Detective Conan Forum

Arrow

« Older   Newer »
  Share  
0GIN1
view post Posted on 7/12/2013, 14:15 by: 0GIN1     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 5/12/2013, 22:46) 
dopo due settimane, si torna a commentare, finalmente!
puntata otto


forse ho letto male io, ma nella puntata otto non doveva apparire flash gordon?

comunque sia, mi č piaciuta abbastanza.
il bambinetto saccente stile dottor reed č troppo stilosoXDXD e scocca la scintilla tra lui e felicity....... <_<
anche se il tizio mi č simpatico, non so come considerare la faccenda.
alla fine immaginavo che servisse il suo aiuto per qualcosa, e quindi scoprisse l'identitą di freccia.


di nuovo ras al gul!!!!!
chissą se un giorno lo vedremo comparire

povero amichetto di oliver sull'isola...ma secondo me non č morto. faranno che sopravvive, ma si trasforma in mostro e oliver deve ucciderlo.
ivo č morto, quindi chi cappero ha passato la formula di "mirakuku" al consigliere folle?
comunque, il tipo potenziato con quella maschera sembra troppo il bane del terzo film del cavaliere oscuro....citazione voluta (bane entra nella setta degli assassini di ras al gul ed č fedele alleato della sua prole) o casualitą?

malcolm cattivo str*** che cerca di prendersi thea perchč ora č l'unica cosa che gli resta...a bello, hai ucciso tu tuo figlio, non rompere adesso e lascia in pace thea.
quando scoprirą che č suo padre, perchč ovviamente lo scoprirą, si incavolerą a bestia!

Vista anche io ieri sera!! :)
Il bambinetto saccente č colui che diventerą Flash, solo che in questa e nella prossima puntata mostreranno solo il suo personaggio per poi creare una serie TV tutta sua in cui sarą protagonista e che uscirą a settembre/ottobre 2014! Non so ancora perņ se riceverą i poteri nel prossimo episodio o nella nuova serie..

Quanto a Ra's, vorrei proprio vedere come Moira č implicata in tutto questo!!

Per Slade invece, io mi ricordavo che veniva sempre citato come un nemico o qualcosa del genere di Batman e di Nightwing quindi non mi sorprenderei se dopo questo episodio muta e diventa quello che č realmente ossia Deathstroke!!
 
Top
357 replies since 13/4/2013, 17:40   3767 views
  Share