Detective Conan Forum

Dressrosa (Spoiler topic)

« Older   Newer »
  Share  
rafi
view post Posted on 18/4/2013, 12:55     +1   -1




Và a finire che ha battuto Wiper..mah, non capisco la necessità di ritirare fuori un personaggio simile.
Poi anche questo Bartolomeo che se la tira tantissimo.
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 18/4/2013, 14:10     +1   -1




Bah non saprei,potrebbe anche non essersi scontrato con Wiper (non sappiamo come siano andate le cose a Skypiea)

CITAZIONE
Ma Bellamy ha una taglia ridicola

Che Rufy sia più forte non ci sono dubbi (ma la taglia non vuol dire niente,non sempre chi ha una taglia più alta è più forte)
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 15:20     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


bellamy....ma che pizza!!! :doh: :doh: :doh:
non l'ho mai sopportato, peggio di dofla :doh:
spero non abbia distrutto skypea

bartolomeo il cannibale se la tira alla grande!


ora iniziano i combattimenti, sono curiosa di vedere con chi si scontrerà rufy
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2013, 15:34     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 20/4/2013, 16:20) 
bellamy....ma che pizza!!! :doh: :doh: :doh:
non l'ho mai sopportato, peggio di dofla :doh:
spero non abbia distrutto skypea

Bellamy che batte Gan Forr e Wiper? deve solo ringraziare che Rufy ha battuto Ener :asd:
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 19:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,747

Status:


Bellamy.... e che bip.
Ma che poi... se anche è arrivato a Skypea ha fatto veramente poco visto che Konis e gli altri sono stati mostrati nel volume uscito in italia in perfetta salute e tranquilli quindi anche Viper sta bene o non sarebbero tutti cosi felici penso. Che poi... se non è morto Bellamy non vedo come possa esser morto Viper :asd:
Mi dispiace però che si sia accorto subito di Rufy e che sia ancora antipatico...
Era il classico tipo che avrei volentieri fatto a meno di rivedere.
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2013, 20:29     +2   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 20/4/2013, 20:58) 
Era il classico tipo che avrei volentieri fatto a meno di rivedere.

concordo, ma del resto credo che il 99% dei lettori di One Piece concordano :asd:
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 22:16     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,220

Status:


ma non vi preoccupate per skypea, se non vi ricordate nelle cover delle miniavventure recenti, si vede tutta la gente incontrata a skypea compreso Wiper e stanno tutti bene ;) e le miniavventure risalgono appena si sono riuniti mi mugi, quindi qualche giorno prima ;)

per bellamy beh...spero faccia una brutta fine al più presto :asd:

comunque questa settimana che sta per iniziare il nuovo capitolo uscirà prima :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2013, 23:58     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Ottimo, prima ci son gli spoiler meglio è, poi per fortuna shonen sunday e shonen jump fanno pausa in settimane diverse, altrimenti andavo in astinenza da spoiler :asd:
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 12:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Bellissima la megabattaglia al colosseo:che Capitolo Fantastico :clap:
Facciamo il tifo per il mitico Elisabello :asd:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 23/4/2013, 16:51     +1   -1




Io solo per il fatto che si chiama Elisabello non faccio il tifo per lui :asd: ! Comunque in questo capitolo Oda ha voluto approfondire i personaggi del blocco B (sarà interessante vedere chi è questo gladiatore Ricky :sisi: ),penso che questo blocco si prenderà almeno altri 2 capitoli.Ovviamente a Rufy ormai lo stanno scoprendo tutti,ma questo era scontato :asd:
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 20:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,747

Status:


Povero tizio che si crede bello :lollo: ha fatto una faccia quando ha capito chi era Rufy :lollo:
Chissà chi è quel vecchio che conosce Garp....
Il combattimento noioso. Non mi piace lo stile di disegno capisco a mala pena che succede... e i personaggi non li ricordo. Aspetto l'anime ita per capirci molto di più :sisi:
Si, ormai tutti, anche i muri hanno capito chi è Rufy. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2013, 21:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,220

Status:


a me lo stile di disegno di Oda piace molto infatti e' il mio preferito :asd:

le ambientazioni e i primi piani dei personaggi sono fantastici :sisi:

basta guardare con più attenzione i combattimenti che si capiscono :sisi:

comunque a me non interessano molto gli scontri ma tutto quello che c'è intorno alla storia, e mi incuriosisce molto a questo proposito l'amico di Jimbe e soprattutto il vecchio che prova odio per Garp e progenie :asd:

e Cavendish che faccia che fa...:asd:

P.S. se i combattimenti frenetici non si capiscono molto è appunto perchè sono molto veloci gli scontri e nel disegno che sono fermi non si capiscono molto, però come dici appunto tu con l'anime che è animato si capiscono meglio ovviamente :sisi:

Edited by Mike® - 24/4/2013, 22:52
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2013, 21:57     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


capitolo di lotta, cose che ho trovato più interessanti: il pugno del re, l'uomo pesce amico di Jimbe, il gambe lunghe che partecipa al torneo, il fatto che venga nominata Wa e il vecchino che conosce Garp e si è scontrato con lui in passato, ma andiamo con ordine

-il pugno del re mi fa pensare che Elizabello non sarà il vincitore del blocco B (se ci mette 1 ora a caricarsi, dopo che lo ha usato una volta son convinto che non tutti saranno usciti, rimarranno Bellamy, Bartolomeo, Ricky, il gambelunghe, l'uomo pesce, Elizabello e Dagama, la vittoria secondo me sarà tra questi 7, mi sento di escludere (ma non totalmente) Elizabello e Dagama, come mi sento di escludere pure Bellamy, Ricky e il gambelunghe, secondo me il vincitore sarà Bartolomeo o l'uomo pesce, vediamo come prosegue, anche se spero che col prossimo capitolo chiuda il blocco B (andrebbe un po' per le lunghe se gli dedica altri capitoli solo al blocco B...)

-l'uomo pesce amico di Jinbe, secondo me ci sta moltissimo una collaborazione con i mugi, anche perché Rufy conosce molto bene Jinbe, e questa potrebbe essere una carta aggiuntiva per il cappellino :sisi:

-ho come l'impressione che il gambelunghe del torneo e il presunto gambelunghe del cp0 abbiano qualche collegamento, ma la cosa probabilmente ci verrà rivelata nei capitoli a venire

-il fatto che venga nominata Wa mi da l'impressione che l'isola sia abbastanza vicina a Dressrosa, insomma esiste solo un posto come Wa? secondo me proprio no, e il fatto che viene nominata mi fa pensare che molti spadaccini di Wa fanno tappa a Dressrosa nel colosseo, perché è un'isola vicina e il colosseo offre tornei molto interessanti per organizzare allenamenti. siccome è vicina ho come l'impressione che a fine Dressrosa/Greenbit i nostri andranno proprio su Wa

-il vecchino che conosce Garp è una rivelazione molto interessante, spero che si possa scoprire qualcosa in più sul passato di Garp, mi farebbe molto piacere, se poi questo vecchino conosce pure Fujitora, la cosa potrebbe essere un'ulteriore conferma del fatto che Garp e Fujitora hanno un legame (che so, magari il vecchino era stato sconfitto da Garp e Fujitora che combattevano insieme :asd:)
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 20:45     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


letto oggi!!!

il combattimento tanto quanto, cmq plauso a oda che sforna personaggi su personaggi, che puntualmente io dimentico^^
quello che più mi interessa è il tizio pesce, soprattutto perchè sembra conosca l'altro nostro uomo pesce preferito

elisabello....certo che il nome ci azzecca proprio con lui^^


tra poco pure mio nonno sa che lucy è rufy......ed il vecchino che c'è la con i monkey???? chi sarà mai?????? curiosa a palla!
ma prossima settimana c'è la pausa della golden week, vero?


ps. sono poi curiosa di vedere, quando queste puntate andranno in versione anime italiano, quale nome sceglierà rufy per partecipare al torneo, visto che qui si gioca sul nome vero(luffy) e nell'anime si chiama rubber....si chiamerà ruby??????? :facepalm:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2013, 20:51     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,220

Status:


si, c'è pausa, il prossimo capitolo esce l'8 maggio :sisi:
 
Web Contacts  Top
1820 replies since 14/3/2013, 21:45   29855 views
  Share