Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2015, 15:05     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


QUOTE (Suuncielostellato @ 14/9/2015, 16:01) 
Opinioni:per me il manga vale sia per la trama e sia per la coppia ShinRan :wub:

Si, anche per me: io quando ho scoperto DC, mi sono subito interessato perche' la serie contiene contemporaneamente 2 delle cose che mi interessano di piu':
1) Coppia romantica di amici d'infanzia (e anche piu' di una, anche se ShinRan rimane la mia preferita)
2) Trama gialla che include sia gialli classici che criminalita' organizzata di stampo mafioso.
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 15:15     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Per me vale lo stesso :)
 
Top
Hachi•Yume
view post Posted on 14/9/2015, 15:30     +2   +1   -1




CITAZIONE (Ai. @ 14/9/2015, 14:42) 
Molti vedono, guardando l'anime o leggendo il manga,solo il rapporto Shin e Ran... Le sofferenze di entrambi, Ran che in ogni caso pensa a Shinichi e Shinichi che salva Ran anche dalla sua ombra... Molti da questo pensano che senza queste cose il manga non sia più il manga. COSA SBAGLIATA... Gosho non ha creato il manga solo per questo... il quadro ShineRan è solo un accomodante. Le cose più importanti sono quelle a cui Gosho dedica più tempo per evorverle... Quello che lo fa divertire è proprio questo...( del tipo:tiè beccatevi questo, mentre io preparo il meglio!)
Che stimolo puó mai provarci se la cosa più importante del suo manga sono cose già prestabilite... Cosa puó far mai evolvere in shineran? pensate un po' che noia! Più zuccherosi di così si muore! A Conan bastano solo le flebo con su scritto Ran.
Non volevo offendere nessuno!!

Hai ragione, Ai., è sbagliato pensare che l'unico valore di questo splendido manga si basi SOLO sul rapporto romantico tra Shinichi e Ran, anche se potrebbero esserci fan che lo seguono solo per questo (con un approccio quindi estremamente riduttivo): anzi, la storia romanticaè a mio parere interessante perchè, come dico per la centesima volta, si intreccia bene e ha il suo giusto peso nella trama di un manga di genere giallo. non mi pare che in questo fan club ci siano utenti che seguano il manga pensando che la storia principale sia in realtà la storia d'amore tra i protagonisti -perchè, secondo me, almeno fino ai volumi centrali, Ran ha un ruolo pressocchè da protagonista.-, ma siccome è un fan club su questa coppia è ovvio che poi prevalentemente scleriamo parliamo di loro e la sosteniamo... del resto, io non ci trovo nulla di così zuccheroso, non fa proprio parte dello stile di Gosho nè dei caratteri dei protagonisti xD
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 14/9/2015, 15:33     +1   -1




Esatto :wub:
 
Top
Ran Mouri ~
view post Posted on 14/9/2015, 15:38     +1   -1




Hai ragione
 
Top
Erina63
view post Posted on 14/9/2015, 15:38     +1   -1




Non credo ci siano fan di questo tipo nel fan club o nel forum alneno io non li ho visti... È comunque sarebbe davvero triste sapere che una persona segue il manga solo per la coppia e non riesce ad apprezzare il valore della trama, davvero triste sarebbe, perché si sta' perdendo una trama davvero ben condita e dei personaggi fantastici
Quoto con hachi
 
Top
Erina63
view post Posted on 14/9/2015, 15:57     +1   -1




Comunque penso che la discussione possa terminare qui, sarebbe più che un bene assicurarci di non finire nell'OT qui si discute della coppia non del suo fandom ecc...
 
Top
Ai.
view post Posted on 14/9/2015, 16:29     +1   -1




Il succo di quello che voglio dire è che io mi riterrei già soddisfatta a sapere che quello che desidero si avvererà.
Che le persone guardano detective conan solo per vedere quanto sono dolci Shin e Ran è vero, ci sono... Sono quelle che in testa hanno solo cuoricini e non hanno voglia di indagare sulla trama vera.
Vi diró di più( anche se poco ci credo) ... secondo me come sta lavorando per la trama mib ( per questo ci mette molto, perchè ammettiamolo è difficile svilupparla) sta lavorando anche sul rapporto Ai e Shin. Anche se sembra che non ci sta lavorando e la stia trascurando... infatti ha fatto innamorare( perchè è cosi) Ai di Shin e non penso che l'abbia fatto per niente. Ad ogni modo quello che dico è di non attaccarvi come cozze alle cose successe dall'inizio...Dovete far caso solo alla trama gialla quella si che non puó cambiare dato che rappresenta il genere del manga... le altre cose come l'aspetto rosa visto che non ha a che fare con il genere del manga puó cambiare, dato che non influenzerebbe il genere del manga( non so se mi spiego bene) perchè l'autore cresce, matura... è sempre un essere umano.
Comunque saranno solo mie fantasie.... OVVIAMENTE non sono nella mente di Gosho!!! saluti.basta la chiudo qui sorry!!
 
Top
Ran Mouri ~
view post Posted on 14/9/2015, 20:23     +1   -1




Ciao a tutti secondo voi ran w Shinichi si sposeranno?
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 21:08     +2   +1   -1
Avatar

Shinichi e Ran da sempre e per sempre!

Group:
Member
Posts:
2,896
Location:
Argentina

Status:


beh speriamo di si! come minimo voglio vederli fidanzati ufficialmente!
 
Web  Top
SamuelDC2001
view post Posted on 14/9/2015, 21:09     +2   +1   -1




Non penso proprio, credo che DC finisca come Doraemon, cioè che il creatore muore prima di finire la storia e il cartone rimane senza finale
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 21:10     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,463
Location:
istrana

Status:


Speriamo di si,vorrei tanto vedere la scena :wub:
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 21:12     +1   +1   -1
Avatar

Shinichi e Ran da sempre e per sempre!

Group:
Member
Posts:
2,896
Location:
Argentina

Status:


che pessimista che sei Samuel...
 
Web  Top
SamuelDC2001
view post Posted on 14/9/2015, 21:14     +1   -1




Beh soprattutto oggi che mi è iniziata la scuola :(
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 21:15     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


Io vorrei tanto che l'ipotesi di Samuel non si avveri, ma purtroppo sono anch'io pessimista guardando la maggioranza degli altri anime da cui mi aspettavo delle cose e invece....niente :( Cioe', un lieto fine Gosho probabilmente lo fara' se lo ha detto, ma il fidanzamento e il matrimonio...credo che ci dovremo arrangiare purtroppo...Spero solo che non lo fa finire con un momento tsundere tipo "Ran insegue Shinichi per massacrarlo di calci" ecc. Cioe', spero che almeno concluda con una nota romantica e non comica.
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37521 views
  Share