Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Kay S.
view post Posted on 30/1/2014, 13:12     +3   +1   -1




Neiro :wub: :wub: :wub: non avrei saputo esprimermi meglio, come è dolce Shin quando si preoccupa *___*

CITAZIONE
P.S. Ma Garbolino e la Magnaghi mi fanno uscir di testa!!! Perché hanno delle voci così belle?!

Si molto io me li ricordo insieme anche ne "il mistero della pietra azzurra" con Nadia e Jean :wub:

Comunque alla faccia di quello non apprensivo questo povero ragazzo si prende un sacco di colpi, è dai primi volumi che si preoccupa per te XD ed è sempre cosi dolce e carino !!!!! prima quando ti stavano affogando nel lavandino, il caso degli appassionati di magia quando percorre il ponte febbricitante, l'uomo bendato, quando avevi la febbre al ristorante cinese... e questi sono solo pochissimi episodi potrei stare qui a fare una lista fino a domani XD !!!! Ran non mi dire più che non è apprensivo lui è dolcissimo *___* :shin: :wub:
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 16:23     +2   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
istrana

Status:


Anche per me Shinichi è molto dolce quando si preoccupa per Ran :wub:
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 30/1/2014, 21:48     +3   +1   -1




CITAZIONE (Kay S. @ 30/1/2014, 13:12) 
Comunque alla faccia di quello non apprensivo questo povero ragazzo si prende un sacco di colpi, è dai primi volumi che si preoccupa per te XD ed è sempre cosi dolce e carino !!!!! prima quando ti stavano affogando nel lavandino, il caso degli appassionati di magia quando percorre il ponte febbricitante, l'uomo bendato, quando avevi la febbre al ristorante cinese... e questi sono solo pochissimi episodi potrei stare qui a fare una lista fino a domani XD !!!! Ran non mi dire più che non è apprensivo lui è dolcissimo *___* :shin: :wub:

Hai ragione, socia... Anche se ogni tanto fa il cafoncello, come quando le urla in faccia dopo che lei ha suonato mille volte al campanello :D (oh-oh, fa pure rima!)

Quando è corso sul ponte in fiamme e lei l'ha trovato mezzo svenuto e con la febbre alta... oddio :wub: :wub: :wub:


P.S. shinran forever, hai un bellissimo avatar ^_^
 
Top
Kay S.
view post Posted on 30/1/2014, 23:04     +1   +1   -1




ma si ma si il caro Shinichi abbaia ma non morde, in realtà è un tenerone ed un romanticone, dopotutto anche se si è messo a strillare per il citofono dopo l'ha portata al ristorante no XD, non si sa perchè quando è nei suo panni di ragazzo liceale, deve fare sempre il cretinetto XD ( sà di essere troppo figo e qundi se la tira XD ), però poi esce sempre il suo lato sensibile :wub: :wub: :wub:
 
Top
detective misterioso
view post Posted on 30/1/2014, 23:10     +1   -1




mi posso iscrivere :D
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 12:57     +1   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
istrana

Status:


Grazie mille Neiro :D
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 31/1/2014, 17:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (detective misterioso @ 30/1/2014, 23:10) 
mi posso iscrivere :D

Certo :)
Provvedo subito
 
Top
sakurakudo
view post Posted on 3/2/2014, 18:53     +1   -1




XDXD!!
grazie neiro <3<3<3
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 3/2/2014, 22:54     +1   -1




A tutti i soci, ATTENZIONE, PER FAVORE!
Volete un presidente per il nostro Fan Club?

Pensateci bene e rispondete... In questi giorni non credo che avrò molto tempo per connettermi, per cui ci metterò un po' a dire la mia... Voi intanto rifletteteci
 
Top
shinichi x ran 4 ever
view post Posted on 3/2/2014, 23:09     +1   -1




Ciao rieccomi, nonostante io sappia che mi odiate :cry: , io sono tornata.
Allora katsuhiko dopo un'attenta riflessione di 1 minuto, ti posso dire che tu sei perfetto come presidente, anche se sei poco prente
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 17:36     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
istrana

Status:


Per me come presidente è perfetta Neiro.
 
Top
sakurakudo
view post Posted on 4/2/2014, 19:05     +1   -1




shinichi quando si preoccupa?
e' cosi' dolce ^^
e tenero^^
<3<3

IO SCLERERO MOOOLTOOOO!!!XDXD!!!
 
Top
Kay S.
view post Posted on 8/2/2014, 22:21     +1   -1




Ciao a tutti, allora io devo dire che è la prima volta che faccio parte di un Fan Club, quindi non so di preciso cosa fa o non fa un presidente XD !!!! scusatemi :(
Ovviamente credo sia una cosa positiva per il Fan Club quindi voto di si se c'è qualcuno che vuole farlo^^, ora come ora se dovessi decidere chi, anche io direi Neiro, so che sei fan sfegatata della coppia, è stata tua l'idea del Fan Club e hai preso tu fino ad ora tutte le iniziative e gli spunti di discussione ^^
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 13:53     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
istrana

Status:


Anche a me piace l'ending 43 Neiro :D
 
Top
-Sakura
view post Posted on 9/2/2014, 15:56     +1   +1   -1




*Guarda a destra*
*Guarda a sinistra*
Ok, ora mi sento la solita imbucata del cavolo.
Per incominciare... Bhe, che posso dire?
Oltre ad essere nuova, anche se già è da mesi (o anni?) che girovago su questo sito, potrei dire che voglio iscrivermi.
...
*Si sente osservata*
N-non guardatemi c-così! Per carità!

Poi, non so se l'avete già citato (dato che ho letto di fretta) ma come si fa a non adorare l'opening 30?
Va bene, va bene. Tenendo a parte la danza della cantante delle Caos Caos Caos, l'opening è completamente incentrata sulla ShinXRan, no?

XFMW6Ml

93nphyI


Dato che mi sento fuori luogo, io me ne andrei...
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37490 views
  Share