Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Neiro Sonoda
view post Posted on 18/1/2014, 18:34 by: Neiro Sonoda     +2   +1   -1




Sociii... buon pomeriggio :)
Ho deciso di aggiornare il Fan Club


Considerato quello di cui si parlava l'altra volta, ho pensato bene di ricorrere ad alcune immagini della Ending 43... A proposito, quanti di voi la amano? Io la ADORO incondizionatamente, anche perché c'è Mai Kuraki che canta

329px-800px-Ed43-2

KenhSinhVien-409758-403820129678772-1937309283-n(2)

maxresdefault
Questa è la mia preferita
Peccato che non ho trovato la scena in cui Shinichi si asciuga il sudore col dorso della mano... non so perché, ma mi fa impazzire :wub:
Comunque, qui è davvero carino :D




P.S. Kay, hai perfettamente ragione, Shinichi con la divisa da calcio è molto wooow :woot: Giacca e cravatta, poi, non ne parliamo... Anche se la semplice camicia bianca resta sempre il mio primo amore :wub: :wub: :wub:


P.P.S. Yuki, Shinichi disteso sull'erba con l'asciugamano in testa è qualcosa di... non trovo le parole, credimi.
Perfino le macchie sulla divisa e sulle ginocchia hanno il loro fascino (cosa che d'altronde si può notare anche nell'immagine di Kay) :D Sai, Yuki, sto pensando di nominarti Membro Esterno del Fan Club... Potresti essere la nostra Consulente Speciale in casi particolari, che ne dici? Sempre che anche i miei soci siano d'accordo, eh!
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37521 views
  Share