Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Neiro Sonoda
view post Posted on 25/1/2014, 19:23 by: Neiro Sonoda     +3   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 24/1/2014, 12:40) 
CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 23/1/2014, 23:14) 
Intervengo solo perché ho visto un nuovo utente... secrom98, immagino che tu non voglia far parte di questo Fan Club, però mi piacerebbe sapere come mai non ti piacciono le immagini della Ending 43... Una curiosità, ecco tutto.

Semplicemente perche' c'e' una tizia inventata ( o forse due se non e' stata rimpicciolita dall'APTX) e mi danno fastidio gli animatori quando si prendono queste liberta'.

Oggi sono più calma :D

Dunque, per quanto riguarda quello che ha detto secrom98... In effetti è vero che gli animatori si sono presi delle libertà, potevano tranquillamente rappresentare Asami (la ragazza che compare nell'episodio "Il mistero del primo amore") e poi magari quella compagna di classe di Conan che si è vista in "Una vita di avventure" e sembrava nutrire un certo interesse per lui Comunque, la sigla resta una delle mie preferite (dubito che a secrom importi, ma vabbè, ci tenevo a dirlo :) )

Per il resto... non posso che dare un caloroso benvenuto al nuovo membro del nostro Fan Club, shinran forever (il nome parla chiaro :lol: ). Corro subito ad aggiornare la lista


Questa, invece, è per "omaggiare" la scena nominata dalla nostra nuova socia sakurakudo:

shinranqbacio9nr

Eravamo proprio a un passo, non c'è che dire :cry: A quanto pare, però, qualcun altro ci ha pensato a farli baciare davvero...

2wphzid

Edited by Neiro Sonoda - 12/9/2014, 19:16
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37519 views
  Share