Detective Conan Forum

"Lupin the Third vs. Detective Conan: The Movie" - da dicembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2015, 11:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,757

Status:


Faranno come l'altro film di Lupin che era solo nei cinema più grossi o sarà in tutti i cinema?
In tal caso vale veramente la pena andarlo a vedere :D
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2015, 11:59     +2   +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Se fanno come gli altri film della Lucky Red, dovrebbe essere in tutti i cinema :)
Speriamo in un buon adattamento.
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 12:28     +6   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


WoW!! Circola anche un trailer!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2015, 12:41     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Sono eccitato come se dovessi fare il bagno con Fujiko!
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 13:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Grazie ragazzi per la bella news e il video, penso proprio che lo andrò a vedere
 
Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 15/1/2015, 13:52     +1   -1




Io sono davvero indecisa se andarlo a vedere perché è un evento unico (ma ho paura dell'adattamento) o risparmiarmi i soldi perché l'ho già visto con i sub inglesi :unsure:
Aiutatemi voi!
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 14:10     +4   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Io l'ho già visto al cinema a Milano con gli altri #malati, ma non ho capito se sarà doppiato o meno! :unsure:

Comunque guardatelo Costa, in sala cinema è tutt'altra cosa :woot:
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 15/1/2015, 14:13     +1   +1   -1




Grazie per la news *_____________*

Un pensierino lo sto facendo :3
Dipende ovviamente in quali cinema lo faranno *^*
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 14:28     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


È vero, l'abbiamo visto! :D

Sarà doppiato, ma non è che il film in sé sia un granché... Fanservice mediamente divertente e stop.

La trama è proprio piatta piatta, l'unico colpo di scena è svelato già nel trailer ahahah!


EDIT: Scott è in grado di spiegare il mio punto di vista xD

Edited by Zerato E8 - 15/1/2015, 16:50
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 14:37     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


C'è Fujiko, ed è in una vasca piena di schiuma con Ai, già questo è più che sufficiente per me! I miei genitori, fan di Conan, vogliono andare a vederlo.
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 15:57     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


Il film non è un capolavoro, ma vale la pena andarlo a vedere per questi motivi
- è avvincente, il genere è quello di lupin con le esagerazioni tipiche dei film del gurzo
- l'interazione tra i personaggi delle due serie è una cosa vista solo un'altra volta e il risultato è un po' assurdo ma comunque divertente
- Fujiko sul grande schermo
- Se il doppiaggio è buono ti godi meglio il film rispetto alla versione coi sottotitoli
- Hanno avuto una buona idea per "noi fan" quindi mi sembra giusto dimostrare la nostra approvazione a portare film del genere in Italia andando al cinema.
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 16:01     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,757

Status:


Trailer molto bello si, ma mi ricorda quello del movie 16, dove non fecero parlare Conan perchè c'era la sorpresa della voce nuova. Non è che qui del doppiaggio non se ne è occupata la Merak e abbiamo solo voci nuove?
Chi ha visto altri film di questa Lucky red sa come si comportano?

Oppure avranno semplicemente ripreso i sottotitoli già usati ai cinema di milano e firenze?
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2015, 16:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


La Lucky Red si occupa anche dei film dello Studio Ghibli (Gualtiero Cannarsi è il direttore delll'adattamento e del doppiaggio) e secondo me li tratta benissimo, ma su questo ci sono anche molte critiche. Ha pubblicato anche Capitan Harlock e ora I Cavalieri dello Zodiaco (quei film in 3D nuovi) che io non ho visto. Per gli altri film normali mi sembra facciano un buon lavoro, nella norma.
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 16:46     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 15/1/2015, 16:01) 
Trailer molto bello si, ma mi ricorda quello del movie 16, dove non fecero parlare Conan perchè c'era la sorpresa della voce nuova. Non è che qui del doppiaggio non se ne è occupata la Merak e abbiamo solo voci nuove?
Chi ha visto altri film di questa Lucky red sa come si comportano?

Oppure avranno semplicemente ripreso i sottotitoli già usati ai cinema di milano e firenze?

C'è Fujiko, ed è in una vasca piena di schiuma con Ai, già questo è più che sufficiente per me! Ed essendoci l'audio italiano potrò usare gli occhi per "altro"!
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 19:05     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 15/1/2015, 16:01) 
Trailer molto bello si, ma mi ricorda quello del movie 16, dove non fecero parlare Conan perchè c'era la sorpresa della voce nuova. Non è che qui del doppiaggio non se ne è occupata la Merak e abbiamo solo voci nuove?
Chi ha visto altri film di questa Lucky red sa come si comportano?

esatto, la Lucky Red normalmente non usa doppiatori della scuola milanese, e hanno fatto uscire un film di Dragon Ball con voci tutte diverse da quelle storiche. Ho paura che facciano lo stesso per i personaggi di Conan, mantenendo invece i doppiatori ufficiali (romani) per Lupin: figuriamoci se doppiano metà a Milano e metà a Roma! Beh, spero sia l'occasione per vedere Alessia Amendola su Ai, che secondo me sarebbe la sua voce perfetta, ma quello che non sopporterei è Ran senza la Magnaghi
 
Top
631 replies since 19/4/2013, 19:55   22502 views
  Share