Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Neiro Sonoda
view post Posted on 12/1/2014, 21:41     +1   +1   -1




Katsu, ma ti sei scatenato alla grande!

Oooh, vuoi guardare Ran più da vicino? Sei "collega" di Shin, allora

Però con 'sti spoiler mi fate morire di curiosità... pure Kay! Comunque, per me il momento più hottico resta quello del bagno insieme alle terme (mi sa che hai invidiato parecchio il nostro Conan, eh, Katsu? )
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 12/1/2014, 21:48     +2   +1   -1




hahah si adoro anche le scene hot tra quei due

Si ma non credo che Shinichi mi farebbe guardare dato che Ran e proprieta' sua mi farebbe morire tre secondi dopo che egoista :lol:

Eccome, quel mocciosetto zitto zitto si e' fatto il bagno con Ran che invidia :doh: :doh:

Ah, poi non scordiamoci anche quando nel 2 capitolo del primo volume, quando e' a casa sua Ran lo abbraccia e lui pensa "Mune ga" che vorrebbe dire il seno
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 12/1/2014, 21:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 12/1/2014, 21:48) 
Ah, poi non scordiamoci anche quando nel 2 capitolo del primo volume, quando e' a casa sua Ran lo abbraccia e lui pensa "Mune ga" che vorrebbe dire il seno

Porcellino

Però non è giusto, la povera Ran non ha visto niente di lui (e manco io!)
Goshooo! Ma uno Shinichi sotto la doccia no, eh?
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 12/1/2014, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 12/1/2014, 21:51) 
Porcellino

Però non è giusto, la povera Ran non ha visto niente di lui (e manco io!)
Goshooo! Ma uno Shinichi sotto la doccia no, eh?



Pero' anche se in versione rimpicciolita nella scena postata da Kay non credo che Ran non abbia visto niente, cioe' credo che l'abbia visto di sicuro you know what i mean, right?
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 12/1/2014, 21:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 12/1/2014, 21:56) 
Pero' anche se in versione rimpicciolita nella scena postata da Kay non credo che Ran non abbia visto niente, cioe' credo che l'abbia visto di sicuro you know what i mean, right?

E capirai... Un bambino!
Gosho è ingiusto con noi ragazze, questa è la verità!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 12/1/2014, 22:06     +2   +1   -1




In effetti detective Conan essendo seguito piu' da donne che da uomini (almeno che le cose non siano cambiate) dovrebbe accontentare di piu' le ragazze, pero' pare proprio che non ci pensi proprio.

Credo che tra un po' tra le ragazze del pianeta che seguono dc partira' una rivolta contro Gosho del tipo "disegna anche gli uomini nudi" oppure "la legge dev'essere uguale per tutti"
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 12/1/2014, 22:23     +2   +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 12/1/2014, 22:06) 
Credo che tra un po' tra le ragazze del pianeta che seguono dc partira' una rivolta contro Gosho del tipo "disegna anche gli uomini nudi" oppure "la legge dev'essere uguale per tutti"

Uhm... potrebbe esserci una certa Baronessa dello Hot a capo di quella rivolta...
Ops, mi sa che a Yuki fischieranno le orecchie :D


Be', buonanotte, Katsu... Per stasera la chiudo qui, è meglio che vada a dormire
Un saluto a tutti i soci del Fan Club, ci si "rivede" in questi giorni!

Edited by Neiro Sonoda - 12/1/2014, 22:40
 
Top
Kay S.
view post Posted on 12/1/2014, 23:22     +3   +1   -1




hahahahahahahah XD noi donne dobbiamo accontentarci di vedere i ragazzi di DC fare i fighi con tanto di maglia della salute XD Comunque Shinichi con la divisa da calcio è molto molto woooow :wub: :wub: :wub:

Gurdate che robbbaaaaaaa :woot: :wub:
per non parlare del fascino dei ragazzi in giacca e cravatta ;)
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 18:45     +4   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Tsk se dovete condividere Shinichi a calcio, fatelo bene!!!
*sfoglia il suo album personalizzato delle pose sexy*

Shinichi Culo:

ReAPviA

Un figo disteso al sole, lui verràà

UGP4oU3


Sono intervenuta solo per fare queste puntalizzazioni: per il resto è da anni che impreco e supplico il sommo Gosho per una cerniera abbassata o qualche pettorale all'orizzonte.
Ma niente. Tocca fare tutto a me
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 18/1/2014, 18:34     +2   +1   -1




Sociii... buon pomeriggio :)
Ho deciso di aggiornare il Fan Club


Considerato quello di cui si parlava l'altra volta, ho pensato bene di ricorrere ad alcune immagini della Ending 43... A proposito, quanti di voi la amano? Io la ADORO incondizionatamente, anche perché c'è Mai Kuraki che canta

329px-800px-Ed43-2

KenhSinhVien-409758-403820129678772-1937309283-n(2)

maxresdefault
Questa è la mia preferita
Peccato che non ho trovato la scena in cui Shinichi si asciuga il sudore col dorso della mano... non so perché, ma mi fa impazzire :wub:
Comunque, qui è davvero carino :D




P.S. Kay, hai perfettamente ragione, Shinichi con la divisa da calcio è molto wooow :woot: Giacca e cravatta, poi, non ne parliamo... Anche se la semplice camicia bianca resta sempre il mio primo amore :wub: :wub: :wub:


P.P.S. Yuki, Shinichi disteso sull'erba con l'asciugamano in testa è qualcosa di... non trovo le parole, credimi.
Perfino le macchie sulla divisa e sulle ginocchia hanno il loro fascino (cosa che d'altronde si può notare anche nell'immagine di Kay) :D Sai, Yuki, sto pensando di nominarti Membro Esterno del Fan Club... Potresti essere la nostra Consulente Speciale in casi particolari, che ne dici? Sempre che anche i miei soci siano d'accordo, eh!
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 18:52     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


dai dillo che è da assalto immediato (o se cerchiamo il termine gergale *si schiarisce la voce * scopabile)
Per me è lo stesso, fate come volete io vi correggerò nel caso non vedessi mio figlio al di sotto delle sue capacità sexyali
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 18/1/2014, 18:55     +2   +1   -1




Ok, Yuki :D
Aspetterò l'opinione degli altri soci

Da assalto immediato, oddio
 
Top
Kay S.
view post Posted on 18/1/2014, 19:17     +2   +1   -1




Mi genufletto davanti alle immagini postate da Yukiko, perdono non volevo infamare tuo figlio ma non sapevo di quelle immagini che hai postato XD !!!! la prossima volta cercherò di non commettere errori simili XD !!!!
CITAZIONE
Perfino le macchie sulla divisa e sulle ginocchia hanno il loro fascino (cosa che d'altronde si può notare anche nell'immagine di Kay) :D

E si fanno molto maschio XD !!!!!!!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 18/1/2014, 20:12     +2   +1   -1




CITAZIONE
Sempre che anche i miei soci siano d'accordo, eh!

Se promette di non frustarmi anche qui io sono d'accordo

Comunque l'ending 43 e' molto carina ma non e' tra le mie preferite :D

La mia ending preferita in assoluto e' "secret of my heart" sempre della kuraki :wub: adoro quell'ending :wub: la canzone, i disegni, le varie scene che seguono :wub: semplicemente fantastica!!!
 
Top
Kay S.
view post Posted on 18/1/2014, 21:31     +3   +1   -1




CITAZIONE
Sai, Yuki, sto pensando di nominarti Membro Esterno del Fan Club... Potresti essere la nostra Consulente Speciale in casi particolari, che ne dici? Sempre che anche i miei soci siano d'accordo, eh!

Oddio scusate non avevo capito XD ovviamente se a Yukiko va penso che a tutti noi non può che far piacere ^^ poi se continui a mettermi foto di Shin come quelle (dove le trovi ??? :wub: ) io ti faccio il santino e me lo metto in portafoglio XD

CITAZIONE
La mia ending preferita in assoluto e' "secret of my heart" sempre della kuraki :wub: adoro quell'ending :wub: la canzone, i disegni, le varie scene che seguono :wub: semplicemente fantastica!!!

aaaaaaaaaaaaaaah!!!! SECRET OF MY HEART :wub: io la ho sull'mp4 tempo fa ho cercato anche di impararla(con scarsi risultati XD), ogni volta che la sento penso sempre a quel fantastico albero di ciliegio e quando c'è il ritornello l'immagine di conan che si gira, ci si avvicina sempre di più e poi ecco il volto di Shinichi :wub: :wub: la pace dei sensi :wub: mi da i brividi ogni volta che la sento per non parlare della canzone in sè che è bellissima dolcissima meravigliosa *__*
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37490 views
  Share