Detective Conan Forum

Arrow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2017, 16:49     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Sono felice che Diggle sia tornato e che sembra aver superato il suo trauma.

La morte di Church è inaspettata, questo Prometheus è tremendo. Buona la scena finale con la paura che assale Church. E il team comincia a ingranare.

Sì, proprio una bella puntata, mi è piaciuto tutto. Arrow finora è la serie migliore.
Speriamo solo che non tornino alla manfrina tra Oliver e Felicity.
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 17:02     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio sub

mi è piaciuto. sia per quanto riguarda il presente che il flashback.

non mi aspettavo prendessero contatto con la nuova black canary tanto presto, ma meglio così, almeno non la tiriamo per le lunghe.
lei mi piace. e si chiama dinah.

la cosa più bella in questo episodio però è stato rene. con i suoi panini
potremmo andare molto d'accordo noi due.

bella anche la parte di felicity, tornerà a essere un'hacker?

diggle è libero, finalmente. ma mi aspetto che questa storia non sia finita qui.

nel flashback, si scopre che talia al ghul (si, è proprio lei) era la maestra del cinese, e che è stata la sua mentore. ora lo sarà di oliver?

ma prometheus è svanito? e artemis?
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2017, 16:52     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


No dai, non ci credo che Lance sia Prometheus, sarà sotto il suo controllo mentale o qualcosa di simile.

La lista! Guarda cosa sono andati a ripescare. La reazione del team mi è parsa esagerata, anche se li capisco quando si sentono messi da parte.

E Kovar non poteva che essere Dolph Lundgren.

p.s. vale per tutte le serie, questa volta in particolare per Flash: la Mediaset la vuol finire di spoilerare le puntate seguenti durante la DC Night?
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 14:08     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio sub di arrow

tutti in russia a bere vokda!!!

presente e passato con la bratva. non si può chiedere di meglio.
nel passato vediamo ollie alle prese con il suo addestramento e gli inizi della lista, nel presente ollie e compagnia danno la caccia al simpatico walker, che spero si sia definitivamente tolto dai maroni stavolta, perchè è tempo di concentrarsi su prometheus, ancorain vacanza insieme a thea e artemis.

rory e curtis che si spacciano per mafiosi russi sono meno credibili di me che dico "ancora un episodio, e poi vado a dormire"
felicity invece è parecchio credibile. e stiamo camminando verso il lato oscuro?

anatoly è il mio russo preferito. dinah la mia americana preferita.

rory però non può andarsene!!!! è il mio preferito dei nuovi :cry:

rene sta acquistando sempre più punti. nel prossimo episodio pare che si parlerà di lui, da alcuni accenni negli scorsi episodi, mi ha incuriosita.

e oliver dovrebbe proprio connettere il cervello e chiudersi i pantaloni. possibile che non abbia ancora imparato la lezione? poi le avvisaglie ci sono state, quindi doppiamente stupido.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2017, 16:50     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


"Io ti spiezzo in due".



Oliver non poteva avere speranze in un duello a pugni contro Kovar.

E se fossi in lui non mi fiderei troppo di quella giornalista.

Mi ha sorpreso il tradimento di Evelyn. Intanto è comparso un altro tizio in maschera: non staranno esagerando?

E settimana prossima arriva finalmente il crossover. Ma le parti non erano quattro?
 
Top
view post Posted on 15/2/2017, 18:00     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


le parti del crossover sono in effetti quattro, distribuite nei 4 telefilm della CW.

ma conta che in supergirl, il crossover si riduce ai 10 secondi finali dell'episodio. e la quarta e ultima parte è in legends of tomorrow, che italia 1 però non manda (non ha nemmeno mandato la prima stagione), quindi non ho idea di cosa faranno.
conta anche che le parti più belle del crossover sono gli episodi di flash e legends of tomorrow, e che il finale del mega crossover ha il suo epilogo nell'episodio di legends
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2017, 14:22     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Episodio 13

partiamo dal flashback. che non riguarda le vicende russe, ma il passato di rene.
flashback che regala a questo personaggio all'apparenza superficiale uno spessore e una profondità che finora erano mancati. spero davvero che riesca ad riavere la figlia, se la merita un pò di felicità.

torna anche thea, e si sente!
ha praticamente dato voce al popolo tutto.... ollie, ascolta la sorellina e molla la vipera!!!

l'episodio affronta una argomento discusso in america, e al di là delle opinioni personali in merito, il discorso finale di ollie è stato bello.

prometheus e artemis sono ancora alle terme, invece
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2017, 17:04     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Molto bella la terza parte del crossover. Shiho, stavolta non sono d'accordo con te, la parte di Arrow è stata migliore di quella di Flash.

Mi è piaciuto rivedere tutti quei personaggi. È vero che la situazione ricordava una puntata della scorsa stagione di Supergirl (che si rifaceva a una storica storia di Superman), ma hanno creato una bella atmosfera, tanto che capivo Thea che non voleva andarsene.

L'unica pecca è stata la fuga dall'astronave, troppo facile.
Cisco, per fortuna, era tornato quello di sempre.

Ah, ho scritto che questa era la parte più bella. In realtà, però, la parte migliore è stata quella della Mediaset: sono stati MAGNIFICI

Hanno pure avuto il coraggio di lasciare "Continua in Legends...."
Ce ne vuole. Non è da tutti.

Quindi, il crossover è sembrato molto buono, ma il giudizio resta in sospeso.
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 18:51     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


il problema sta nel fatto che questo episodio 100 di arrow non era tanto crossover, ma troppo arrowcentrico.... non ho detto che non mi è piaciuto, preso in sè, e come episodio celebrativo, mi è piaciuto moltissimo. uno dei più belli di questa stagione.

poi rivedere moira mi ha fatto venire i brividi!!!! e anche l'indecisione di thea è stata un momento molto d'impatto.

ma quello di flash, e quello di legends, li ho trovati più "di gruppo" (uff, non mi viene il termine).


un plauso alla mediaset per il "continua" che poi non continua. me lo sono rivisto oggi pomeriggio in streaming l'epi di legends of tomorrow, anche se l'avevo già visto, mi è sembrato di lasciare il crossover incompiuto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2017, 16:39     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 13

thea QUEEN di nome e di fatto!!! lei e felicity sono state grandi.
ollie ha davvero poco di cui arrabbiarsi, visto che gli hanno salvato il culetto da quell'arpia di giornalista. non trova più lavoro? la sua vita è rovinata? ti ricordo che stava per rovinare la tua, caro il mio mr sindaco.

e non escludo che il colpo finale sia colpa sua (sua o di prometheus, penso che le ipotesi plausibili siano loro due)

caruccio il team power girl. in effetti, un villain femminile che ci accompagni per tutta la stagione non mi dispiacerebbe.

dinah mi piace. vero che non ha tanto spazio al momento, ma quelle poche scene che ha, mi piace. mi piace anche il rapporto che sta instaurando con diggle.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2017, 16:53     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 22/2/2017, 18:51) 
ma quello di flash, e quello di legends, li ho trovati più "di gruppo" (uff, non mi viene il termine).

Sì, tranquilla, ti sei spiegata.

Adesso sono a posto pure io. Tirando le somme, è stato un crossover molto bello. Non è stato tutto perfetto, ma va benissimo anche così.
Al prossimo giro (l'ultimo con Oliver?) però voglio Superman. O J'onn.

Riguardo la puntata di ieri di Arrow: bella e quanta roba!

Molto bella l'idea di fare un flashback sulla prima stagione. Oliver non lo ricordavo così spietato e preferivo quel look per Felicity.
Evelyn però ridicola: tradisce Oliver perché lo considera un pericolo e si mette con uno che ha ucciso solo per lasciare indizi al nemico. -_-

A parte questo, tutto bene. È scoppiata persino una coppia gay: che coraggio gli autori. :o:

E alla fine John e Laurel...ma vabbè si è capito che quella è la versione di Terra-2.
Sono molto curioso per la prossima puntata.
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 17:23     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


era "collettivo" la parola, tochiro!!!!! :D


CITAZIONE
Al prossimo giro (l'ultimo con Oliver?) però voglio Superman. O J'onn.

anche io, cavoli! forse sperare in superman sarebbe davvero troppo (ma immagini le facce degli altri?!?!), perciò anche con j'onn sarebbe bello (e anche qui, le facce degli altri davanti a un marziano sarebbero da vedere).
e gli autori hanno già confermato un altro mega crossover ancora più mega e ancora più crossover per la prossima stagione.


CITAZIONE
Molto bella l'idea di fare un flashback sulla prima stagione. Oliver non lo ricordavo così spietato e preferivo quel look per Felicity.

la prima stagione resta sempre la migliore, e rivederla è sempre un piacere.


CITAZIONE
Evelyn però ridicola: tradisce Oliver perché lo considera un pericolo e si mette con uno che ha ucciso solo per lasciare indizi al nemico. -_-

già, l'ho trovato anche io davvero troppo ridicolo, considerando le azioni di prometheus. avrei preferito altri motivi, anche solo perchè lui la ricattava o perchè la pagava. insomma, tutto tranne quello che ha detto lei.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2017, 22:26     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


appena finito di vedere l'episodio, e.....


ma vi sembra il modo di rivelare chi si nasconde dietro la maschera di prometheus???????

mi sarei aspettata qualcosa di più spettacolare, e invece tizio sul tetto da solo che si presenta con tanto di nome e cognome mentre ordina due pizze e un kebab al telefono.... mah!!!!
aspettative cento, realtà zero.

che poi ho letto nei vari commenti che quasi tutti sono sorpresi da questa rivelazione, ma io lo sospetto dall'inizio che prometheus era adrian. mi spiace, mi piaceva la sua amicizia con ollie (finta, a sto punto).

di vigilante mi ero totalmente dimenticata.... e anche di susan vorrei dimenticarmi totalmente, peccato che invece è peggio di una cozza sta qua.
la scena finale mi lascia sperare che adrian la faccia fuori, e ciaone.
che comunque oliver la difende e tutto, e lei gli dice chiaro e tondo la considerazione che ha di lui e del suo lavoro come sindaco.

thea si dimette... speriamo non sparisce di nuovo!!!
felicity invece passa al lato oscuro... uh, che figata!!!!

mi spiace per curtis, invece, ma la gag sulle sue palle mi ha fatto morire dalle risate!
grazie, renè!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2017, 10:54     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Scrivo qua, ma è una notizia importante anche per Supergirl e Flash, o perlomeno per la loro programmazione italiana.
Mediaset ha ufficialmente sospeso la messa in onda di tutte e tre le serie dalla prossima settimana (probabilmente per bassi ascolti). Speriamo in un ritorno in estate.
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 11:15     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Korn @ 8/3/2017, 10:54) 
Scrivo qua, ma è una notizia importante anche per Supergirl e Flash, o perlomeno per la loro programmazione italiana.
Mediaset ha ufficialmente sospeso la messa in onda di tutte e tre le serie dalla prossima settimana (probabilmente per bassi ascolti). Speriamo in un ritorno in estate.

Porti una bruttissima notizia, Korn.
Ho scoperto ieri sera che settimana prossima ci sarà pausa su italia uno, ma credevo che fosse, come avevo trovato scritto su vari siti, perché siamo troppo vicini alle puntate in onda in America, non credevo che centrassero gli ascolti.
Non mi stupisco che gli ascolti siano calati, da settimana scorsa hanno spostato l'isola del famosi al martedì per non perdere clamorosamente al lunedì contro Montalbano e ieri sera, oltre all'isola dei famosi, su Rai uno c'era una fiction seguitissima dal pubblico, che fa sempre ascolti alti.
Mi auguro che questa pausa sia solo temporanea (tra due settimane la fiction su Rai uno termina) e che Supergirl, Flash e Arrow tornino presto in onda.
 
Web  Top
357 replies since 13/4/2013, 17:40   3767 views
  Share