Detective Conan Forum

Arrow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2013, 12:10     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


rettifico, martedì e venerdì scorpacciata di episodi di arrow della prima stagione, in attesa della seconda stagione. ieri pomeriggio li ho visti in replica, quanto mi mancavano!!!! praticamente, ho fatto due ore in compagnia di arrow :D

felicity :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Contacts  Top
0GIN1
view post Posted on 3/10/2013, 13:27     +1   -1




Ieri in America è andato in onda un recap della prima stagione chiamato Arrow: Year One che personalente vedrò stasera!
Nel frattempo nuove informazioni e primo promo della seconda stagione!! www.badtv.it/2013/10/arrow-2-antici...-piu-il-teaser/
 
Top
0GIN1
view post Posted on 7/10/2013, 14:38     +1   -1




Arrow - Cornered Preview
Video
 
Top
0GIN1
view post Posted on 10/10/2013, 17:39     +1   -1




E ho praticamente finito adesso di vedere la 2x01!! Mi fermo solo a dire che è stata una bella puntata e che, a sorpresa, il personaggio di Laurel comincia a piacermi!! ;)
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 19:25     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


io la vedrò domani sera! non resisto fino al 22 ottobre, poi non mi piace vedere i telefilm in tv con i sottotitoli, non mi trovo, e di certo non riuscirò ad aspettare fino a dicembre che li danno in chiaro!!!
 
Contacts  Top
0GIN1
view post Posted on 16/10/2013, 17:46     +1   -1




Ecco le prime foto di Arrow con Black Canary: http://www.badtv.it/2013/10/arrow-2-ecco-l...n-black-canary/
Speriamo in un buon personaggio! ;)
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 20:46     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


che figa la canarina^^
speriamo sia un bel personaggio, dalla descrizione che ne fanno dovrebbe essere bella tosta!
l'attrice mi sembra di conoscerla, ma al momento ora non riesco a collocarla.


ma allora è lei la bionda che esce alla fine della prima puntata, no?

comunque, prima puntata che mi è piaciuta. felicissima che ci siano felicity e digol, ma soprattutto che oliver e laurel non stanno insieme :devil:
non mi aspettavo che oliver fosse tornato sull'isola (almeno, credo)

la tizia avversaria lavorativa di oliver è da tener d'occhio

ed ora vediamo se il nuovo nome di oliver sarà green arrow, o solo arrow, o se lo italianizzano in freccia verde. in smallville era freccia verde, vediamo qui
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2013, 22:56     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


vista la seconda, tutto d'un fiato!

a costo di essere ripetitiva, ma....adoro, adoro e adoro felicity!!!
e questo si sapeva, ora mettiamo sotto spoiler il commento all'epi

interessante il ritrovamento sull'isola, ora sono curiosa di capire chi sono quei tizi ormai scheletri, cosa stavano facendo li e perchè c'è della gente che li cerca...ma una domanda, la mafiosa cinese con la parrucca non è la figlia del tizio cinese, quello che stava sull'isola con oliver, vero? m'è venuto il dubbio oggi :)

troppo lol lo sclero di felicity quando scopre che deve "fingere" di essere la segretaria di oliver. quando fa "e a me piace passare la notte con te" mi ha fatto morire dalle risate...i loro siparietti son sempre da spanciarsi, mi ricordano un pò conan ed ai quando si punzecchiano :) alla fine però il caffè glielo ha fatto.

il tizio che non mi ricordo come si chiama, quello che sputtan** oliver in lungo ed in largo l'ho puntato...mi sta sui cosiddetti.

e laurel......non la sopporto più, mi rifiuto perfino di parlare di lei.
basta, non la reggo. moriva lei al posto di tommy ero più felice, caspio! <_<
sarebbe bello vedere la sua faccia se ora la polizia cattura freccia verde, poi gli levano il cappuccio e ci trova oliver..... :P
comunque, cattivi gli autori, finire l'episodio così! ora fino alla prossima settimana non si sa che succede! ovviamente oliver se la svigna, sarà interessante vedere come :)

tenerissimi invece thea ed il boyfriend :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2013, 21:11     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


e mentre su premium action va in onda la replica dei primi due episodi, andati in prima tv martedì, io mi sono guardata il terzo, tutto d'un fiato come al solito....bellissimo!


prima di tutto, ma quanto è figa black canary???
e poi...la rivelazione su ras'al gul!!!!! non me la aspettavo proprio, e sono ancora così :aaah: :aaah: :aaah:
si prospetta interessante, anche se effettivamente non so molto sulla canarina come personaggio, se non quel poco appreso da smallvile, perciò magari io mi faccio prendere dall'euforia, ma magari che si nomini ras'al gul in relazione alla canarina è normale.


interessante anche quanto sta succedendo sull'isola....certo che per essere un'isola sperduta chissà dove è parecchio frequentata! e mò chi saranno sti tizi?
e che fine han fatto la cinese e l'amico di ollie?

plauso a lance, mi è piaciuto molto in questa puntata che bacchettava la figlia. d'altronde ha ragione, come può pretendere che un uomo con arco e frecce, senza alcun tipo di potere sovrannaturale, possa salvare un uomo a cui crolla addosso un palazzo? crolla, a voler precisare, per salvare lei, che invece di andarsene era li....si, ce l'ho con lei, non la sopporto.

il tizio che bambolizzava le ragazze era inquietante, grande felicity che si offre come esca e poi si pente :asd:
ovviamente, il killer non poteva che rapire laurel, sembra un pò come quando in dc mettono sempre in mezzo ran.

e che cosa avrà da nascondere moira? sono curiosissima!

e si comincia ad intravedere il nome da battaglia di oliver: niente più incappucciato, o vigilante ma freccia...vediamo quanto ci metteranno a chiamarlo freccia verde, anche se in realtà lo preferisco di più nella forma inglese, green arrow.

già non vedo l'ora che sia giovedì prossimo. comunque penso che dalla prossima settimana premium manderà in onda un episodio alla volta, visto che in america sono ancora alle terza puntata(uscita ieri) e che ne esce una a settimana (il mercoledì) e che devono pure metterci i sottotitoli


Edited by ShihoKudo - 24/10/2013, 23:40
 
Contacts  Top
rafi
view post Posted on 25/10/2013, 20:27     +1   -1




Stanno mettendo un bel fiotto di roba (praticamente il contrario di agent of shield).
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 22:31     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


vista anche la quarta puntata.

ci sono alcune cose che però mi han fatto storcere il naso...in realtà, solo una, per il resto mi è piaciuto.

prima di tutto, mi stringo la mano da sola....lo dicevo dalle prime puntate della prima stagione che sara era ancora viva! :clap: :clap: :clap:
quello che però non mi piace è che sia lei black canary, era meglio se fosse stata qualcuna esterna alla cerchia di oliver.

per il resto, mi è piaciuto tutto, specialmente quanto sta succedendo sull'isola in questo secondo filone, dove oliver è prigioniero di quei tizi, ed alla fine scopre che c'è di mezzo pure sara...sono curiosa di scoprire cosa cappero è successo.
bello il combattimento insieme, in cui alla fine si scambiano le armi :woot:

e da urlo anche la rivelazione finale, quel tizio tutto moralista alla fine c'ha pure lui il lato oscuro...molto oscuro. un pò sospettavo che non fosse esattamente tutto rose e fiori, ma non fino a questo punto.
con quella maschera ricorda un pò lo spaventapasseri di batman^^


menzione speciale per felicity, adoro le donne con il super cervello.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2013, 22:06     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


vista ora la puntata cinque!

molto interessante, specialmente per:

- le vicende del passato, ovvero quanto accaduto a sara e l'incontro con quel dottore, chissà che cacchio sta combinando, sicuramente avrà coinvolto pure sara. e nella prossima ci sarà sicuramente il fb che spiega perchè oliver è li, e sara lo maltratta. interessante anche quanto detto da oliver, che non ha trascorso tutti e 5 gli anni sull'isola...e dove cavolo è stato, allora?

- il segreto di moira, ovvero cosa nasconde che ancora non ci ha detto? assodato che era coinvolta con malcolm e che ha partecipato al suo piano (costretta, vabbè), cosa mai potrà nascondere di così orribile da volersi fare il carcere a vita pur di tenere il segreto?
sono molto curiosa

- la lega degli assassini....fa tanto medioevo, e mi piace un sacco. inoltre il mentore di malcolm parla di un figlio di ras'al gul, non di ras'al gul. possibile che sara per scappare abbia ucciso ras'al gul, che quindi il figlio ne abbia preso il posto ed ora la cercano per vendicarsi ed ucciderla?
inoltre, il mentore di malcolm dice che è stato proprio il figlio di ras'al gul a mandarlo per recuperare sara. significa forse che potrebbe esserci un legame tra ras e malcolm?

belle anche le scene tra lance e la figlia sara, mi sono commossa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2013, 00:01     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


puntata sei!

la grande madre patria russa!!!!! mi è venuto freddo solo a guardarli, ma c'è da dire che felicity con copricapo in tema ci stava troppo^^

passando alle cose serie, interesse concentrato sui fb, in cui abbiamo scoperto chi cacchio erano quegli scheletri giappi e cosa ci facevano: niente meno che un siero ultrapotenziato trasportavano! quindi si suppone che il tizio (mi pare si chiami ivo) cerchi quel siero e che il nero e la sua truppa lo stia aiutando, per soldi o per altro. secondo me è lo stesso che il consigliere ha iniettato al "sindaco", quello verde stile kryptonite. il che significherebbe che alla fine l'abbiano trovato e magari anche migliorato.
e sara naturalmente non poteva che tradire oliver....era praticamente scontato per me, ormai sono sempre nell'ottica "sospettare di tutti e tutto specialmente nei cosiddetti amici"

quindi, se ho capito bene, è passato un anno da quando oliver è arrivato su quell'isola. ne devono passare altri 4, evoglia con i fb!!!!


nel presente, mi piace molto l'evoluzione che ha avuto il personaggio di thea. da bambinetta viziata ed egoista, a giovane donna con un lavoro che non esita a mollare il fidanzato piantagrane per proteggere la madre. è maturata tantissimo.

laurel non è apparsa, e questo è un bene (tra l'altro, ho appena ritrovato l'attrice nella terza stagione di supernatural. e chi se la ricordava!)

oliver è finito a letto con la socia....scontato pure questo.
felicity non sembra averla presa tanto bene, e ciò accende in me un lumino di speranza :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2013, 23:39     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


puntata sette, mamma mia!!!!


ho azzeccato tutto!!!!!!

ma andiamo con ordine.

sull'isola cercavano le coordinate del sottomarino arenato, ora vediamo che succede. secondo me, e lo dico già adesso, sara tradisce di nuovo oliver e poi per redimersi tenta di salvarlo, e lui la crede morta.

processo andato, moira è stata assolta con l'aiutino.

felicity e oliver....che sguardi :wub: ha ucciso per salvarla. continuo a sperare che tra i due scocchi la scintilla^^

il conte forse ce lo siamo tolti dalle scatole definitivamente, ma ora abbiamo di nuovo malcolm e il consigliere. la vedo tosta per oliver e soci.

ormai quando seguo una serie tv, leggo un libro, guardo un film, sto sempre sul sospettoso.
la stessa cosa vale anche per arrow:

- che malcolm fosse vivo l'ho pensato fin dalla prima puntata. e infatti, ci ho preso.
- appena hanno detto che moira nascondeva un segreto, il mio primo pensiero è stato "vuoi vedere che oliver o thea sono figli di malcolm". e infatti, ci ho preso.
- il processo si conclude a favore di moira "vuoi vedere che qualcuno ha fatto qualcosa?" e infatti, ci ho preso.
- vuoi vedere che dietro al conte c'è il consigliere? e infatti, ci ho preso. aggiungo, non ricordo se lo avessi già detto, che il siero che cercano sull'isola secondo me potrebbe essere quello che il consigliere inietta a quei poveri sventurati. vediamo se ci prendo.
- e per non farmi mancare niente, che sara fosse viva l'avevo sospettato già nella prima stagione.


ora sarà interessante vedere che succederà con malcolm di nuovo in pista, più pericoloso che mai. e cosa farà moira, e quando thea scoprirà di chi è figlia veramente. e cosa farà oliver, naturalmente
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2013, 22:46     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


dopo due settimane, si torna a commentare, finalmente!
puntata otto


forse ho letto male io, ma nella puntata otto non doveva apparire flash gordon?

comunque sia, mi è piaciuta abbastanza.
il bambinetto saccente stile dottor reed è troppo stilosoXDXD e scocca la scintilla tra lui e felicity....... <_<
anche se il tizio mi è simpatico, non so come considerare la faccenda.
alla fine immaginavo che servisse il suo aiuto per qualcosa, e quindi scoprisse l'identità di freccia.


di nuovo ras al gul!!!!!
chissà se un giorno lo vedremo comparire

povero amichetto di oliver sull'isola...ma secondo me non è morto. faranno che sopravvive, ma si trasforma in mostro e oliver deve ucciderlo.
ivo è morto, quindi chi cappero ha passato la formula di "mirakuku" al consigliere folle?
comunque, il tipo potenziato con quella maschera sembra troppo il bane del terzo film del cavaliere oscuro....citazione voluta (bane entra nella setta degli assassini di ras al gul ed è fedele alleato della sua prole) o casualità?

malcolm cattivo str*** che cerca di prendersi thea perchè ora è l'unica cosa che gli resta...a bello, hai ucciso tu tuo figlio, non rompere adesso e lascia in pace thea.
quando scoprirà che è suo padre, perchè ovviamente lo scoprirà, si incavolerà a bestia!
 
Contacts  Top
357 replies since 13/4/2013, 17:40   3762 views
  Share