Detective Conan Forum

Dressrosa (Spoiler topic)

« Older   Newer »
  Share  
Matte92
view post Posted on 13/4/2013, 12:18 by: Matte92     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


allora... commentando gli ultimi capitoli
-amo Fujitora, è troppo spettacolare questo nuovo ammiraglio
-la CP-0 non mi ispira per niente, ma il particolare che sembra ricollegarla a eventi del passato me l'ha già fatta rivalutare un po', almeno non l'ha inventata di sana pianta (parlo di questo)
-Law, i mugi e i samurai sono in una palude dove stanno affondando sempre di più
-a Dressrosa tra qualche capitolo sarà il delirio totale, 1 ammiraglio, 2 flottari (1 ormai ex e l'altro quasi), Burgess, questo Bartolomeo, Cavendish, 3 navi da guerra in arrivo, Dofla, Diamante, i 4 seggi, il Mera Mera, la CP-0, sto perdendo il conto di quanti personaggi o organizzazioni sono coinvolte (direi che ci son 4 fazioni, marina, servizi segreti, Rufy e ciurma + Law e samurai, Dofla e scagnozzi)
-mi sono innamorato di Sanji innamorato
-la statua di Kyros nasconde qualcosa (entrata della fabbrica?), e secondo me quella statua a fine saga non sarà più su Dressrosa, ma sulla Sunny :asd:
-il ponte di Green Bit lo attraverseranno senza problemi, i problemi ci saranno dopo con Fujitora e le navi da guerra :asd:
-quanto è bonazza Robin?
-tutti mascherati sono da morir dal ridere, i migliori sono Rufy e Law
-Usopp e CC d'accordo mi hanno fatto rotolare dal ridere :lollo:

nei prossimi capitoli ci sarà il delirio totale su Dressrosa, e non vedo l'ora che tutto ciò accada, insomma per il momento le premesse sono super e la saga promette veramente tanto bene, se la gestisce bene, Punk Hazard + Dressrosa potrebbero risultare veramente stupende nell'insieme

Edited by Matte92 - 13/4/2013, 13:40
 
Top
1820 replies since 14/3/2013, 21:45   29872 views
  Share