Detective Conan Forum

Dressrosa (Spoiler topic)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2013, 18:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,220

Status:


Rebecca sarebbe la perfetta nuova mugi e possibile futura fruttata col potere del mera mera o foco foco :sisi:

già Oda ha sviluppato una storia interessante dietro, e sarebbe la classica persona che ha bisogno d'aiuto per sconfiggere Dofla, tra l'altro nemico di Rufy appunto.

bellissimo capitolo comunque!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2013, 07:55     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Darei un braccio per avere la gladiatrice a bordo!
 
Top
rafi
view post Posted on 4/4/2013, 11:40     +1   +1   -1




Quanto mi fa imbestialire vedere Bellamy vivo...ma perchè Oda non fa morire qualche cattivo, anche solo per provare qualcosa di nuovo. -_-
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 13:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,746

Status:


Che poi Bellamy come nemico non mi piaceva, per come si è visto era insopportabile. Almeno Eneru mirava grande, questo blaterava e basta. Pure Kuro era più simpatico nella sua cattiveria. Quindi anche a me è dispiaciuto rivederlo, preferivo gente nuova, o nemici più articolati... Alvida ad esempio.

Sulla gladiatrice, se alla fine entrasse nella ciurma e prendesse il frutto del fuoco, sarebbe forse prevedibile visto che già sembra avere la sua storiae quindi ovviamente Rufy l'aiuterà, ma sembra simpatica e non mi dispiacerebbe. :D quello che non mi piace di lei è che è già serva del fanservice, visto come NON è vestita e il fisico che si ritrova. -_-
Cioè sempre più in questo manga sta passando un concetto veramente riduttivo delle ragazze. -_-
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2013, 15:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,220

Status:


CITAZIONE
Sulla gladiatrice, se alla fine entrasse nella ciurma e prendesse il frutto del fuoco, sarebbe forse prevedibile visto che già sembra avere la sua storiae quindi ovviamente Rufy l'aiuterà, ma sembra simpatica e non mi dispiacerebbe. quello che non mi piace di lei è che è già serva del fanservice, visto come NON è vestita e il fisico che si ritrova.

scusa ma a questo punto tutte l'entrate degli altri mugi sarebbero prevedibili, Brook su tutti :asd: quindi direi che non è una questione di prevedibilità ;)

comunque tutto ha per entrare in ciurma (probabile flashback-nemico in comune-sembra forte e ha un buon approccio iniziale con Rufy anche se non sa chi è veramente)

per quanto riguarda il fan service, come dicono nel capitolo, l'armatura addosso deve essere poca perchè la gente vuole vedere negli scontri il sangue quindi anche per questo è poco vestita :asd: :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2013, 15:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,746

Status:


Beh, si, ma infatti sarebbe prevedibile, mica brutto. ^^ non ho niente contro le cose prevedibili. Come è scontato che Conan risolva il caso prima di goro, qui è scontato che Rufy diventi re dei pirati ecc.

Limite di peso come scusa :asd: comunque troppo poco vestita. :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2013, 15:37     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


A me la gladiatrice sa tanto di Konis, Bibi, ecc. della situazione, quindi dubito che entri in ciurma. Poi questa saga comunque la vedo abbastanza lunghetta, quindi in teoria può accadere di tutto :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 15:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,220

Status:


CITAZIONE
Limite di peso come scusa comunque troppo poco vestita.

beh i gladiatori non dovrebbero comunque essere coperti :asd:

CITAZIONE
A me la gladiatrice sa tanto di Konis, Bibi, ecc. della situazione, quindi dubito che entri in ciurma. Poi questa saga comunque la vedo abbastanza lunghetta, quindi in teoria può accadere di tutto

quelli che sanno di Konis in questa saga dovrebbe essere la ragazza del capitolo precedente: violet :sisi:

invece quelli che sanno di Bibi sono Kinemon e suo figlio e infatti ce li stiamo portando da PH verso queste nuova saga :sisi:

comunque sono solo ipotesi :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2013, 15:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,746

Status:


Si, ma son brutti.... Anche quel tizio che si definisce bello è brutto... E poi io preferisco le persone vestite... Non a caso al mare non ci vado volentieri. XD


Il samurai ce lo portiamo fino a Wa... Somiglia tantissimo a Bibi... Speriamo solo che a Wa non ci si ritrovi una saga infinita come quella di Alabasta. XD
Violet per ora serve a farci ridere a veder le facce di Sanji... :asd:

Comunque si teorie in attesa di saperne di più di Rebecca, che si sicuro per ora è la più caratterizzata visto che ha incontrato Rufy e non altri. Se si potrà o meno unire alla ciurma si deve prima vedere il suo sogno e il suo problema. Se ad esempio è una regina che lotta per il suo popolo sarà come Bibi, solo amica. Se il suo problema è un tizio ammazzato da flamingo allora.... Si.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2013, 15:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,220

Status:


questa ormai pare essere la nuova moda di s-vestirsi :asd:

CITAZIONE
Comunque si teorie in attesa di saperne di più di Rebecca, che si sicuro per ora è la più caratterizzata visto che ha incontrato Rufy e non altri. Se si potrà o meno unire alla ciurma si deve prima vedere il suo sogno e il suo problema. Se ad esempio è una regina che lotta per il suo popolo sarà come Bibi, solo amica. Se il suo problema è un tizio ammazzato da flamingo allora.... Si.

si, ha un conto in sospeso con Mingo e chissà se proprio quello della statua sia proprio suo padre?

o magari può essere per un altro motivo :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2013, 18:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 4/4/2013, 16:30) 
Limite di peso come scusa :asd: comunque troppo poco vestita. :sisi:

Che per la Gladiatora Oda approfitti della cosa è fuor di luogo :asd:

Comunque per gli antichi Gladiatori un limite simile c'era davvero ed è come ha detto il Principino :serviva a evitare che tutto si riducesse a lunghi scontri di logoramento tra tizi pesantemente corazzati....la gente che va in Arena ci va per vedere il Sangue il prima possibile ;)
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 8/4/2013, 20:20     +1   -1




Bel capitolo! Tanti nuovi personaggi e vecchie conoscenze come Burgess e Bellamy
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 14:47     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ah, bellamy è ancora vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma no, è uno dei 5 in one piece che proprio non sopporto!!!!!!
antipatico!

bel capitolo, rufy mi ha fatto morire quando "mi chiamo rufy, sono il re dei pirati" :facepalm:
meno male che era in incognito^^

ed altra vagonata di nuovi personaggi, che non ricorderò maiXD
il principino mi sa di scemo, altro che bello^^ (io l'avevo pure scambiato per una donna)
rebecca, la gladiatrice.....mi è simpatica^^ mi piacerebbe in ciurma, però come avete già detto voi sembra molto bibi(come modalità di personaggio)
ecco perchè mi piace oda....ma come cavolo fa a gestire tutti sti personaggi?


ma il tizio gigante è uno di quelli che barbanera ha liberato ad impel down, o c'era già prima in ciurma con il maiale nero???

cmq, sta mini saga di caribou sta durando troppo per i miei gusti, e non mi appassiona per niente. non può cambiare personaggio, ormai? è da secoli che si parla di lui, ed era pure antipaticissimo!
 
Contacts  Top
Subaru Okiya
view post Posted on 9/4/2013, 21:55     +1   -1




CITAZIONE
ma il tizio gigante è uno di quelli che barbanera ha liberato ad impel down, o c'era già prima in ciurma con il maiale nero???

Era in ciurma da prima (è uno di quelli che si vede a Jaya)

CITAZIONE
cmq, sta mini saga di caribou sta durando troppo per i miei gusti, e non mi appassiona per niente. non può cambiare personaggio, ormai? è da secoli che si parla di lui, ed era pure antipaticissimo!

Anche a me non sta simpatico però le sue mini avventure potrebbero portare a qualcosa di interessante visto che comunque conosce il segreto di Shiraoshi (inoltre abbiamo anche scoperto che il tizio attaccato da X Drake a suo tempo è ancora in giro )
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 22:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,746

Status:


Si, avevate ragione, il tizio cieco era proprio un ammiraglio. :D
Fujitora :D Mi sta simpatico :D Pensa a chi deve proteggere e non ai nemici :D

Anche se il vice ammiraglio che è con lui è davvero brutto -_-

Ci mancava solo la CP0 :asd:
Brook ribattezzato in Osso :lollo:
 
Web  Top
1820 replies since 14/3/2013, 21:45   29854 views
  Share