Detective Conan Forum

Arrow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2017, 16:13     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Ottima puntata, che chiude una stagione proprio bella.

Curiosissimo di sapere chi si è salvato, se sono sopravvissuti tutti sarebbe forzatissimo.
Per me Malcolm è morto di sicuro, mentre gli alleati di Chase non so, tutti sarebbe troppo, però come avrebbero fatto a salvarsi?
Beh, aspetteremo.

Chase-Prometheus è stato un grande avversario e l'ultimo flashback è stato bello, anche se troppo violento.
Devo chiedere scusa a Susan Williams: ero sicuro che fosse in combutta con il nemico, ma a quanto pare non c'entrava nulla.

Che ironia: era la serie CW su cui puntavo meno, ormai vedevo un prodotto alla deriva, invece è stata la serie più bella di tutte. Grandi.
Staremo a vedere come sarà la prossima e ultima stagione, anche perché c'è ancora in ballo Vigilante. Per me il nemico finale sarà Kovar, che non è morto.
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 13:15     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


sono pienamente d'accordo, la quarta stagione era stata davvero brutta, ma con la quinta si sono ripresi alla grande e questo finale è stato il più bello dei tre telefilm CW.

malcolm merlyn è l'unico ufficialmente morto, visto che l'attore ha dichiarato che non tornerà in nessuna serie CW. ufficialmente vivi invece renè, black canary e black sirens, visto che sono stati promossi regular per la prossima stagione già da tempo.

non credo che felicity e diggle siano morti, così come nemmeno thea e curtis. ipotizzo che slade li abbia fatti nascondere nel bunker, così da salvarsi dall'esplosione.
i cattivi penso saranno morti tutti, o quasi.
e c'è anche nyssa

nella prossima stagione, sicuro il ritorno dell'helix, o come cavolo si scrive, insomma il club degli hacker. sicuramente ci sarà il tizio che felicity ha aiutato a far evadere dall'ARGUS. confermato anche che ci saranno anche flashback sull'isola, sono piuttosto curiosa a proposito.
e spero che susan non ci sia più, non sono del tutto convinta che sia proprio innocente (magari è in combutta con vigilante, oppure è lei)

e continuo a sperare in un altro crossover musicale in cui anche oliver queen canti
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2017, 14:55     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


No, mi dispiace, ma un altro crossover musicale, tra l'altro con Oliver, non lo reggerei.

Sì, pure io ho pensato al bunker.
Sia Black Canary che Black Siren come regular mi sembra esagerato, spero che la seconda serva per qualche incursione su Terra-2, dove Arrow è Robert Queen.

E ancora flashback sull'isola? Strano.
 
Top
view post Posted on 1/7/2017, 18:41     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (tochiro @ 1/7/2017, 15:55) 
No, mi dispiace, ma un altro crossover musicale, tra l'altro con Oliver, non lo reggerei.

ma dai, sarebbe divertentissimo! uno serioso come oliver queen che canta

black sirens credo l'abbiano resa regular come "sostituta" di laurel, viste le mille proteste che si sono scatenate dopo la sua morte (che prima non se la filava nessuno, ma vabbè). black canary in teoria fa parte del team arrow, e come personaggio mi sembra interessante, spero le diano più spazio.
e spero anch'io in qualche incursione su terra 2, ma anche in altri universi.

hanno dichiarato che i flashback sull'isola non sono finiti e ci saranno anche nella sesta stagione. resta da capire cosa ci metteranno dentro, visto che i cinque anni di oliver li abbiamo visti tutti, e sappiamo che dopo non ci è più tornato (a parte alla fine della prima stagione, ma non credo sia successo qualcosa).
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2017, 15:49     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


si ricomincia anche con arrow


l'ansia di scoprire chi era sopravvissuto all'esplosione e chi no!!!
anche se era piuttosto prevedibile che quelli del team arrow ce l'avrebbero fatta tutti. thea in coma non mi ha stupito più di tanto, invece, anzi mi aspettavo che morisse. certa invece la morte di samantha, visto che si sapeva che oliver sarebbe stato alle prese con il suo ruolo di padre.

come inizio, non è stato male, ma nemmeno eclatante. diciamo che tutte le serie CW hanno avuto un inizio un pò in sordina e nessuno mi ha entusiasmato più di tanto (la palma del migliore secondo me va alle leggende). arrow non mi ha entusiasmato, ma ha messo delle buone basi sul futuro, speriamo che gli autori sviluppino bene tutte le situazione che hanno accennato in questa premiere.

oliver sembra molto maturato rispetto al passato, e credo che molto aiuti il fatto che ora è un padre, ed è responsabile di un ragazzino che ha vissuto un trauma molto forte, di cui in qualche modo accusa proprio oliver. ho idea che questa stagione sarà incentrata molto sul rapporto tra oliver e suo figlio, e io spero che pian piano il ragazzo si affezioni a oliver e arrivi ad accettarlo come tuo padre e sua famiglia.
spero anche che will interagisca con il resto della famiglia di oliver, in primis felicity. dopo il bacio che si sono dati nel finale della scorsa stagione e gli accenni di questo primo episodio, direi che tra i due è tornata la scintilla. spero che ci sia una gioia, ma non sia troppo ingombrante come lo è stato in passato.

in questa premiere, mi è piaciuta molto black canary. a parte la strafigosità dell'attrice, e il botta e risposta con la sua corrispondente di terra 2, il personaggio da proprio l'idea di grande potenziale, spero che gli autori la sfruttino a dovere.
interessante il suo rapporto con diggle. il quale deve aver subito qualche genere di infortunio fisico durante l'esplosione, perchè adesso non riesce più a sparare (secondo me, dev'essere stato colpito da un detrito del'esplosione).
poco presente curtis, ma a lui basta fare poco (e poi ci sono le sue "palle"XD). poco presente anche renè, ancora alle prese con la questione di sua figlia (spero la risolva bene).

black siren... a me non entusiasma per niente questo "ritorno". sinceramente, avevo sperato di essermi tolta dalle scatole laurel e tutto il suo esercito di doppelganger, ma purtroppo non è così. l'attrice sarà pure brava e simpatica, ma il personaggio continua a non piacermi.
e non mi entusiasma nemmeno l'idea di quentin che continuerà a ripeterci ogni episodio "quella è la mia laurel, e bla bla bla". sinceramente, preferirei evitare questa manfrina.

e chi sarà il villain di questa stagione? cosa vorrà dai nostri eroi, quale sarà il suo scopo? probabilmente è il tizio che "ha salvato" black siren da lian yu (tacci tua, tizio misterioso). sono piuttosto curiosa.

infine, l'identità di arrow è stata svelata (vabbè che ormai la sapeva mezzo mondo). già una volta era successo, ma il povero roy gli aveva parato le chiappette. e ora? si inventerà qualcosa (tipo cosplay) oppure è arrivato il momento che esca alla scoperto e viva le sue due identità alla luce del sole?
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2017, 14:15     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 2

inizio dicendo ma quanto è figa la nuova sigla, con tutti i simboli del team arrow?!

per il resto, non si può mai star tranquilli a star city:

- torna anatoly, e certamente non per una visita di cortesia. a me è piaciuto vedere lui e oliver grandi amici nella scorsa stagione, quindi mi dispiace che ora non lo siano più, e che anatoly arrivi addirittura a mettere in difficoltà oliver pur di raggiungere il suo scopo.
chissà se li rivedremo di nuovo amici, oppure sono destinati a essere nemici (anche se dubito che anatoly sarà il villain della stagione, non credo sia personaggio da reggere un'intera stagione, e dopo chase sarà difficile fare meglio)

- si scopre il problema di diggle. come avevo intuito, è rimasto colpito dall'esplosione, che gli ha danneggiato un nervo, e per questo non è più in grado di sparare. e mi sa che più andrà avanti, più sarà peggio.

- felicity e curtis metteranno su una società di roba tecnologica che non provo nemmeno a capire. in effetti, pure io mi son chiesta come pagano le bollette, visto che sono gli unici senza un lavoro.

- continua la diatriba tra padre e figlio. will è giustamente spaventato all'idea di perdere pure suo padre, per quanto non lo ha ancora accettato, è pur sempre suo padre ed è tutto ciò che gli rimane.
per questo, oliver decide di non vestire più i panni di green arrow. facciamo finta di crederci.
notare cmq che will è figlio di green arrow, ma ha lo zainetto di flash.

- rimane l'interrogativo di chi abbia diffuso la foto del sindaco in cosplay di arrow. oliver fa spallucce e ammicca, ma ora l'FBI ha comunque deciso di non aver un cappero di meglio da fare che rompergli le balle.

- oliver accenna a bruce wayne e gotham. autori, dateci un crossover subito. perchè si.


l'episodio mi è piaciuto, anche se obiettivamente la mancanza del villain si sente. speriamo arrivi presto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2017, 13:21     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 3

mi è piaciuto, ma diggle nei panni di green arrow non credo possa reggere a lungo. e poi green arrow è oliver queen, l'unico e il solo :)

black canary mi piace sempre di più, e secondo me sarebbe anche adatta a leader del team (in mancanza di oliver).

naturalmente, my favorite moments sono quelli tra felicity e oliver. inutile dire che li amo come coppia, e speravo davvero che tornassero insieme, e magari di vedere qualche scenetta di famigliola felice con will.
detto ciò, spero che gli autori tengano questa coppia di contorno e non facciano gli stessi errori e gli stessi drammi della stagione quattro. e che felicity resti quella di adesso, allegra, spontanea, chiacchierona.

diggle non lo vedo per niente bene. mi sembrava strano che gli fosse passato il tremore così semplicemente, e poi si scopre è merito della droga
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2017, 16:23     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 4

anche questo episodio mi è piaciuto. torna l'helix e il grande capo che felicity aveva aiutato a liberare (e chi poteva essere se non finch di person of interest?XD)
si scopre che è stato proprio lui a salvare black siren da lian yu (continuo a non sopportarla, ne avrei fatto volentieri a meno), e ora c'è da capire quale sia il suo scopo.

felicity e oliver sono tornati insieme, e si sono scambiati i ruoli. lei costretta a interrompere la cena per correre ad aiutare il team, e lui abbandonato al ristoranteXD
bello lo scambio di ruoli all'interno del team, lei sul campo e lui overwatch.

nel finale, arriva la telefonata di slade, quindi nel prossimo episodio conosceremo suo figlio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2017, 14:19     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 5

episodio super, specialmente nelle parti con slade e oliver, ho sentito davvero l'atmosfera delle prime stagioni. però non possono lasciarci in attesa di una settimana per sapere come finisce sta storia di slade e suo figlio!!!

anche la parte con dinah è stata interessante. si scopre chi è vigilante, e che è legato a lei e non a oliver. sinceramente, non me lo aspettavo. da una parte, ben venga, almeno non si ha il solito dualismo tra oliver e il cattivo. dall'altra, mi aspettavo qualcosa di diverso, magari una donna.
staremo a vedere dove ci porterà questa storyline

le battute di felicity sono sempre le migliori, e la tizia dell'FBI comincia a farsi un pò insistente. secondo me, ha capito più o meno come stanno le cose, anche se non ha prove
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2017, 16:04     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 6

ottimo anche questo episodio, dedicato ancora a slade e suo figlio.
illuminanti i flashback sul periodo in cui slade torna dall'isola, in cui scopriamo com'è nata la sua ossessione per la vendettah e come si è procurato il costume da deadstroke.
alla fine, slade scopre di avere un altro figlio, chissà se lo vedremo mai. e chissà se slade tornerà ancora, è un personaggio molto interessante, ed è stato un villain con i fiocchi.

la vicenda di diggle drogato si è già conclusa, meno male, credevo ce la saremmo trascinata ancora per molti episodi. il team l'ha anche presa bene, quindi niente musi lunghi a oltranza.
si vede che gli autori hanno imparato dagli errori del passato.
quindi a breve oliver tornerà a vestire i panni di green arrow.

tenera la scenetta da mulino bianco con william, oliver e felicity
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/11/2017, 14:26     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 7

è arrivato il ringraziamento, ma i nostri eroi hanno ben poco da ringraziare:

oliver viene arrestato dall'FBI davanti al figlio (poi mi spiegano quelli dell'FBI che problemi hanno), diggle e oliver litigano (mi piange sempre il cuore quando li vedo litigare), cayden james li prende abbastanza per i fondelli e li mette in cattiva luce agli occhi della gente, tanto che la legge anti vigilante passa (curiosa di scoprire la storia del figlio), curtis e felicity litigano (li adoro insieme), la cura sperimentale di curtis non funziona e diggle rischia la paralisi (povero).

però thea si è svegliata dal coma, quindi alla fine qualcosa di positivo c'è
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2017, 19:20     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


crossover time, parte seconda!!!

anche qui, commento diverso dal solito e basato sulle sensazioni/sclero del momento

Crisis on earth X: parte seconda

- Prometheus si toglie la maschera. Ti aspetti il faccione di chase. E invece... tommy merlyn!!!! *fiumi di lacrime*
che si suicida tempo zero, dopo aver finto di essere pentito
*altro fiume di lacrime*

- Harry spiega cos’è earth X... hitler ha vinto la guerra, I nazi dominano il mondo. un mainaigioia perenne, in pratica.

- Barry “è una fortuna che abbiamo una tonnellata di geni in questo edificio… e rory"
Ue, pivello, porta rispetto, mick is the best!!!

- Dark oliver e dark supergirl si baciano!!!!
Io “Prendi questo, mon-el dei miei stivali! Tu ti trovi una nuova moglie? Lei si limona sua manzità oliver queen e se lo sposa pure!!!”
(kara, non farmi la faccia schifata, tutti sarebbero più che lieti di avere oliver queen come marito, pure la sua versione dark)

- “se non sei triste per tommy, qual è il problema?”
Io “fel, tesoro, hai rifiutato di sposarlo in diretta nazionale, secondo te qual è il problema?!?!?!”

- Felicity non vuole sposare oliver.
Mia reazione “boh, ora si mollano. Ecco, lo sapevo. Autori maledetti. Ci date un assaggio di gioia, e poi ce la togliete. Ve possino… *seguono insulti irripetibili, vari ed eventuali*”

- Harry “meglio non trovarsi in mezzo a qualsiasi situazione imbarazzante abbiate”
Lo adoro. Dategli una medaglia.

- Jax che considera stein come un padre *piango
E cmq, pure stein e jax sono una coppia migliore di iris e barry

- Iris che girella sulla sedia e “ma quanto ci mettete voi cervelloni a trovare quei nazisti?”
Scusa, cara, perché non ci provi tu? Ah già, non sei capace <_<
Ed ecco che iris dimostra ancora una volta, se mai ci fosse bisogno, che la scelta degli autori di promuoverla boss del team flash sia alquanto random. E insensata.
Worst scena ever (cit. mick)

- best scena ever (cit. mick)
Arriva supergirl
Arriva flash
I due si guardano
Supergirl fa spallucce
Flash fischietta
Rombo di motore
Arriva arrow, parcheggia la moto
“promemoria veloce. Non ho la supervelocità”
Ok, boss.
E si va a figheggiare

- E si svelano le identità segrete. Tutti ooooooh... vabbè, regà, datevi una svegliata però!!!

- Reverse flash però è quello di terra 1... con la faccia di wells...
no, momento, momento. mi sono persa un attimo. Eobard thawne non era deceduto? Forevah? Cancellato dalla faccia della terra? Quindi com’è che è ancora vivo?
All’inizio pensavo che il wells di earth X fosse reverse flash, invece è thawne di terra 1. Non me lo spiego ancora. WTF?!

- Oliver ha una freccia di kryptonite
“perché hai una freccia di kryptonite?”
“nel caso si presentasse una tua versione malvagia”
Che domande fai, kara?!

- Harry, alex, felicity, caitlin... e poi c’è mick. Che beve. e fa... mick
Mick “come hai fatto a tirar fuori l’altra te?”
Caitlin “succede se sono arrabbiata o impaurita”
Mick “quindi se faccio booo!”
Caitlin, felicity e alex lo guardano tipo WTF
Io rido come una scema

- Oliver “felicity non vuole sposarmi. Forse non mi ama tanto quanto la amo io
*felicity dietro di lui, sente tutto*
Io “minxxa, ecco lo sapevo. Mo si mollano. Maledetti autori. Morite male”

- Camminata da figo dei supereroi. Suggerimento: la prossima volta, portatevi killer frost. Magari una che congela potrebbe essere utile. Così, giusto per parlare.

- Mick *entra mangiando un panino “avete dei varchi, ma non senape?”
Ah ah ah adoro che ogni volta che appare, si stia ingozzando, o bevendo, o entrambi.

- Felicity “perché non sei andato con loro?”
Mick “andare dove?”
Io “mica è colpa sua, stava facendo uno spuntino pre- scazzottata, non l’hanno aspettato!”

- “vedo il loro flash, la loro supergirl. Dov’è il loro arrow?”
*dark arrow davanti agli star labs*
Io “no, caxxo, vuole uccidere felicity!!!” :ph34r: :ph34r: :ph34r:

- E mick ha la sua senape

- Dark arrow entra negli star labs come se nulla fosse
Io “ma un caxxo di sistema dall’allarme che funziona lo mettiamo?! Una porta?! Entrano cani e porci qui!!!!”

- "Tu e tu, nascondetevi"
Iris “e caitlin?”
Io “caxxo di domande fai, è killer frost!!! Mica si deve nascondere!!!”

- Madonna, killer frost quanto è figa. Grazie di esistere!!!!

- Curtis, dinah e rene potevano pure restarsene a star city. 15 secondi son durati. Li ho cronometrati, per curiosità

- È arrivato terminator, caxxo!!!
Ma non mi malmenare stein, è un vecchietto adorabile e c’ha una certa età!!!

- I superhero vengono catturati
Gli star labs conquistati
I cattivoni vogliono il cuore della nostra kara per fare un trapianto alla dark kara, che sta morendo
Direi che siamo tutti nella melma

- Però felicity è viva, yep!
Almeno per il momento :ph34r:

- “come fai a dormire la notte?”
“sono la fidanzata/quasi moglie del protagonista. Sono invulnerabile”

- I superhero vengono portati su earth X e sbattuti in una sorta di campo di concentramento... siamo decisamente nella melma!!!!

anche questa seconda parte promossa. dai toni un pò più cupi rispetto alla prima, ma non sono mancati i momenti comici. ottime le sequenze dei combattimenti... e comunque, dark arrow è fighissimo. me lo sposerei subito :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2017, 16:30     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 9

il mega crossover ci lascia in eredità il matrimonio tra felicity e oliver, che in questo episodio festeggiano con amici e parenti.
tanta gioia e tanto amore... che dura giusto qualche minuto. poi succede di tutto.

- quentin rapito da black siren (che proprio non sopporto) e preso come ostaggio da cayden james (ho imparato a scrivere il suo nome, yeah!)
- qualcuno del team arrow che tradisce oliver, dicendo al procuratore che può fornire prove certe sul fatto che lui sia green arrow. ahia.
- oliver-diggle-felicity si mettono a spiare i tre sospettati (rene, curtis, dinah), e alla fine si scopre che il traditore è rene
- i tre non la prendono bene di essere stati stalkerati, e lasciano il team
- si scopre che dinah è in contatto con il vigilante, che in passato ha cercato di uccidere oliver (quindi a oliver non è che sia proprio simpatico)
- rivelazione finale, anche qui i cattivi hanno fondato una sorta di legion of dooms, come fecero reverse flash, dark e merlyn in legends, e quindi anatoly, james, vigilante, diaz, black siren e un altro tizio che non ho capito chi è (forse il figlio di slade, ma non ne sono sicura) sono in combutta contro oliver
- dulcis in fundo, i cattivoni hanno messo una microspia nella arrow caverna, quindi seguono le mosse del team (qui scemi loro che non hanno controllato a fondo il covo dopo l'irruzione di black siren. e continuo a dire che mettere un sistema d'allarme decente non sarebbe una cattiva idea, idem agli STAR LABS)


devo dire che questa stagione di arrow mi sta piacendo un sacco, e nonostante la tragedia, sono contenta che sia tornato il team originale, quello della prima stagione, quando c'erano solo diggle, felicity e oliver (sorridi tutto contento, cayden, che cmq oliver faceva il sedere a tutti i cattivi anche solo con diggle e felicity).

e adesso si va in pausa per un mese (come sempre, sul più bello)
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2017, 17:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,384
Location:
Soul Society

Status:


A me é dispiaciuto un po’ per Rene e company ma visto che per ora il team si é sciolto sarebbe il caso di fare ritornare Speedy e Arsenal lol
Così facciamo un bel ritorno alle origini (;
 
Top
view post Posted on 21/1/2018, 14:54     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


anche arrow torna dopo la pausa, ed è sempre più drama!!!

diciamo che il team arrow non se la passa proprio bene, tra liti interne e il team dei cattivoni pronto a fargli la festa.

i tre cervelloni, ancora offesi con mr queen per la spiata, e nonostante le scuse dell'interessato, decidono di non tornare nel team arrow e di fondarne uno loro... <_<
tanti auguri, vediamo quanto durate.

allora, il comportamento di questi tre è stato a dir poco stupido,e tutti e tre mi hanno irritato non poco in questo episodio.
oliver non aveva nulla di cui scusarsi, visto la bastardata che gli ha combinato renè, denunciandolo all'FBI, facendolo arrestare davanti al figlio e facendogli così rischiare la prigione. e se green arrow va in prigione, chi difenderà star city?!?!?
di certo non renè. e il fatto che continui a giustificarsi con "l'ho fatto per mia figlia" non è una scusante. chi l'ha aiutato a riavere la figlia? chi gli ha dato fiducia, dandogli un posto nel team arrow? e lui, come ha ringraziato?
sarebbe dovuto andare subito dal team, che avrebbe sicuramente trovato il modo di aiutarlo.

un'altra che dovrebbe star zitta è dinah. anche lei, tiene il muso, poi fa comunella con il vigilante, persona che aveva tentato di uccidere oliver, e che comunque è nemica del team.

curtis forse è l'unico innocente, ma il suo atteggiamento è identico agli altri.

inoltre, possibile che nessuno dei tre capisca che tutto questo fa parte del piano di cayden james? e che in un momento come questo, in cui star city è invasa dai cattivoni, non è proprio il caso di dividersi?
anche se oliver ha ragione, come fa a lavorare con questi tre, e soprattutto con renè, dopo che hanno tradito la sua fiducia?!

in tutto ciò, però, c'è una cosa positiva: il ritorno del team arrow in formazione originale, con diggle di nuovo sul campo!!!
niente, sono sempre i migliori.
e nel prossimo episodio, torna anche roy!!! :wub:

un plauso ai nostri, che hanno scoperto subito (si, relativamente) le cimici lasciate da black siren. continuo a pensare che avrebbero dovuto controllare subito una simile eventualità.

parlando di black siren, mi auguro con tutto il cuore che gli autori non facciano la minxxiata di farla redimere. altrimenti ci tenevamo la laurel originale
 
Contacts  Top
357 replies since 13/4/2013, 17:40   3767 views
  Share