Detective Conan Forum

Arrow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2013, 13:18     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


oh, bene, ottime notizie allora! credevo di essere l'unica ad averla sulle scatole!
l'idea che ci sia anche nella seconda stagione....non mi piace proprio per niente <_<
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2013, 10:32     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


ehm... intendete l'eterna fidanzata di Oliver?
C'è una semplicissima ragione per cui lei ci deve essere... confermata da quell'articolo visto che
nei fumetti DC Dinah Laurel è Black Canary. Peccato che per il serial abbiano in gran parte rivisitato le caratteristiche fisiche di questo personaggio che non è maggiorata come Vermouth nè bionda
.
Poi per carità tutto può succedere. Del resto la serie è un riadattamento ai fumetti DC Comics che trae spunto da questi, ma senza seguirli alla lettera.

Per inciso ho scoperto da molto molto poco una serie chiamata Batman RIP. Nel prologo di questa serie vediamo tra gli altri personaggi
l'arciere nero, il padre di Tommy, a Nanda Parbat, città sede della setta degli assassini di Ra's Al Ghul, nomi che, per chi ha visto Batman Begins dovrebbero suonare familiari.
Considerando che Ra's Al Ghul è immortale a causa del potere mistico delle fosse di Lazzaro che gli hanno permesso di resuscitare più volte... beh non è detto che i Merlyn non riappaiano nella prossima stagione e non solo nei flashback
 
Top
0GIN1
view post Posted on 27/7/2013, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (Garalla @ 26/7/2013, 11:32) 
ehm... intendete l'eterna fidanzata di Oliver?
C'è una semplicissima ragione per cui lei ci deve essere... confermata da quell'articolo visto che
nei fumetti DC Dinah Laurel è Black Canary. Peccato che per il serial abbiano in gran parte rivisitato le caratteristiche fisiche di questo personaggio che non è maggiorata come Vermouth nè bionda
.
Poi per carità tutto può succedere. Del resto la serie è un riadattamento ai fumetti DC Comics che trae spunto da questi, ma senza seguirli alla lettera.

Per inciso ho scoperto da molto molto poco una serie chiamata Batman RIP. Nel prologo di questa serie vediamo tra gli altri personaggi
l'arciere nero, il padre di Tommy, a Nanda Parbat, città sede della setta degli assassini di Ra's Al Ghul, nomi che, per chi ha visto Batman Begins dovrebbero suonare familiari.
Considerando che Ra's Al Ghul è immortale a causa del potere mistico delle fosse di Lazzaro che gli hanno permesso di resuscitare più volte... beh non è detto che i Merlyn non riappaiano nella prossima stagione e non solo nei flashback

L'idea del pozzo di Lazzaro non è male ma a quel punto dovrebbero introdurre anche Ra's Al Ghul come villain!! E ci starebbe a quel punto qualche episodio con Batman come compagno di Oliver, magari che si scontrano pure perché uno crede nella giustizia senza dover uccidere mentre l'altro, se costretto, arriva ad ammazzare! :)


Edited by 0GIN1 - 30/7/2013, 09:01
 
Top
rafi
view post Posted on 28/7/2013, 10:45     +1   -1




in realtà si parla per la seconda stagione

di una comparsata di Hal Jordan (alias Lanterna Verde) che nei fumetti è sempre stato una grande amico di Oliver.


Io sono solo curioso di vedere se rimarrà una serie realistica o se introdurranno gente con super-poteri.
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 00:16     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


Ma sbaglio o da qualche parte ho letto che nella prossima stagione potrebbe comparire
NIghtwing

Ma in questo momento trovo solo scherzi del primo Aprile sulla questione.
Se fosse vero per la questione
Pozze di lazzaro, Ra's al Ghul e Batman sarebbe aperta per una puntata team up!
 
Top
rafi
view post Posted on 30/7/2013, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (Garalla @ 30/7/2013, 01:16) 
Ma sbaglio o da qualche parte ho letto che nella prossima stagione potrebbe comparire
NIghtwing

Ma in questo momento trovo solo scherzi del primo Aprile sulla questione.
Se fosse vero per la questione
Pozze di lazzaro, Ra's al Ghul e Batman sarebbe aperta per una puntata team up!

no, quella è evidente che è una trollata.
 
Top
0GIN1
view post Posted on 30/7/2013, 17:25     +1   -1




E' probabile che introdurrano il personaggio di Flash in un episodio della seconda stagione per lanciare una serie spin-off proprio su Flash!
http://www.badtv.it/2013/07/the-flash-i-pr...nuova-serie-tv/
 
Top
0GIN1
view post Posted on 1/8/2013, 13:21     +1   -1




John Barrowman (Malcolm Merlyn) tornerà nella seconda stagione: http://www.badtv.it/2013/08/john-barrowman...gione-di-arrow/
Primi dettagli sulla serie di The Flash, Barry Allen in tre episodi di Arrow: http://www.badtv.it/2013/07/primi-dettagli...isodi-di-arrow/
 
Top
0GIN1
view post Posted on 27/8/2013, 20:23     +1   +1   -1




Piccola immagine promozionale di Arrow (in America tornerà il 9 ottobre per la seconda stagione): http://instagram.com/p/dhvalqC2-_/
 
Top
0GIN1
view post Posted on 4/9/2013, 12:44     +1   +1   -1




Se avete Premium, Arrow tornerà con la seconda stagione il 22 ottobre. Altrimenti la vedremo a dicembre su Italia 1!! ;) http://www.badtv.it/2013/09/la-seconda-sta...premium-action/
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 13:01     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ho visto ieri la pubblicità!
il 22 ottobre l'ho già segnato sul calendario, visto che pago premium.....e poi non resisto fino a dicembreXD

anche se un pò mi scoccia seguire il sub....comunque poi me lo rivedrò pure in italiano^^
 
Contacts  Top
0GIN1
view post Posted on 26/9/2013, 13:29     +1   +1   -1




Video: i cugini Amell vi invitano a vedere il ‘mercoledì di The CW’
http://www.badtv.it/2013/09/video-i-cugini...ledi-di-the-cw/
Molto divertente!! :D
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 13:31     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


da domani sera su premium action in replica la prima stagione!
qualche occhiata alle mie puntate preferite ce la butto, in attesa della seconda stagione, che partirà a fine ottobre sempre su premium in lingua originale con sottotitoli italiani e poi verso dicembre su italia uno


ps. che ridere il video!!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
rafi
view post Posted on 26/9/2013, 16:21     +1   +1   -1




sarà una bella sfida con agent of shield.
 
Top
0GIN1
view post Posted on 29/9/2013, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 26/9/2013, 17:21) 
sarà una bella sfida con agent of shield.

Dato che sono una di quelle persone che non ha ancora visto The Avengers, guarderò prima il film e poi Agents of S.H.I.E.L.D.
Comunque sembra anche quello promettente! ;)
 
Top
357 replies since 13/4/2013, 17:40   3762 views
  Share