Detective Conan Forum

Doctor Who, In vista del 50esimo anniversario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2013, 14:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


E anche il buon Eleven ci ha lasciato :bye:

Ora sarà dura aspettare quasi un anno per vedere come se la caverà il nuovo doctor...
Mi chiedo se Moffat inserirà un altro maschietto all'equipaggio del tardis,clara spero che resti con noi ancora a lungo ;)
 
Top
OrangeBeuzz
view post Posted on 26/12/2013, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (M.I.B.86 @ 26/12/2013, 14:30) 
E anche il buon Eleven ci ha lasciato :bye:

Ora sarà dura aspettare quasi un anno per vedere come se la caverà il nuovo doctor...
Mi chiedo se Moffat inserirà un altro maschietto all'equipaggio del tardis,clara spero che resti con noi ancora a lungo ;)

Anche io, mi piace un sacco Clara! Io spero che insieme a lei ci sia un altro compagno, magari non fisso, una cosa in stile Rose e Jack Harkness con Nine :D
Comunque, nonostante Eleven non sia stato il mio dottore preferito, devo ammettere che ho pianto :cry:
A dire il vero la trama dell'episodio in sé non mi è granché piaciuta, mi è sembrata un'accozzaglia di roba troppo confusionaria, anche per i canoni di DW! Certo però che gli ultimi 5 minuti sono valsi tutto l'episodio! E il cameo di Amy?
 
Top
rafi
view post Posted on 27/12/2013, 17:43     +1   -1




Il cameo di Amy era quasi obbligatorio, considerando che hanno cercato infilare più roba possibile in un ora non è stato male.
 
Top
17 replies since 19/11/2013, 17:44   208 views
  Share