Detective Conan Forum

File 876+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2013, 10:06     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Sera quindi viene aiutata economicamente da un amico del padre? Mi ricorda un po' Eisuke :huh:
La parte di Conan innamorato mi e' piaciuta, almeno stavolta Gosho ha tirato fuori una gag diversa di Conan geloso.
Notare poi le facce di Conan...quando Sonoko dice che e' innamorato di Ayumi fa solo una faccia da pesce lesso come a dire " Ma che cavolo dici, e' una bambina" poi Ran tira fuori Ai e si scandalizza gia' di piu' con un po' di rossore, probabilmente perche' Ai in realta' ha 18 anni e quindi un po' si sente in imbarazzo :asd:
Notato anche Conan che anche se solo lo pensa dice che e' Ran quella che le piace...peccato non l'abbia detto nella dichiarazione, non mi e' mai piaciuta tanto quella frasetta che disse a Londra.
Comunque il proprietario della mano non e' per forza un bambino :lol:
Potrebbe pure essere un adulto o comunque un coetaneo/a di Sera che si e' messo carponi per aprire la porta, non e' da escludere.
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 10:26     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Comunque il proprietario della mano non e' per forza un bambino :lol:
Potrebbe pure essere un adulto o comunque un coetaneo/a di Sera che si e' messo carponi per aprire la porta, non e' da escludere.

Devo ammetere che ci ho pensato, però sarebe il TROLOL supremo
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 11:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Ma che file Stupendo :woot:

Tutta la parte di Gossip tra ragazze e Conan che si chiede se dovrebbe essere davvero lì :asd:
E nel frattempo nuovi corposi indizi su Sera
-un amico del padre che l'aiuta a mantenersi ricco ma non quanto Sonoko (direi che all 80% è James :james: )
-Sua madre è rimasta in America
-Avrebbe voluto andare a vivere insieme al suo fratello che vive in Giappone ma lui non ha voluto:di quale fratello parla? chiaramente non di Shu,visto che lui è in Giappone da neanche un anno e lei lo considera morto....o no? :ph34r:
Edit
e infine la MANO MISTERIOSA ma non ha appena ammesso di vivere sola?
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 11:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 12/10/2013, 12:25) 
Ma che file Stupendo :woot:

Tutta la parte di Gossip tra ragazze e Conan che si chiede se dovrebbe essere davvero lì :asd:
E nel frattempo nuovi corposi indizi su Sera
-un amico del padre che l'aiuta a mantenersi ricco ma non quanto Sonoko (direi che all 80% è James :james: )
-Sua madre è rimasta in America
-Avrebbe voluto andare a vivere insieme al suo fratello che vive in Giappone ma lui non ha voluto:di quale fratello parla? chiaramente non di Shu,visto che lui è in Giappone da neanche un anno e lei lo considera morto....o no? :ph34r:

E' Okiya....quando Sera voleva andare a vivere in Giappone con lui era ancora vivo e non l'ha fatta venire, dato che in Giappone aveva l'identita' falsa e l'abitazione era proprio di questa identita' fasulla, ovvero Subaru Okiya e doveva fare indagini per conto di qualche organizzazione...oppure nuova teoria che mi e' venuta ora, il secondo fratello si chiamava davvero Subaru Okiya...dato che sappiamo che ha cambiato cognome dopo le superiori e da Okiya/Akai sappiamo che si e' laureato all'universita' di Toto ( o qualche altro posto che non ricordo) l'ha cambiato dopo le superiori, mentre il nome e' rimasto invariato...per me e' cosi' :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 11:37     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Volevo sapere cosa intendesse Ran con "Or I might fall for you! <3"
Comunque rileggendo con le vignette a lato, sembra che Sera si riferisca a se stessa quando chiede a Conan se una ragazza che ha incontrato tempo fa e non che non potrebbe dimenticare...E in più fa una faccia delusa quando questo gli risponde "really not..." :ph34r: non è che dopo Eisuke che ci ha provato con Ran, Sera fa lo stesso con Shin???! eppure quando incontra Ran nel bus, ammette che possa essere il suo tipo...non che la cataloghi come lesbica, ma il sospetto mi era nato xD
E poi sembra che conosca le abilità calcistiche di Conan, forse ha conosciuto Shin guardando in una partita :aaah:
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 11:40     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


No vabbe' io spero che Sera non sia mai stata innamorata di Kudo, a me farebbe un po' scadere il suo personaggio, non perche' non si puo' innamorare ma non mi piace come cosa.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 12/10/2013, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 12/10/2013, 12:40) 
No vabbe' io spero che Sera non sia mai stata innamorata di Kudo, a me farebbe un po' scadere il suo personaggio, non perche' non si puo' innamorare ma non mi piace come cosa.

In verita' neanche a me piacerebbe, pero' bisogna dire che quei rossori sono davvero sospetti.

E oltretutto ci si mette anche qulla frase che dice in questo file.
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 11:43     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Non dico innamorata, però magari qualche interesse! Oppure ha un carattere così caloroso e spigliato che potrebbe essere confuso. Però sembra tenerci a ricordare a Conan di lei :sisi:
 
Top
rafi
view post Posted on 12/10/2013, 11:50     +1   +1   -1




Ma solo a me di questa Sera non me ne può fregare di meno?.
Onestamente il suo personaggio sembra davvero un allunga-brodo umano, giusto per non mostrare subito se Akai è vivo o meno. Mi piacerebbe si dessero una mossa e ci si concentrasse sui Mib piuttosto.
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 12:38     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 12/10/2013, 12:40) 
No vabbe' io spero che Sera non sia mai stata innamorata di Kudo, a me farebbe un po' scadere il suo personaggio, non perche' non si puo' innamorare ma non mi piace come cosa.

A me sembra che la sua frase sia volta soltanto a far sì che Conan si ricordi di lei, non pare proprio che sia innamorata di lui. Seriamente, a sto punto sembra più innamorata di Ran, allora :asd:
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 12:40     +6   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


In effetti, tutto la storia di Masumi si poteva perfettamente evitare, anche perché temo che farà la fine della Eisuke-story (lei finalmente parla chiaramente con il fratellone e questi la manda a calci in cxxx in America perché stare lì è troppo pericoloso. Bye bye Masumi, salutami la mamma e le sue tette, mi sarebbe piaciuto tanto conoscerle). Si poteva benissimo evitare tutto ciò e farci sapere se Occhi a fessura è in effetti l'uomo con la cuffia o solo un pazzo che annaffia i gerani di Yukiko (e, se ve lo state chiedendo, qui c'è il doppiosenso!).

Che ami Kudo, sinceramente, mi darebbe fastidio.

1. non c'è speranza che Kudo cambi idea su Ran
2. siamo troppo avanti con la storia (come disse qualcuno a proposito di una relazione tra Kudo e Shiho, che è apparsa nel volume 20)
3. creare un quadrato, quando il triangolo è pure troppo, non porterebbe a nulla
4. se cambiasse idea, Kudo dovrebbe stare con Shiho, non con l'ultima tizia arrivata (mio giudizio, sia chiaro).

Quindi, cui prodest? Solo per fare qualche altra gag e far scannare ulteriormente i fan dei vari gruppi?

Io credo, da quanto si vede, che Masumi sia solo una molto esuberante e quindi faccia l'affettuosa con tutti, poi dovremmo sapere qual è il suo rapporto passato con Kudo, magari lui le ha salvato in qualche modo la vita e lei gli è grata per questo (ma sarebbe un clone sputato di Ai). Certo, la frase che dice Sonoko nel file in cui entra in scena Masumi: "Ran, se non ti sbrighi, qualcuna te lo fregherà", è inquietante, ma penso sia solo una delle solite buffonate di quello spiritosone che chiamiamo "sensei".
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 13:01     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ok ho sollevato un polverone :asd: è colpa di Gosho che si diverte a farci girare come mosche in un barattolo!!!! maledetto :devil:
 
Top
Jodie Starling
view post Posted on 12/10/2013, 13:16     +2   +1   -1




La parte da gossip girl e' divertente, mi dispiace per Sera, poveretta... va be', secondo me lei avra' solo una cotta che prima o poi le passera', tutto qui. Avvincente la parte dove parla del fratelo e di tutta la famigliola. Seruccia cara, rassegnati, tutti i fratelli maggiori non vogliono i minori tra i piedi, quindi pace x'D

Hikaru, non penso proprio che Okiya sia solo un tizio che annaffia i gerani di Yukiko (anche se mi servirebbe uno cosi', almeno non dovrei fare io quel lavoro e prenderei meno freddo).
Spero vivamente che la Sera's story non si esaurisca in una nuvola di fumo.
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 15:26     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Alla frase di Ran "oppure potrei innamorarmi di te", Shin avrebbe dovuto rispondere "già lo sei" :asd: Caruccio però quando dice "l'unica che mi piace sei tu" :wub: Cooomunque xD che bel file! Mi piace un po' tutto. Divertente il dialogo sulle discussioni amorose (ah se sapessero! :asd: ), inquietante la manina che apre la porta e che ruba la cartella a Conan :ninja:
Speriamo Gosho ci riveli chi sia alla fine della serie....anche se ci spero poco :asd:
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 15:47     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Mi fa piacere che si continui con Sera. Bel file e il caso si prospetta interessante.

Sarebbe assurdo se Sera si fosse innamorata di Shinichi, perché, come ha detto Hikaru, siamo troppo avanti con la trama e poi a Londra è successo quello che sappiamo tutti.
Poi, l'autore cosa fa? Rimette un triangolo amoroso, dopo essersi tirato indietro con Ai?

Non credo nemmeno che Sera sia estranea alla vicenda Mib, secondo me ci è più dentro di Eisuke. Appunto perché siamo così avanti con la trama, sarebbe pazzesco se fosse "solo" la sorella di Akai.
 
Top
420 replies since 10/10/2013, 13:28   17255 views
  Share