Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Kay S.
view post Posted on 18/1/2014, 21:31 by: Kay S.     +3   +1   -1




CITAZIONE
Sai, Yuki, sto pensando di nominarti Membro Esterno del Fan Club... Potresti essere la nostra Consulente Speciale in casi particolari, che ne dici? Sempre che anche i miei soci siano d'accordo, eh!

Oddio scusate non avevo capito XD ovviamente se a Yukiko va penso che a tutti noi non può che far piacere ^^ poi se continui a mettermi foto di Shin come quelle (dove le trovi ??? :wub: ) io ti faccio il santino e me lo metto in portafoglio XD

CITAZIONE
La mia ending preferita in assoluto e' "secret of my heart" sempre della kuraki :wub: adoro quell'ending :wub: la canzone, i disegni, le varie scene che seguono :wub: semplicemente fantastica!!!

aaaaaaaaaaaaaaah!!!! SECRET OF MY HEART :wub: io la ho sull'mp4 tempo fa ho cercato anche di impararla(con scarsi risultati XD), ogni volta che la sento penso sempre a quel fantastico albero di ciliegio e quando c'è il ritornello l'immagine di conan che si gira, ci si avvicina sempre di più e poi ecco il volto di Shinichi :wub: :wub: la pace dei sensi :wub: mi da i brividi ogni volta che la sento per non parlare della canzone in sè che è bellissima dolcissima meravigliosa *__*
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37519 views
  Share