Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Neiro Sonoda
view post Posted on 29/1/2014, 21:16 by: Neiro Sonoda     +2   +1   -1




Ecco i miei scleri, come promesso... Riguardano la telefonata fra Ran e Shinichi.

:shin: "Ran, sono io!" *voce concitata terribilmente sublime... reazione della sottoscritta :woot: *
:ran: Shinichi! *tono che non so definire ma mi fa restare così :wub: :wub: :wub: *


:shin: "Adesso però devi promettermi che non cercherai di entrare da sola! Anche se lo ritengo molto improbabile, in quell'appartamento potrebbe esserci un complice del rapitore". *prime avvisaglie delle preoccupazioni di Shin... quant'è dolce :wub: *


:ran: "Dimmi! Tu che cosa faresti al mio posto?" *tono super deciso che fa venire quasi i brividi*
:shin: "Eh?" *uhm, se non lo fossi già mi sarei innamorata della sua voce solo per il modo in cui pronuncia questo "eh" *
:ran: "Tu non aspetteresti in un momento come questo, vero, Shinichi?" *la carica di Ran è incredibile*
:shin: "Cosa?!" *gli è preso un colpo... povero :wub: *
:ran: "Ho deciso! Vado a salvarlo!" *aaahh! Una Ran agguerrita in piena regola!*
:shin: "No, aspetta Ran, è pericoloso! Potrebbe ancora esserci un complice!" *riattaccano le preoccupazioni*
:shin: "Sì, ma hai anche detto che è altamente improbabile! Sono sicura che al mio posto ti saresti già precipitato a salvare quell'uomo! Ti prego, Shinichi! Dimmi che cosa devo fare... dai, sbrigati!" *una vera eroina allo sbaraglio... reazione della sottoscritta *


"Il tipo che ci ha telefonato qualche minuto fa è il tuo ragazzo?" *ma LOL :lol: *
:ran: "Be', insomma, no... non esattamente!" *no, ma quasi :D *
"Dagli un messaggio da parte mia: digli che avrebbe dovuto esprimersi con più chiarezza. Senz'altro era molto agitato, ma... ho fatto veramente fatica a capirlo". *reazione della sottoscritta :woot: :woot: :woot: *


:ran: "E pensare che invece era così calmo mentre mi stava spiegando quello che dovevo fare... non è proprio da lui". *voce sbalordita... reazione della sottoscritta *
:sonoko: "Ma scusa, la sua amata fidanzata era in pericolo, per forza era agitato!" *voce maliziosa e divertita... ma dice la verità *
:ran: "Ah, ma che sciocchezze! Sai bene che lui non è un tipo apprensivo... e poi io non sono affatto la sua fidanzata!" *oddio, nell'ultima parte sembra terribilmente infastidita... è adorabile :D *


:shin: A dire la verità, è successo proprio come ha detto Sonoko... Sinceramente, non ricordo cosa ho detto di preciso in quel momento; ero talmente in tesione che avevo un solo pensiero in testa: proteggere a tutti i costi questa buffa ragazza impegnata in un rischioso salvataggio! *ma che dolceeeee :wub: :wub: :wub: però perché "buffa ragazza"? *



P.S. Ma Garbolino e la Magnaghi mi fanno uscir di testa!!! Perché hanno delle voci così belle?!

P.P.S. Se mi sarà possibile, aggiungerò qualche immagine dell'episodio, nei prossimi giorni... ma non garantisco nulla.
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37519 views
  Share