Detective Conan Forum

Dressrosa (Spoiler topic)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2013, 14:02     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Iron Mike @ 27/5/2013, 13:30) 
CITAZIONE (Matte92 @ 26/5/2013, 23:24) 
secondo me è la classica trollata, one piece è in pausa per due settimane perché lui è in ospedale e dice che nel prossimo capitolo ci sarà una super svolta :asd:

ma anche no, se lo dice lui secondo me un qualcosa dovrà accadere, perchè lui sa che poi i fan lo leggeranno ;)

non scherza mai sul suo lavoro, infatti per continuare a lavorare ha trascurato la sua salute riducendosi in pessime condizioni :sisi:

si ma è sempre una trollata perché fa capitoli e capitoli sul colosseo con poche pause, e in quelli non accade niente di particolare, poi va in pausa due settimane e dice che in quello successivo ci sarà la svolta :lol:
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 14:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,779

Status:


Forse per svolta intende che finalmente si vede chi è sulla nave e questo darà una piega inaspettata alla saga... :boh:
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2013, 19:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE
Forse per svolta intende che finalmente si vede chi è sulla nave e questo darà una piega inaspettata alla saga...

Sia questo che il giocattolo che sta per raccontare a Franky la storia di Dressrosa magari scopriamo da dove vengono i giocattoli viventi (Vegapunk?) :D ,
E non scordiamoci il gruppo di Robin col Cp0

Qualunque sottotrama sceglie di seguire la saga è davvero a un punto di svolta ;)
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 21:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,221

Status:


CITAZIONE
i ma è sempre una trollata perché fa capitoli e capitoli sul colosseo con poche pause, e in quelli non accade niente di particolare, poi va in pausa due settimane e dice che in quello successivo ci sarà la svolta

trollata non sono sicuro, magari non sarà la rivelazione del secolo o non ci dirà qualcosa di grosso, ma qualche colpo di scena credo ci sarà :sisi:

che poi in caso contrario non sarebbe una trollata ma una bugia che è diverso :sisi:

comunque le pause precedenti erano pause normali, mentre queste 2 erano imprevisto e sono state prese per la salute :sisi:
 
Web Contacts  Top
Subaru Okiya
view post Posted on 27/5/2013, 21:11     +1   -1




Non credo che Oda prende per il c... i lettori se dice che ci sarà una nuova svolta io gli credo (non penso sia chissà cosa però nemmeno una trollata)
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 17:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,221

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 27/5/2013, 22:11) 
Non credo che Oda prende per il c... i lettori se dice che ci sarà una nuova svolta io gli credo (non penso sia chissà cosa però nemmeno una trollata)

esatto :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2013, 18:32     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


non so se avete capito quel che intendo, ma sembra quasi studiata che la svolta ci sarà proprio nel capitolo che viene dopo due settimane di pausa, come se Gosho prende 2 settimane di pausa per motivi di salute e poi dice "nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa di molto scottante", sembrerebbe quasi fatto apposta :asd:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 28/5/2013, 19:18     +1   -1




Si ma il capitolo già sarebbe dovuto uscire la settimana scorsa,non penso abbia cambiato improvvisamente i programmi nel giro di una settimana solo per la pausa
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 21:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


png
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 14:46     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Dai, questa è cattiva. Geniale (devo ammettere) ma cattiva.
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 16:48     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Cvd l'ultimo capitolo non è niente di particolare :asd:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 4/6/2013, 17:03     +1   -1




Non ha mica detto che la svolta sarebbe stata dal prossimo capitolo :asd:
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 17:23     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


The story was just about to take a new turn, so I really really wanted you all to read the next chapter as soon as possible.

:asd:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 4/6/2013, 17:30     +1   +1   -1




E quindi? :asd: Continuo a non vedere scritto da nessuna parte nel prossimo capitolo ci sarà una svolta,dice che la storia stava per prendere una nuova svolta e che voleva che leggessimo il prossimo capitolo non ha mai detto la svolta ci sarà già dal prossimo capitolo (è solo una tua interpretazione personale :asd: )
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 18:54     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Concordo con Okiya. E da quel che ho letto, mi sembra di capire che la svolta si avrà nel capitolo successivo :sisi:
 
Top
1820 replies since 14/3/2013, 21:45   29876 views
  Share