Detective Conan Forum

Detectve Conan Movie 16 in DVD!, Il dvd de l'undicesimo attaccante!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2013, 13:59     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Io ho comprato la versione BD, quando mi arriva vedo come è e si decide. ^_^
 
Web  Top
paolino.struzzo
view post Posted on 3/12/2013, 14:30     +1   -1




ti e' arrivato il BD?
com'e' la qualita' rispetto alla versione DVD?
inoltre, e' presente il promo?
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 15:12     +1   -1



L'Ottimato

Group:
Member
Posts:
826
Location:
Cocito (IX Cerchio dell'Inferno)

Status:


L'audio è presente in DTS-HD Master Audio 5.1, e da quanto ho letto dal retro della custodia, il promo c'è.
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 15:36     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Ok, ho vinto la battaglia contro il blu ray e son riuscita più o meno a vederlo.

Consiglio spassionato: NON comprate il blu ray se non avete una PS3 o non siete geni informatici. Io, che ho solo un lettore nel pc, per riuscire a vederlo ci ho messo più di una settimana e tutt'ora non ci riesco molto bene. Quindi se non volete complicarvi la vita prendete il DVD e lo leggete dove vi pare o il blu ray con una ps3. Se poi siete abituati a vedere i blu ray e non avete problemi allora meglio per voi :D
Io prima o poi racconterò la mia avventura con i blu ray.

Allora... veniamo al topic:
Si, vi è la pubblicità, sono 30 secondi, molto simile a quella vista su super.
L'ending manca e i sottotitoli ci sono, ma partono solo se si seleziona l'audio giapponese e non si può guardare in giapponese senza sottotitoli.
La qualità dell'audio e del video è quella che dicono (o almeno cosi mi sembra visto che per riuscire a vedere e sentire ho fatto un bel pò di manovre e mi sa che ho perso di qualità ma questo pc non capisce che nello schermo non ho casse ^^''''').
Prima del film ci sono informazioni sul copyright e simili.
I sub però sono semplicemente la trascrizione dell'audio italiano. Non ci sono quindi dialoghi più fedeli (e per fortuna in questo film erano abbastanza fedeli).
La canzone a metà film non è stata sottotitolata ne tradotta in alcun modo.

In generale ho visto un miglioramento rispetto ai dvd degli episodi di tanti anni fa, ora quello che hanno detto esser presente nella custodia, alla fine era veramente presente anche nel disco e non ci sono censure (eccetto per l'ending).
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2013, 15:59     +1   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Per me DVD tutta la vita!
CITAZIONE (chiyako92 @ 25/11/2013, 10:59) 
Per chi abita a Milano: alla Mondadori in piazza Duomo, ieri ho visto 3 copie del DVD. Prezzo: 9,99 €. Si trovano al piano -1, in uno scaffale appena sotto la scala, nel ripiano etichettato "Anime & Manga".

Credo proprio che lo prenderò lì! :D O meglio me lo prenderanno visto che è per Natale!
 
Top
49 replies since 20/10/2013, 14:34   1707 views
  Share