Detective Conan Forum

Auguri KaitoKid™!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2013, 20:06     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Shiningstar: Grazie mille per aver aperto il topic, e concordo sulla constatazione che hai effettuato, anche se ammetto che a quei tempi talvolta potevo risultare antipatico per via del mio modo di fare alquanto superficiale.
In ogni caso, ti ringrazio anche per la disponibilità, ma sta di fatto che, oltre a non sapere quale particolare scena indicarti, non mi permetterei mai di farti perdere del tempo.

Farmi perdere tempo? Scherzi? A me rilassa un sacco fare le gif. Però comunque è una scelta tua.
Ah, non c'è problema, per quanto riguarda l'aver aperto il topic. Non ho sprecato né tempo né energie, quindi... ;)
 
Top
Jodie Starling
view post Posted on 22/10/2013, 21:04     +1   +1   -1




Anche se non avviamo mai parlato piu volte ci siamo visti nei giochi.
Auguri!!!
:bday: :bday:
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 21:50     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Con colpevole ritardo ti auguro anche io buon compleanno per i tuoi diciotto anni!
La differenza tra le nostre età e pochissima a quanto pare!

:bday:
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 23:57     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 22/10/2013, 14:15)
9 novembre presente!!! io dovevo nascere 10 giorni prima, ci siamo quasi scambiati praticamente xD

Ah ecco XD
Comunque, sei solo l'ultima di una lunga lista di persone che conosco le quali sono nate il 9 di novembre, è veramente incredibile. :lol:

CITAZIONE (dddd6 @ 22/10/2013, 21:01)
Tantissimi auguri e buon diciottesimo!!! :DD Perdona il ritardo >.<

:bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:

Figurati, non c'è problema. Grazie mille per il pensiero.

CITAZIONE (shiningstar ~ @ 22/10/2013, 21:06)
CITAZIONE
Shiningstar: Grazie mille per aver aperto il topic, e concordo sulla constatazione che hai effettuato, anche se ammetto che a quei tempi talvolta potevo risultare antipatico per via del mio modo di fare alquanto superficiale.
In ogni caso, ti ringrazio anche per la disponibilità, ma sta di fatto che, oltre a non sapere quale particolare scena indicarti, non mi permetterei mai di farti perdere del tempo.

Farmi perdere tempo? Scherzi? A me rilassa un sacco fare le gif. Però comunque è una scelta tua.
Ah, non c'è problema, per quanto riguarda l'aver aperto il topic. Non ho sprecato né tempo né energie, quindi... ;)

Alla fine sono opinioni soggettive, onestamente la cosa mi avrebbe messo a disagio, tuttavia ci tengo a sottolineare che non è da tutti proporsi per un lavoro, e questo l'ho apprezzato molto.

CITAZIONE (Jodie Starling @ 22/10/2013, 22:04)
Anche se non avviamo mai parlato piu volte ci siamo visti nei giochi.
Auguri!!!
:bday: :bday:

Effettivamente è spesso accaduto, grazie mille.

CITAZIONE (Fily1212 @ 22/10/2013, 22:50) 
Con colpevole ritardo ti auguro anche io buon compleanno per i tuoi diciotto anni!
La differenza tra le nostre età e pochissima a quanto pare!

:bday:

Difatti ho appena constatato che siamo nati a pochi mesi di distanza XD
Grazie anche a te.
 
Web  Top
18 replies since 21/10/2013, 00:03   458 views
  Share