Detective Conan Forum

File 882+

« Older   Newer »
  Share  
Kay S.
view post Posted on 11/1/2014, 13:45     +1   -1




hahahahahaha !!! Oddio nn mi sembra tanto una gran mossa per fare colpo XD !!!! vabbe che lui è Shinichi ed è figo pure quando dice scempiaggini però a tutto c'è un limite XD !!!!
Ora che mi viene in mete Ran ha detto di praticare Karate da quando ha visto il tizio del caso del Barone della notte combattere, magari si sono incontrati con Sera quando sono andati a vederlo !!!! però se Gosho ha detto in quel modo non so !!!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 13:46     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


A me sarebbe piaciuto comunque! Così avrebbe fatto rientrare nei binari anche Ran visto questi ultimi casi o meglio, manga

(Katsu sei stato tu a dire corregetemi se sbaglio, mi è parso naturale fartelo sapere e rileggiti i messaggi prima di inviarli, di solito quando si scrivono castronerie compare la righetta rossa sotto la parola orribile come correzione in un file Word ).

Altra cosa, il DCTP tradurrà questo file?
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 13:50     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 11/1/2014, 13:46) 
Altra cosa, il DCTP tradurrà questo file?

beh direi di si, non subito però magari entro lunedì avremo il dialogo preciso tra Ran e Shinichi
 
Contacts  Top
Katsuhiko
view post Posted on 11/1/2014, 14:21     +1   +1   -1




CITAZIONE
Katsu sei stato tu a dire corregetemi se sbaglio, mi è parso naturale fartelo sapere e rileggiti i messaggi prima di inviarli, di solito quando si scrivono castronerie compare la righetta rossa sotto la parola orribile come correzione in un file Word ).

Adesso sono io che ti devo correggere visto che hai scritto "corregetemi" con una sola "g" yes vendetta e' fatta

Comunque scherzi a parte sarebbe piacuto anche a me vedere un caso ambientato in un torneo di karate con protagonista Ran anche perche' era un ambientazione nuova (anche se si vede in un filler, ma comunque non e' niente di che) e quindi sarebbe stato davvero fantastico :D

mah, speriamo che sia come dice frasnake ovvero che abbia voluto trollarci
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 14:26     +4   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ma se riportavo il tuo messaggio, sei cretino o cosa???!!!!!!!
Basta ogni volta parlare con te è peggio che parlare con quello sbruffone di mio figlio ora mi risentirete solo quando si avranno le traduzioni del caso, addio.

P.S: che io grazie alla pagina di Sara Kudo su face, sto già leggendo e non ve le dico
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 11/1/2014, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 11/1/2014, 14:26) 
Ma se riportavo il tuo messaggio, sei cretino o cosa???!!!!!!!
Basta ogni volta parlare con te è peggio che parlare con quello sbruffone di mio figlio ora mi risentirete solo quando si avranno le traduzioni del caso, addio.

P.S: che io grazie alla pagina di Sara Kudo su face, sto già leggendo e non ve le dico

Si ma comunque l'hai scritto errato nonostante io l'abbia corrretto

Beh, dovresti essere felice no, significa che hai due figli il rompikudo e il rompikatsu :lol:

Comunque Sara se davvero hai le traduzioni (visto che io di Yuki non mi fido ) postale sul forum onegaii per favore bibbia shinxran
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 14:45     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 11/1/2014, 14:38) 
CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 11/1/2014, 14:26) 
Ma se riportavo il tuo messaggio, sei cretino o cosa???!!!!!!!
Basta ogni volta parlare con te è peggio che parlare con quello sbruffone di mio figlio ora mi risentirete solo quando si avranno le traduzioni del caso, addio.

P.S: che io grazie alla pagina di Sara Kudo su face, sto già leggendo e non ve le dico

Si ma comunque l'hai scritto errato nonostante io l'abbia corrretto
:

Mi arrendo, giuro
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 11/1/2014, 14:51     +1   +1   -1




No ma mi hai modificato il messaggio perche' sono certo di averlo scritto bene Fifi ma quando ti decidi a bannare questa donna?
 
Top
Marche88
view post Posted on 11/1/2014, 14:53     +1   -1




Sul DCTP sono usciti i dialoghi della conversazione telefonica tra :ran: e :shin: (più che una vera traduzione c'è una spiegazione su ciò che si sono detti).
Purtroppo però io non ho capito bene, qualcuno che sa l'inglese meglio di me potrebbe tradurre tutto ciò.
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 11/1/2014, 15:03     +7   +1   -1




In poche parole:
"Ran chiama Shinichi (forse per sapere se già da quella volta dell'acquario lui la amava già...)
Shinichi cambia discorso e le spiega il perché della frase 'Non devi correre. Sarebbe una cosa triste rivederlo di nuovo'

Shinichi ha osservato Ran e ha notato che non utilizzava la solita mano per rispondere al messaggio; usava la sinistra. Perciò ha dedotto che si era fatta male le dita della mano destra durante gli allenamenti di karate.

Ha poi dedotto che Ran non stesse indossando il reggiseno, perché durante una lezione in classe si era accorto che Ran indossa i reggiseni con la chiusura dietro, e avendo una mano malconcia, non era riuscita a mettersi il reggiseno.
Le aveva detto di non correre altrimenti il seno si muoveva in base all'andatura (ergo, rimbalzavano) e a quanto pare l'ha avvertita perché questo fa male (?) [perché i legamenti del seno si allungano (?)]

Ran imbarazzata e incazzata, replica dicendo che indossava un reggiseno sportivo; Conan si da dello scemo, perché si ricorda che è quello che usa durante gli allenamenti di karate.
Ran nella foga fa tutti i movimenti simulando di mettere il reggiseno, mentre la folla la guarda male.
Quando si rende conto della figuraccia, incolpa Shinichi e accidentalmente fa cadere la linea"


BTW, Shinichi si preoccupa per un tornaconto personale FUTURO.


EDIT: Mi sono accorta solo ora di essere stata menzionata Perdonatemi <3
La traduzione è questa, solo che io l'ho messa pure nelle scan (anche se alcune battute ho dovuto inventarle in base al contesto )
Poi ieri sera una mia amica mi aveva tradotto appunto sto fatto della ferita, ma dato che le avevo mostrato solo una scena, non si capiva nulla
Ma ora è tutto più chiaro!


Commento di questi chapters:
Sono a dir poco felice di aver rivisto Kudo, anche se sottoforma di flashback.
Poi con tanto di ShinxRan :wub: MUHAHAHAHAHAHAHAH
Gosho mi ha fatto un bellissimo regalo per i 20 anni miei e di DC :wub:

Ma vogliamo parlare del fatto che Shinichi scruta Ran persino sotto la divisa scolastica?

[Non oso immaginare quando le ha visto le mutande durante il caso dello Shiragami......... Si sarà dato da fare ]

Anche se mi aspettavo che Shinichi fosse tornato per almeno 5 capitoli, sono felicissima ugualmente *-*
Ora lo vedremo al 50^ di DC <3 Ahahahahahaha



Prossimo caso: barbecue con i DB. :mitsu: :ayumi:


Peace, Love and ShinxRan 4ever <3
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 15:14     +2   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 11/1/2014, 14:45)
CITAZIONE (Katsuhiko @ 11/1/2014, 14:38) 
Si ma comunque l'hai scritto errato nonostante io l'abbia corrretto
:

Mi arrendo, giuro

CITAZIONE (Katsuhiko @ 11/1/2014, 14:51) 
No ma mi hai modificato il messaggio perche' sono certo di averlo scritto bene Fifi ma quando ti decidi a bannare questa donna?

Scusate la breve incursione, ma io trovo molto più interessanti questi dialoghi che quelli del manga (non ho seguito il caso ma guardando velocemente i commenti, mi sembra di capire che non sia successo nulla di importante, lo leggerò direttamente in italiano), non potevo non mettere i like! xD
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 15:31     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Sarà che appunto il seno rimbalzando ha più gradi di libertà di movimento e i legamenti o meglio i muscoli che ci sono, tendono a lavorare di più.

Io non ho corretto un bel niente, Katsuhiko, sei tu che non sai scrivere!!!! Secondo te perderei tempo a modificarti il messaggio e poi risponderti facendo la gradassa??!! Ho una tesi da scrivere, bitch please! xDDD
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 15:57     +4   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Ho aspettato con pazienza la fine di questo caso, sperando in un aggancio di qualsiasi tipo con Masumi e il fratello.

Niente di niente.

Ran, quando perde il cellulare, invece di sbraitare e imprecare si mette a piangere come una bambina.

Tirando le somme di questo ultimo mese, l'autore ha sprecato Heiji e un flashback con Shinichi solo per fare del fanservice di bassa lega.

Complimenti vivissimi.
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 16:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 11/1/2014, 13:27) 
Pero sembra che Gosho abbia rinunciato all'idea di fare un caso ambientato in un torneo di karate.

Comunque ecco lo Soliloquy Sherry del file 883

(IMG:https://i.imgur.com/izmuKGO.jpg)

CITAZIONE
Don't try to look cool in front of the sharks!

CITAZIONE
Non provare a fare sguardi fighi di fronte agli squali

Non so se la traduzione e' giusta, percio' se ho sbagliato correggetemi :D

Mitico il soliloquio di Sherry di stavolta
 
Top
Marche88
view post Posted on 11/1/2014, 16:16     +2   +1   -1




CITAZIONE (Ran87 @ 10/1/2014, 18:45)
Il capitolo si è rivelato dolcissimo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Però, resta però io mi aspettavo un caso più grosso con più file non questo misero dai 3 classici file con il classico morto di turno epiù inerente alla trama principale
Va beh comunque il file è risultato godibilissimo :)
Adesso speriamo che si torna in trama e sveliamo qualche mistero xd

CITAZIONE (Sara Kudo @ 11/1/2014, 15:03) 
In poche parole:
"Ran chiama Shinichi (forse per sapere se già da quella volta dell'acquario lui la amava già...)
Shinichi cambia discorso e le spiega il perché della frase 'Non devi correre. Sarebbe una cosa triste rivederlo di nuovo'

Shinichi ha osservato Ran e ha notato che non utilizzava la solita mano per rispondere al messaggio; usava la sinistra. Perciò ha dedotto che si era fatta male le dita della mano destra durante gli allenamenti di karate.

Ha poi dedotto che Ran non stesse indossando il reggiseno, perché durante una lezione in classe si era accorto che Ran indossa i reggiseni con la chiusura dietro, e avendo una mano malconcia, non era riuscita a mettersi il reggiseno.
Le aveva detto di non correre altrimenti il seno si muoveva in base all'andatura (ergo, rimbalzavano) e a quanto pare l'ha avvertita perché questo fa male (?) [perché i legamenti del seno si allungano (?)]

Ran imbarazzata e incazzata, replica dicendo che indossava un reggiseno sportivo; Conan si da dello scemo, perché si ricorda che è quello che usa durante gli allenamenti di karate.
Ran nella foga fa tutti i movimenti simulando di mettere il reggiseno, mentre la folla la guarda male.
Quando si rende conto della figuraccia, incolpa Shinichi e accidentalmente fa cadere la linea"


BTW, Shinichi si preoccupa per un tornaconto personale FUTURO.


EDIT: Mi sono accorta solo ora di essere stata menzionata Perdonatemi <3
La traduzione è questa, solo che io l'ho messa pure nelle scan (anche se alcune battute ho dovuto inventarle in base al contesto )
Poi ieri sera una mia amica mi aveva tradotto appunto sto fatto della ferita, ma dato che le avevo mostrato solo una scena, non si capiva nulla
Ma ora è tutto più chiaro!


Commento di questi chapters:
Sono a dir poco felice di aver rivisto Kudo, anche se sottoforma di flashback.
Poi con tanto di ShinxRan :wub: MUHAHAHAHAHAHAHAH
Gosho mi ha fatto un bellissimo regalo per i 20 anni miei e di DC :wub:

Ma vogliamo parlare del fatto che Shinichi scruta Ran persino sotto la divisa scolastica?

[Non oso immaginare quando le ha visto le mutande durante il caso dello Shiragami......... Si sarà dato da fare ]

Anche se mi aspettavo che Shinichi fosse tornato per almeno 5 capitoli, sono felicissima ugualmente *-*
Ora lo vedremo al 50^ di DC <3 Ahahahahahaha



Prossimo caso: barbecue con i DB. :mitsu: :ayumi:


Peace, Love and ShinxRan 4ever <3

Grazie per la tua spiegazione.
In pratica :shin: penso per la prima volta ha sbagliato la sua deduzione.
 
Top
301 replies since 20/12/2013, 09:51   12249 views
  Share