Detective Conan Forum

Una love story molto black, Vermouth x Gin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2013, 12:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 13/7/2013, 13:14) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 12/7/2013, 20:49) 
Personalmente non credo sia cosi, il motivo per cui la odia viene detto in Hp quando Haibara si presenta di fronte a Vermouth e lei gli dice "devi incolpare solo i tuoi genitori per il folle progetto che hai ereditato"

credo che il movente dell' amore sia un po troppo debole per scatenare in Vermouth tutto quel risentimento nei confronti di Haibara.

Quotazzo, inoltre ridicolizzerebbe anche il personaggio di Vermouth.

Non ho detto che questo è il motivo per cui Vermouth odia Sherry , ho detto che è un motivo ( in pratica è un aggravante, una cosa che si va ad aggiungere agli esperimenti).
Adesso è chiaro? ^_^

Edited by Anfitea - 13/7/2013, 14:12
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 13:01     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Se fosse, non ci sarebbe nulla di cui stupirsi. Insomma ... è la Belmotta, mica Nonna Papera!

Anche se non ce la vedo che si dispera per il suo bello, mi sembra più il tipo: mi piaci, ti seguo, ti afferro, ti sbatto sul letto e mi diverto! Non il tipo: "Gin, Gin, perché sei tu Gin? Rinnega il Boss, rinnega Vodka ed io non sarò più Belmotta!"


Anche l'odio per Sherry, se legato a Gin, lo direi più per vanità femminile (lei, marmocchia di 18 anni che mi frega lo spasimante, come s'è permessa) che per amore non corrisposto.

Gosho, cavolo, dacci delle risposte!
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 13:03     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 13/7/2013, 13:23) 
CITAZIONE (secrom98 @ 13/7/2013, 13:14) 
Quotazzo, inoltre ridicolizzerebbe anche il personaggio di Vermouth.

Non ho detto che il motivo per cui Vermouth odia Sherry è che il suo innamorato le sbava dietro, ho detto che è un motivo ( in pratica è un aggravante, una cosa che si va ad aggiungere agli esperimenti)
Adesso è chiaro? ^_^

Pure se fosse uno dei motivi non mi piacerebbe :D
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 13:06     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Invece l'odio di Gin per Belmotta mi farebbe pensare ad un giovane ed idealista giovanotto attirato nel mondo del crimine da una maga Circe molto esperta che l'ha sedotto ed abbandonato, magari per mettersi con il Boss che le garantiva potere e protezione.

Quindi Gin, sapendo che Belmotta odia Sherry a causa dei suoi genitori (forse sperimentarono l'antenato dell'APTX su di lei, e questo spiegherebbe la sua età), la fa infuriare mostrandosi ossessionato dalla sua nemica.
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 13:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 13/7/2013, 14:06) 
Invece l'odio di Gin per Belmotta mi farebbe pensare ad un giovane ed idealista giovanotto attirato nel mondo del crimine da una maga Circe molto esperta che l'ha sedotto ed abbandonato, magari per mettersi con il Boss che le garantiva potere e protezione.

Quindi Gin, sapendo che Belmotta odia Sherry a causa dei suoi genitori (forse sperimentarono l'antenato dell'APTX su di lei, e questo spiegherebbe la sua età), la fa infuriare mostrandosi ossessionato dalla sua nemica.

E si spiegherebbe magari anche il cotanto odio di Gin verso Vermouth :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 17:18     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 12/7/2013, 08:50) 
Nel volume 29, nel caso dell'autobus dirottato la cosa viene fatta intendere(intendi una relazione tra Verm e Gin, giusto?) in maniera piuttosto sottile. Nell'anime, almeno nella traduzione italiana, ogni eventuale riferimento è stato cancellato. Quindi per me era già chiaro da lì che tra i due ci fosse stato qualcosa. Ovviamente il livello di questo tipo di relazione non mi era chiaro, ma non penso che Gosho abbia intenzione di approfondirlo più di tanto.

Sì, mi riferivo a quello, scusate se non ho precisato.
Secondo me non approfondirà la situazione, così come non penso che questo fatto giocherà un ruolo importante, perché altrimenti, lo avrebbe rivelato successivamente nel corso della storia.
Tra l’altro, non ha potuto svelare alcune cose, come ad esempio il “P.S.” di Akemi o anche il vero effetto dell’APTX, proprio perché se li terrà per il prosieguo della storia, in quanto importanti ai fini della trama.
E qui, non per sminuire l’interesse altrui nei confronti di ciò, mi sembra una semplice curiosità, soprattutto per come ci è stata descritta.
 
Web  Top
Subaru Okiya
view post Posted on 13/7/2013, 18:49     +2   +1   -1




Gin sedotto e abbandonato da Vermouth non ce lo vedo proprio,anzi da quanto detto sembra che sia stata lei ad essere abbandonata

Edited by Subaru Okiya - 13/7/2013, 20:08
 
Top
view post Posted on 14/7/2013, 09:52     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Però è Gin che la odia, lei lo sfotte (ci facciamo un Martini?). Al contrario Belmotta odia Sherry.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 14/7/2013, 10:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 14/7/2013, 10:52) 
Però è Gin che la odia, lei lo sfotte (ci facciamo un Martini?). Al contrario Belmotta odia Sherry.

Scusate pero' a me non sembra proprio che Gin odi Vermouth, a me sembra che a lui gli dia solo fastidio tipo quando vuole evitare l'uccisione di Kogoro in black impact o quando tiene tutto segreto.

Da come ho capito l'unico che gin odia e' akai.
 
Top
view post Posted on 14/7/2013, 11:52     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 14/7/2013, 11:06) 
CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 14/7/2013, 10:52) 
Però è Gin che la odia, lei lo sfotte (ci facciamo un Martini?). Al contrario Belmotta odia Sherry.

Scusate pero' a me non sembra proprio che Gin odi Vermouth, a me sembra che a lui gli dia solo fastidio tipo quando vuole evitare l'uccisione di Kogoro in black impact o quando tiene tutto segreto.

Da come ho capito l'unico che gin odia e' akai.

Anche quando tenta di prenderlo in giro travestita da cameriere :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/7/2013, 20:58     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Se non ricordo male dai fansub pare che il dialogo sul martini è stato censurato anche nell'edizione giapponese dell'episodio (un po come avvenne con i pensieri sconci di Ran del volume 46 con shinichi a letto con la bella cliente) ;)

Quel dialogo vale più di mille parole



:verm: Vuoi fare un po di Martini
:voddy: Martini? (beata innocenza :asd: )
:verm: Non lo sai? è quando si mescolano insieme Gin e Vermouth
:gin: -Sghignazza- unendo il nero con il nero si otterrà solo il Nero (il solito poeta :asd: )

Poi c'è anche la lettera di Vermouth a Gin nel caso della X


:verm: Dimmi Gin tu ci credi al paradiso,credo che risponderai freddamente:non è da te essere tanto sciocca...Finchè non solleveremo i nostri bicchieri pieni di Sherry amaro,ti prego trova la risposta non vedo l'ora
xxx

Cioè se non è provocare questo :asd:
E gin non sembra neanche tanto ostile solo con poco senso dell'umorismo :D
 
Top
Kaori Mizukage
view post Posted on 14/7/2013, 22:12     +1   +1   -1




Ahahah Vermouth ci prova e ci riprova con Gin xDD Ma lui ha in mente solo la sua ossessone per Sherry xD
Povero Vodka, è rimasto perplesso :clap:
 
Top
41 replies since 11/7/2013, 20:02   1822 views
  Share