Detective Conan Forum

Arrow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2017, 16:35     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


senza contare che al martedì c'è anche la champions league (ieri poi c'era il napoli)


ed ecco perchè io e mediaset (ma anche rai) abbiamo ufficialmente divorziato da quando ho conosciuto lo streaming.
rispetto per i telespettatori zero.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2017, 17:42     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


CITAZIONE (calvin93 @ 8/3/2017, 11:15) 
Ho scoperto ieri sera che settimana prossima ci sarà pausa su italia uno, ma credevo che fosse, come avevo trovato scritto su vari siti, perché siamo troppo vicini alle puntate in onda in America, non credevo che centrassero gli ascolti.

Lo pensavo pure io.

Era dai tagli agli epiloghi di Conan che la Mediaset non me le faceva girare così.
Non ci son parole. -_-

Tra l'altro, proprio quando Arrow e Flash entravano nel vivo. Anche ieri la puntata di Arrow è stata bella, Black Siren è migliore di Black Canary, senza dubbio.

Mediaset, ma vaff......
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 18:16     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Confermata la sospensione. La guida di telemagazyn segna un film anche per la settimana successiva.
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 15:41     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


A quanto pare ci sarà un cambio di giorno di trasmissione per i telefilm di Supergirl, Flash, Arrow e Gotham.
Da quello che sto leggendo adesso su vari siti, pare che tutti e quattro i telefilm si sposteranno al sabato sera. Si comincerà alle 19:30 con Supergirl; alle 20:30 andrà in onda Flash. Mentre Arrow e Gotham vengono segnalati per la seconda serata, ma senza un orario specifico. E tutto questo dovrebbe partire il 25 marzo.
Se la notizia fosse vera, bisognerà vedere se tutti quanti i telefilm ripartiranno da capo, con la prima puntata, o se proseguiranno da dove si erano interrotti (cioe' la decima puntata per Supergirl, Flash e Arrow. Gotham non so a che puntata sia, dato che non lo seguo).
Speriamo in bene!
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2017, 16:03     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


CITAZIONE (calvin93 @ 11/3/2017, 15:41) 
A quanto pare ci sarà un cambio di giorno di trasmissione per i telefilm di Supergirl, Flash, Arrow e Gotham.
Da quello che sto leggendo adesso su vari siti, pare che tutti e quattro i telefilm si sposteranno al sabato sera. Si comincerà alle 19:30 con Supergirl; alle 20:30 andrà in onda Flash. Mentre Arrow e Gotham vengono segnalati per la seconda serata, ma senza un orario specifico. E tutto questo dovrebbe partire il 25 marzo.
Se la notizia fosse vera, bisognerà vedere se tutti quanti i telefilm ripartiranno da capo, con la prima puntata, o se proseguiranno da dove si erano interrotti (cioe' la decima puntata per Supergirl, Flash e Arrow. Gotham non so a che puntata sia, dato che non lo seguo).
Speriamo in bene!

Hai perfettamente ragione, calvin. Ma per fortuna ripartono tutte da dove si erano interrotte, ossia dalla puntata 11.
Qua trovate la conferma ufficiale:
http://www.sorrisi.com/tv/ascolti/superero...ta-del-martedi/
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 16:18     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Ma per fortuna ripartono tutte da dove si erano interrotte, ossia dalla puntata 11.

Grazie per la precisazione, Korn.
E meno male che si riparte da dove ci si era fermati. Ricominciare da capo, con la prima puntata per tutti, sarebbe stato un suicidio. Anche se già adesso mi chiedo che ascolti potranno fare tutti quanti i telefilm di sabato sera, con la gente che esce e con la puntata di Flash che nel finale andrà ad accavallarsi con Amici, che debutta proprio il 25 marzo.
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2017, 16:48     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Ieri sera durante uno zapping ho visto la pubblicità di Supergirl e Flash per il 25 marzo, ma di Arrow e Gotham nessuna traccia.

Dai, è una presa per i fondelli. Si è capito che non sanno più che farsene di questi prodotti. Per me finiranno queste stagioni e poi sposteranno tutto su Premium.
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 14:52     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


mediaset sempre peggio

episodio 16

e in due minuti talia al ghul spoilera oliver sulla sua identità e su quella di prometheus. ollie ci è rimasto malissimo :lol:

anyway, l'espediente mi è piaciuto. almeno ora oliver e adrian si affrontano face to face, ed è molto più elettrizzante. anche perchè sto psicopatico se lo ritrovano ovunque!!!
susan però potevi anche togliercela di mezzo <_<
ora ollie è nelle mani del malefico duo, prevedo tempi duri per lui.
ma artemis che fine ha fatto?!

mentre felicity è entrata a far parte della comunità hacker. sicuramente, le chiederanno qualcosa di losco in cambio di tutti questi favori.

ma rory? quando torna?

in russia invece kovar è kaput
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2017, 22:51     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,384
Location:
Soul Society

Status:


Ero sicura che Adrian fosse Pormetheus, l'ho sempre detto e alla fine avevo ragione lol
Comunque posso considerarlo il miglior cattivo, dopo Slade!!!! Ci voleva proprio un villain come lui per dimenticarci di Damien Darhk e della sua magica senza senso che personalmente ho odiato.

Comunque prevedo che Felicity sarà nei guai, non mi fido minimamente dell'organizzazione HELIX


Concediamoci un piccolo momento! Anatoly merita tantissimo, un grande applauso lol
medium-clean
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 14:48     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 17

geniale l'idea dello scambio di ruoli: ampio spazio al flashback in russia, piccoli sprazzi di presente.

il colpo di scena maggiore sta proprio nei flashback. kovar non è morto. che ci sia lui dietro prometheus? si spiegherebbe come mai conosce fin dall'inizio l'identità di green arrow.

adrian è completamente fuori di testa. artemis completamente str**
e dire che mi era pure dispiaciuto per lei

e cmq, la mia vita è migliorata parecchio da quando ho conosciuto oliver queen ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2017, 10:45     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Ripartito anche Arrow, per fortuna.

Mi pare strano che Talia, una persona così importante per Oliver, non sia mai stata nominata prima.
Forzato anche che il nuovo membro del team abbia lo stesso potere di Black Canary e Black Siren.

John è salvo e ne sono felice. Lo sguardo di Felicity nella scena finale però non promette nulla di buono.

E portiamo pazienza per questi mesi!
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 16:50     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 18

tutti dovrebbero avere un amico come diggle. lo dico e lo ripeto da sempre. tra tutte le persone incontrate da ollie, lui è un pilastro fondamentale nella sua vita. se non ci fosse diggle, ollie sarebbe perso già da tempo.

mi spiace che anatoly e ollie abbiano litigato, mi piacevano come amici :D

chase è totalmente fuori di testa. dice a ollie che in realtà lui uccide perchè gli piace, non per missione, e lui è praticamente uguale. si, comunque, come cavolo è possibile che arriva un messaggio ai marshall e lui capisce che è stato sgamato?!

viva gli hacker, ma io non mi fiderei tanto di questa gente
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2017, 10:36     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Non male questa trasferta nella Santa Madre Russia. Non male.

Rory è un grande ed è un peccato che vada via. Cavoli, il gruppo aveva appena ingranato, che prima Evelyn ha tradito, poi Rory che se ne va!

Come fa Oliver a fidarsi così tanto di una giornalista, tanto da portarsela a letto?
Felicity finirà nei guai. Garantito.
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 10:39     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Puntata che si può definire "filler", ma bella, dedicata ad un argomento molto sentito negli Stati Uniti.

Mi aspettavo il solito predicozzo democratico, che invece non c'è stato, perché, come hanno fatto capire, il problema non è di facile soluzione.

Bello anche il flashback su Renèe. Bravi.
 
Top
view post Posted on 19/4/2017, 10:40     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Le Charlie's Angels non mi han detto nulla.

Il resto però è stato buono.
Thea ci è andata pesante. Non lo so se la Williams avrebbe spifferato tutto, ma di sicuro dietro alla notizia in tv c'è lei. Prometheus mi pare sappia il fatto suo, mi ispira più di Damien.
 
Top
357 replies since 13/4/2013, 17:40   3767 views
  Share