Detective Conan Forum

File 876+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2013, 09:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 11/10/2013, 09:55) 
CITAZIONE
Black Demon: Apparently it's her FATHER'S rich friend, not Sera's. Also, he's NOT as rich as Sonoko.

James Black! Ci scommetto.... una sedia... non si sa mai :james:

Edited by Fra90Snake - 11/10/2013, 11:12
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2013, 09:27     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


sono passati davvero 100 file da Masumi in mutande? boia se passa il tempo :|
per il resto, ci stiamo avvicinando sempre più al file 900, quindi mi aspettavo che sempre più nodi venissero al pettine.. non escludo che nei prossimi file si riveda pure Subaru (che è ben 52 file che non compare tranne che per una singola vignetta, credo sia un record!)
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 10:00     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


In questo momento lo spasso è la discussione su chi sia la fidanzata del nano. Poi c'è la mano misteriosa (che sia uno degli Addams?). Per il resto hanno ammazzato una biondona (mi incuriosisce la cameriera che porta il termos nella stanza dei tizi che pranzavano con il pelato).
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 11/10/2013, 11:07     +1   +1   -1




A me incuriosisce la parte dove Sera chiede a Conan se avesse mai incontrato una ragazza difficile da dimenticare, probabilmente davvero vuole dargli degli indizi per far si che si ricordi di lei.

Questo spiegherebbe anche perche' fa quella faccia scazzata quando Conan dice di no.

Ma un altra cosa che mi fa pensare e' il fatto che Sera arrosisce quando glielo chiede, e non e' la prima volta anche quando nel caso delle mele Conan gli chiede se si fossero mai incontrati prima lei arrosisce. Che davvero Sera sia innamorata di Shin? :boh:
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 11:42     +11   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 11/10/2013, 11:00) 
In questo momento lo spasso è la discussione su chi sia la fidanzata del nano.

[OT] Giuro che per un attimo pensavo di essere entrato nel topic politico :ninja:

Chissà con quale scusa Sera ha bloccato a Conan l'ingresso nella sua stanza... Scommetto qualcosa del tipo, "Non entrare, che è piena del mio intimo sparso qua e là!"

:shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2013, 11:43     +2   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Mi sta venendo in mente una cosa. E se la ragazza conosciuta tempo fa fosse la sorella di Sera diventata bambina per colpa dell'aptx? Conan si ricorda del dente, non del viso di Sera.
Ora sappiamo come mai Sera si stupiva nel vedere Ai dal vivo o in foto, è uguale alla sorella.
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2013, 12:08     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 11/10/2013, 12:07) 
A me incuriosisce la parte dove Sera chiede a Conan se avesse mai incontrato una ragazza difficile da dimenticare, probabilmente davvero vuole dargli degli indizi per far si che si ricordi di lei.

Questo spiegherebbe anche perche' fa quella faccia scazzata quando Conan dice di no.

Masumi, Masumi, ma che ingenuità commetti? Un ragazzo normale lo puoi attirare con questi discorsi, il nano lo alletti se gli dici: "lo vuoi vedere un cadavere?" (anche se non fosse difficile da dimenticare, lo attiri comunque!).
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 12:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


CITAZIONE (AlwaysAi @ 11/10/2013, 12:43) 
Mi sta venendo in mente una cosa. E se la ragazza conosciuta tempo fa fosse la sorella di Sera diventata bambina per colpa dell'aptx? Conan si ricorda del dente, non del viso di Sera.

Anche io ho il dubbio che Conan abbia incontrato non Sera, ma un'altra persona col dente :boh:
CITAZIONE
A me incuriosisce la parte dove Sera chiede a Conan se avesse mai incontrato una ragazza difficile da dimenticare, probabilmente davvero vuole dargli degli indizi per far si che si ricordi di lei.

è probabile ma non capisco perchè:
-in un caso precedente abbia pensato che non era ancora il momento ( cosa è cambiato da allora?)
-non glielo dica direttamente invece di farcelo arrivare? vuole testare qualcosa?

Edited by Anfitea - 11/10/2013, 14:53
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 13:51     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Non vuole testare nulla, Gosho vuol solo allungare il brodo.
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 13:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 11/10/2013, 14:51) 
Non vuole testare nulla, Gosho vuol solo allungare il brodo.

Non mi piacerebbe così, ma è probabile che tu abbia ragione :blink:
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 14:41     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
Conan#1: Conan probably left his bag outside the corridor intentionally, with listening device bug inside his bag, to test if there is really anyone hiding inside Sera's room
 
Contacts  Top
Katsuhiko
view post Posted on 11/10/2013, 14:46     +1   -1




Mi sembra un po improbabile, Shinichi ha fatto cadere la borsa solo perche' ha sentito l'urlo ed e' corso a vedere cos'era successo, come poteva prevedere che sarebbe successo?
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 14:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 11/10/2013, 15:46) 
Mi sembra un po improbabile, Shinichi ha fatto cadere la borsa solo perche' ha sentito l'urlo ed e' corso a vedere cos'era successo, come poteva prevedere che sarebbe successo?

dai dialoghi capiremo meglio
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2013, 14:56     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


A me sembra l'abbia fatto appositamente...
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 16:34     +9   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Hikaru ♥ mi hai fatto venire in mente una cosa! Non ci credo di non averci pensato prima. Tutto ha un senso!

4CSwyZo

L'ombra nera sta ad indicare il vuoto, quindi quella è Mano, la bambina nella foto era la padrona originaria della mano, si vede solo il volto per non far vedere che le mancava una mano. Il cognome del padre di Masumi è indubbiamente Addams! Le occhiaie Sera e Akai le hanno prese dalla madre (Mortisia) tutto torna vedete? LOl

Edit: l'altro fratello ovviamente avrà i baffi e indosserà una maglietta a righe, in quanto a Sera non porta i capelli raccolti perché sono troppo corti, mentre Akai fino ai 16 anni usava le trecce come di consuetudine per la famiglia.
 
Top
420 replies since 10/10/2013, 13:28   17255 views
  Share