Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2014, 21:38     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Sono pur sempre sua madre, è ovvio che io abbia le sue foto migliori
Mia cara Ayukawa :woot:

Dai Katsu non dire così che tanto so che ti piace, masochista :P
 
Top
Kay S.
view post Posted on 18/1/2014, 22:03     +1   -1





sei corruttibile per averle??
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 22:05     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Uhm, dipende....:shifty:
 
Top
Kay S.
view post Posted on 18/1/2014, 22:14     +2   +1   -1




allora cercheremo di essere molto persuasive tu intanto scatta XD !!!!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 19/1/2014, 09:46     +2   +1   -1




CITAZIONE
Dai Katsu non dire così che tanto so che ti piace, masochista :P

*colpito in pieno*

Ma non e' vero come ti salta in mente?

@Kay anche io provo le tue stesse emozioni quando ascolto secret of my heart :D quell'albero di ciliegio io l'adoro e l'atmosfera poi :wub: divina davvero divina :wub:
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 19/1/2014, 18:51     +3   +1   -1




Oggi sono in vena di rinnovamento (infatti ho cambiato avatar e "sistemato" la firma).

Dunque, dato che ieri vi ho detto che adoro Shinichi in camicia bianca sono andata a rifarmi gli occhi con un po' di immagini a tema...

inzxvs


Qui "in compagnia":



Inoltre, visti i consensi, dichiaro ufficialmente Yukiko Membro Esterno e Consulente Speciale del nostro Fan Club: la interpelleremo in alcuni casi particolari :)

P.S. Qualcuno può recuperare qualche immagine e/o video di "Secret of my heart" e metterla/o qui? Se è una delle sigle preferite da due soci, penso che sia opportuno...

Edited by Neiro Sonoda - 12/9/2014, 19:14
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 19/1/2014, 20:30     +3   +1   -1




Eccola qua :wub:

Video
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 19/1/2014, 22:03     +1   +1   -1




Grazie, Katsu :) Bellissima :wub:
Comunque, Shinichi che praticamente si addormenta sul banco è eccezionale :lol:
 
Top
Kay S.
view post Posted on 19/1/2014, 23:38     +2   +1   -1




Neiro le immagini che hai postato sono favolose ^^ e complimenti per l'avatar, Kazuha è tenerissima :wub:
Shin che si addormenta sul banco è fantastico XD a me piacciono molto le foto di quando pattinano ^^ come mi piacerebbe che Gosho ci faccia vedere qualcosa di loro due sul ghiaccio (magari come dice sonoko, con shin che cerca di insegnare a ran :wub: ) sai che carini !!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 23:49     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Intervengo un attimo solo perche' e' stata nominata l'Ending 43 che se come immagini e' una delle peggiori come canzone la adoro ( E grande Katsu che ha postato Secret of my Heart, sia la canzone che le immagini mi hanno dato la sensazione dei vecchi tempi dell'anime)
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 23/1/2014, 23:14     +1   +1   -1




Buonaseeera :D *la rompiscatole è tornata*

Ma perché cappero non mi visualizza l'immagine di Shinichi in camicia con la cartella sulla spalla? Sacrilegio! Proverò a postarla di nuovo... ma non stasera, vado di fretta

Intervengo solo perché ho visto un nuovo utente... secrom98, immagino che tu non voglia far parte di questo Fan Club, però mi piacerebbe sapere come mai non ti piacciono le immagini della Ending 43... Una curiosità, ecco tutto.
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 12:40     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 23/1/2014, 23:14) 
Buonaseeera :D *la rompiscatole è tornata*

Ma perché cappero non mi visualizza l'immagine di Shinichi in camicia con la cartella sulla spalla? Sacrilegio! Proverò a postarla di nuovo... ma non stasera, vado di fretta

Intervengo solo perché ho visto un nuovo utente... secrom98, immagino che tu non voglia far parte di questo Fan Club, però mi piacerebbe sapere come mai non ti piacciono le immagini della Ending 43... Una curiosità, ecco tutto.

Semplicemente perche' c'e' una tizia inventata ( o forse due se non e' stata rimpicciolita dall'APTX) e mi danno fastidio gli animatori quando si prendono queste liberta'.
 
Top
sakurakudo
view post Posted on 24/1/2014, 14:20     +1   -1




IO mi iscrivo, <3<3<3
:wub: :wub:

Ragazze cosa ne pensata della scena di il cavagliere nero?
Cosa avete fatto ( reagito) quando nel momento piu' importante hanno urlato?
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 24/1/2014, 18:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (sakurakudo @ 24/1/2014, 14:20) 
IO mi iscrivo, <3<3<3
:wub: :wub:

Ragazze cosa ne pensata della scena di il cavagliere nero?
Cosa avete fatto ( reagito) quando nel momento piu' importante hanno urlato?

Benvenutissima, sakurakudo! :)

Dunque, ti riferisci al quasi-bacio durante la recita, giusto? E' difficile rispondere... ogni volta che rivedo quella scena è un'emozione immensa :wub: Certo, l'interruzione è una cosa proprio sgradita, Gosho deve piazzarci sempre l'omicidio di turno che impedisce a Ran e Shinichi di dedicarsi con calma l'uno all'altro!


P.S. Gusto per precisare... "cavaliere" senza g :D (Non voglio fare la saputella, eh... spero di non aver dato quest'idea)

P.P.S. A quanto pare, l'immagine di Shinichi in camicia ora si vede... per fortuna :)
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 19:58     +2   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
istrana

Status:


Anche io mi iscrivo.

Queste sono le mie immagini di Shinichi e Ran nella puntata "i dubbi di Ran".
jpgjpg
526x297-Auz
hqdefault

Edited by shinran forever - 26/1/2014, 11:34
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37490 views
  Share