Detective Conan Forum

File 882+

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 20/12/2013, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (Matte92 @ 20/12/2013, 12:26) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 20/12/2013, 12:23) 
Ehm, credo che ti sbagli perche' Eri non era in piscina ma al mare

Sempre in costume era

PS possibile che da 100 file a sta parte entriamo sempre in sti discorsi?

Beh, si dopotutto e' ovvio andarci in costume
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 12:38     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Omg ma io mi sveglio e trovo sta roba?
Flashback con Shinichi e possibile avanzamento di trama? Ragazzi io ci muoio. Se poi si hanno anche i riferimenti alle onde/acquari/spiagge/mazzivari salto sui muri
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 13:20     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 20/12/2013, 11:26) 
CITAZIONE (Fra90Snake @ 20/12/2013, 11:19) 
ma che ca .......hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ok come sospettavo tornava Shinichi veramente magari poi c'è il flashback per ora non sappiamo nulla

No, ti sbagli gli spoiler dicono che c'e' un flashback di Shinichi e Ran in un acquario :D

ah si hai ragione mi sono confuso! :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2013, 13:50     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2013, 13:57     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Oh ma la faccia sboronica finale + raggio luminoso in background non può mai mancare
Voglio assolutamente i dialoghi *-*
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 14:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Il ricordo con Kudo deve partire proprio per una volta tanto che abbiamo un caso dove con i DB e Ai c'e' anche Ran...Gosho non puo' farmi questo -_- -_-
Che ha combinato Agasa che e' tutto solo al tavolo e Ai e' incavolata? XD
Per il resto il ricordo a me pare di Kudo e oltre al classico omicidio servono i dialoghi perche' altrimenti non sappiamo un granche'....e ho quasi il presentimento che si riveli un ricordo fine a se' stesso e Sera non c'entri, spero di no.
Ma perche' dato che e' un flashback non abbiamo i bordi neri nelle pagine? :blink:
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 14:05     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
Conan#1: Last Page Side Note: Next Shonen Sunday Issue Of "Detective Conan" 20 Years Anniversary!! Announcement Of Shocking Information And Long-Term Preserved Cover Page And Colored Volume!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2013, 14:08     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Capirci qualcosa lo renderebbe più interessante!!!! beh curiosissima di cosa si dicono e ora si capisce perchè le labbra di Ran erano "sporche"...sicuramente ha a che fare con la risoluzione del caso

Ma a quando risvolti di altro tipo sulle labbra no ma carina Ran che porta i DB nell'acquario un po' ci speravo nel ritorno di Shin, ma meglio in flashback sempre che questo sia illuminante!!!!
I disegni non sono male ma non è il Gosho di un tempo e lo si nota un sacco dal tratto dei visi che oltre essere più incisivi, le espressioni non sono più decise come una volta!
Certo nulla da dire sull'ultima vignetta, ma sono sicura che un Shin a NY o del primo caso sarebbe stato reso molto meglio!
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 14:09     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Un caso con Ai, Ran, squali e delfini
CITAZIONE
non temo gli squali ma i delfini ...loro sono totalmente diversi dagli squali che cercano di fuggire dalle gelide , oscure , profondità marine
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 14:11     +5   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


I disegni sono mediocri, concordo con Sofy, ma lui resta sempre un figo.

Comunque a mio parere c'è un'incongruenza... nel file Shinichi ricorda il viso di Eri, ma se è prima della sua trasformazione lui non avrebbe dovuto "dimenticarlo" il suo viso? Ricordo che nel caso in cui ci viene presentata Eri, Shinichi dice che l'aveva dimenticato ...o.o
Boh, comunque voglio i dialoghi! <3
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 14:17     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
228

Status:


ma acquario è lo stesso ? cioè nel ricordo di ran e quando ci porta i DB
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 14:24     +4   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Per ora poco significativo, all'acquario Ran ricorda situazione simile con il nano adulto il quale, davanti all'ennesimo cadavere, se ne frega della sua esistenza e la molla per scoprire chi ha ammazzato il tizio ignoto (perché tra passeggiare con una gnocca, che ci sta, e palpare cadaveri, ovviamente, è più eccitante palpare cadaveri! Sono io che sono strano e credo che palpare la gnocca sia meglio; sarò malato!).

Per il resto il tricheco s'abboffa da solo e la Ramata s'infuria (tra squali e delfini non avrà avuto una bella giornata e le fan pure perdere la puntata di Noimoda!).

Ci vuole il prossimo capitolo per sperare che, oltre alla pinna dello squalo, appaia il canino di Masumi in versione tascabile (e con abiti maschili) che incontrò così il nano adulto. Se il tutto si risolve solo nell'ennesima, inutile comparsata del portatore sano di sfiga mi infurio! Ma così sfuma l'idea di Yukiko in bikini? Io c'ho pensato finora! Che delusione! Ed ora che faccio?
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 14:24     +1   -1
Avatar

~ The Silver Bullet ~

Group:
Member
Posts:
3,771
Location:
Sicilia

Status:


Senza i dialoghi non si capisce del molto del file, ma sembra interessante. Speriamo che questo flashback porti a scoprire qualcosa su Sera
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 20/12/2013, 14:59     +1   +1   -1




Non ci ho capito niente ovviamente ma il caso sembra fantastico :woot:

Bello l'inizio con Ran i db Conan e Haibara, che vanno a vedere lo spettacolo dei delfini :D sembra l'inizio di un mystery tour!

Bello anche Agasa che mangia un hamburger :lol: sembra poldo di Popeye

Stupendo anche l'inizio del flashback con Conan girato di spalle e poi che nella vignetta successiva lo si vede nella sua forma originale :D

E anche se in versione flashback sono stato felicissimo di poter vedere Shin e Ran di nuovo insieme :wub: bellissime le loro facce scazzate chissa comunque perche' a Shin gli viene in mente Eri curiosissimo anche io di sapere la traduzioni

e nel prossimo numero pagine a colori? :woot: Fantastico era dal caso dello Shiragami che non si vedevano

CITAZIONE
A good news for you guys: Ran says that this case happened less than 1 year before the current timeline, so Sera should still be in the US at the time :P
 
Top
genta
view post Posted on 20/12/2013, 15:10     +1   -1




e se Sera fosse una dei sospettati dell'omicidio?
 
Top
301 replies since 20/12/2013, 09:51   12249 views
  Share