Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2015, 21:37     +1   -1
Avatar

Shinichi e Ran da sempre e per sempre!

Group:
Member
Posts:
2,896
Location:
Argentina

Status:


adesso capisco il pessimismo...
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2015, 21:42     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Ran Mouri ~ @ 14/9/2015, 21:23) 
Ciao a tutti secondo voi ran w Shinichi si sposeranno?

Ho paura che Gosho "accontenterà" i fans della coppia facendo intuire che i due si sposeranno (tipo con l'ultima cover con Shin e Ran vestiti da sposi), ma senza farlo vedere in modo concreto.
Un bacio magari sì, se ha fatto vedere più di una volta Sato e Takagi, voglio un bacio anche tra i protagonisti :wub:
 
Top
Erina63
view post Posted on 14/9/2015, 21:43     +1   +1   -1




Ragazzi perché tanta fretta del bacio? Siamo ancora alla prima parte del manga.
I nostri pronipoti potranno vedere la 2° parte, e magari nel 4024 finirà il manga e i pro-pro-pro-pro-nipotini potranno vedere sia il bacio, che la coppia sposata.
Dal 2015 al 4024 quindi non mi sembra ci sia tanta fretta; noi moriremo e tramanderemo ai nostri discendenti la coppia :D
Per rispondere alla domanda di ran: Gosho farà vedere il matrimonio e il figlio solo se i fan lo vorranno perché si sa: più pubblico= più big money
A meno che Gosho non l'abbia già progammato...
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 21:46     +1   -1
Avatar

Shinichi e Ran da sempre e per sempre!

Group:
Member
Posts:
2,896
Location:
Argentina

Status:


solo se i fan lo vogliono? allora e probabile che lo fara io voglio vederlo
 
Web  Top
Erina63
view post Posted on 14/9/2015, 21:57     +1   -1




Chissà, se magari la sete di soldi non si placa ancora potrebbe anche fare qualche capitolo (o addiritura stagioni) con la famigliola felice e il figliolo (ovviamente la sfiga di shin non potrà mai mancare)
Non penso che Gosho potrebbe spingersi oltre al matrimonio, ma si sa': i soldi possono fare anche l'impossibile
 
Top
Ai.
view post Posted on 14/9/2015, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (Erina63 @ 14/9/2015, 22:57) 
Chissà, se magari la sete di soldi non si placa ancora pptrebbe anche fare qualche capitolo (o addiritura stagioni) con la famigliola felice e il figliolo (ovviamente la sfiga di shin non potrà mai mancare)
Non penso che Gosho potrebbe spingersi oltre al matrimonio, ma si sa': i soldi possono fare anche l'impossibile

infatti non credo più che l'opera appartenga a Gosho. Nel senso che dopo tanti anni è probabile che lui segua il volere dei fan, non il suo... infatti a detta sua la cosa che ama dell'opera è il fatto che gli faccia fare soldi.
Se nella sua opera mettesse ció che vuole lui .. direbbe cosi:'' dell'opera mi piace il fatto di esprimere me stesso''
 
Top
Erina63
view post Posted on 14/9/2015, 22:07     +1   -1




Purtroppo il discorso si potrebbe fare un po' per tutti i mangaka.
Gosho allunga il brodo propio per accontentare i fans; per questo dico che probabilmente farà il matrimonio: perché la coppia shinxran ha un vasto fandom
 
Top
Hachi•Yume
view post Posted on 14/9/2015, 22:11     +2   +1   -1




Per rispondere alla domanda di Ran, io vorrei che si sposassero :wub: ma non so se verrà mostrato nel manga o nella storia... di sicuro mi basta un lieto fine tra i due -in cui un bacio ovviamente ci sta-, e il fatto che entrambi stiano insieme consapevoli dei loro reciproci sentimenti, poi è probabile che Gosho lo farà sottintendere. Personalmente mi piacerebbe uno spin-off su un piccolo gurzino che mostri anche i genitori Shin e Ran -ma essere originali in questo caso è molto difficile- o anche solo un capitolo di epilogo che mostri il futuro di Shinichi, anche se ho la sensazione che sia molto improbabile xD
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 22:18     +2   +1   -1
Avatar

Shinichi e Ran da sempre e per sempre!

Group:
Member
Posts:
2,896
Location:
Argentina

Status:


concordo con te hachi,il punto d'arrivo della storia fra Shin e Ran e che stiano insieme,poi ovviamente qualcosa in piu e ben accetto
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2015, 22:21     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


QUOTE (Ai. @ 14/9/2015, 22:59) 
infatti a detta sua la cosa che ama dell'opera è il fatto che gli faccia fare soldi.

E' vero, ricordo quell'intervista. Veramente ammettere una cosa del genere non mi pare una mossa molto saggia, ma fa impressione la sua sincerita' :D
 
Top
Hachi•Yume
view post Posted on 14/9/2015, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (I love Shinichi @ 14/9/2015, 23:18) 
concordo con te hachi,il punto d'arrivo della storia fra Shin e Ran e che stiano insieme,poi ovviamente qualcosa in piu e ben accetto

Sisi, penso che questo sia anche il suo obiettivo -lo spero, almeno!- ^^ poi, se vuole disegnare anche il matrimonio mi va benissimo, anche se non ce lo vedo molto nel suo stile
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 22:24     +1   -1
Avatar

Shinichi e Ran da sempre e per sempre!

Group:
Member
Posts:
2,896
Location:
Argentina

Status:


gia io penso che quando mettera l'ultimo punto e la parola "fine" gridera -finalmente!- e poi sviene dall'emozione (quando vedremo che si avvicina la fine facciamo tenere pronta un'ambulanza!)
 
Web  Top
Ai.
view post Posted on 14/9/2015, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (Hachi•Yume @ 14/9/2015, 23:21) 
CITAZIONE (I love Shinichi @ 14/9/2015, 23:18) 
concordo con te hachi,il punto d'arrivo della storia fra Shin e Ran e che stiano insieme,poi ovviamente qualcosa in piu e ben accetto

Sisi, penso che questo sia anche il suo obiettivo -lo spero, almeno!- ^^ poi, se vuole disegnare anche il matrimonio mi va benissimo, anche se non ce lo vedo molto nel suo stile

ragazzi ahahhaha, state descrivendo Gosho come una casalinga sposata da 30 anni con il principe azzurro e che abita in un castello!
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 22:29     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


QUOTE (Ai. @ 14/9/2015, 23:25) 
QUOTE (Hachi•Yume @ 14/9/2015, 23:21) 
Sisi, penso che questo sia anche il suo obiettivo -lo spero, almeno!- ^^ poi, se vuole disegnare anche il matrimonio mi va benissimo, anche se non ce lo vedo molto nel suo stile

ragazzi ahahhaha, state descrivendo Gosho come una casalinga sposata da 30 anni con il principe azzurro e che abita in un castello!

Ma chissa', magari qualche tenerezza Gosho dentro ce l'ha ancora, la speranza muore per ultima...
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 15/9/2015, 09:10     +1   -1




Potrebbe fare uno sforzo per accontentare i ShinxRan ^^
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37520 views
  Share