Detective Conan Forum

Arrow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2013, 21:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Non ci posso credere, NON puo' finire cosi'!!! :doh:
Perlomeno hanno messo il promo che tornera' prossimamente, una speranza che lo stiano incominciando a doppiare, spero solo che non ritorni il prossimo anno!!
Quindi il vero artefice di tutto era il padre di Tommy con la collaborazione della madre di Oliver che era sotto ricatto!!
E il padre si e' suicidato, ed era il complice del padre di Tommy prima di morire!!!
Stima a mille per il padre di Laurel ( che a me un po' ricorda Zenigata) sia per le parole che dice e che gli costano la sospensione, sia per la sua ottima collaborazione con Felicity e per il suo coraggioso addio ( Un po' inutile in quanto alla fine si salva ma bella scena) e' tutto l'opposto della figlia quell'uomo.
Amo poi quando succede l'Apocalisse :sisi:
Il fidanzato di Thea che se la cavicchia ma adesso e' impegnato a salvare quei tizi sul bus...e nel frattempo Oliver ha vinto contro il papa' di Tommy! riot4aq riot4aq riot4aq
Ecco, e quella inutile va pure sotto un masso, appena si salva invece di uscire con Tommy corre subito fuori pensando alla sua pellaccia e Tommy muore pure!!!!!
Bello il suo dialogo con Oliver, tra l'altro Oliver gli ha mentito sul padre dicendogli che era vivo quando e' schiattato.
E adesso a chissa' quando... -_-
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 21:29     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 27/5/2013, 22:25) 
Stima a mille per il padre di Laurel ( che a me un po' ricorda Zenigata)

zenigata!!!! lol
però è vero, e zenigata è troppo simpaticoXD


CITAZIONE
Ecco, e quella inutile va pure sotto un masso, appena si salva invece di uscire con Tommy corre subito fuori pensando alla sua pellaccia e Tommy muore pure!!!!!

se uno è inutile, lo è fino alla fine! che poi non ho mica capito perchè tommy è rimasto indietro, dovrò rivedermelo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2013, 21:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 27/5/2013, 22:29) 
CITAZIONE (secrom98 @ 27/5/2013, 22:25) 
Stima a mille per il padre di Laurel ( che a me un po' ricorda Zenigata)

zenigata!!!! lol
però è vero, e zenigata è troppo simpaticoXD


CITAZIONE
Ecco, e quella inutile va pure sotto un masso, appena si salva invece di uscire con Tommy corre subito fuori pensando alla sua pellaccia e Tommy muore pure!!!!!

se uno è inutile, lo è fino alla fine! che poi non ho mica capito perchè tommy è rimasto indietro, dovrò rivedermelo!

Gia' XD
Perche' appena Tommy ha alzato il masso quella e' fuggita fuori e probabilmente mentre Tommy lasciava andare il masso e' crollato tutto :sisi:
Tra l'altro gli si e' infilzato pure uno di quei ferri in corpo, non per cattiveria ma e' stato il personaggio piu' sfigato dall'inizio della serie.
 
Top
rafi
view post Posted on 28/5/2013, 09:31     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 27/5/2013, 22:25) 
Perlomeno hanno messo il promo che tornera' prossimamente, una speranza che lo stiano incominciando a doppiare, spero solo che non ritorni il prossimo anno!!

ne dubito visto che la seconda stagione non è cominciata nemmeno negli stati uniti. quindi sempre per il prossimo anno se ne parla (o al massimo in inverno)
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 14:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (rafi @ 28/5/2013, 10:31) 
CITAZIONE (secrom98 @ 27/5/2013, 22:25) 
Perlomeno hanno messo il promo che tornera' prossimamente, una speranza che lo stiano incominciando a doppiare, spero solo che non ritorni il prossimo anno!!

ne dubito visto che la seconda stagione non è cominciata nemmeno negli stati uniti. quindi sempre per il prossimo anno se ne parla (o al massimo in inverno)

Ma nel vecchio promo hanno detto che la seconda stagione e' appena finita in America :unsure:
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 15:02     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


era la prima, sec, la seconda non è ancora uscita nemmeno subbata, mi sa che devono ancora girarla. qualche settimana fa ho letto che avevano firmato per la seconda stagione, quindi...mi sa che siamo ancora a zero
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2013, 15:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 28/5/2013, 16:02) 
era la prima, sec, la seconda non è ancora uscita nemmeno subbata, mi sa che devono ancora girarla. qualche settimana fa ho letto che avevano firmato per la seconda stagione, quindi...mi sa che siamo ancora a zero

Benissimo, ci si rivede fra anni allora <_<
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 15:21     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 28/5/2013, 16:08) 
CITAZIONE (ShihoKudo @ 28/5/2013, 16:02) 
era la prima, sec, la seconda non è ancora uscita nemmeno subbata, mi sa che devono ancora girarla. qualche settimana fa ho letto che avevano firmato per la seconda stagione, quindi...mi sa che siamo ancora a zero

Benissimo, ci si rivede fra anni allora <_<

io mi guarderò le subbate, mica resisto fino alla prossima messa in onda italiana(chissà quando, conoscendo mediaset)
 
Contacts  Top
met9
view post Posted on 7/7/2013, 11:55     +1   -1




appena ho visto la prima puntata mi sono innamorato. peccato che ora sia finita la prima stagione, ma so che è in uscita la seconda.
ASPETTEREMO
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 15:32     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 28/5/2013, 16:21) 
CITAZIONE (secrom98 @ 28/5/2013, 16:08) 
Benissimo, ci si rivede fra anni allora <_<

io mi guarderò le subbate, mica resisto fino alla prossima messa in onda italiana(chissà quando, conoscendo mediaset)

In realtà le prime puntata verranno trasmesse in America a Settembre. La prima stagione stranamente a Febbraio era già da noi... Presumo che vista l'esclusività e l'anteprima della prima stagione faranno qualcosa di simile per la prossima. Del resto in America hanno finito di vedere la prima stagione una/due settimana prima di noi...
 
Top
0GIN1
view post Posted on 24/7/2013, 19:10     +1   +1   -1




Stephen Amell (Oliver Queen) e Emily Bett Rickards (Felicity) parlano della seconda stagione!
http://www.badtv.it/2013/07/arrow-stephen-...conda-stagione/
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 19:17     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


molto interessante!

prima di tutto, felicity *____*
immagino già che combina a quel rifugioXDXD

poi ci sarà anche il personaggio di black canary, che ho conosciuto in smalville e mi era piaciuta molto, anche se prima non la conoscevo.

comunque, a me basta ci siano felicity e digol nella seconda stagione(oliver praticamente è il protagonista, quindi è ovvio che ci sarà) e sono felice, sono i miei preferiti. :D
purtroppo suppongo ci sarà anche laurel <_< <_< <_<
 
Contacts  Top
0GIN1
view post Posted on 24/7/2013, 22:37     +1   +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 24/7/2013, 20:17) 
molto interessante!

prima di tutto, felicity *____*
immagino già che combina a quel rifugioXDXD

poi ci sarà anche il personaggio di black canary, che ho conosciuto in smalville e mi era piaciuta molto, anche se prima non la conoscevo.

comunque, a me basta ci siano felicity e digol nella seconda stagione(oliver praticamente è il protagonista, quindi è ovvio che ci sarà) e sono felice, sono i miei preferiti. :D
purtroppo suppongo ci sarà anche laurel <_< <_< <_<

Vedo che abbiamo in comune una certa non-simpatia per Laurel! :lollo:
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 00:56     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Tutti odiamo Laurel, stiamo progettando di fare un fan club anti Laurel :sisi:
 
Top
0GIN1
view post Posted on 25/7/2013, 08:27     +2   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 25/7/2013, 01:56) 
Tutti odiamo Laurel, stiamo progettando di fare un fan club anti Laurel :sisi:

Se lo fate aderisco subito!! :sisi:
 
Top
357 replies since 13/4/2013, 17:40   3762 views
  Share