Detective Conan Forum

File 882+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2014, 15:14     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


No dai, ha pure spiegato il perchè la porta al Tropical Land!!! geniale!!!!!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 10/1/2014, 15:16     +1   -1




CITAZIONE
Ecco come sapevo la colpevole era quella li, dunque Katsu ho vinto io e quindi ti insulterò per una settimana pesantemente

ci credi se ti dico che mi sono scordato? e tu non avevi fatto proprio nessuna ipotesi su quella tipa

Comunque a quanto pare Shinichi dice a Ran che l'avrebbe portata a Tropical land per ripagarle il cellulare, pero poi Ran gli dice di portarla la se avesse vinto il tornero di Karate :lol:

bello questo caso, anche se vorrei capire perche' Ran si tocca il reggiseno alla fine.
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 15:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


questa mi piace infatti!
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2014, 15:22     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Sarà stata una chiamata hard
:shin: "e adesso se hai coraggio, sganciati il reggiseno davanti a tutti!"
:ran: "certo che ce l'ho!"


Certo la mia ipotesi non l'ho esplicitata perchè volevo conferma. Ma dubitavo di quella ceffa (ah no, scusa, non voglio offendere i tuoi gusti quindi...) della tua consorte fin da subito
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 10/1/2014, 15:41     +2   +1   -1




E va bene, hai vinto offendimi pure per tutta la settimana meno male che sono un uomo maturo e non mi arrabbio :lol:

Comunque bello il trucco di mettere il cellulare nel cappello di quel poverino che si era slogato il collo facendo finta di riprendere quando poi stava per uccidere il tipo :D

Pero' sono troppo curioso di sapere cosa si dicono shin e ran a proposito del reggiseno

Pero' adesso sappiamo perche' a shin gli e' arrivata l'illuminazione nel cap precedente quando stava dietro Ran e che Gosho non si e' scordato il fatto che il cellulare le viene regalato poi da shin nel caso Izumi Sano :D

Sarebbe stato bello se fosse durato un po di piu', ma non importa i caso e' bello lo stesso :D
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 16:24     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Dunque alla fine il caso e il ritorno di Shinichi era solo celebrativo... un vero peccato!
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 17:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Detto fatto: tre file noiosi quindi l'intero caso in pratica, proprio un caso fanservice. ( E dato che in rete leggo un sacco di polemiche dove la gente e' incavolata per chi ritiene il caso fanservice e viene detto che a ogni vignetta con Kudo va avanti la trama spero che si sia capito che sono GUSTI)
Non mi aspettavo di vedere Sera dato che il flashback e' di un anno fa ma non se ne sentiva il bisogno, il pregio e' che almeno e' durato solo 3 file.
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 18:36     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


maccheccacata
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 18:45     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Il capitolo si è rivelato dolcissimo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Però, resta però io mi aspettavo un caso più grosso con più file non questo misero dai 3 classici file con il classico morto di turno epiù inerente alla trama principale
Va beh comunque il file è risultato godibilissimo :)
Adesso speriamo che si torna in trama e sveliamo qualche mistero xd
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2014, 22:40     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Alla fine si è rivelato solo un caso di Romanticume Shinichi-Ran:gosho poteva posticiparlo di un mese e farlo per san valentino

Per ora,senza dialoghi aspetto a giudicarlo...
Speriamo che il prossimo caso sia più movimentato...se non i Mib,un bel caso Thriller con tanta azione ;)
 
Top
Kay S.
view post Posted on 10/1/2014, 23:05     +4   +1   -1




Contentissima perchè vedere scene Shin/Ran mi fa sempre piacere anche se dopo gli ultimi eventi che li riguardano mi aspettavo un po più di sostanza XD ( anche se per dire questo forse dovrei aspettare i dialoghi hihihihi )
Comunque non so se è più idiota shinichi a lasciargli il cell nel cappuccio o più sfigata Ran che se lo fa cadere nel tombino XD manco i cellulari risparmia Kudo XD!!!
I dialoghi hanno tutta l'aria di essere spassosissimi XD cosa gli avra detto per farla infuriare in quel modo (nn credo sia stato cosi fesso da dirgli che gli vedeva il reggiseno in classe XD o almeno spero XD)
Peccato che non ci siano stati sviluppi legati a Sera però non si puo avere tutto XD !!!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 02:48     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


l'utente HADAA del dctp ha tradotto il dialogo finale tra Shinchi e Ran. Ragazzi sto morendo dal ridere XD

CITAZIONE
HADAA: Assuming the Chinese TL is accurate, Ran called to ask Shinichi about something (we can assume she wanted to ask whether he had feelings for her at that time), but Shinichi changed the subject to why he told her not to move, as shown in the last file.

HADAA: Shinichi observed that Ran used her left finger to text instead of her usual right, and deduced that she injured her right finger(s) in her karate practice. He then deduced that she wasn't wearing a bra because all her bras were the back-closure type (he knows this because he saw the shape of her bra during class) and there's no way she'd be able to close her bra behind her with her fingers injured.

HADAA: He told her she'd better not move because if she didn't wear a bra, it means her boobs would jiggle when she moves, and her Cooper's ligaments (breasts connective tissue) would stretch, causing her boobs to go saggy (which is a sad thing?). Conan's saying all these with a blush.

HADAA: Ran, embarrassed and angry, retaliated that she wore a sports bra (Conan then recalled she did have one for her club practice), and that she could still close her bra in the front first and move it to her back. She demonstrated that over the phone, realized what she was doing, and embarrassingly yelled it's all Shinichi's fault. She then accidentally hung up.

HADAA: (when I said "move", I meant "run". Wasn't really thinking when I was typing)
Incidentally, "pink" is the color in Japanese to describe something erotic or pervy, I think we use "blue" in English. So, Pink Answer. Hmm.


Edited by Fra90Snake - 11/1/2014, 03:07
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2014, 09:25     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Noooo che pervertito!!!! le dice di non muoversi perchè se non indossa il reggiseno le saltano io sto morendo!! E anche la parte finale xDDD ora abbiamo capito cosa fosse la "pink answer"
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 11/1/2014, 09:56     +2   +1   -1




hahhahahhah non ci posso credere ma da dove e' uscito tutto sto parlare da pervertito da Shinichi?

Brava Yuki vedo che quando ritorni nei fine settimana dai degli insegnamenti molti utili al tuo bambino continua cosi

Edited by Katsuhiko - 11/1/2014, 10:16
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 10:19     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ok, in pratica abbiamo conferma che un maniaco (perché io non ho mai detto una cosa simile a nessuna ragazza; sarà per questo che sono zitello!). Per il resto nulla di speciale, filler d'autore!
 
Top
301 replies since 20/12/2013, 09:51   12249 views
  Share