Detective Conan Forum

Dressrosa (Spoiler topic)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2015, 16:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Letto anche questo capitolo, anche se non ho capito se settimana prossima ci sarà pausa o meno.
Molto carino il discorso tra Sengoku e Law.
In questo capitolo si è visto tutto quello che hanno combinato i nani per mettere in difficoltà la marina, direi che ci sono riusciti bene.
Eeee ora iniziano le botte? Spero non prendano troppi capitoli, perché ormai Dressrosa ha iniziato vagamente a stufarmi... vorrei che salpassero da questa dannata isola e vorrei anche vedere che fine hanno fatto i tre amigos dopo l'incontro con Kaido-chan.
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 19:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Dai ragazzi, era ora che Rufy mirasse un ammiraglio. Ormai gli shichibukai sono roba vecchia. bisogna alzare l'asticella.

L'unica cosa strana è che Fujitora non mi sembra il tipo da scontrarsi seriamente con Rufy. Anche qui, però, bisogna considerare che la storia deve evolversi. Se Oda continuasse ad usare gli stessi vecchi schemi per tutto il manga, la cosa stuferebbe.
Inoltre, mi viene in mente, il solo rapimento di Rebecca non credo basti a far salire la taglia di Rufy. Se vogliamo che tocchi i 500 milioni, deve fare uno sgarro serio come menare un ammiraglio, appunto.
E poi Akainu rompeva tanto le scatole che voleva lo scontro serio...
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 19:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,221

Status:


si ma io credo comunque che sarà tipo una cosa come Garp a W7....

Fujitora proverà a fermarlo ma Rufy riuscirà comunque a fuggire

se davvero si battessero sul serio ci vorrebbero mille mila capitoli
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2015, 20:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


In realtà dipende, in 15-20 pagine ci sta uno scontro abbastanza dignitoso. Però questo vorrà dire che il prossimo capitolo dovrà essere solamente incentrato sulla battaglia... e io sinceramente preferirei vedere Nami.
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 20:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,221

Status:


questo si ma considera che in un capitolo non ci può essere la sconfitta di un dato personaggio, o almeno, di solito Oda dedica ai personaggi più importanti molto tempo per scontri seri

quindi io penso lotteranno si ma senza una vittoria vera e propria

ormai ho la sensazione che Oda stia aspettando il capitolo 800 per rivelare o far vedere qualcosa di interessante, quindi credo che il prossimo sarà un capitolo di intermezzo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2015, 20:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Se Rufy vuole essere il re giustamente non può sempre scappare e Fujitora almeno non ha un rogia, è un buon inizio per lui visto che di toro verde non si sa nulla e kizaru e sakazuki hanno due rogia. Comunque Fujitora sarà costretto a far qualcosa finalmente XD e se perde mi sa che rischia pure il posto poveretto, tra inchino, dadi e sconfitta non sarebbe messo bene
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2015, 09:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Ma secondo me Fujitora ha attaccato solo per non avere le scatole rotte da Akainu, appunto.
sono d'accordo che lo scontro dovrebbe durare a lungo, se davvero Oda vuole vedere uno dei due avversari al tappeto. Ma secondo me si concluderà con la fuga di Rufy o qualche altro intervento. Troveranno un messaggio in segreteria lumacofonica da parte di Nami dove gli dice che le cose stanno andando male e pianterà in asso Fujitora.
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 10:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Ehm, a quanto pare Rufi è diventato padre.
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 10:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Ok, va bene l'alleanza ma la nascita di un intera flotta modello imperatore non me l'aspettavo proprio (anche se la presenza di Burgess come "primo capitano" poteva considerarsi già un primo indizio) se Rufy accetta la sua taglia salirà fino poco sotto al livello imperatore

Per il resto La risata di Fujitora è già un classico e il popolo di Dress Rosa si rivela meno fesso di quanto sembri ;)
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 10:51     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Io ci speravo in una cosa del genere, d'altronde Barbabianca aveva chissà quante flotte, se Luffy vuole diventare Re deve arrivare a quel livello pure lui spero che accetti, un aiuto di tale portata gli sarà utile in futuro.
Intanto Fujitora rimane il mio marito spirituale
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 10:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


CITAZIONE
Io ci speravo in una cosa del genere, d'altronde Barbabianca aveva chissà quante flotte, se Luffy vuole diventare Re deve arrivare a quel livello pure lui spero che accetti, un aiuto di tale portata gli sarà utile in futuro.

Mi auguro vivamente che accetti e che non se ne salti fuori con frasi del tipo "voglio diventare Re dei pirati solo con la mia ciurma".
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 11:33     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 3/9/2015, 11:54) 
CITAZIONE
Io ci speravo in una cosa del genere, d'altronde Barbabianca aveva chissà quante flotte, se Luffy vuole diventare Re deve arrivare a quel livello pure lui spero che accetti, un aiuto di tale portata gli sarà utile in futuro.

Mi auguro vivamente che accetti e che non se ne salti fuori con frasi del tipo "voglio diventare Re dei pirati solo con la mia ciurma".

Beh ho brutte notizie per lui: non ci riuscirà
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 12:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Comunque dal prossimo capitolo mi aspetto queste cose
-La Giga-nave che lascia Dress Rosa
-Law che si fa avanti e propone alla flotta la questione Kaido (è il momento di elaborare un abbozzo di piano ;) )
-Giga-festa sulla Giga-nave :D


ps. ormai è chiaro che Oda e le Proporzioni sono come Zoro e l'Orientamento :nemici naturali,l'avete visto quanto è piccolo il gigante rispetto alla nave?? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 17:28     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


L'evento è ovvio; se Rufy vuol diventare re dei pirati, chiaramente, dovrà creare una flotta seria (e si incomincia da qui). Tutto sta a vedere cosa vuol fare Oda (che Rufy rifiuti è una cosa possibilissima, con qualche scusa assurda, ma spero che non avvenga). Bello poi il segreto dell'isola! chi fosse Rebecca, chi fosse suo padre, dove vivessero e chi fossero le fate lo sapevano tutti!
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 19:40     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Mamma mia, che svolta questo capitolo!
Immaginavo che lo scontro tra Fujitora e Rufy sarebbe stato interrotto, è ancora presto per la caduta di un ammiraglio.
Saranno gestibili tutti questi personaggi? Già si fa fatica con i soli Mugi...a meno che lo scontro con Kaido non sia già vicino, in questo caso l'alleanza è l'unica speranza per affrontare un Imperatore.
Bellamy che fine ha fatto? Me lo aspettavo tra gli alleati :huh:
Cmq rimango dell'idea che Rufy non avrà proprio delle flotte, come BB, ma alleati.
 
Top
1820 replies since 14/3/2013, 21:45   29872 views
  Share