Detective Conan Forum

Arrow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2017, 10:43     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Era chiaro che Chase doveva essere o Prometheus o Vigilante.
A questo punto, però, chi è Vigilante? Buio totale.

L'ultima scena non mi convince. Sarà perché non mi fido dei giornalisti, ma secondo me adesso Susan è dalla parte di Prometheus.

Simpatiche le battute sulle palle di Curtis. Ma che combina Felicity?
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 13:19     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 19


quentin eroe della giornata. finalmente rene può tornare con la sua figliola :wub:

riguardo la situazione felicity- oliver- team arrow, sono perplessa. sinceramente, sono dalla parte del team arrow. è vero che felicity ha sempre supportato i suoi amici, li ha aiutati in ogni modo, e prendere chase e sbatterlo in una cella buttando via la chiave è necessaria, ma non mi piace che per fare ciò abbia tradito i suoi amici... perchè si tratta di tradimento bello e buono.
per ottenere poi cosa? l'helix l'ha mollata, e chase l'ha fatta saltare in aria

situazione critica tra john e la moglie. non sempre approvo i metodi dell'ARGUS, ma se sto tizio hacker è pericoloso come dicono, diciamo che forse è meglio toglierlo dalla circolazione. poi magari è il caso di farlo in maniera legale.
non mi stupirebbe cmq se il team arrow si ritrovasse a dover combattere in futuro contro questo tizio e l'helix.

e non è apparsa susan, gioia e giubilo
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2017, 11:00     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Due difetti nella puntata di sabato: l'ennesimo mea culpa di Oliver (sentito e risentito non so quante volte) e l'uscita dalla centrale di polizia in stile retro da ristorante.

Per il resto, bell'episodio. Chase si sta dimostrando il rivale peggiore e un ottimo stratega.
Mi chiedo però dove sia finita Evelyn. E di quella giornalista, non so, io continuo a non fidarmi.

p.s. ma quante persone sta ammazzando Oliver nel flashback? Capisco che abbiano a che fare con la mafia russa, ma adesso stanno esagerando.
 
Top
view post Posted on 5/5/2017, 13:04     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 20


il mio cuoricino di olicity ha fatto qualche saltello. rivedere insieme oliver e felicity mi ha fatto piacere, nonostante tutto e nonostante la pessima quarta stagione, continuo a tifare per loro come coppia.
quando non esagerano, come nella quarta stagione, sono una coppia fantastica.

cmq, ho trovato che gli autori abbiano voluto cambiare un pò strada e trovare un motivo "vero" per la loro rottura (il figlio segreto non reggeva), facendo in modo che fosse collegato al presente (la prigionia di ollie e la rivelazione di chase).
i flashback sono stati carucci, e cmq anche io ho problemi con le trazioni, se oliver potesse aiutarmi, gliene sarei davvero grata.
la domanda quindi sorge spontanea: torneranno insieme? come detto, mi piacciono come coppia e spero sempre in un riavvicinamento, ma senza tutta quella manfrina della stagione quattro.

apparentemente, risolti anche i problemi tra diggle e lyla. in effetti, le sue obiezioni sul suo modo di condurre la ARGUS non stanno in piedi, visto quello che fa lui con il team arrow. sono praticamente sulla stessa barca.

il migliore dell'episodio però è stato curtis, lui e le sue palle rullano sempre


gran finale con chase che, prevedibilmente, trova il figlio di oliver. ormai mancava solo lui all'appello. certo che per essere segreti (figli e covi) i cattivoni li scoprono con sorprendente facilità. fatevi due domande, ragazzi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2017, 15:57     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


CITAZIONE (tochiro @ 3/5/2017, 12:00) 
Mi chiedo però dove sia finita Evelyn.

Ah, ecco.
Per fortuna aveva tradito Oliver perché lo considerava un pazzo pericoloso. -_-

Queste ultime due puntate sono state molto belle.
Chase ha lavorato Oliver molto bene e adesso la risalita sarà durissima.

Merlyn nel flashback non me l'aspettavo. Ma sbaglio o è la prima volta che appare in questa stagione?
L'amico di Oliver mi piace, ma sentire certi discorsi da dei criminali mi fa sempre un effetto sgradevole.
Non ho capito come fa Kovar ad essere ancora vivo.

Si prospetta un finale di stagione MOLTO interessante.
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 21:50     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (tochiro @ 10/5/2017, 16:57) 
Per fortuna aveva tradito Oliver perché lo considerava un pazzo pericoloso. -_-

appunto. chase non mi sembra sia messo meglio, anzi!


CITAZIONE
Merlyn nel flashback non me l'aspettavo. Ma sbaglio o è la prima volta che appare in questa stagione?

non ci ho fatto caso, ma credo di si. è apparso nella seconda stagione di legends of tomorrow, ma in arroq mi sa di no, a parte questo flashback,


episodio 21

interessante questo rimando alla prima stagione, al motivo per cui oliver è diventato quello che è.
è ovvio che robert queen non era certo una persona priva di difetti (collaborava con merlyn, e abbiamo detto tutto), ma il padre di chase era decisamente peggio.
e come si suol dire, la mela non cade mai tanto lontano dall'albero.

non ho trovato affatto ridicolo e sempliciotto il motivo per cui chase si arrende, non appena saputo del rifiuto di suo padre. dopotutto, lui agiva a quel modo proprio in nome di suo padre, quindi ci sta che abbia avuto un crollo quando ha saputo di essere stato rifiutato dal suo stesso padre perchè è uno psicopatico
ma secondo me non si è del tutto arreso, non dimentico che ha trovato il figlio di oliver (quando felicity diceva di non averlo trovato e oliver era tranquillo, sono sinceramente scoppiata a ridere, sorrynotsorry)

mi è dispiaciuto molto per zoe. da una parte capisco le motivazioni di rene, dall'altra però è pur sempre suo padre, e come ha detto lance, zoe crederà di essere stata rifiutata e che non le voglia bene.

ritorna anche il flashback dei due compagni russi, con oliver che sbarca di nuovo sull'isola con l'intento di farsi ritrovare come se fosse rimasto li per cinque anni, ma ivan drago gli mette i bastoni tra le ruote.
dovremmo esserci con i conti. primi due anni sull'isola, terzo anno a hong kong, quarto anno di nuovo sull'isola, quinto anno in russia. è stato ritrovato dopo cinque anni, quindi devo dedurre che in russia non ci abbia passato tutto il quinto anno, se adesso resta sull'isola ancora per un pò, in quanto ivan drago gli ha impedito di tornare a star city come programmato.

comunque, ultimi due episodi che si prospettano interessanti. chase è in prigione, ma secondo me ha ancora un asso nella manica di nome william. il flashback potrebbe riservarci altre sorprese, e mi aspetto sempre che susan la metta in quel posto a oliver, magari rivelandosi proprio vigilante (che non abbiamo ancora scoperto chi sia, vero?)
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2017, 12:47     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 22

ecco, mi sembrava troppo strano che chase si fosse arreso così facilmente. e anche che nessuno si fosse preoccupato dei suoi complici ancora liberi di scorazzare in lungo e in largo. a volte gli eroi peccano di ingenuità, o sono semplicemente un pò stupidotti.
anche il fatto di non essere corso da suo figlio appena chase gli ha detto che avrebbe colpito tutti quelli vicino a lui, perchè "se felicity non l'ha trovato, allora neanche chase può farlo gne gne gne" mi è sembrato molto stupido e da ingenui.

quindi adesso sono tutti nella melma. anche se oliver ha messo su un team di salvataggio niente male. e che bello rivedere merlyn, nyssa, e soprattutto slade!
questa settimana c'è un certo parallelismo tra gli eroi della serie CW. per salvare le persone che amano si sono alleati con i loro nemici (supergirl con lilian luthor, flash con snart e ollie con slade/merlyn).

è tornata anche black siren. dal suo dialogo con quentin credo che si redimerà ed entrerà a far parte del team arrow (d'altronde, mi sa che l'hanno ripescata per questo).

ogni volta che appare evelyn mi saltano i nervi. predica bene, ma razzola male.

e ora vediamo che succederà nell'ultimo episodio della stagione, e come si concluderà la questione flashback. ormai i cinque anni lontano da star city sono trascorsi, quindi il prossimo anno il flashback non dovrebbe esserci più. o lo faranno in modo diverso


intanto a chi interessa stanno replicando la prima stagione su italia 2, intorno alle tre e mezza, quattro. quanta nostalgia :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2017, 13:12     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 19/5/2017, 13:47) 
intanto a chi interessa stanno replicando la prima stagione su italia 2, intorno alle tre e mezza, quattro. quanta nostalgia :cry:

Questa stagione sta togliendo un po' di nostalgia per le prime due.

Anatoly è pur sempre un criminale, ma mi dispiace che tra lui e Oliver sia finita così.

Diggle è un grande, però mi aspettavo che il Nostro ci mettesse di più a reagire. Da come era finita l'ultima puntata mi è sembrato tutto troppo affrettato.

E gli hacker a me fanno paura quanto Prometheus.
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 15:51     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Visto quello che è successo nella puntata di sabato, temo che alla fine della stagione Felicity lascerà il team e dunque la serie.
L'ironia è che è stato tutto inutile, visto che Chase ce l'avevano sotto il naso.

Belli i momenti tra lei e Oliver e la sottotrama di Renèe, invece il moralismo di Diggle e le battute di Curtis erano fuori luogo.

Positivo che gli hacker siano spariti.
 
Top
view post Posted on 26/5/2017, 14:21     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 23, finale di stagione per arrow!


finale di stagione con il botto, letteralmente!
il migliore delle serie cw, e uno dei più belli delle serie che seguo/ho seguito

bisogna ammettere che dopo la terza e soprattutto la pessima quarta, questa quinta stagione ci ha riportato all'arrow degli inizi, quello che abbiamo imparato a conoscere e amare.

sicuramente, molto è merito del villain di turno. chase è uno psicopatico che avrei preso a schiaffi a ogni sua apparizione, ma proprio per questo è stato un villain di tutto rispetto, un degno avversario per oliver, che per causa sua ha dubitato seriamente di se stesso e della causa a cui si era votato. e alla fine gli ha giocato proprio uno scherzetto macabro, ma tanto sono sicura che non è morto nessuno, gli attori sono stati tutti confermati per la prossima stagione.
chi è morto dovrebbe essere malcolm merlyn, visto che l'attore ha confermato che non tornerà più a vestire i panni del suo personaggio. non l'avrei mai detto, ma mi mancherà questo figlio di buona donna :shifty:

altro merito va al fatto che le vicende personali dei vari protagonisti sono state affrontate nel modo giusto, senza esagerare, senza farne perno dell'intera stagione (non come hanno fatto nella quarta stagione con gli olicity, ma il fallimento della quarta va anche a damien dark).
olicity che torneranno, yeah! non nego di essere fan di questa coppia fin dagli inizi, ma non mi è mai piaciuto come l'abbiano messa al centro di tutto nella stagione precedente. quindi si agli olicity, ma con moderazione.

le nuove aggiunte mi sono piaciute. mi piace la nuova black canary, spero che nella prossima stagione le diano più spazio. felicity ha avuto i suoi momenti no, ma è decisamente diversa da quella della quarta stagione, che a un certo punto non sopportavo più. peccato per rory, era il mio preferito del nuovo team, e peccato per evelyn, anche lei dopo il tradimento da prendere a schiaffoni a ogni apparizione.

promossi anche i flashback, mai noiosi e sempre interessanti. ora sono finiti, perchè come si è visto in questo ultimo episodio, ollie viene ritrovato su liang yu (bello vedere tutti i retroscena). mi ha commosso la telefonata con la madre.

bello rivedere anche slade.

ora sono più che mai curiosa di vedere cosa succederà nella sesta stagione. niente flashback, oppure ne metteranno di altro genere? gli olicity torneranno? chi sarà il prossimo villain? e come si comporterà oliver con il figliolo?
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2017, 16:08     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Non mi aspettavo una puntata Oliver-Felicity.

Bene che si siano chiariti, mi pare che in questo modo hanno spiegato meglio la rottura della scorsa stagione.
L'episodio però mi ha lasciato quasi indifferente, a parte ovviamente l'epilogo!
 
Top
view post Posted on 31/5/2017, 18:26     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


in effetti, era stupido che l'avesse lasciato solamente per will, anche dopo che la samantha le aveva spiegato di esser stata lei a pretendere il silenzio da parte sua.

diciamo che hanno messo qualche pezza.

a me l'episodio è piaciuto, però continuo a pensare sia stato stupido da parte loro credere che chase non avrebbe mai rintracciato will solo perchè felicity non ne era stata in grado.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2017, 15:59     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 31/5/2017, 19:26) 
continuo a pensare sia stato stupido da parte loro credere che chase non avrebbe mai rintracciato will solo perchè felicity non ne era stata in grado.

Lo hanno detto anche sabato. In effetti è una boiata.

Strano anche che a nessuno sia venuto il sospetto che la cattura di Chase sia stata un po' facile. Perché poi mettergli un televisore davanti alla cella non lo so...
La giornalista dov' è finita?

E non c'è pace su quell'isola.
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 18:54     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


infatti a me la cattura di chase era sembrata un pò troppo facile e veloce. uno psicopatico come lui che si arrende così, solo perchè ollie gli dice che suo padre non lo voleva?
mah!!!

la giornalista...boh! ma non ci manca per nienteXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2017, 16:04     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Ecco infatti che Chase aveva un suo piano.

Malcolm e Nyssa erano prevedibili, ma Slade proprio no!

Il flashback però non mi è piaciuto. La scena con la pistola aveva zero pathos, perché si sapeva che Oliver non si sarebbe suicidato.

Chissà se si salveranno tutti?
 
Top
357 replies since 13/4/2013, 17:40   3767 views
  Share