, ansimante e con gli occhi chiusi. Non ce la farò mai, pensò prima dell’arrivo di un’altra ondata di dolore. Shinichi... dove sei?


shiho, molla quel tonno e sposati akai!!!!!!!!!
che uomo^^
me lo immagino troppo con la scuffia in mezzo a dottorini ed infermieri, che non sa bene come comportarsiXD cmq, chi meglio di lui poteva accogliere la nuova akemi?
ed immagino anche kudo che riceve la telefonata "tua moglie sta partorendo"...e lui che svieneXD

povera puccina, non ha bei ricordi degli ospedali, il primo parto per lei è stato un pò un trauma, tutta sola e spaventata...ma ora? ce la farà kudo a rimettersi in piedi dopo lo svenimento e raggiungre la sua amata sofferente e spaventata?

per saperlo, vi aspetto domenica ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2013, 17:19     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
un attimo dopo, Akai le era accanto, aiutandola a sostenersi.

Finalmente un vero uomo! Shiho è in mani sicure!

CITAZIONE
“Ti porto subito in ospedale. Sono in macchina.”

Lui sì che è organizzato, altro che Kudo.

CITAZIONE
“Mi serviva un fascicolo per un caso, ed alla centrale mi hanno detto che lo aveva Kudo.”

Kudo ha sempre con sé i fascicoli di tutti i casi che la polizia sta seguendo al momento.

CITAZIONE
Partì a razzo, e cinque minuti più tardi era all’ingresso dell’ospedale: chiamò a gran voce due infermieri che stavano chiacchierando vicino all’ingresso, mentre apriva la portiera per farla scendere.

Se ci fosse stato Kudo, prima avrebbe imboccato la strada sbagliata e una volta arrivato in ospedale sarebbe rimasto lì fermo sul posto, come un baccalà.

CITAZIONE
Ha detto che avrebbe preso l’elicottero.”

Kudo vuole già farsi perdonare per l'assenza con un'entrata a effetto da super sboroneria.

CITAZIONE
Shinichi... dove sei?

A giocare a nascondino con le salme.
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2013, 17:57     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Akai! Akai! Questo è un uomo (mi sembra strano dirlo, ma è così!)!


Kudo, ma 'ndo caxxx stai?

Perché non c'è mai quando serve? Ma se c'era da distrubare un poveretto che ha studiato un super piano per ammazzare lo zio che ha messo sotto la nonna della mamma della nipote della sua ragazza, sarebbe stato lì pronto ad intromettersi! Ah Kudo, ma vedi d'andar a fanxxxx! (divento un romanaccio quando fanno soffrire Shiho).

Shiho, fai una cosa, mettiti con Akai, che a Kudo lo sistemo bello bello sul Fuji, c'è una buca con il suo nome che l'aspetta!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 14/3/2013, 18:08     +1   -1




:woot: Ff sul San Valentino di Shin e Shiho :wub: E la nostra Puccia sta per sfornare la Puccina n° 2 :wub: :wub: :wub:


CITAZIONE
Sollevò la testa, osservando attraverso il velo delle lacrime l’uomo fermo sulla soglia. La sua sorpresa durò solo un istante: un attimo dopo, Akai le era accanto, aiutandola a sostenersi.

Mi associo agli altri: seriamente Shiho, perchè Kudo e non lui????

CITAZIONE
L’uomo non si scompose, la sollevò in braccio con facilità e la portò alla sua auto.

Ti amo Shuichi Akai!

CITAZIONE
“Per favore...vieni con me.”

Poi passa anche da me visto che ci sei... :shifty:

CITAZIONE
“Sarà qui, ne sono sicuro. Ha detto che avrebbe preso l’elicottero.”

Le vie della Gold di Yusaku sono infinite. :pope:

CITAZIONE
Shinichi... dove sei?

Bella domanda....sicuramente non dove dovrebbe essere......E altrettanto sicuramente so dove lo manderei io in casi come questo. <_<



CITAZIONE
ce la farà kudo a rimettersi in piedi dopo lo svenimento e raggiungre la sua amata sofferente e spaventata?

Se vuole salva la vita........ :angry:



A Domenica ^^ E per la cronaca ho letto anche l'altra ff sul Natale a Casa Kudo *_______*
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 18:53     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


La domanda non è chi è, la domanda è PERCHE' diavolo Shiho non si sia sposata quel mega-uomo qual è Akai. <3 Cavolo, Kudo avrebbe sicuramente sbagliato qualcosa (Già ha sbagliato ad andare al lavoro con la moglie in procinto di partorire, immaginiamoci se fosse stato realmente presente!) invece Akai non si è scomposto. <3
(Gin sarebbe stato addirittura meglio di Shinichi. xD Quando ho quella cosa mensile, Gin mi prende in braccio quando sto male male. <3)

Speriamo riesca ad arrivare in tempo... xD
 
Top
41 replies since 1/3/2013, 14:12   3093 views
  Share