Detective Conan Forum

Arrow

« Older   Newer »
  Share  
rafi
view post Posted on 4/3/2014, 15:29     +1   +1   -1




ci mancava l'ennesima telenovela per la famiglia Lance -_-
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 19:00     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ragazzi, dalla prossima settimana arrow, tomorrow people e revolution si spostano dal venerdì al martedì. cambio di serata :D
 
Contacts  Top
rafi
view post Posted on 7/3/2014, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 6/3/2014, 19:00) 
ragazzi, dalla prossima settimana arrow, tomorrow people e revolution si spostano dal venerdì al martedì. cambio di serata :D

come mai? il venerdì non avevano concorrenti sulle altre reti.
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 17:58     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (rafi @ 7/3/2014, 10:31) 
CITAZIONE (ShihoKudo @ 6/3/2014, 19:00) 
ragazzi, dalla prossima settimana arrow, tomorrow people e revolution si spostano dal venerdì al martedì. cambio di serata :D

come mai? il venerdì non avevano concorrenti sulle altre reti.

suppongo perchè su canale cinque da venerdì 14 comincia una di quelle fiction italiane sulla mafia, quindi siccome fanno sempre molto successo, non volevano contrapporre due programmi di successo nella stessa giornata, e l'hanno spostato a martedì, che non c'è niente mi pare.
almeno, suppongo che sia così.


intanto ho guardato la puntata subbata!!!

bellissima! finalmente si entra nel vivo del discorso, con slade che scende in campo e fa le sue mosse in prima persona.
la puntata è quasi interamente dedicata ai fb sull'isola, ed a quanto successe tra slade e oliver, ovvero il motivo per cui slade l'ha preso in odio ed ora cerca di vendicarsi.

ammetto di non capire comunque il motivo del contendere...cioè, nel senso chi ha effettivamente ucciso shado è stato ivo. oliver non è colpevole, e non ha mica scelto di salvare sara al posto di shado. ivo gli ha chiesto di scegliere tra le due, e oliver non ha mica scelto (l'ho imparato a memoria quel pezzo, visto quante volte l'hanno mandato)
ivo chiede a oliver di scegliere, lui si butta davanti alle ragazze in ginocchio implorandolo di fermarsi, lui piglia e spara a shado....ha scelto ivo a chi sparare, ed era ovvio che scegliesse shado, d'altronde sara era stata con lui per un anno.
quindi non riesco a capire perchè sarebbe colpa di oliver che ha "scelto" di salvare sara

per il resto, mi ha fatto sorridere quando la squadra arrow entra in azione.
mentre mi ha fatto un pò schifo il buco nell'occhio di slade, spero che presto vedremo cosa è successo. ed ha pure seminato telecamere in casa queen!
hanno anche detto perchè oliver ha poi detto a tutti perchè sara era morta nel naufragio, glielo aveva chiesto lei.

cmq, se non ho fatto male i calcoli, questo è il secondo anno di oliver sull'isola, no? ne avremmo in teoria altri tre da vedere, prima del ritorno a casa. alla fine poi oliver era rimasto solo sull'isola, mi è parso di capire, son curiosa di scoprire che cosa gli è successo dopo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2014, 18:01     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Grazie per l'info Shiho :D
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 19:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


Non ho ancora iniziato a vedere la seconda serie, ma se è vero che compare Harley Quin...! :sbav:
 
Top
rafi
view post Posted on 7/3/2014, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Zerato E8 @ 7/3/2014, 19:14) 
Non ho ancora iniziato a vedere la seconda serie, ma se è vero che compare Harley Quin...! :sbav:

che centra harley quinn?
 
Top
view post Posted on 8/3/2014, 07:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


Be', che c'entrano Huntress e Desthstroke allora XD
Sono tutti della Dc, teoricamente si può fare... Teoricamente eh! Non è detto che ci sia veramente. C'era una biondina di spalle nella preview che la ricordava tantissimo...
 
Top
rafi
view post Posted on 8/3/2014, 10:08     +1   -1




Deathstroke è sempre stato uno dei nemici di Freccia Verde (oltre che dei Teen Titans).
 
Top
0GIN1
view post Posted on 8/3/2014, 17:04     +1   -1




Eppure rafi dal trailer del prossimo episodio, intitolato Suicide Squad, sembra apparire, con una visuale da dietro le spalle, una che sembra Harley Quinn!!
Video
 
Top
rafi
view post Posted on 8/3/2014, 17:19     +1   -1




Mah, mi sembrerebbe una cosa un pò gratuita . Ok aver utilizzato altri personaggi del bat-verso come la Cacciatrice e aver citato Ras Al-Ghul ma qui si esagera.
 
Top
view post Posted on 8/3/2014, 19:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


Volevo dire questo io LOL
Però Harley mi piace e se me la mettono dentro bene li perdono
 
Top
rafi
view post Posted on 21/3/2014, 09:28     +1   -1




allora, è ufficiale

sì, era Harley Quinn ma era solo un easter egg, un cameo insomma.
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 09:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


Be' non è detto, il prossimo episodio si chiama "Birds of Prey" :shifty: Io ci spero ancora
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 17:40     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


harley quinn!!!! la adoro**


l'episodio di ieri subbato....arriva la suicide squad!!! aspettavo con ansia questo episodio da qualche settimana, da quando ho letto il titolo su wiki^^
anche se prima di ieri non conoscevo la suicide squad, ma ho letto che faranno un telefilm incentrato su di lei. però non ricordo se pure diggle ne faceva parte, o è stata solo una guest.

l'episodio mi è piaciuto, giocato su due fronti, la suicide squad appunto, e il confronto oliver/slade, anche se i due praticamente non si sono incontrati. diciamo che per ora slade conduce uno a zero.
mi spiace molto per il pelato russo, mi era simpatico.

felicity e diggle restano i miei personaggi preferiti, felicity era troppo lollosa col pigiama, che portava la cioccolata calda al suo angelo custode :D

e sembra che tutto il mondo sappia che oliver è arrow!!!!
ma non ho capito una cosa, oliver quando ha conosciuto amanda(il capo della suicide, per intenderci)?

e si parla anche di deadstroke, o come cavolo si scrive, insomma l'omino mascherato che secondo quanto mi dissero tempo fa, dovrebbe essere slade, nemico per eccellenza di arrow
 
Contacts  Top
357 replies since 13/4/2013, 17:40   3767 views
  Share