Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 31/3/2016, 18:38 by: DarkSwann     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Seeeeec!!!
non mi ero accorta del tuo commento, e non ho ricevuto nessuna notifica nelle discussioni!!!
chiedo venia :(

ti ringrazio per tutti i complimenti, sia a "un posto nel mondo" e sia al suo sequel!
si, uehara è praticamente odiata da tutti (anche da meXD)
sono contenta ti sia piaciuto questo seguito, e sarò contenta se leggerai anche dei viaggi di shiho (ff a cui tengo particolarmente, visto che shiho è la protagonista assoluta e ho voluto analizzare il suo personaggio nel periodo in cui è rimasta separata da shinichi e dalla piccola).

e naturalmente, sarò contenta se leggerai anche "mesi". si, sono one shot, ma solo nella forma, perchè in realtà vanno considerate come un'unica fiction lunga, in quanto le vicende sono tutte collegate tra di loro.
diciamo che ho adottato la formula della one shot per mia comodità, perchè così potevo focalizzarmi solo sul momento che più mi interessava (e cmq alcune sono piuttosto lungheXD)

questa fic (suppongo tu ti riferisca a "Passo dopo passo") è nata subito dopo aver finito di scrivere "un posto nel mondo", quindi sono state scritte tutte e due qualche annetto fa, ma sono contenta che diano la sensazione di essere state scritte l'altro ieriXD

grazie ancora per tutti i complimenti (e io sono sempre in attesa che tu finisca la tua per leggerla!!!!!)
 
Contacts  Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24342 views
  Share