Detective Conan Forum

Conan & Kaito nella Top 20 dei più intelligenti (anime e manga)

« Older   Newer »
  Share  
Sherlock
view post Posted on 7/10/2013, 21:39     +1   +1   -1




Seppure sia felice, insomma, Conan in prima posizione è fuorviante. Nemmeno si menziona Johann Liebert, che dovrebbe essere tra i primi se non il primo. Poi, sia Lelouch, Light che L così in basso non ce li vedo.

Comunque, dato anche i numeri di voti che si può leggere, è una classifica poco credibile.
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 22:40     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Queste classifiche si compongono attraverso delle votazioni, pertanto, non è una cosa assurda trovare certi personaggi primi, in quanto, bisogna vedere a chi è stata rivolta.
E ribadisco ancora una volta che in terra nipponica trovare fan imparziali i quali votano con obbiettività, è un’impresa alquanto ardua, a prescindere dall’età.
In ogni caso, personalmente mi fa piacere che mediante questi sondaggi venga messa in evidenza l’opera di Gosho.
Va sottolineato comunque che mi aspettavo qualche posizione in più a favore di Kurapika, mentre ho trovato meritatissima la terza posizione.
Concordo inoltre sul fatto che doveva essere presente Kuroro, ed è abbastanza strano dato che quest’ultimo è sempre risultato come uno dei personaggi più amati di HxH.
 
Web  Top
16 replies since 7/10/2013, 07:03   560 views
  Share