Detective Conan Forum

Grande Concorso "Disegna il tuo Conan", Concorso eletto dalla Star comics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2014, 13:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Molti sono ispirati a poster esistenti. Il primo, il quarto e il quinto ed anche se alcuni sono disegnati bene non mi piacciono perchè sono 0 di fantasia. Il secondo è la cover del primo volume ma almeno c'è stata la fantasia del riadattamento dei colori ecc.
Il terzo è quello che mi piace di più. Perchè è molto colorato e originale l'idea di un cross over con il fiuto di Sherlock Holmes. Anche perchè l'anime in giap si chiama Meitantei Holmes. :D
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 27/1/2014, 13:40     +1   +1   -1




che tra l'altro il quinto disegno mi hanno pure sbagliato i capelli di Gin e Haibara visto che il primo li ha bianchi e la seconda castani
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 13:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Ma sono orribili!! :sick: la Star comics deve proprio averli scelti a occhi chiusi (se non sono raccomandati come dicevano) solo il 4 merita un premio
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 13:50     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Infatti il secondo è disegnato e colorato bene (ma ha la colonna vertebrale storta perchè fa sembrare conan gobbo.) Il terzo è bellissimo per i colori, il cross over non lo conoscevo ma se si chiama "disegna il tuo conan" si disegna quello E BASTA. Sennò ci piazzavo lupin e Fujiko con le tette di fuori e volevo vedere se non saltava all'occhio.
Fan***
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 14:56     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Si è vero secondo doveva specificarlo meglio o almeno disegna una fanart sulla serie di Conan e forse ci saremmo sbizzariti di più ,non era molto specifico ecco la verità perchè molti di noi ,io compresa, non sapevamo che fare pensavamo di disegnare Conan e basta ..........,ma poi forse è una mia impressione quei disegni mi sembrano già visti ma forse mi sbaglio comunque solo quello con il crossover l'ho trovato più oroginale gli altri erano soltanto copiazzi che originalità -_-
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 27/1/2014, 15:33     +4   +1   -1




No, no non ti sbagli affatto Ran il primo non e' altro che una copia di un disegno di Gosho preso dall'artbook dove ci ha aggiunto Ran presa dal poster del movie 13

la seconda non e' altro che la cover del primo volume, il quarto e' la scena dove Conan rivela la sua identita' ad Eisuke e l'ultima e la cover speciale che Gosho disegno per il sunday quando usci il file 500 che era anche lo sfondo del forum una volta.
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 15:55     +1   -1
Avatar

Shinichi-Kudo

Group:
Member
Posts:
571
Location:
Passchendaele

Status:


Purtroppo io l'ho saputo in ritardo e l'h inviato il 24 gennaio. :(
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2014, 17:08     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE
No, no non ti sbagli affatto Ran il primo non e' altro che una copia di un disegno di Gosho preso dall'artbook dove ci ha aggiunto Ran presa dal poster del movie 13

la seconda non e' altro che la cover del primo volume, il quarto e' la scena dove Conan rivela la sua identita' ad Eisuke e l'ultima e la cover speciale che Gosho disegno per il sunday quando usci il file 500 che era anche lo sfondo del forum una volta.

Proprio per questi motivi a me piace di più il terzo che è originale e non una copia di qualcosa. E i disegni son carini e ben colorati.
Certo, che si poteva fare anche un crossover la star lo poteva specificare meglio, ma è colpa della star non di chi ha fatto il disegno.
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2014, 17:17     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


no infatti ,io ero più arrabbiata con la star che le regole del concorso non si capivano dicono disegna il tuo conan e uno pensa di disegnare Conan e nessun altro hanno sbagliato loro e poi dico che quello di Yuki meritava di più rispetto a un altro che si trova il collo distante dal corpo -_-
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 27/1/2014, 17:29     +1   +1   -1




Sisi infatti anch io come Ran e anche yuki siamo piu' arrabbiati con la star perche' non si e' spiegata affato bene -_-

Io dico se si puo' disegnare anche altri personaggi ditelo, vi pagano per farlo non e' che lo fate gratis -_-
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 17:31     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


non mi intendo di disegni, ma non sono granchè.
non ho visto gli altri, ma solo quello di yuki meritava i primi posti.

l'unico che mi pare disegnato bene mi pare quello con gurzo/kudo
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2014, 17:39     +3   +1   -1
Avatar

Shinichi-Kudo

Group:
Member
Posts:
571
Location:
Passchendaele

Status:


Io avevo fatto questo .
Che ne pensate?




Edited by Fifi Kuroba - 27/1/2014, 20:57
 
Web  Top
genta
view post Posted on 27/1/2014, 17:51     +1   -1




Davvero bello SherlockHolmes ma cerca di rimpicciolire l'immagine.
 
Top
Kay S.
view post Posted on 27/1/2014, 18:03     +2   +1   -1




Premetto che io non sono una cima nel disegno comunque avevo visto quello di Yukiko ed era veramente bello *__* meritava sicuramente uno dei primi posti (a mio parere) anche perchè era molto curato e ben disegnato (gli occhiali di conan sono fatti benissimo^^), quelli degli altri utenti partecipanti non li ho visti purtroppo :( !!!! Certo quelli dei vincitori sono senza dubbio dei bei disegni, ma come avete detto voi magari mancano un po di fantasia, i migliori sono il terzo che è l'unico che si basa su un idea originale ed è anche molto ben colorato e poi oltre ai due personaggi in primo piano anche lo sfondo, molto molto carino, anche se gli ho trovato un senso dopo la spiegazione di Fifi Kuroba XD (grazie) ; L'altro molto ben fatto è il quarto, veramente molto vicino allo stile di Gosho, penalizzato a questo punto dal fatto che non è stato colorato perchè secondo me molto più bello del primo !!!! Il quinto è molto ricco e ben colorato a parte un paio di errori su alcuni colori che avete gia detto voi XD però devo dire che è ben fatto!!!! i primi due non sanno nè di carne nè di pesce, il primo non ha un senso, attaccati tre personaggi cosi, magari se curava un po più lo sfondo, il secondo si è carino ma niente di che !!!
SherlockHolmes complimenti anche il tuo è davvero molto bello ^^ !!!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 18:08     +1   -1
Avatar

Shinichi-Kudo

Group:
Member
Posts:
571
Location:
Passchendaele

Status:


Grazie . :)
Come lo devo rimpicciolire?
 
Web  Top
69 replies since 21/12/2013, 13:44   2085 views
  Share