Detective Conan Forum

Detectve Conan Movie 16 in DVD!, Il dvd de l'undicesimo attaccante!

« Older   Newer »
  Share  
SteKun94
view post Posted on 8/11/2013, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (Gauz @ 8/11/2013, 21:18) 
CITAZIONE (SteKun94 @ 8/11/2013, 21:11) 
Addirittura, grazie! ;) :D
Ho appena visto la scena finale sul dvd e posso confermarti ancora una volta che il sangue è rosso; inoltre è presente la scena in cui il sangue cola dalla fronte e in seguito un bel primo piano sul polsino che da bianco diventa rosso... :1st: :jump:

@Katsuhiko: di nulla, prego!
@met9: credo lo vendano anche nei negozi, magari quelli più forniti, nelle grandi città...

perfetto!! thanks!

ah, un' ultima cosa: l'ending alla fine del film e' quella completa oppure la versione ridotta?

purtroppo ho sempre il brutto vizio di dimenticare di essere completo nei miei discorsi, spero mi potrai perdonare

Purtroppo è quella ridotta, come quella mandata su Super, ma con i titoli di coda che non scorrono dal basso verso l'alto ma sono messi alla fine della ending in fermo immagine, tutti insieme (solo quelli del doppiaggio italiano).
Altra cosa che mi sono dimenticato.... sul retro della copertina c'è scritto che come extra c'è il promo dvd, ma nel menù non vi è traccia di questo extra...
 
Top
Gauz
view post Posted on 8/11/2013, 21:48     +1   -1




ah, che stretta al cuore XD
bhe, e' piu' confortante sapere che nel film non ci siano tagli o censure, anche se mi avrebbe fatto piacere vedere l'ending per intero.
per il promo, credo sia disponibile solo nella versione bluray, quando ho visto la scheda nel sito ufficiale c'era scritto che nella versione dvd non era disponibile ( www.cghv.it/film-dvd/Detective-Cona...taccante/f20775 ).

Edited by Gauz - 10/11/2013, 22:07
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 00:54     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Ho effettuato l'ordine qualche ora fa, mi auguro che non si verifichino ritardi nei tempi di consegna.
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2013, 10:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


C'era anche, nel film su Super, una censura di qualche secondo quando Goro parlava della morte del bambino, al minuto 41.43. Shiratori sta dicendo che il bambino ha avuto un malore quando era allo stadio. Poi si censura la parte dove si dice che è morto e si riparte con il "Che stai pensando?" di Megure.

Qui nel DVD questa parte c'è?
 
Web  Top
SteKun94
view post Posted on 10/11/2013, 14:40     +2   +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 10/11/2013, 10:27) 
C'era anche, nel film su Super, una censura di qualche secondo quando Goro parlava della morte del bambino, al minuto 41.43. Shiratori sta dicendo che il bambino ha avuto un malore quando era allo stadio. Poi si censura la parte dove si dice che è morto e si riparte con il "Che stai pensando?" di Megure.

Qui nel DVD questa parte c'è?

Sul DVD, circa al minuto 43.20, Shiratori, dopo aver detto che il bambino ha avuto un malore, aggiunge che "nonostante gli sforzi il bambino è deceduto in ambulanza". Poi Goro ripete le parole di Shiratori... infine c'è la domanda di Megure.

Ho controllato anche io la registrazione del film su Super e questa parte manca...

:D

PS Ho notato un'altra modifica: la voce dell'attentatore al telefono è stata alterata, come quella dell'assassino dell'episodio del muro dipinto di rosso ;)
 
Top
albo666
view post Posted on 10/11/2013, 21:04     +1   -1




allora e tutto doppiato o no?
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 21:26     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


A questo punto direi di si :D
Almeno non ci sono censure, un peccato però per l'ending.
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 11/11/2013, 12:21     +2   +1   -1




anche a me e' arrivato il dvd, e non posso fare altro che confermare tutto quello che ha detto stekun

la voce all'inizio del colpevole come ha detto lui e' diversa da quella trasmessa su super, e inoltre c'e la scena detta da fifi e anche quella quando appare Tomofumi e' il colpevole si dispera mettendosi le mani nei capelli :D

L'unica pecca e' che come e' gia stato detto da Ste e' l'ending tagliata, pero' l'importante e' che il film sia senza censure :D

L'unica cosa che posso aggiungere e' che il dvd e' fatto bene e' a forma di centrocampo e che nel retro della cover c'e' l'immagine di Conan che sorride quando prende in giro Haibara per il cappello dei big Osaka :D
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 18:19     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Ricordo che ai tempi gradii molto il fatto che la voce del colpevole fosse stata camuffata, in quanto nel corso degli anni, talvolta abbiamo assistito a delle grosse anticipazioni degli eventi.
Nulla di trascendentale, sia chiaro, ma comunque una mossa intelligente; personalmente mi fa piacere che questo sistema sia stato adottato anche per la versione presente nel DVD.
 
Web  Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 12/11/2013, 09:09     +1   +1   -1




Informazione!

"DETECTIVE CONAN : L'UNDICESIMO ATTACCANTE" DISPONIBILE ANCHE SU GOOGLE PLAY MOVIE

Costo: € 9.99
Noleggio: € 3.99

Finalmente Play Movies **
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 19:23     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Il DVD mi è arrivato, non pensavo che all’interno fosse presente una copertina la quale riprende un’immagine del film fra Conan e Ai, abbastanza carina, anche se avrei preferito quella in cui possiamo ammirare la biancheria di Ran.
Quanto al lungometraggio, riconfermo quello che già dissi a gennaio, ovvero un prodotto con qualche forzatura, specie nel momento in cui Conan si ritrova, dopo circa mezz’ora dall’inizio, a dover disinnescare le bombe.
Non all’altezza dei migliori, ma nel complesso molto godevole.
 
Web  Top
scooby18
view post Posted on 16/11/2013, 18:37     +1   -1




Mi è arrivato pure a me!! :wub: :wub: Il dvd confermo è senza censure, perché verso la fine si vede la scena in cui si bagna di sangue il polsino di Conan che su Super! non c'era. Nel DVD i contenuti speciali non ci sono (anche se sulla copertina c'è scritto), non so perché ma sembra siano solo per blu-ray. E LA RETRO- COPERTINA CON AI E CONAN :wub: :wub:
 
Top
scooby18
view post Posted on 18/11/2013, 21:58     +1   -1




Si può comprare anche su itunes e su youtube, e tra l'altro su super! ho visto una pubblicità del dvd
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 10:59     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
824

Status:


Per chi abita a Milano: alla Mondadori in piazza Duomo, ieri ho visto 3 copie del DVD. Prezzo: 9,99 €. Si trovano al piano -1, in uno scaffale appena sotto la scala, nel ripiano etichettato "Anime & Manga".
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2013, 17:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


ciao ragazzi! per caso è in programma di fare il film completo in ita?
 
Contacts  Top
49 replies since 20/10/2013, 14:34   1707 views
  Share