Detective Conan Forum

Detectve Conan Movie 16 in DVD!, Il dvd de l'undicesimo attaccante!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2013, 22:01     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Su libreriauniversitaria però dicono che non ci sono, la mondadori è più neutrale e preferisce non scriverlo :asd:

Si, però preferirei averli originali. Anche perchè lo comprerò di sicuro. Anzi, li comprerò visto che prenderò anche il BD oltre al DVD. Finalmente esce qualcosa di Conan, va comprato per forza :asd:
 
Web  Top
albo666
view post Posted on 25/10/2013, 22:14     +1   -1




per me il tempo dei Box set e finito
per Conan e tutti i altri anime ho cooperato a posta un HDD esterno da 3 TB
e fino adesso di dc compresi i episodi japo fino al 714 ho sui 260gb materiale
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 09:15     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
824

Status:


Non sapevo che il movie 16 fosse stato censurato. Che cosa manca, esattamente?
 
Web  Top
albo666
view post Posted on 26/10/2013, 09:53     +1   -1




la morte del bambino
se non ricordo male si riuniscono sulla agenzia di goro per parlare sato takagi shiratori megure
 
Top
rafi
view post Posted on 28/10/2013, 13:21     +1   -1




che ci siano le censure sulla versione dvd è vergognoso.
 
Top
albo666
view post Posted on 28/10/2013, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 28/10/2013, 13:21) 
che ci siano le censure sulla versione dvd è vergognoso.

non si sa ancora

comperare per vedere
 
Top
scooby18
view post Posted on 3/11/2013, 18:22     +2   +1   -1




Ecco il retro della copertina!!! Niente di che, ma comunque *_*



Pare che sul sito ufficiale ora invece di esserci scritto DISPONIBILE DAL 4, c'è scritto disponibile dal 7.....
 
Top
Gauz
view post Posted on 7/11/2013, 17:02     +1   -1




qualcuno l'ha comprato? ci sono i sottotitoli ita e l'audio jap? le censure sono sempre le stesse oppure non sono presenti?
 
Top
met9
view post Posted on 8/11/2013, 10:18     +1   -1




Gauz, l'audio è in ITA, e poi ovviamente ci saranno i sottotitoli in varie lingue.
sapreste dirmi di specifico un negozio dove trovarlo?
 
Top
SteKun94
view post Posted on 8/11/2013, 15:04     +1   +1   -1




Mi è arrivato proprio oggi, l'avevo prenotato già da tempo insieme a un altro libro su IBS (così non ho pagato la spedizione ;) ).

Il menù è un insieme di immagini del film con in sottofondo la ending (non per intero, dura circa 30 secondi) e presenta 3 voci: inizio film, capitoli e audio.
I capitoli sono 18 e ognuno ha un proprio titolo; per quanto riguarda l'audio, oltre alla versione in italiano (2.0 e 5.1, anche sottotitolate) c'è la versione in giapponese CON SOTTOTITOLI in ITALIANO (2.0 e 5.1). Non c'è dunque la versione giapponese senza alcun sottotitolo.

Censure: anche io pensavo che questo film non fosse stato censurato su super, tuttavia ho riguardato la scena finale e la riga di sangue sul volto di Conan mi sembra più rossa (su super mi sembrava giallo-arancio). Questo mi fa pensare che l'edizione sia integrale.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 8/11/2013, 15:12     +1   +1   -1




CITAZIONE (SteKun94 @ 8/11/2013, 15:04) 
Mi è arrivato proprio oggi, l'avevo prenotato già da tempo insieme a un altro libro su IBS (così non ho pagato la spedizione ;) ).

Il menù è un insieme di immagini del film con in sottofondo la ending (non per intero, dura circa 30 secondi) e presenta 3 voci: inizio film, capitoli e audio.
I capitoli sono 18 e ognuno ha un proprio titolo; per quanto riguarda l'audio, oltre alla versione in italiano (2.0 e 5.1, anche sottotitolate) c'è la versione in giapponese CON SOTTOTITOLI in ITALIANO (2.0 e 5.1). Non c'è dunque la versione giapponese senza alcun sottotitolo.

Censure: anche io pensavo che questo film non fosse stato censurato su super, tuttavia ho riguardato la scena finale e la riga di sangue sul volto di Conan mi sembra più rossa (su super mi sembrava giallo-arancio). Questo mi fa pensare che l'edizione sia integrale.

Ohhh da come sembra allora pare proprio che abbiano fatto un ottimo lavoro :woot:

Anche io l'ho prenotato e non vedo l'ora che mi arrivi :D

Grazie mille per le informazioni SteKun :D
 
Top
met9
view post Posted on 8/11/2013, 15:20     +1   -1




ma arriverà anche nei negozi o si prenotaa solo online?
 
Top
Gauz
view post Posted on 8/11/2013, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (SteKun94 @ 8/11/2013, 15:04) 
Mi è arrivato proprio oggi, l'avevo prenotato già da tempo insieme a un altro libro su IBS (così non ho pagato la spedizione ;) ).

Il menù è un insieme di immagini del film con in sottofondo la ending (non per intero, dura circa 30 secondi) e presenta 3 voci: inizio film, capitoli e audio.
I capitoli sono 18 e ognuno ha un proprio titolo; per quanto riguarda l'audio, oltre alla versione in italiano (2.0 e 5.1, anche sottotitolate) c'è la versione in giapponese CON SOTTOTITOLI in ITALIANO (2.0 e 5.1). Non c'è dunque la versione giapponese senza alcun sottotitolo.

Censure: anche io pensavo che questo film non fosse stato censurato su super, tuttavia ho riguardato la scena finale e la riga di sangue sul volto di Conan mi sembra più rossa (su super mi sembrava giallo-arancio). Questo mi fa pensare che l'edizione sia integrale.

Stekun, sei il nostro salvatore! dio sia lodato!!

le censure che piu' mi saltarono all'occhio nel movie 16 furono nella parte finale del film, in particolare, sono state tagliate le scene:

1) in cui a conan cola il sangue dalla fronte;
2) in cui a conan cola il sangue dal polso.

e censurate le scene relative:

1) al colore del sangue nella fronte di conan, all'inizio sembrava come una lacrima, per poi stabilizzarsi un po' sul rosso chiaro, per poi divenire nero.

noti qualche discrepanza, nei punti descritti da me, tra l'edizione che hai acquistato e quella che abbiamo visionato in tv?
 
Top
SteKun94
view post Posted on 8/11/2013, 21:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gauz @ 8/11/2013, 20:45) 
CITAZIONE (SteKun94 @ 8/11/2013, 15:04) 
Mi è arrivato proprio oggi, l'avevo prenotato già da tempo insieme a un altro libro su IBS (così non ho pagato la spedizione ;) ).

Il menù è un insieme di immagini del film con in sottofondo la ending (non per intero, dura circa 30 secondi) e presenta 3 voci: inizio film, capitoli e audio.
I capitoli sono 18 e ognuno ha un proprio titolo; per quanto riguarda l'audio, oltre alla versione in italiano (2.0 e 5.1, anche sottotitolate) c'è la versione in giapponese CON SOTTOTITOLI in ITALIANO (2.0 e 5.1). Non c'è dunque la versione giapponese senza alcun sottotitolo.

Censure: anche io pensavo che questo film non fosse stato censurato su super, tuttavia ho riguardato la scena finale e la riga di sangue sul volto di Conan mi sembra più rossa (su super mi sembrava giallo-arancio). Questo mi fa pensare che l'edizione sia integrale.

Stekun, sei il nostro salvatore! dio sia lodato!!

le censure che piu' mi saltarono all'occhio nel movie 16 furono nella parte finale del film, in particolare, sono state tagliate le scene:

1) in cui a conan cola il sangue dalla fronte;
2) in cui a conan cola il sangue dal polso.

e censurate le scene relative:

1) al colore del sangue nella fronte di conan, all'inizio sembrava come una lacrima, per poi stabilizzarsi un po' sul rosso chiaro, per poi divenire nero.

noti qualche discrepanza, nei punti descritti da me, tra l'edizione che hai acquistato e quella che abbiamo visionato in tv?

Addirittura, grazie! ;) :D
Ho appena visto la scena finale sul dvd e posso confermarti ancora una volta che il sangue è rosso; inoltre è presente la scena in cui il sangue cola dalla fronte e in seguito un bel primo piano sul polsino che da bianco diventa rosso... :1st: :jump:

@Katsuhiko: di nulla, prego!
@met9: credo lo vendano anche nei negozi, magari quelli più forniti, nelle grandi città...
 
Top
Gauz
view post Posted on 8/11/2013, 21:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (SteKun94 @ 8/11/2013, 21:11) 
CITAZIONE (Gauz @ 8/11/2013, 20:45) 
Stekun, sei il nostro salvatore! dio sia lodato!!

le censure che piu' mi saltarono all'occhio nel movie 16 furono nella parte finale del film, in particolare, sono state tagliate le scene:

1) in cui a conan cola il sangue dalla fronte;
2) in cui a conan cola il sangue dal polso.

e censurate le scene relative:

1) al colore del sangue nella fronte di conan, all'inizio sembrava come una lacrima, per poi stabilizzarsi un po' sul rosso chiaro, per poi divenire nero.

noti qualche discrepanza, nei punti descritti da me, tra l'edizione che hai acquistato e quella che abbiamo visionato in tv?

Addirittura, grazie! ;) :D
Ho appena visto la scena finale sul dvd e posso confermarti ancora una volta che il sangue è rosso; inoltre è presente la scena in cui il sangue cola dalla fronte e in seguito un bel primo piano sul polsino che da bianco diventa rosso... :1st: :jump:

@Katsuhiko: di nulla, prego!
@met9: credo lo vendano anche nei negozi, magari quelli più forniti, nelle grandi città...

perfetto!! thanks!

ah, un' ultima cosa: l'ending alla fine del film e' quella completa oppure la versione ridotta?

purtroppo ho sempre il brutto vizio di dimenticare di essere completo nei miei discorsi, spero mi potrai perdonare
 
Top
49 replies since 20/10/2013, 14:34   1707 views
  Share