Detective Conan Forum

La scomparsa di Detective Conan, Un nuovo special televisivo in arrivo?!?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2015, 22:37     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


Visto or ora.
Concordo con Lombres, davvero più ispirato degli ultimi film anche se forse un po'... ripetitivo (la scelta di far rivedere da altri punti di vista quanto già accaduto non l'ho gradita anche in altri film).

Segnalo solo che guardandolo in TV (dopo averlo scaricato da dailymotion) aveva qualche problemino d'audio, ogni tot minuti si sovrapponeva l'audio a... non ho capito bene cosa (sembrava la stessa frase in ritardo o in anticipo...), problema che non ho rilevato guardando una scena che faceva così sul PC.
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 18:51     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Finalmente sono riuscita a vederlo anche io!

Conan fa un volo degno di Oliver Hutton, se avesse avuto una palla avrei fatto fatica a distinguerli la spallonata che si è preso speravo gli facesse più male
Ma???? Io mica gli ho insegnato che i cellulari si mettono nelle chiappe!! dev'essere stato Yusaku quando mi nascondeva l'amante!!! (Gli farò un bel discorso visto che è pure comparso e non gli prenderò mai più il cellulare sapendo dove lo mette...)
E' stato bello vedere Ai in azione, era quasi una versione femminile di Conan e ci sono rimasta male quando è stata sparata fuori dalla macchina :o: lo stesso non lo posso dire di Ran, alquanto infantile come comportamento.
C'è pure la stessa cameriera del ristorante del Cavaliere Nero!!! Che feels!
Il dottore Agasa è stato veramente maltrattato povero!
Alla fine Ran fa qualcosa di utile e quell'idiota di Conan non troverà mai la scusa adatta con lei!
Tutto sommato sono stata soddisfatta di questo special! Niente male!
 
Top
106 replies since 30/12/2013, 12:26   8330 views
  Share