Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Neiro Sonoda
view post Posted on 25/1/2014, 19:23     +3   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 24/1/2014, 12:40) 
CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 23/1/2014, 23:14) 
Intervengo solo perché ho visto un nuovo utente... secrom98, immagino che tu non voglia far parte di questo Fan Club, però mi piacerebbe sapere come mai non ti piacciono le immagini della Ending 43... Una curiosità, ecco tutto.

Semplicemente perche' c'e' una tizia inventata ( o forse due se non e' stata rimpicciolita dall'APTX) e mi danno fastidio gli animatori quando si prendono queste liberta'.

Oggi sono più calma :D

Dunque, per quanto riguarda quello che ha detto secrom98... In effetti è vero che gli animatori si sono presi delle libertà, potevano tranquillamente rappresentare Asami (la ragazza che compare nell'episodio "Il mistero del primo amore") e poi magari quella compagna di classe di Conan che si è vista in "Una vita di avventure" e sembrava nutrire un certo interesse per lui Comunque, la sigla resta una delle mie preferite (dubito che a secrom importi, ma vabbè, ci tenevo a dirlo :) )

Per il resto... non posso che dare un caloroso benvenuto al nuovo membro del nostro Fan Club, shinran forever (il nome parla chiaro :lol: ). Corro subito ad aggiornare la lista


Questa, invece, è per "omaggiare" la scena nominata dalla nostra nuova socia sakurakudo:

shinranqbacio9nr

Eravamo proprio a un passo, non c'è che dire :cry: A quanto pare, però, qualcun altro ci ha pensato a farli baciare davvero...

2wphzid

Edited by Neiro Sonoda - 12/9/2014, 19:16
 
Top
Kay S.
view post Posted on 25/1/2014, 19:28     +2   +1   -1




ciao Sakurakudo e ciao shinran forever ^^

CITAZIONE
Ragazze cosa ne pensata della scena di il cavagliere nero?
Cosa avete fatto ( reagito) quando nel momento piu' importante hanno urlato?

Io praticamente avrei ucciso la tizia che ha strillato, un millisecondo in più e finalmente era fatta invece no quella deve strilla sul piu bello <_< tanto ormai è morto che ti costava aspettare la fine della recita !!!! tanto tra Shin e Heiji facevano a gara per scoprire come era schioppato il tizio !!! e vabbeeeeeee portiamo pazienza XD Comunque ragazze se posso dirla tutta la scena dell'abbraccio a me ha tolto il fiato era cosi sentito che :wub: :wub: :wub: :wub: non so mi ripaga anche del bacio non dato dai ;)
Non demordiamo comunque il bacio tra Ran e Shinichi prima o poi (probabilmente più poi che prima XD ) lo vedremo Gosho ce lo deve !!!!! XD
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 25/1/2014, 19:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kay S. @ 25/1/2014, 19:28) 
Io praticamente avrei ucciso la tizia che a strillato un millisecondo in più e finalmente era fatta invece no quella deve strilla sul piu bello <_< tanto ormai è morto che ti costava aspettare la fine della recita !!!! tanto tra Shin e Heiji facevano a gara per scoprire come era schioppato il tizio !!! e vabbeeeeeee portiamo pazienza XD Comunque ragazze se posso dirla tutta la scena dell'abbraccio a me a tolto il fiato era cosi sentito che :wub: :wub: :wub: :wub: non so mi ripaga anche del bacio non dato dai ;)
Non demordiamo comunque il bacio tra Ran e Shinichi prima o poi (probabilmente più poi che prima XD ) lo vedremo Gosho ce lo deve !!!!! XD

Hai ragionissima, socia... Certo che Gosho ce lo deve, o andiamo lì e :gun:
Comunque la scena dell'abbraccio è veramente da togliere il fiato, come dici tu... C'è da trasformarsi in faccette cuoriciose :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Mi sono appena accorta che la socia Sara Kudo aveva già messo un'immagine del quasi-bacio... Vabbè, pazienza, non mi va di cacciare la mia :D
Tra l'altro, ne ha messe anche due sull'abbraccio... Solo a riguardarle c'è da emozionarsi
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 19:56     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Nonostante non stia postando foto e nonostante non sia un tipo nè romantico nè sdolcinato... quindi preferisco non mettere foto... sono comunque dalla vostra parte xD Preferisco anche io la coppia ShinxRan
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 25/1/2014, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 25/1/2014, 19:56) 
Nonostante non stia postando foto e nonostante non sia un tipo nè romantico nè sdolcinato... quindi preferisco non mettere foto... sono comunque dalla vostra parte xD Preferisco anche io la coppia ShinxRan

Davvero? Se lo desideri, posso inserirti nella lista degli iscritti al Fan Club... Postare immagini è facoltativo, puoi anche essere socio intervenendo ogni tanto verbalmente se viene messa su qualche discussione interessante
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 20:05     +2   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 25/1/2014, 20:02) 
CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 25/1/2014, 19:56) 
Nonostante non stia postando foto e nonostante non sia un tipo nè romantico nè sdolcinato... quindi preferisco non mettere foto... sono comunque dalla vostra parte xD Preferisco anche io la coppia ShinxRan

Davvero? Se lo desideri, posso inserirti nella lista degli iscritti al Fan Club... Postare immagini è facoltativo, puoi anche essere socio intervenendo ogni tanto verbalmente se viene messa su qualche discussione interessante

Ma sì xD Perchè no? xD Accetto :3
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 20:10     +1   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
istrana

Status:


Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto.
P.s.Neiro Sonoda hai messo delle bellissime immagini su Shinichi e Ran.
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 25/1/2014, 20:12     +2   +1   -1




Aggiornata la lista :)

CITAZIONE (shinran forever @ 25/1/2014, 20:10) 
Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto.
P.s.Neiro Sonoda hai messo delle bellissime immagini su Shinichi e Ran.

Figurati :) Chiamami pure Neiro
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 20:20     +1   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
istrana

Status:


Ok.Neiro.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 26/1/2014, 13:04     +2   +1   -1




Anche io ogni volta che vedo quella scena mi viene il nervoso pensando che ci mancava tanto cosi, tanto cosi (cit, Mushu di Mulan) al bacio e quella tipa si mette ad urlare :grrr: :grrr: Gosho trollare anche con la tua coppia preferita ma non ti vergongi?

Vedi di non fare la stessa cosa anche con il bacio che hai annunciato nell'intervista perche' io e i miei soci del club + gli altri 1637858355839254769375457244866 fan shinxran ti immoliamo
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 16:39     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Praticamente vi contrapponete all'Ai-Team. :lol:
 
Web  Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 27/1/2014, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 26/1/2014, 16:39) 
Praticamente vi contrapponete all'Ai-Team. :lol:

Scusa, cos'è l'Ai-Team?
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 27/1/2014, 21:09     +2   +1   -1




Avviso ai soci del Fan Club:
piccolo sclero della sottoscritta (sull'episodio degli aeroplanini di carta) in arrivo tra domani e dopodomani! Vi aspetto per farmi compagnia
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 23:53     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 27/1/2014, 10:27) 
CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 26/1/2014, 16:39) 
Praticamente vi contrapponete all'Ai-Team. :lol:

Scusa, cos'è l'Ai-Team?

Un gruppo di utenti che prediligono Ai e la "coppia" composta da quest'ultima ed il protagonista, e che dispone di funzioni molto similari alle vostre.
Tuttavia si trova su un forum sempre inerente a quest'opera ma presente su un circuito differente.
 
Web  Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 29/1/2014, 21:16     +2   +1   -1




Ecco i miei scleri, come promesso... Riguardano la telefonata fra Ran e Shinichi.

:shin: "Ran, sono io!" *voce concitata terribilmente sublime... reazione della sottoscritta :woot: *
:ran: Shinichi! *tono che non so definire ma mi fa restare così :wub: :wub: :wub: *


:shin: "Adesso però devi promettermi che non cercherai di entrare da sola! Anche se lo ritengo molto improbabile, in quell'appartamento potrebbe esserci un complice del rapitore". *prime avvisaglie delle preoccupazioni di Shin... quant'è dolce :wub: *


:ran: "Dimmi! Tu che cosa faresti al mio posto?" *tono super deciso che fa venire quasi i brividi*
:shin: "Eh?" *uhm, se non lo fossi già mi sarei innamorata della sua voce solo per il modo in cui pronuncia questo "eh" *
:ran: "Tu non aspetteresti in un momento come questo, vero, Shinichi?" *la carica di Ran è incredibile*
:shin: "Cosa?!" *gli è preso un colpo... povero :wub: *
:ran: "Ho deciso! Vado a salvarlo!" *aaahh! Una Ran agguerrita in piena regola!*
:shin: "No, aspetta Ran, è pericoloso! Potrebbe ancora esserci un complice!" *riattaccano le preoccupazioni*
:shin: "Sì, ma hai anche detto che è altamente improbabile! Sono sicura che al mio posto ti saresti già precipitato a salvare quell'uomo! Ti prego, Shinichi! Dimmi che cosa devo fare... dai, sbrigati!" *una vera eroina allo sbaraglio... reazione della sottoscritta *


"Il tipo che ci ha telefonato qualche minuto fa è il tuo ragazzo?" *ma LOL :lol: *
:ran: "Be', insomma, no... non esattamente!" *no, ma quasi :D *
"Dagli un messaggio da parte mia: digli che avrebbe dovuto esprimersi con più chiarezza. Senz'altro era molto agitato, ma... ho fatto veramente fatica a capirlo". *reazione della sottoscritta :woot: :woot: :woot: *


:ran: "E pensare che invece era così calmo mentre mi stava spiegando quello che dovevo fare... non è proprio da lui". *voce sbalordita... reazione della sottoscritta *
:sonoko: "Ma scusa, la sua amata fidanzata era in pericolo, per forza era agitato!" *voce maliziosa e divertita... ma dice la verità *
:ran: "Ah, ma che sciocchezze! Sai bene che lui non è un tipo apprensivo... e poi io non sono affatto la sua fidanzata!" *oddio, nell'ultima parte sembra terribilmente infastidita... è adorabile :D *


:shin: A dire la verità, è successo proprio come ha detto Sonoko... Sinceramente, non ricordo cosa ho detto di preciso in quel momento; ero talmente in tesione che avevo un solo pensiero in testa: proteggere a tutti i costi questa buffa ragazza impegnata in un rischioso salvataggio! *ma che dolceeeee :wub: :wub: :wub: però perché "buffa ragazza"? *



P.S. Ma Garbolino e la Magnaghi mi fanno uscir di testa!!! Perché hanno delle voci così belle?!

P.P.S. Se mi sarà possibile, aggiungerò qualche immagine dell'episodio, nei prossimi giorni... ma non garantisco nulla.
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37490 views
  Share