Detective Conan Forum

Arrow

« Older   Newer »
  Share  
0GIN1
view post Posted on 7/12/2013, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 5/12/2013, 22:46) 
dopo due settimane, si torna a commentare, finalmente!
puntata otto


forse ho letto male io, ma nella puntata otto non doveva apparire flash gordon?

comunque sia, mi è piaciuta abbastanza.
il bambinetto saccente stile dottor reed è troppo stilosoXDXD e scocca la scintilla tra lui e felicity....... <_<
anche se il tizio mi è simpatico, non so come considerare la faccenda.
alla fine immaginavo che servisse il suo aiuto per qualcosa, e quindi scoprisse l'identità di freccia.


di nuovo ras al gul!!!!!
chissà se un giorno lo vedremo comparire

povero amichetto di oliver sull'isola...ma secondo me non è morto. faranno che sopravvive, ma si trasforma in mostro e oliver deve ucciderlo.
ivo è morto, quindi chi cappero ha passato la formula di "mirakuku" al consigliere folle?
comunque, il tipo potenziato con quella maschera sembra troppo il bane del terzo film del cavaliere oscuro....citazione voluta (bane entra nella setta degli assassini di ras al gul ed è fedele alleato della sua prole) o casualità?

malcolm cattivo str*** che cerca di prendersi thea perchè ora è l'unica cosa che gli resta...a bello, hai ucciso tu tuo figlio, non rompere adesso e lascia in pace thea.
quando scoprirà che è suo padre, perchè ovviamente lo scoprirà, si incavolerà a bestia!

Vista anche io ieri sera!! :)
Il bambinetto saccente è colui che diventerà Flash, solo che in questa e nella prossima puntata mostreranno solo il suo personaggio per poi creare una serie TV tutta sua in cui sarà protagonista e che uscirà a settembre/ottobre 2014! Non so ancora però se riceverà i poteri nel prossimo episodio o nella nuova serie..

Quanto a Ra's, vorrei proprio vedere come Moira è implicata in tutto questo!!

Per Slade invece, io mi ricordavo che veniva sempre citato come un nemico o qualcosa del genere di Batman e di Nightwing quindi non mi sorprenderei se dopo questo episodio muta e diventa quello che è realmente ossia Deathstroke!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2013, 17:29     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (0GIN1 @ 7/12/2013, 14:15) 
Il bambinetto saccente è colui che diventerà Flash, solo che in questa e nella prossima puntata mostreranno solo il suo personaggio per poi creare una serie TV tutta sua in cui sarà protagonista e che uscirà a settembre/ottobre 2014! Non so ancora però se riceverà i poteri nel prossimo episodio o nella nuova serie..

Quanto a Ra's, vorrei proprio vedere come Moira è implicata in tutto questo!!

Per Slade invece, io mi ricordavo che veniva sempre citato come un nemico o qualcosa del genere di Batman e di Nightwing quindi non mi sorprenderei se dopo questo episodio muta e diventa quello che è realmente ossia Deathstroke!!

ah, ecco. avevo intuito che il bambino saccente fosse Flash. ammetto di non sapere molto su questo personaggio, cioè so solo che è ultra veloce e che nasconde la sua identità in una tutina rossa con fulmini gialli, mi pare (comunque sul giallo sono sicura). perciò non ero sicura fosse lui, anche perchè non so se flash nasce con quei poteri o li acquisisce dopo.

slade è l'amico di oliver sull'isola?
in effetti, come nome non mi era proprio del tutto nuovo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2013, 22:30     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


slade è vivo........ed è il cattivone della serie......non conosco la storia del suo personaggio, ma avevo questo sospetto che non fosse morto, l'avevo pure scritto nello scorso commento.
ora voglio vedere che è successo dopo che resuscita sull'isola. sicuramente l'occhio maciullato è opera di oliver, gli avrà piantato una bella freccia dentro -_-

shado è morta...mi spiace per lei, mi piaceva. a meno che non risorga pure lei, visto che non è impossibile :)

ed è nato flash gordon..... :)
nemmeno di lui sapevo molto, ora invece so come diventa supereroe...sta roba dell'acceleratore la menavano un pò troppo, avevo pensato che sarebbe successo qualche incidente, ma non ho pensato a collegarlo a flash: in effetti, acceleratore di particelle- lui è super veloce....ci si poteva arrivare.


felicity :) :) :) :) :)



ora dovrebbe esserci la pausa natalizia, mi sa.
 
Contacts  Top
0GIN1
view post Posted on 13/12/2013, 22:52     +1   +1   -1




Bell'episodio con un'unica pecca..
La scena della visione di Tommy è stata troppo.. passatemi il termine.. classica! Voglio dire Oliver è lì a terra, ha la visione di Tommy che lo incoraggia a rialzarsi giustificando il suo comportamento nella season 1 con un semplice "mi sbagliavo" (o qualcosa del genere). E puff.. magicamente Oliver ritrova la forza e sconfigge il nemico che nell'episodio scorso lo aveva massacrato!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 21:40     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


evviva, è tornato l'arciere con la tutina verde!!!!!


mentre da venerdì 10 gennaio è comincia la terza stagione in chiaro, quella che noi seguiamo in contemporanea con l'america.

ma commentiamo l'epi che ho visto ieri

prima di tutto, fangirlismo assoluto per tutte le scene con felicity. ero già partita in quarta con "eh, ma non potete farmi un epi senza di lei!!!"
poi per fortuna è arrivata.
bello il litigio tra i due, a oliver da fastidio che lei stia appresso a flash? :rolleyes:
alla fine quando si sono riappacificati, stavo morendo, ero li che dicevo "e dai, ora la bacia, ora la bacia..."
poi quando lei è partita in quarta come al suo solito e lui la guardava "caxxo, mettila a tacere con un bacio!" e poi quando le ha messo la mano sulla spalla "ora la baciaaaa!"

no :doh: :doh: :doh:
ma porca zozzola!

uscendo dalla modalità fan girl...bell'episodio.
sia per la parte del presente, sia per quella del passato....anche se non è che nei fb han fatto vedere tanto, solo che slade sta uscendo fuori di testa.
nel presente invece, pollice in su per laurel, una volta tanto si rende utile ed è l'unica ad aver capito che blood non è esattamente ciò che appare....invece oliver s'è fatto infinocchiare.
mi è piaciuto molto quando dovevano proteggere la gente scesa in piazza per la manifestazione, ollie ha proprio una bella squadra^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2014, 23:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


La prima puntata della seconda stagione purtroppo l'ho persa ma oggi l'ho vista e sono un po' disorientato su alcune cose XD:

- Laurel e' sempre stata in polizia? Io non me la ricordavo la';

- Il ragazzo fan del Giustiziere che sta con la sorella di Oliver e' lo stesso della prima stagione? Perche' sara' una mia impressione ma non sembra manco lui e anche la voce e' diversa XD

- Da quanto ho capito Oliver si era assentato dalla sua citta' e poi e' ritornato...come mai? E perche' poi viene accusato da tutti? Mi pare di aver capito che il motivo sia che non aiuta la gente povera, ma allora come mai se la prendono solo con lui?

- Si e' vista nella prima stagione la tipa con cui a quanto pare si e' mollato l'amico di Oliver soprannominato " L'autista di colore"? XDD No perche' non me la ricordo.

- La tipa che alla fine Oliver ha fermato ed e' stata arrestata dalla polizia chi era? E' stato detto che faceva parte della triade di una certa banda di cinesi, ma c'entrava con quel cinese che nella prima stagione era sempre pappa e ciccia con la madre di Oliver? ( A proposito che fine ha fatto?)

Scusate le troppe domande, magari un esperta come Shiho potra' rispondermi XD

Per il resto Oliver mi pare sempre il solito, poco rivelatori i flashback sull'isola ma sempre piacevoli e Felicity mi piace ancora di piu', da morire quando si lamentava perche' Oliver la trattava come una segretaria che gli doveva portare il caffe' XD
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 23:21     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


cerco di risponderti

CITAZIONE
Laurel e' sempre stata in polizia? Io non me la ricordavo la';

laurel adesso lavora nella procura come assistente procuratore.

CITAZIONE
Il ragazzo fan del Giustiziere che sta con la sorella di Oliver e' lo stesso della prima stagione? Perche' sara' una mia impressione ma non sembra manco lui e anche la voce e' diversa XD

è sempre lui si. non ho visto gli episodi in italiano, ma mi hanno detto che gli hanno cambiato il doppiatore. quindi, voce cambiata ma roy è sempre roy^^


CITAZIONE
Da quanto ho capito Oliver si era assentato dalla sua citta' e poi e' ritornato...come mai? E perche' poi viene accusato da tutti? Mi pare di aver capito che il motivo sia che non aiuta la gente povera, ma allora come mai se la prendono solo con lui?

da quanto mi ricordo, oliver è andato via dalla città per svariati sensi di colpa. prima di tutto per non essere riuscito a salvare l'amico, per non essere riuscito a salvare la città, credo anche perchè alla fine era poi andato a letto con laurel in barba al povero tommy.
viene accusato da tutti intendi nei panni di giustiziere o di oliver queen? nelle vesti di oliver, è normale, la madre è stata complice di 500 e passa morti. nelle vesti di giustiziere, credo sia perchè prima seguiva solo una vendetta personale, ma non si era mai interessato a crimini "normali" che riguardavano gente che non aveva niente a che fare con la famosa lista.

CITAZIONE
Si e' vista nella prima stagione la tipa con cui a quanto pare si e' mollato l'amico di Oliver soprannominato " L'autista di colore"? XDD No perche' non me la ricordo.

intendi la cognata? si, si è vista...era la cognata, appunto. la moglie del fratello che quel killer aveva ucciso.


CITAZIONE
La tipa che alla fine Oliver ha fermato ed e' stata arrestata dalla polizia chi era? E' stato detto che faceva parte della triade di una certa banda di cinesi, ma c'entrava con quel cinese che nella prima stagione era sempre pappa e ciccia con la madre di Oliver? ( A proposito che fine ha fatto?)

intendi la cinese bionda? era quella della triade, si, e mi pare che pure quel cinese che era pappa e ciccia con la madre di oliver fosse della triade, e quindi fosse collegato alla bionda.
intendi il cinese? se non sbaglio, e potrebbe pure essere, è stato ucciso da malcolm.


CITAZIONE
Per il resto Oliver mi pare sempre il solito, poco rivelatori i flashback sull'isola ma sempre piacevoli e Felicity mi piace ancora di piu', da morire quando si lamentava perche' Oliver la trattava come una segretaria che gli doveva portare il caffe' XD

beh...guarda, guarda
felicity rulla sempre

spero di esserti stata d'aiuto^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2014, 23:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 17/1/2014, 23:21) 
cerco di risponderti

CITAZIONE
Laurel e' sempre stata in polizia? Io non me la ricordavo la';

laurel adesso lavora nella procura come assistente procuratore.

CITAZIONE
Il ragazzo fan del Giustiziere che sta con la sorella di Oliver e' lo stesso della prima stagione? Perche' sara' una mia impressione ma non sembra manco lui e anche la voce e' diversa XD

è sempre lui si. non ho visto gli episodi in italiano, ma mi hanno detto che gli hanno cambiato il doppiatore. quindi, voce cambiata ma roy è sempre roy^^


CITAZIONE
Da quanto ho capito Oliver si era assentato dalla sua citta' e poi e' ritornato...come mai? E perche' poi viene accusato da tutti? Mi pare di aver capito che il motivo sia che non aiuta la gente povera, ma allora come mai se la prendono solo con lui?

da quanto mi ricordo, oliver è andato via dalla città per svariati sensi di colpa. prima di tutto per non essere riuscito a salvare l'amico, per non essere riuscito a salvare la città, credo anche perchè alla fine era poi andato a letto con laurel in barba al povero tommy.
viene accusato da tutti intendi nei panni di giustiziere o di oliver queen? nelle vesti di oliver, è normale, la madre è stata complice di 500 e passa morti. nelle vesti di giustiziere, credo sia perchè prima seguiva solo una vendetta personale, ma non si era mai interessato a crimini "normali" che riguardavano gente che non aveva niente a che fare con la famosa lista.

CITAZIONE
Si e' vista nella prima stagione la tipa con cui a quanto pare si e' mollato l'amico di Oliver soprannominato " L'autista di colore"? XDD No perche' non me la ricordo.

intendi la cognata? si, si è vista...era la cognata, appunto. la moglie del fratello che quel killer aveva ucciso.


CITAZIONE
La tipa che alla fine Oliver ha fermato ed e' stata arrestata dalla polizia chi era? E' stato detto che faceva parte della triade di una certa banda di cinesi, ma c'entrava con quel cinese che nella prima stagione era sempre pappa e ciccia con la madre di Oliver? ( A proposito che fine ha fatto?)

intendi la cinese bionda? era quella della triade, si, e mi pare che pure quel cinese che era pappa e ciccia con la madre di oliver fosse della triade, e quindi fosse collegato alla bionda.
intendi il cinese? se non sbaglio, e potrebbe pure essere, è stato ucciso da malcolm.


CITAZIONE
Per il resto Oliver mi pare sempre il solito, poco rivelatori i flashback sull'isola ma sempre piacevoli e Felicity mi piace ancora di piu', da morire quando si lamentava perche' Oliver la trattava come una segretaria che gli doveva portare il caffe' XD

beh...guarda, guarda
felicity rulla sempre

spero di esserti stata d'aiuto^^

1) Ah ecco...da quando si e' fissata a dare la caccia al Giustiziere la sopporto ancora meno e poi odio il suo carattere

2) Ah bene ^^

3) Ah ecco perche' sta cosa che era andato via...comunque intendevo perche' ce l'avevano con lui nei panni di Oliver e ora ho capito, non ricordavo fosse per colpa della mamma ^^

4) Non me la ricordo

5) Ok, come pensavo ^^ No intendevo che fine aveva fatto la madre di Oliver...arrestata?


Grazie mille, mi hai decisamente chiarito varie cose :D
 
Top
rafi
view post Posted on 18/1/2014, 12:58     +1   +1   -1




Cmq Lauriel è veramente di una stupidità unica, che colpa ha il giustiziere se il padre di Malcom ha distrutto mezza città e c'ha rimesso il figlio? Pretendeva che Oliver avesse il potere di far sparire le sbarre che avevano trapassato il corpo di Tommy? mah.
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 13:03     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (rafi @ 18/1/2014, 12:58) 
Cmq Lauriel è veramente di una stupidità unica, che colpa ha il giustiziere se il padre di Malcom ha distrutto mezza città e c'ha rimesso il figlio? Pretendeva che Oliver avesse il potere di far sparire le sbarre che avevano trapassato il corpo di Tommy? mah.

Concordo...poi in questa stagione se la tira come non mai, e' ancora piu' insopportabile.
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 18:36     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


allora non sono l'unica a non sopportarla....mamma mia quanto mi sta sulle bip!!!
quando oliver si deciderà a mollarla e accorgersi di persone decisamente più intelligenti di lei, non sarà mai troppo presto <_< <_< <_< <_< <_< <_<


CITAZIONE
5) Ok, come pensavo ^^ No intendevo che fine aveva fatto la madre di Oliver...arrestata?

beh, si. alla fine della prima stagione, quando faceva l'annuncio in tv, poi i poliziotti la portavano via. adesso è in galera, e devono farle il processo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2014, 12:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 18/1/2014, 18:36) 
allora non sono l'unica a non sopportarla....mamma mia quanto mi sta sulle bip!!!
quando oliver si deciderà a mollarla e accorgersi di persone decisamente più intelligenti di lei, non sarà mai troppo presto <_< <_< <_< <_< <_< <_<


CITAZIONE
5) Ok, come pensavo ^^ No intendevo che fine aveva fatto la madre di Oliver...arrestata?

beh, si. alla fine della prima stagione, quando faceva l'annuncio in tv, poi i poliziotti la portavano via. adesso è in galera, e devono farle il processo.

Quindi dopo quella volta nella prima stagione che erano andati a letto alla fine si son davvero messi insieme? o.O
Shiho ma eri tu che avevi detto che il rapporto Oliver/Felicity ricordava quello Conan/Ai? ( L'ho letto da qualche parte qua e mi pareva l'avessi scritto te) No perche' e' proprio vero, battibeccano ma alla fine fanno dei gesti spontanei che fanno capire che si vogliono bene
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 18:49     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 20/1/2014, 12:42) 
Quindi dopo quella volta nella prima stagione che erano andati a letto alla fine si son davvero messi insieme? o.O
Shiho ma eri tu che avevi detto che il rapporto Oliver/Felicity ricordava quello Conan/Ai? ( L'ho letto da qualche parte qua e mi pareva l'avessi scritto te) No perche' e' proprio vero, battibeccano ma alla fine fanno dei gesti spontanei che fanno capire che si vogliono bene

no, mi pare di no. perchè poi dopo tommy è morto, e quindi tutti e due si sentivano in colpa, e cavolate varie...comunque no, non si sono messi insieme.


io ho detto sta cosa? boh, sinceramente non mi ricordo.
però conan e ai si vogliono bene e si rispettano come amici.....oliver e felicity spero proprio di no!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
rafi
view post Posted on 26/1/2014, 12:58     +1   -1




Con la terza puntata ormai Lance è diventata ufficialmente il Gordon di Arrow.
 
Top
357 replies since 13/4/2013, 17:40   3762 views
  Share