Detective Conan Forum

alcuni miei amici dicono che detective conan fa ca***e come faccio a fargli capire che è bello?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2013, 17:15     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Non piace a loro e pazienza, piace a te, questo è l'importante. oramai non faccio più propaganda delle mie passioni, da anni, perchè è inutile. Se vorranno avvicinarsi di loro spontanea volontà ok, altrimenti per quel che mi rigurada, liberi dif are ciò che vogliono loro.
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 20:26     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


cambia amici e frequenta persone che vanno in fumetteria^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2013, 15:40     +1   +1   -1


alcuni miei amici dicono che detective conan fa ca***e come faccio a fargli capire che è bello? ---> Se devo rispondere alla Silver ti consiglierei: Sti ca**i se i tuoi amici ti dicono che DC fa ca***e. Se a te piace una cosa nessuno ti può far cambiare idea. A mio padre ogni cosa che guardo (eccetto Naruto Shippuden che aveva visto con pochissime volte gli è piaciuto) è da bambini ma io li seguo lo stesso.
Vaffanc**o a tutti e segui le tue passioni!
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2013, 17:36     +1   -1

oie lly ENp QMQh DG

Group:
Member
Posts:
514

Status:


invece alcuni miei compagni sono lettori di manga e la cosa che mi da più fastidio è che considerano DC come un manga secondo loro "inferiore, e per bambini " quando invece secondo me è uno tra i migliori perchè è diverso da tutti gli altri manga, c'è un innovazione non come gli altri, con rispetto, che parlano sempre di battaglie,battaglie, battaglie e battaglie
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 17:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (malabuddy @ 26/6/2013, 18:36) 
invece alcuni miei compagni sono lettori di manga e la cosa che mi da più fastidio è che considerano DC come un manga secondo loro "inferiore, e per bambini " quando invece secondo me è uno tra i migliori perchè è diverso da tutti gli altri manga, c'è un innovazione non come gli altri, con rispetto, che parlano sempre di battaglie,battaglie, battaglie e battaglie

Naturalmente sono gusti, come tu superficialmente consideri certi manga solo di battaglie, battaglie e battaglie loro superficialmente pensano che DC sia noioso perche' c'e' poca azione e all'inizio poca continuita' di trama.
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 17:49     +2   +1   -1


Più come si può definire un "cartone" se è un'opera incredibile? Non è un gioco da ragazzi scrivere i gialli seri e pieno di colpi di scena nonchè con risvolti nella storia.
Mica è una fiaba!
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2013, 18:03     +1   -1

oie lly ENp QMQh DG

Group:
Member
Posts:
514

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 26/6/2013, 18:44) 
CITAZIONE (malabuddy @ 26/6/2013, 18:36) 
invece alcuni miei compagni sono lettori di manga e la cosa che mi da più fastidio è che considerano DC come un manga secondo loro "inferiore, e per bambini " quando invece secondo me è uno tra i migliori perchè è diverso da tutti gli altri manga, c'è un innovazione non come gli altri, con rispetto, che parlano sempre di battaglie,battaglie, battaglie e battaglie

Naturalmente sono gusti, come tu superficialmente consideri certi manga solo di battaglie, battaglie e battaglie loro superficialmente pensano che DC sia noioso perche' c'e' poca azione e all'inizio poca continuita' di trama.

ma io non dico che ONE PIECE o NARUTO sono noiosi e sempre uguali perchè ne capisco di manga e ho rispetto per gli altri così come loro a maggior ragione sono intenditori mi aspetto anche da loro rispetto invece di snobbarlo e ridermi in faccia
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 19:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (malabuddy @ 26/6/2013, 19:03) 
CITAZIONE (secrom98 @ 26/6/2013, 18:44) 
Naturalmente sono gusti, come tu superficialmente consideri certi manga solo di battaglie, battaglie e battaglie loro superficialmente pensano che DC sia noioso perche' c'e' poca azione e all'inizio poca continuita' di trama.

ma io non dico che ONE PIECE o NARUTO sono noiosi e sempre uguali perchè ne capisco di manga e ho rispetto per gli altri così come loro a maggior ragione sono intenditori mi aspetto anche da loro rispetto invece di snobbarlo e ridermi in faccia

Non ho citato nessun manga in particolare, parlavo del genere, dicevo solo che non si puo' generalizzare in quel modo.
Se loro lo snobbano vuol dire che si accontentano sempre dei soliti due manga o al massimo giudicano superficialmente.
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 19:52     +1   -1

oie lly ENp QMQh DG

Group:
Member
Posts:
514

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 26/6/2013, 20:21) 
CITAZIONE (malabuddy @ 26/6/2013, 19:03) 
ma io non dico che ONE PIECE o NARUTO sono noiosi e sempre uguali perchè ne capisco di manga e ho rispetto per gli altri così come loro a maggior ragione sono intenditori mi aspetto anche da loro rispetto invece di snobbarlo e ridermi in faccia

Non ho citato nessun manga in particolare, parlavo del genere, dicevo solo che non si puo' generalizzare in quel modo.
Se loro lo snobbano vuol dire che si accontentano sempre dei soliti due manga o al massimo giudicano superficialmente.

la generalizzazione è fatta ovviamente ai manga che secondo me si assomigliano alla fine, ci sono manga e manga, per DC è un manga che è uscito fuori dagli schemi creando un nuovo tipo di trama e di logica, così come DEATH NOTE che secondo il mio modestissimo parere è il miglior manga giallo-psicologico mai creato
 
Top
DH-AntonioXYZ
view post Posted on 26/6/2013, 20:08     +1   -1




DetectiveGoroAllaRiscossa, i tuoi amici guardano il mondo di patty? -.-
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 21:42     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Non generaliziamo con i Battle shonen ragazzi. Ok DC, è superiore a manga come Op e sopratutto Naruto, ma già se prendiamo un FMA, la lotta è molto più serrata e per quel che mi riguarda, chi mette FMA (miglior battle shonen del nuovo millennio) sopra DC, non commette peccato.
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 22:04     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Il mio consiglio è fregatene per non dire un'altra parola.
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2013, 22:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Sensei della montagna @ 26/6/2013, 22:42) 
Non generaliziamo con i Battle shonen ragazzi. Ok DC, è superiore a manga come Op e sopratutto Naruto, ma già se prendiamo un FMA, la lotta è molto più serrata e per quel che mi riguarda, chi mette FMA (miglior battle shonen del nuovo millennio) sopra DC, non commette peccato.

Per me pure OP sta tranquillamente sopra a DC, anche se quest'ultimo sta sopra a Naruto di qualche spanna.
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 22:56     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


E' comunque una questione di genere :mica a tutti piacciono i gialli all'inglese tipo Poirot e Conan il più delle volete rientra a pieno in quella categoria ;)

Eppure se qualche tuo amico è disposto a darci una possibilità alcuni film potrebbero anche piacergli :sisi:
 
Top
41 replies since 28/3/2013, 16:01   926 views
  Share