Detective Conan Forum

"Si Alza il Vento" Il nuovo film di Hayao Miyazaki

« Older   Newer »
  Share  
rafi
view post Posted on 27/8/2013, 17:37     +1   +1   -1




la polemica sul fumo fa veramente ridere i polli.
 
Top
=Yukø=
view post Posted on 1/9/2013, 12:50     +1   -1




Appena annunciato alla conferenza stampa di Kaze Tachinu a Venezia(in diretta sul suto di RaiMovie): Hayao Miyazaki si ritira dall'animazione dopo questo film!! Nei prossimi giorni Miyazaki terrà una conferenza a Tokyo in proposito, dove darà il suo saluto a tutti.
:cry:
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 13:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Tristezza! Grandissimo uomo...
Io per ora ho visto solo La città incantata e Arrietty, presto vedrò La collina dei papaveri e Ponyo. (li ho già disponibili qui) Sicuramente quando sarà disponibile guarderò anche quest'ultimo film!!
 
Top
=Yukø=
view post Posted on 1/9/2013, 13:13     +1   -1




Come esce al cinema, io vado a vederlo! :sisi:

Kaze Tachinu inoltre sarà proiettato oggi alla mostra alle 19:30. (quanto vorrei essere lì :P) ma a quanto pare lo hanno già proiettato ieri sera.. si trovano già recensioni in giro O.o eppure la data ufficiale era oggi!
 
Top
Ran"Hell Angel"
view post Posted on 1/9/2013, 14:37     +1   -1




Che peccato sono tutte bellissime le sue creazioni,le ho viste quasi tutte! Come mi dispiace!!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 16:41     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Non so perchè ma ci pensavo ieri e mi dicevo: questo è il suo ultimo film. Non so perchè l'idea mi sia venuta ma lo sentivo. Quindi la notiza non mi ha sorpresa ma mi ha lasciato un pò di tristezza.
Spero che lo studio Gibli continui sulla strada del suo creatore :D
E ad Hayao non posso che dire grazie di tutto cuore per gli splendidi film che ci ha regalato :D Spero che ora abbia tempo per godersi la pensione e giocare con i nipotini se ne ha :D
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2013, 20:15     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ci sono rimasta un pò male.

adorerò per sempre quest'uomo per avermi donato "il castello errante di howl", il mio film preferito in assoluto.
e piano piano mi sto guardando tutti i suoi film, sono dei capolavori :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2013, 22:00     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Posso dire che per me una cosa del genere era nell'aria :bye:
Non so come spiegarlo :ma il tipo di film scelto e gli argomenti trattati mi sapevano troppo di "ultimo saluto"

Spero che i nuovi registi dell'animazione giapponese sappiano essere almeno un poco all'altezza di questo grandissimo uomo...

E che Kaze Tachinu Possa essere il suo secondo oscar all'animazione,perchè basta il trailer per vedere che è decisamente su un altro livello rispetto a qualunque cosa sia uscita fin'ora o sia in procinto di uscire :sisi:
 
Top
=Yukø=
view post Posted on 1/9/2013, 22:35     +1   -1




Oggi mentre stavo guardando la conferenza stampa sul sito di Rai Movie sono rimasta di sasso! :( Non me l'aspettavo! Nelle settimane precedenti avevo letto qualcosa in proposito, ma si diceva che Miyazaki aveva subito smentito questa diceria, e con tutte 'ste polemiche avevano già detto di tutto e di più su di lui, quindi sembrava una delle solite cavolate che girano in internet.
 
Top
rafi
view post Posted on 2/9/2013, 08:28     +1   -1




Un pò me l'aspettavo, ormai ha una certa età e vorrà finalmente riposarsi anche lui.
 
Top
«La Andre»
view post Posted on 2/9/2013, 21:25     +1   -1




Io l'ho saputo appena adesso leggendo la stampa.
Ci sono rimasta malissimo, giuro che avevo i lacrimoni. La notizia mi ha veramente sconvolta.
Al contrario di altri, non me lo sarei mai aspettato.
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 15:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,055

Status:


C'è già stata la conferenza stampa?! Sul sito di RaiMovie?! Si può rivedere quindi?
 
Top
=Yukø=
view post Posted on 3/9/2013, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (Detective Kid #11 @ 3/9/2013, 16:19) 
C'è già stata la conferenza stampa?! Sul sito di RaiMovie?! Si può rivedere quindi?

La conferenza stampa era quella a Venezia a proposito del film, quella di Miyazaki sarà a Tokyo la prossima settimana credo.
Comunque eccola qui: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...92ce8f0.html#p= :)
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 6/9/2013, 11:05     +1   -1




Ecco un articolo sulla conferenza stampa a Tokyo:

www.movieforkids.it/news/ecco-perch...itirarsi/10731/

A quanto pare è per motivi di salute, e questo lo comprendo.Fatto sta che sono ancora triste per la faccenda e l'unica cosa che mi sento di fare è augurargli una serena vecchiaia :)

Edited by LuckyLibra - 6/9/2013, 13:50
 
Top
=Yukø=
view post Posted on 6/9/2013, 11:17     +1   +1   -1




Mi sembra che sia anche per questo motivo che non è venuto a Venezia...avrebbe voluto, ma 10\12 ore di aereo non devono essere troppo leggere :P
CITAZIONE
«Forse potrei essere esposto direttamente nel Museo».

:lollo:
 
Top
40 replies since 19/8/2013, 18:45   690 views
  Share