Detective Conan Forum

"Lupin the Third vs. Detective Conan: The Movie" - da dicembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 4/7/2013, 15:41     +5   +1   -1




Ci sono nuove informazioni riguardo il crossover, riporto il messaggio del nostro utente willy che e' stato gentilissimo a fare la traduzione :D

CITAZIONE
Ran avrà un ruolo di rilievo nel film, questo l'hanno confermato sia Gosho che Kappei Yamaguchi durante un'intervista. Inoltre Ran dovrebbe scontrarsi con le guardie della principessa Mira. Per quanto riguarda Shinichi e Kid, non si sono visti nel trailer, ma si sa che Fujiko cercherà di sedurre Shinichi. Inoltre Lupin e Conan, pistole alla mano, si spareranno a vicenda.

A quanto pare la faccenda si fa sempre piu' interessante :jump: mi fa anche piacere che ricompaia Mira quella pazza scatenata :asd:

Fonte

grazie ancora Willy :D
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 15:43     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Infatti ricompare Mira!!!! che figa di ragazza!!!!!!!!! grazie per il mini spoiler!!! E Shin sedotto da Fujiko...non me la voglio perdere :hehe:
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 16:10     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Grazie per le informazioni.
Francamente non me l'aspettavo che ricomparisse anche lei, stiamo a vedere cosa tirano fuori, personalmente ho delle aspettative piuttosto elevate, considerato soprattutto che i personaggi si sono già incontrati e di conseguenza hanno una buona base su cui sviluppare la trama.
 
Web  Top
albo666
view post Posted on 4/7/2013, 22:25     +2   +1   -1




speriamo in un doppiaggio Italiano questa volta si come e un film e non un special
 
Top
rafi
view post Posted on 5/7/2013, 23:03     +1   -1




ma perchè ritirare di nuovo fuori la principessa? quanti personaggi avrà questo film?
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 6/7/2013, 08:45     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 6/7/2013, 00:03) 
ma perchè ritirare di nuovo fuori la principessa? quanti personaggi avrà questo film?

Per adesso per dc sono stati confermati Conan, Kogoro,Ran haibara (anche se non e' ancora certo) Mitsuhiko, genta, Ayumi piu' un personaggio a sorpresa :sisi:

Piu' ovviamente i personaggi di Lupin, cioe' Lupin, Goemon, jigen, fujiko e Zaza' :D
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 7/7/2013, 15:05     +1   -1




un applauso a Katzuhiko e willy

196applausi


CITAZIONE
Ran avrà un ruolo di rilievo nel film, questo l'hanno confermato sia Gosho che Kappei Yamaguchi durante un'intervista.

come sempre d'altronde :asd:

CITAZIONE
ma si sa che Fujiko cercherà di sedurre Shinichi.

Crazy_Kira_Laugh_by_blacksniper042
fosse la volta buona che ran lascia perdere shinichi!! XDDDD

CITAZIONE
Inoltre Lupin e Conan, pistole alla mano, si spareranno a vicenda.

conan che spara me lo voglio proprio vedere,dopo tutto dagli esordi del manga fino ad oggi ha sparato una volta sola :asd: e per salvare ran thblah


CITAZIONE
Per adesso per dc sono stati confermati Conan, Kogoro,Ran haibara (anche se non e' ancora certo) Mitsuhiko, genta, Ayumi piu' un personaggio a sorpresa :sisi:

Piu' ovviamente i personaggi di Lupin, cioe' Lupin, Goemon, jigen, fujiko e Zaza' :D


eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh MACARENA
!! XDDDD ce sono tutti ,cavolo!! ci manca che mi ci mettono le litigate da oscar di heiji e kazuha e siamo apposto :asd:
 
Top
DH-AntonioXYZ
view post Posted on 7/7/2013, 20:23     +1   -1




Conan non riuscirà mai a portare in prigione Lupin III, almeno a mio avviso :asd:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 10/7/2013, 09:22     +5   +1   -1




ed ecco il trailer :jump: :jump: :jump:

Video

I disegni sono qualcosa di spettacolare specialmente la scena quando Lupin e Conan si puntano la pistola l'uno contro l'altro :woot: :woot:

E a quanto pare e' confermata anche la scena dove Haibara e Fujiko fanno il bagno insieme, a questo punto sara' anche vera la notizia dove l'identita' di Haibara verra' rivelata :sisi:

Certo che Fujiko non butta via niente eh, anche con le donne fa la maniaca :asd:

Probabilmente come ha fatto con Conan alla fine del primo crossover, vuole sapere da Haibara come ha fatto a diventare giovane :lol:

Edited by Katsuhiko - 10/7/2013, 12:12
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 10:00     +4   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Oddio sono rimasta imbambolata xDDD bellissimooo!!!!!!!!! soprattutto quando gli punta la pistola!!!!
 
Top
DH-AntonioXYZ
view post Posted on 10/7/2013, 10:51     +1   -1




I disegni mi sembrano fatti bene come al solito, non mi sembrano niente di diverso, piu che altro avrei da ridire sulla macchina di Lupin, non dovrebbe essere gialla?!?!?!? ._.
...Fujiko...bagno....Fujiko...bagno.... *si ricompone*
Alla fine del Trailer Conan si ritrova con una Magnum, spero solo che non sia quella di Jigen.
Spero che facciano uscire presto dell'altro XDDD
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 02:36     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Certo che Fujiko non butta via niente eh, anche con le donne fa la maniaca :asd:

Non si smentisce mai. :nono:

Comunque, malgrado la mia risaputa "simpatia" nei suoi confronti, sono contento della presenza di Ai, poiché, se ben sfruttata, trovo che sia sempre un valore aggiunto.

Quanto al resto, ho la sensazione che il personaggio di Fujiko verrà utilizzato prevalentemente in funzione dei segmenti comici, e, come ci suggerisce il trailer, avverrà un confronto fra Conan e Lupin, speriamo sia ben fatto.

Direi che si preannuncia interessante. :sisi:
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 11/7/2013, 12:22     +1   +1   -1




Fujiko è diventata una lolicon. :lol:
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 11/7/2013, 16:04     +1   +1   -1




O_________________________________________________________________O

basta,fate santo Katzuhiko!!!!! :asd: :asd:
il trailer è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ultima parte poi *__*
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 13/7/2013, 09:05     +1   +1   -1




Aggiornato il sito del crossover^^

http://lupicona-movie.com/
 
Top
631 replies since 19/4/2013, 19:55   22502 views
  Share